Unknown
di stella13

04/06/15, ore 16:37

Capitolo magnifico. La confessione di Alec ad Isabelle è stata toccante, quasi quanto la parte di Alec e la telefonata a Magnus.
Non so se ho già detto che adoro Raphael, ma lo ripeto u.u
I Sizzy si sono scoperti, i Clace si sono scoperti... be', proseguo!

04/06/15, ore 16:20

Anch'io ho amato la chat di gruppo xD Già adoro Malcolm: tette tette tette!
Il bacio virtuale tra Magnus e Alec è stato stupenderrimo **
Isabelle che protegge il fratellone con il fratellino è magnifica, una vera guerriera!
Alla prossima recensione!

04/06/15, ore 16:10

Anche per me la scrittura è terapeutica, ti batto il cinque!
Capitolo meraviglioso... Ragnor e Raphael... io amo Raphael, dopo le Cronache li shippo, quindi per me i messaggini con Ragnor sono stati meravigliosi.
Clace e Sizzy in arrivo, immagino... E i Malec rimangono due adorabili cuccioli **

04/06/15, ore 16:03

Mi piace Alec che continua a raccontare le sue cose private ad uno "sconosciuto"... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Isabelle è una grande, l'ho sempre detto. Le donne hanno il gay radar. La scena della pannocchia o della patata è stata unica, complimenti!
Proseguo.

04/06/15, ore 15:54

Aaaa, quindi non sono l'unica scema che shippa Ragnor/Raphael e che ha cercato foto su google, senza trovare granché >_<
Comunque, meraviglioso, ho seguito senza problemi lo scambio dei personaggi, di Magnus diventato Godfrey, ect. Io shippo sia la Wessa che Jessa xD
Comunque, ora vado al prossimo, mi hai messo l'ansia con l'ultima battuta!

04/06/15, ore 15:46

Che dire? Mi è piaciuto un sacco. Jace e Isabelle che messaggiano, Magnus che continua a provarci spudoratamente; Alec che, dal punto di vista di Isabelle, arrossisce spesso. Proprio bello.
Ah, e che dire della Isabelle sbronza alla fine? xD almeno, immagino che sia sbronza... W clary!! E la giustizia!

04/06/15, ore 15:28

Probabilmente ti recensirò tutti i capitoli, scrivo anch'io qui e so quanto possano far piacere delle nuove recensioni:)
capitolo fantastico, sempre per lo stesso motivo di prima non posso ridere, ma... rido lo stesso, ora, non importa più xD
Alec mi mette tenerezza, e Magnus lo immagino come una pantera sexy dalla pelliccia arcobaleno. Okay xD
Vado avantiiii :D
Debby

04/06/15, ore 15:18

Okay, è meravigliosa, non posso ridere ad alta voce che c'è mia nipote che dorme, ma l'omino nella mia testa ride alla grande!
Una chiacchierata tra Magnus e Alec in stile umano... meravigliosa, fantastica! E sappi che ho risposto all'incirca come Alec alla domanda: "Tu non hai Instagram , Facebook , Twitter , Snapchat o Vine?" xD
Ora proseguo ^_^ Debby

03/06/15, ore 21:57

Non credere che mi sia dimenticata di te, solo che in questi giorni ho piantato un qualcosa come 682 pini, ai quali vanno aggiunti almeno una 30ina di copie per un centinaio di livelli... No, non sono impazzita (quello lo ero già prima), ma ho riempito con photoshop un'intera pineta e temo che stanotte continuerò con questo tic. Benedetto sia la persona che ha inventato Ctrl C e Ctrl V, mi ha salvato la vita!!
Passando ai Malec... Ma quanto è un amore Alec??? Me lo vorrei spupazzare tantissimoooooooooooooo *o* Tutto traumatizzato dallo zio Magnus XD Siamo a quota quanti giorni? 3? Eh, io sto contando i giorni (e i cap) che mancano al fatidico incontro!! <3 <3 <3 Sono troppo impaziente!!! Clary e Jace mi piacciono sempre di più, le chat di gruppo rimangono una cosa unica ma... Cos'ha Malcoom contro "le pagine della nostra vita"?!!! Sono una fan di Sparks, e quello è uno dei film più belli, mi potrei offendere!! ;-) Peccato che col computer non posso mettere le emoction carine come le tue... :( Mi mette tristezza scrivere senza le faccine!!
In bocca al lupo per la maturità, ricordo quando l'ho data io ed è stato uno stress unico! D: Facci sepere come va!!!
Baci
PS. Benedetta la schiettezza dei Lightwood (e di fiorellino in particolare)!!!

02/06/15, ore 11:36

Ma awwwww😍😍😍 stupendo!❤ si sono chiamati oddio sto saltellando per casa come una pazza😍😍 Mi dispiace tu debba studiare così tanto :c💕 ma ti sono grata del fatto che non abbandonerai la storia! 🙌💜💛 ci vediamo al prossimo capitolo❤✌

02/06/15, ore 11:16

Il commento di Raphael "che culo" ha vinto tutto! Non chiedermi perché, ma ho riso come una matta solo per questa cosa XD La chat di gruppo è qualcosa di fenomenale, non smetterò mai di dirtelo. E tu non smettere di inserirla nei capitoli :D
Che carini Alec e Magnus che finalmente sono riusciti a parlarsi. Alec è di una schiettezza allucinante, che tenero *.* Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose, anche tra Malcolm e Catarina ^^
Concludo dicendo: possa il Sommo Stregone di Brooklyn aiutarti nell'arduo cammino della maturità. Io starò ad aspettare il prossimo aggiornamento ^^ Buono studio e grazie per aver creato questa meraviglia <3

01/06/15, ore 23:41

Vai Alec! Il grande passo è fatto!
Magnus sembra sempre più il maniaco della situazione. Jace, invece, è passato dalle anatre ai martelli che Clary gli darà in testa, se non riavrà indietro il blocco dei disegni.
Quei due che fanno le cose di nascosto ... insomma, che casino l'amore per questi qua! O forse un pò per tutti. Per l'Angelo! :)
Brava, continua così! E non preoccuparti del tempo che impieghi ad aggiornare, anch'io da quando sono all'università non riesco a scrivere granchè nè qua su efp, nè sul mio blog, ma gli esami sono esami. Buona fortuna per la maturità!

01/06/15, ore 23:07

Anche ora ho apprezzato la chat di gruppo, con Raphael che gira il dito nella piaga e Ragnor che lo riprende.
Adesso, però, c'è da firmare una petizione per impedire a Magnus di tingersi i capelli di nero. Le aziende che creano le tinte colorate che usa fallirebbero!!! D:

01/06/15, ore 22:48

Chat di gruppoooooo!!! E tutti d'accordo.
Max che si entusiasma per il fatto di tener nascosto qualcosa a Jace è troppo carino, forse forse il Comicon non è solo un lontano miraggio. ;)

01/06/15, ore 22:39

Efffffinalmente si sentono al cellulare!
*inizia a ballare la conga*
Niente, ti piace proprio tenerci in sospeso, eh? Beh, devo dire che ne è proprio valsa la pena: cioè, ma quanto sono carini al cellulare?
Stavo morendo per il troppo aMMMMore e la dolcezza che "sentivo", e non sai quanto pagherei per sentire la loro voce reale, mentre si chiamano e si parlano per la prima volta <3
La mia parte preferita è senz'altro questa:
"- Magnus : "Adesso sei tu a far arrossire me , fiorellino."
- Alec : "Non volevo metterti in imbarazzo , scusami!"
- Magnus : "Non scusarti , arrossisco di rado , hai compiuto un miracolo." "

Bellissima, ma soprattutto inaspettata: non credevo potessi sorprendermi con una battuta simile. Ma, devo dire, l'andazzo generale della conversazione mi ha colto alla sprovvista: non sapevo cosa aspettarmi, e tu non mi hai deluso per nulla, anzi!

Clary è una tosta, hai ragione, dovevo darle del tempo: ma sono ancora titubante, non vedo l'ora di sapere cosa combinerà per recuperare il suo blocco e dare una lezione a Jace >.<
Ovviamente, usando una delle armi proposte sul cellulare.....

La chat di gruppo mi ha fatto morire, soprattutto i continui battibecchi tra Magnus e Raphael: ma quanto è tenero Ragnor? Per non parlare di Catarina e Malcom. Sospettavo volessi renderli una ship, e in effetti mi sembrava più che sensato: in una chat tutta "omosex" ci doveva stare una coppia etero per controbilanciare!

Niente da fare, la tua storia è sempre più coinvolgente e originale: davvero, non smetto di pensare alla conversazione iniziale che mi ha lasciata completamente spiazzata, ma strapiena di ship e di dolcezza.
Okay, questa è la recensione peggiore del mondo e non ha il minimo senso T____T
Spero al prossimo capitolo di scrivere qualcosa di meglio!

Ps. forza e coraggio per la maturità, ti sosteniamo tutte da lontano! Lascia anche la storia da parte, ma non trascurare gli studi, mi raccomando! Noi tanto da qui non scappiamo, oramai chi hai catturate XD

Chesy:3