Unknown
di stella13

26/05/15, ore 21:51

Konnichiwa! Voglio troppo le chat di gruppo. Sono maravigliose. Anyway, capitolo che all'inizio sembrava una cosa per poi diventarne un'altra col meraviglioso discoro di Magnus (ma quanto è dolcino quando vuole), e la reazione di Alec è molto IC a mio parere. Amo troppo il mio piccolo Max, è troppo bello e complottoso con Izzy (perché doveva morire? PERCHé? T^T). Brava, stai facendo un ottimo lavoro, a preso :) xoxo, Marty

26/05/15, ore 18:35

voglio, anzi no, pretendo, il prossimo capitolo.
comunque, parlando seriamente, mi hai fatto morire dal ridere come sempre, cosa non facile, e mi hai fatto emozionare con le scuse di Mag *-*

cooooomunque. Amo Max, e Malcolm che voleva bilanciare, poverino XD.

vabbè, grazie per avere inserito come sempre la mia amatissima Izzy.
"sappi che è in gioco la vita della mia Michael Kors e non avrei accettato"

bravissima come sempreee :3
ciau.

26/05/15, ore 18:33

Ciao :)
Anche questo capitolo è bellissimo, e sì, la parte della chat di gruppo è geniale! Malcom che scrive "tette tette tette" mi ha fatto morire (triste anima etero sola in mezzo a tutti questi gay xD ), ma anche la parte dell'unanimitá è esilarante.
Il messaggio di scuse di Magnus è tenerellissimo, come si fa a non perdonarlo? :3
" quindi stiamo facendo qualcosa alle spalle di jace?"
"si"
"Figo :D", Max, piccola anima ribelle xD
Al prossimo capitolo e ancora complimenti ;)

26/05/15, ore 15:48

Alec : Jace esce con una
Magnus : beh , mi avevi detto che non era un uomo di chiesa
Alec : certo , non è un parroco!

Sono morta dalle risate in questa scena XD

Il racconto di Magnus su come bacerebbe Alec era tremendamente sexy, perfino quando Alec entra con un secco "Smettila!". E no, sono sicura che Alec non ha affatto pensato a Jace in quel momento. Per non parlare del messaggio di scuse di Magnus, che dolce :3
La chat di gruppo è qualcosa di mitico! Io li adoro *.* E Malcolm che deve controbilanciare ahahah! Mi ha fatto morire!
Max assolutamente fantastico <3

Ormai sai bene che amo alla follia questa storia, quindi non posso che rinnovare i complimenti. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, specialmente la risposta che darà Alec a Magnus ;)
Bravissima ^^

26/05/15, ore 15:08

Mi piace un sacco ma non puoi lasciarmi senza la risposta di Alec e con Magnus sulle spine.... Aiuto vorrei subito il prossimo capitolo... Nel leggere le scuse di Magnus mi sono sciolta io lo avrei già perdonato ma il fatto che Alec stia riflettendo non puó che portare a qualcosa i buono e Alec che esce tutto osdo dal bagno giuro avrei voluto essere li... Che dolce Max e la chat i gruppo fighissima... Al prossimo capitolo non vedo l'ora.

26/05/15, ore 12:51

Ma che meraviglia!!!ed il messaggio di scuse che ha scritto Magnus ad Alec troppo bello e dolce😍😍😍bravissima!!!

26/05/15, ore 12:13

Il "figo :D" di Max alla fine ha vinto TUTTO, più del Kiss!Texing di Magnus che mi ha fatto fangirleggiare dalla mattina alla sera. Infatti ho letto il capitolo ieri ma recensisco ora u.u
Adoro questa storia, la chat di gruppo fra quei disagiati di Malcom, Magnus, Raphael e Ragnor è unica. Lascio fuori Catarina perché povera, è l'unica normale. AHAHAHAHAA
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche solo per vedere se Alec ha calmato i suoi bollenti spiriti....xD quindi aggiorna presto mi raccomando!
E non preoccuparti per la maturità, che è più facile di quel che sembra! :3

Baci, Sonomi. :)

26/05/15, ore 08:14

Oddio, qui le cose si stanno facendo serie!! *o* Punto primo: ma a Magnus non si è incriccato il dito a scrivere quel poema? X°°°D Povero Alec, così dolce e ingenuo... E si trova a fare kiss!texting (ma l'ho scritto giusto? :O) con il suo guru da un giorno. Magnus è tremendooooooooooooooooo!! XD XD XD Ma scommetto che Alec non ha pensato a Jace neanche un millesimo di secondo, proprio no :3 Se queste sono le premesse, pensa quando s'incontreranno!! <3 <3 <3 E Ninja Max è riuscito nell'impresa di scoprire il nome del misterioso corteggiatore... Adesso sarà il turno di Izzy di fare l'haker? ;) E perchè Alec sbaglia numero e si becca un figo mentre se lo facessi io beccherei un vecchio decrepito? D: Vediamo cosa gli risponderà!! (dopo essersi ripreso, naturalmente :3 Che pucci!!!)
Un bacio, alla prossima
PS. W le chat di gruppo!!
PPS. Ma Izzy riuscirà a salvare la sua borsa? XD
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 08:15 am)

26/05/15, ore 07:54

Scusa se sono sparita, ma il prof di progettazione ci ha gentilmente detto di rifare tutto da zero il progetto che gli stiamo facendo vedere da un mese e sono disperata!! çoç Fortuna che ci sei tu a consolarmi con la tua ficcina <3 Aggiorni in tempo record, come fai?? *o*
Innanzitutto Magnus guru è un'immagine fantastica, Alec è decisamente fortunato! XD E sì, Izzy ha ragione, quando si decide ad invitarlo fuori??
L'intermezzo Jace-Clary poi mi ha fatto morire!! XD XD XD Cassandra, Cassiopea... Non doveva essere tanto ubriaco, c'è andato vicino col nome! Ma gli appuntamenti a 4 sono troppo poco romantici, non ti puoi portare dietro la sorella per corteggiare una ragazza! E Alec con la bavetta? Non ce lo vedo, troppo poco serio XD Fortuna che arriva Magnus!!
Corro a recensire il prossimo cap, baci <3

26/05/15, ore 07:40

♥.♥
I MALEC SONO PIÙ CHE SHIPPABILISSIMI!!
Per l'Angelo! Ma come ti vengono cose così? Sei passata da un momento di sensualità pura (e diciamocelo a nessuno è dispiaciuto c; ) dove beh Magnus è un po' bastardo, visto che continua nonostante quello che dica Alexander, ad una parte comica (Raph e Rag mi hanno fatto spataccare e Malcom "Troppo gay qua dentro. Tette tette tette " XD) ad una terribilmente seria con le scuse di Magnus che più che delle scuse sembra un poema *mavabbenecosì* ♥. La reazione di Alec raccontata da Max è fantastica, fatta veramente molto bene. Il piccolo Max (T.T Ave atque vale cucciolo, non riesco a non pensarci T.T) fa morire. Il suo commento finale è il top del top.
Ora si iniziano a vedere anche le altre 2 ship principali, vedremo cosa succede (:
Malec!! :3
Kiss kiss Ally

25/05/15, ore 23:20

Holaaaa
"17.12 Magnus : non fate quelle false discussioni di coppia che vi servono solo come pretesto per del sesso violento" MA COME TI VENGONOOOOOOO!?!?!?!? puahahhahaha
La chat di gruppo è fantastica sul serio!
Orpo, io pensavo che Ale in un impeto di inusuale passione e eccitazione si fosse chiuso in bagno per altri motivi 😂
Eeeeh Lightwood svela the name of the crush gnhahahaha
Beh non so perché ma il finale con il "figo :D" di max mi ha fatto suoerspanzare. Chissà che problemi avrò.
E poi il discorso di Magnus. Mio Dio, è davvero stupendo. Serio quando serve, ma nonostante questo non perde lo spirito di Magnus con un po' di sane ironia e frecciatine al posto giusto.
Oh mamma la maturità. In bocca al lupo. Posso chiederti su cosa la fai la tesina?

25/05/15, ore 23:04

Capitolo adorabile . Aspetto con ansia il momento in cui Alec invierà la sua foto a Magnus e la sua reazione ma mi piace tantissimo come stai conducendo la storia . Rendi bene i personaggi e i fratelli di Alec è le loro reazioni sono spettacolari . Da Lizzy e Jack che voglio spiare tutto a Max che pensa solo al comicon e si diverte a fare i dispetti a Jace . Questa è la mia prima recinsione ma la sto seguendo fin quasi dall inizio . Oh ,adoro anche come si stanno "prendendo" tra loro solo messaggiando . Spero presto che arrivi il prossimo capitolo . Ti seguo anche su twitter .

25/05/15, ore 20:34

Sai non mi sono mai piaciute le storie AU dove i personaggi principali si inviano messaggi,ma non si incontrano,non so perché,forse è proprio quella cosa di incontrarsi che non mi piace,si è un ragionamento contorto .-. ma sono fatta così.
Comunque sono Atena95, appena ho letto la tua storia mi è subito piaciuta e quando sono arrivata all'ultimo capitolo,non me ne sono proprio accorta, perché mi sono "immersa" dentro.
Quando non mi ricordo in che capitolo Alec fa vedere i libri delle Origini e Magnus ha detto che il suo personaggio preferito (dopo Will,ovviamente) e Godfrey Gao,sono rimasta un attimo sorpresa,poi ho capito che non potevi scrivere che si chiamava Magnus Bane e mi sono messa a ridere.
Quindi nel prossimo capitolo ci sarà anche Simon,non vedo l'ora. *--*
Comunque ho adorato la conversazione tra Raphael e Magnus stavo morendo dal ridere :').
Adesso vado,spero che scriverai presto il capitolo ;).
Ciao <3
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 03:12 pm)

24/05/15, ore 18:12

Ehi!
Ho letteralmente fivorati questi capitoli, sono uno più esilarante dell'altro e non vedo l'ora che continui! (soprattutto perchè comparirá Simon *-*)
Amo come hai caratterizzato tutti i personaggi, non stupirti se il fandom ha risposto così bene alla tua storia, è geniale e tu sei davvero brava, hai la capacitá di far ridere le persone e non è affatto una cosa da poco!
Spero che i tuoi problemi si risolvano

24/05/15, ore 13:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAH oddioo!
amo. questa. fanfiction. punto.
aspetto con ansia in prossimo capitolo per vedere come va a finire il doppio appuntamento di Jace e Izzy e aspetto che Mag e Alec si incontrino u.u

mi spiace per i tuoi problemi...
bacioni<3
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 02:20 pm)