Unknown
di stella13

01/08/15, ore 12:30

Tesoro mio, eccomi FINALMENTE qui a recensire il capitolo anche per iscritto.
Partiamo dalla gentilezza, dalla dolcezza e dalla VOGLIA IMMENSA CHE HO DI PIANTARLE UNO SPILLO IN UN OCCH...ehm, parliamo di Camille. Che dire, quella donna non mi starebbe simpatica nemmeno se in una FF la dipingessero come protettrice dei bambini sperduti di Peter Pan (aspè, che?). La mia voglia di picchiarla rimarrebbe. MA (si, c'è un ma), immagino che ci saranno dei risvolti interessanti quindi vedo di farmela andare bene u.u
UHHUU Valentine is back bitches! Adesso si che sono cazzi amari per tutti è.é che poi, cazzi amari per chi? Qui sono tutti in combutta con tutti.
E SIMON E' GELOSOO PARAPPAPEROO. Ok, non so come mai sto sclerando così tanto ma va bene lo stesso.
Raphael è l'amore incondizionato della mia vita ahah :3 e Alec in versione "meglioaiutaremiofratelloarimettersiconquellacagnaaltrimentimistaapiangeresullaspallaallday" è la cosa più bella del mondo ahaha :3
Tesoro aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Ci sentiamo presto comunque u.u

31/07/15, ore 17:51

Scusa, ho tardato tantissimo con la mia recensione, ma mi sono buttata a capofitto nel ricamo e oggi abbiamo pure portato la gatta dalla veterinaria :'( Non sembrerebbe nulla di grave, ma gira per casa come uno zombie perchè per visitarla la veterinaria ha dovuto sedarla e a 15 anni fa fatica a smaltire la 'sbornia'!
Ma non voglio angosciarti, anzi! Ci scommettevo che Camille portasse guai, ma perchè tutti vogliono far lasciare i Malec, che sono tanto pucci? D: Cioè, è proprio strunz!
Regina dunque è socia di Valentine XD Mi piace la piega che sta prendendo la vicenda, se rileggo i primi due capitoli non avrei mai detto che si sarebbe evoluta così tanto! Aspé, vado a vedere che combina la micia...
Ok, si sta abbronzando sul balcone.
Mi fa morire Regina, lo shopping non fa miracoli... Beh, è lecito sperare, no? XD
Alec non ci arriva proprio, poveretto, pensa quando si ricorderà tutto, gli verrà un colpo! XD XD XD Però Magnus non è mica dispiaciuto, anzi ;)
Jace mi fa sempre più tenerezza, almeno lui e Alec si sono ritrovati e meno male che Alec non si è messo a ballare dalla gioia alla notizia che ci siamo giocati i Clace XD Ma solo per il momento, perchè so che torneranno presto assieme e se Alec si metterà a fare da Cupido... Muoio alla sola idea!!! XD
La chat di gruppo fa sempre sbellicare, sta nascendo una nuova amicizia tra Raphael e Malcom? XD Di certo Raphael e Magnus non si sono insultati, che passo avanti! <3
E i tre Lightwood vanno a conquistare il mondo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *o*
Baci

29/07/15, ore 23:38

Konnichiwa! Allora, un plauso a Alec che ha capito quello che noi sappiamo da venti capitolo tra poco *clap clap clap* e per l'aver capito che il suo futuro è quello di consulente matrimoniale *clap clap clap* Magnus è stupido. Sai che Camille è una vipera (e sì, lo sa) e ti tranquillizzi così dopo averle detto che ti senti con un altro? Pazzo. Alec è addirittura passato avanti a Izzy per la questione sentimenti&co. Simon è in ultima posizione a riguardo, deve fare un po' di chiarezza in quella sua testolina bacata. E Clary è la regina della friendzone. Ragnor e Raphael sono troppo belli sempre e Malcolm è l'eroe mondiale dell'eterosessualità. Divertiti a Brightone e beata te che ti lasci alle spalle questo caldo infernale! Alla prossima, sweetie :) xoxo, Marty

29/07/15, ore 19:43

Buonasera stella
Ribadisco che sono mortificata per essermi persa così tanti capitoli e per recensire solo ora - mannaggia al computer.
Gli scorsi capitoli sono stati molto interessanti e quindi ero molto curiosa di leggere questo.
Prima che mi dimentichi, il banner mi piace un sacco!
Allora, io non sopporto Camille. La ho odiata nei libri della Clare e la odio in qualsiasi fanfiction la ritrovi, e quindi anche in questa, ma non è assolutamente colpa tua.
Mi piace la scusa che hai inventato per giustificare la rottura dei due e l'ostilità da parte di Magnus verso di lei: è un comportamento molto IC.
Mi sembrava troppo gentile e disponibile all'inizio, infatti...
Le cose iniziano a complicarsi sempre di più, ora che anche Regina, Melior e la simpatica compagnia sono a conoscenza delle identità di Alec e Magnus ed anche del fatto che si sentano.
E ci credo che Regina si sia esasperata tra Camille e Valentine! Ma in ogni caso non sopporto né lei né Meliorn.
Mi dispiace che Alec inizi a farsi film mentali su cosa possa essere successo la notte prima - non è niente di così male, fiorellino - e che tra lui e Magnus ci sia dell'imbarazzo, anche se è normale dato che Magnus si ricorda tutto perfettamente, al contrario di Alec.
Non so dirti quanto mi sia piaciuta la scena tra Alec e Jace! Il loro è un rapporto che adoro, e che vorrei che la Clare avesse approfondito di più, come con Will e Jem. Mi piace molto come lo rendi - e mi sembra di avertelo sicuramente detto anche in qualche recensione per Malec Routine. Comunque, sono contenta che Alec si sia sfogato, perché prima di tutto si è tolto un peso, e poi ora si sentirà certamente più libero di parlare con il fratello, che infatti gli ha raccontato della rottura con Clary. È stato importante, infatti, che ne abbiano parlato, sia per riprendere il loro vecchio legame sia perché in questo modo Alec ha potuto aiutare e consigliare Jace.
Simon ha una grande confusione in testa, ed è comprensibile, ma deve al più presto capire cosa prova, perché altrimenti non solo ci starà male lui, ma farà anche soffrire Isabelle.
Infatti, quando Jace e Alec hanno parlato con Izzy, almeno io l'ho percepita distante, e ferita. Come se adesso fosse sicura di non potersi fidare di nessuno, men che meno in amore.
Le chat di gruppo, anche quando nascono per motivi seri, mi fanno morire dal ridere HAHAHAH

" 19.09 Raphael : Madre de Dìos, percepisco la depressione uscire da tutti i tuoi pori
19.09 Malcolm : Mag, avvertilo
19.10 Ragnor : Mag, certo che sei importante per lui! E’ te che ha chiamato per stare bene
19.10 Raphael : e recuerda in vino veritas
19.10 Raphael : è stato per colpa di tutto il vino che avevo bevuto alla presentazione
che mi sono scannato con Ragnor
19.11 Ragnos : eri un piccolo figlio di papà viziato
19.11 Raphael : tu un precisino del cazzo
19.11 Raphael : fatto sta che, mezzo ubriaco, mi sono avvicinato a lui
19.11 Ragnor : e mi ha proposto di affrontare le nostre divergenze
19.12 Raphael : scopando, tanta tensione sessuale
19.12 Raphael : e tutto ciò che gli ho detto lo volevo davvero
19.13 Ragnor : anche quella cosa con la lingua?
19.13 Magnus : QUALE COSA?
19.13 Raphael : vedi come partecipi se è un contesto sessuale?
19.13 Raphael : pervertito
19.14 Magnus : da che pulpito, ti ricordo che non sono stato io a regalare il Kamasutra
 versione gay al mio fidanzato per San Valentino
19.14 Raphael : regalo molto apprezzato, ci rosichi solo perché tu non lo trovi su Internet
EDIZIONE LIMITATA
19.14 Ragnor : confermo "
Non ce la faccio HAHAHA
Raphael e Ragnor sono stupendi.
19.16 Raphael : ma EX è sempre un argomento de mierda
19.16 Ragnor : se provo a parlarne io, sai come mi  ritrovo?
19.17 Raphael : tu non hai avuto nessuno prima di me
19.17 Raphael : esseri inutili
19.17 Ragnor : visto? "
E mi fanno troppo ridere.
La scena finale mi ha messo troppa curiosità, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah, ho lasciato la cosa più importante per ultima: ALEC HA AMMESSO CHE GLI PIACE MAGNUS! Condivido i tuoi coriandoli.
Ti dico come sempre che non c'era nessun errore, e la lettura era scorrevole.
Tantissimi complimenti e mi scuso ancora.
Alla prossima,
Lu

29/07/15, ore 12:38

okkei, ce l'ho fattaa recensire questo capitolo, anche se tra poco parto di nuovo, e sarò di nuovo, senza internet.
Che bello.
Coomunque, complimenti per tuuutti i capitoli della ff che mi sono letta tutti assieme.
I mia Maaaaleeec *-*
I miei poveri Sizzy... eh, vabbè. Simon, io ti amo da morire, ma sei un coglione, è ufficiale.
Complimentii *-*

bacioni,
Cecy.

29/07/15, ore 01:13

Hey! Ho cominciato oggi pomeriggio a leggere la tua text dopo un po' che continuavo a vederla spuntare da tutte le parti su EFP e in un attimo mi sono letta tutti e 19 i capitoli. Non pensavo che mi sarebbe mai piaciuto un tipo di FF come questa, dato che sono un'amante delle storie narrate con tanti dettagli e descrizione delle emozioni dei personaggi, quindi sono rimasta piacevolmente colpita quando ho cominciato a capire che non riuscivo più a togliere lo sguardo dallo schermo. Trovo che la storia sia simpaticissima e il fatto che, nonostante ci sia una coppia principale, vengano inserite anche le storie delle altre coppie. I Malec sono tenerissimi (Ho amato la loro scena rossa e spero che ne inserirai altre cose perché era scritta molto molto bene) e non vedo l'ora del momento in cui FINALMENTE si incontreranno, sono anche curiosa di sapere cosa stanno tramando Meliorn, Camille, la Regina ecc... Un'altra cosa che mi piace molto è il fatto che inserisci delle foto ogni tanto, rendono tutto più "realistico", e non avevo mai letto una storia con tanto di immagini. Continua, per favore, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci, The_BlackRose

28/07/15, ore 00:39

Questa storia mi piace sempre di più. Ma ho un po' di domande da fare. Come ha scoperto Meliorn con chi si sentiva Magnus?? E' stata Izzy? Quando Alec si ricorderà del sesso telefonico ma soprattutto quando li farai incontrare?? Nessuno dei due chiede mai un appuntamento. Ti prego non far incontrare Camille con Alec al concerto..non so perchè ma ho questa sensazione.

27/07/15, ore 20:58

Ahahha magnus che dà ad alec 24 ore per ricordare mi fa morire.. è tenerissimo jace con alec, inoltre mi ha intenerito tantissimo quando si toglie i piercing e si copre i tatuaggi per fare buona impressione.. mi preoccupa la situazione con camille che rivuole magnus e che è alleata con valentine.. sono troppo curiosa.. :-)

27/07/15, ore 18:04

Io pensavo che tu ci avessi abbandonate *sob*
E ALLORAAAA, innanzitutto mi ha un po' destabilizzato questa novità della linea divisoria D: ma è comunque utile. mi piace!
C'è anche da dire che ho iniziato il capitolo e ho letto Camille ... Odio Camille. *urla:"Non incontatevi"* *poi ci ripensa e urla:"Incontratevi e fate in modo che Alec vi veda e si ingelosisca - ma non come in cols"* (ti prego dimmi che non hai intenzione di farmeli finire come i cols) E sì, ho shippato anche io Regille (?) - O ALMENO, SHIPPO ANCHE VALENTINEXREGINA PURCHE' I MIEI MALEC RIMANGANO INsIEME. comunque mi piace questa intreccio, intendo Valentine che è in contatto con Regina e che vuole usare Camille per avere informazioni su clary e Jocelyn... Mi piace il puzzle che stai componendo, mille punti alla tua casa... sperando che sia Serpeverde.
Mi è piaciuto molto anche il fatto che in questo capitolo hai dato spazio ai Waywoods (io invento facilmente nomi pairing, ma sarà questo il nome della bromance tra i Jace Izzy e Alec?). Ho ADORATO il fatto che i Jalec abbiano parlato <3 e Jace che si copre i tatuaggi mi ha fatto morire dal ridere, decisamente ahahahah
E un'altra cosa che mi ha fatto morire è sata la chat di gruppo della crew di Magnus. Davvero, tra i Felltiago e il povero Malcolm #leteroescluso e un Magnus depresso.... LA ADORO. E concordo con Magnus, sul dire ad Alec cosa è successo solo dopo 24h. Ma concordo anche con te, che vorrai fare ricordare ad Alec prima delle 24h VERO?!

Divertiti a Brighton ~~

27/07/15, ore 17:44

Magnus deve dirglielo. E non solo di Camille.
L'aumento delle parti narrate non mi dispiace, anzi, credo che in questo modo sia possibile seguire la storia a 360°.
Buon viaggioooooooo!!! E al prossimo capitolo!

27/07/15, ore 16:38

Ehilà :D
- ci sono un sacco di cattivi in circolazione o.O peró devo dire che la parte delle chat incrociate (?) mi ha fatto sbellicare xD prevedo già il finale: la Regina uccide tutti e se ne va a vivere con Camille u.u (quando partono le Ship c'è poco da fare ;) )
- a proposito di cattivi... Ce ne sono un sacco e mi si stanno tutti ingarbugliando nella mia povera testolina: in pratica Valentine commercia armi di contrabbando ed è socio della Regina ma gli servono le informazioni di Camille, Meliorn è sottomesso alla Regina e Robert è un politico corrotto che collabora con Valentine, mentre Asmodeo.. Bo, so solo che significa grossi guai xD
Riassunto corretto? ;)
- oddio, ho paura per quando Alec ricorderà/ Magnus gli farà ricordare xD povero, andrà in corto circuito per l'imbarazzo xD
- Ti amo! Hai messo la parte in cui Alec e Jace si parlano *-* quanto li adoro! Sono perfettiiiiii *---*
Poi la parte dell'abbraccio virile è epica ;)
I fratelli Lightwood (+ Jace) sono il top, caso chiuso u.u
- SÍ IZZY, È UN PROBLEMA SE PORTI UN AMICO! Maledetto Meliorn -.-
Peró vedremo Simon geloso! Ottimo! Che si svegli!!
- la chat di gruppo è fantastica come al solito! Raphael mi fa morire xD
"19.10 Raphael : e recuerda in vino veritas " Dio santo, rotolo xDDDD
- ma vogliamo parlare diJace che si cambia tutto per Clary? *-* speriamo che lei lo perdoni.. Sennó la picchio io u.u non puoi trattarlo male lui :3
- che dire, buon viaggio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Alla prossima ^^

27/07/15, ore 12:25

Sono morta dal ridere. Ok. Ora shippo anche io la regina e Camille. E VALENTINE CHE ALLUDE A QUESTE COSE SADOMASO TRA LE DUE MI FA SPUTARE I POLMONI!
Uei uei uei rallentiamo. Non puoi mettermi in campo tutti questi cattivoni che mi vogliono rovinare le ship e distruggere le vite dei pg buoni
😭
Ho amato con tutta me stessa la parte narrata della jalec e la texting di gruppo di Magnus, raphael &co è esilarante😂
(ti segnalo due cosucce, " e ho fatto un giro in modo" e "Hai una brutta nomea in rigo, Jace")
Per il resto impeccabile come sempre <3
Dono addolorata per la sizzy, ho paura per isabelle e Magnus. Però vedo speranze per la clace, dopo il bel lavaggio di capo che Alec ha fatto all'anatrofobico.
Ti aspetto per il prossimo capitolo cara, ci sentiamo!

27/07/15, ore 11:23

*prende il lanciafiamme (avete presente quello di Isabelle nel film) e dà fuoco a Valentine, Camille, Regina e Meliorn. Ah giusto non scordiamoci Asmodeo*
Bene.
Aww ma quanto sono carini i Lightwood (considero anche Jace) fra loro ♥
Clary ha scaricato Jace che ora è mezzo depresso.
Alec non ricorda cosa ha detto a Magnus e è depresso.
Izzy fa finta di non essere depressa per quello che è successo con Simon ma non ci crede nessuno.
Camille vuole Magnus a tutti i costi.
La Regina e Meliorn hanno rotto il c***o.
Valentine muori.
Siamo messi bene mh? Tutti felici.
Aaaah i miei Malec ♥.♥ Per l'Angelo risolvete la situazione!! Ok sesso telefonico. Alec, ti è pure PIACIUTO porca m***a. RISOLVETE.
Miei Dèi ma dico io Jace senza tatuaggi piercing e moto NON è Jace!! Non farlo mai più!!
Simon sbatti la testa contro il muro fino a che non ti passa la cotta per Clary perché Iz ha sofferto abbastanza che dici? (Ti prego niente ultima parte di CoHF)
E i Jalec bravi fratellini ♥
*abbraccia Raph e evita un pugno* Quanto è fantastico il piccolo latino?? Vai di battute pese in spagnolo weee!! E con Rag sono meravigliosi.
Povero Mal incompreso ♡
Brava *applausi*
Kiss kiss Ally
PS: Ora che ci penso... compariranno anche Tessa e 'Zaccaria' (ihihijij Iz: da Gennaio a Dicembre del calendario hot dei fratelli silenti XD pienamente d'accordo caVa )
PpS: Carino il banner

27/07/15, ore 11:12

Allora tesoro aspettavo con ansia questo capitolo ! ho amato tutte le dinamiche regina/Camilla e ho amato anche le parti con Valentine e Meliorn e sono molto curiosa di sapere dove andranno a finire . spero tanto che Camille non causi molti problemi. sono super contenta che Alec ha amesso che gli piace Magnus era ora. E sono curiosissima di vedere come andrà a finire la sera del concerto . simon eterno indeciso ha una dea della bellezza e ti struggi ancora con Clary??? Datti una svegliata. Non c'è lo vedo Jace senza tatuaggi e senza piercing ma si sa l'amore ci fa fare cose strane . Non vedo l'ora di leggerne il seguito e ti auguro una bellissima vacanza ma non dimenticarti di noi ❤️

27/07/15, ore 09:06

Ma ciaooooo be Camille e la regina farebbero una bellissima coppia😉le parti narrate sono state bellissime soprattutto quella tra Alec e Jace finalmente si sino chiariti ed Alec dentro di se ha ammesso finalmente che li piace Magnus evviva!!!bellissimo anche l'immagine iniziale.
Alla prossima e buon divertimento per la tua vacanza😙