Unknown
di stella13

29/05/15, ore 15:27

Bellissimo! Davvero stupendo😍❤ aspetto un aggiornamento👋💕

29/05/15, ore 15:17

Cara Stella,
penso che sia inutile dire che la tua ff sia il top del mondo, perchè l' hanno già capito tutti!!!!
Ti prego, per l'angelo vai avanti!!!
Persino Raziel non vede l'ora di sentire la telefonata tra Alec e Magnus!!!
PLEASE!!!!!
Questo Malcolm comincia a star davvero simpatico!!
Catarina buona e paziente come sempre!
Jace sveglio come pochi.... MA COME CAVOLO FA A NON ACCORGERSI CHE PIACE AD ALEC!!???????'
comunque io sono una Malec fino al midollo e quindi mi va benissimo cosi!
Alla prossima tua

Izzy

29/05/15, ore 14:50

Io adoro la chat di gruppo, quindi per me puoi pure inserirla in ogni capitolo, o fare un capitolo con solamente la chat di gruppo *.*
Magnus vuole ritingersi i capelli per la depressione, povero. E deve stare a sentire cosa Alec ha da dirgli, assolutamente! Magnus, non fare lo stupido!
Il discorso che fa Alec alla sorella (via messaggio perché a voce si imbarazza, teneroooo :3) mi è piaciuto tanto, si vede che Magnus lo sta portando ad aprirsi sempre di più, il che è un bene per lui ^^
Povero Jace, non viene calcolato dal fratello XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima come sempre <3

29/05/15, ore 14:12

PARTY HARD PER LA MALECCCCCC🎉
*festaggia* Alec lo vuole chiamare. ALEC LO VUOLE CHIAMAREEEE!!!
SO HAPPY
Bravo il mio cicciolo!
La chat di gruppo😍 le emoji😍 raphael e ragnor li shippo sempre di più!
È sempre un piacere leggere le tue storie, basta l'ho già detto che ho un viscerale amore per te. (e la malec)
Sono curiosissima di sapere come si evolveranno le cose e le varie ship😍

29/05/15, ore 13:01

Ciao ma ma come me lo finisci questo capitolo???sbrigati immediatamente a scriverne un'altro!!!!.
Scherzi a parte(ma mica tanto😉)bellissimo e finalmente Alec si è deciso ad ammettere i suoi sentimenti per Magnus😍tutto il resto è come sempre bello e divertente. Un bacione😙

29/05/15, ore 09:31

Stupendo anzi direi magnifico non vedo l'ora di sapere come è andato l'appuntamento con Clary e jace e la chiamata tra Alec e Magnus 😁😁😁

29/05/15, ore 09:03

Nuuuuuuuuuuuuu, non puoi chiudermi il capitolo così!!!! çoç Tu mi vuoi morta!! Izzy è strepitosa, non era troppo nerd per lei? XD Cosa dirà Alec quando lo scoprirà? E povero il mio fiorellino, Magnus l'ha davvero sconvolto XD E se s'incavola pure con Jace è fatta, la Malec ne è uscita vincitrice!! <3 <3 <3 Meno male che Magnus torna moro per l'occasione, con i capelli arcobaleno è improponibile -.- Raphael è un mito, "se è per questo , non ti vuole manco adesso" Ma LOL XD XD XD XD
Quando risponderà Magnus???? Sarà la prima volta che si sentiranno di persona, da lì a incontrarsi il passo sarà brevissimooooooooooo!!! *o* Non vedo l'ora!!!
A prestissimo, un baciooooooooooooooone!!
PS. Mi hai fatto una rivelazione, non conoscevo dell'esistenza di questo Emoji Free, adesso me lo scarico per il cell!! XD XD XD

29/05/15, ore 00:27

Mi é piaciuto il ritorno della chat di gruppo ma sei sadica far finire cosí il capitolo accidenti ....credo che se consigliato bene dalla chat di gruppo Magnus accetterà di sentire Alec ma fossi in lui ne approfitterei per farmi mandare una foto con la scusa di voler pensare al suo viso mentre per la prima volta sento la sua voce..... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto.

28/05/15, ore 22:42

No.
Tu non puoi.
Non puoi finirla così......ti odio T_____T Sadica maledetta!
I miei Malec, stanno per chiamarsi.....non puoiiiiiiiiii!
Niente, è ufficiale, ti mangio a colazione.
Ma cavolate a parte, dico io, Jace ha proprio la sensibilità della zucchina: ha un ego talmente smisurato che non si rende conto di nulla. E Clary, beh....pensavo resistesse un pò di più al suo fascino, ma se già escono in moto ha perso punti nella mia graduatoria.
Ciò non è una critica, comunque, ma un mio punto di vista.
Il ritorno della chat di gruppo è stata bellissima, ma soprattutto ora capisco il riferimento al fatto che Magnus tornerà al suo colore originale: il motivo della depressione-post-"Alec non mi parla più" ci sta tantissimo.
Spendo due parole sui Sizzy: dolcissimi, Izzy è adorabile quando prende l'iniziativa e a volte mi piacerebbe essere più simile a lei, peccato non potere >.<
Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo, mi sto già rodendo il fegato adesso, figurati.
Uh, per altro, stavo quasi per scordarmelo: il discorso di Alec è stato bellissimo. Mi ha fatto piangere.
Uhhh, tenero lui, mi trattengo dalla voglia di spupazzarlo (se lo stropiccio Magnus mi sgrida).
Beh, di parole ce ne sarebbero tante, ma tu riesci sempre a lasciarmi senza, totalmente sbigottita dai tuoi capitoli sorprendenti. E favolosi.
Ed emozionanti.
Chesy :3

28/05/15, ore 22:36

TU NON PUOI FARMI FINIRE IL CAPITOLO COSI'.
Ma togliendo questo... :D
"Non ho aperto libro oggi Izzy , capisci la gravità della situazione?": questa è la frase che ha vinto tutto in questo capitolo ahahahah adoro questo Alec, sul serio!
Tutti a non dare fiducia al povero piccolo Jace, voi non lo sapete ancora cari ma quella è la rossa della sua vita! E per l'Angelo, qualcuno impedisca a Magnus di tingersi di nuovo i capelli di nero.
VOGLIO SENTIRE LA LORO TELEFONATA.
Ok sto fangirleggiando un po' troppo, ora mi calmo.
Parliamo di Simon, l'essere cuccioloso che normalmente tutti odiano e che io non mi capacito di come sia possibile (come si fa a odiare quella pallina di puffosità? Datelo a me un amico così, please): la conversazione con Isabelle nel bagno mi ha fatto morire ahaha come il "O Yoda!" AHAHAHAHAHA #epicwin. Tanto sappiamo che la nostra rubacuori non resisterà al suo fascino nerd :D
Ok, penso di poterla smettere qui. Il mio disagio aumenta a ogni recensione ahahahaha! Aggiorna presto, attendo con ansia :D

Sonomi. :)

28/05/15, ore 22:14

Ed eccomi qui, che mi ritrovo a recensire due capitoli in un colpo solo, e in una sola recensione: scusa se gioco la carta della tirchia, ma sono (stranamente) sempre di fretta, e due recensioni scialbe e corte non mi andava proprio di lasciarle.
MA parliamo di questa fantastica storia, che mi affascina post dopo post, capitolo dopo capitolo, sino a farmi perdere la testa: mi viene sempre più voglia di entrare nel racconto e far incontrare i due protagonisti! Ossantocielo, quanto ne ho voglia, ma la mia pazzia di Fangirl deve darsi una calmata u.u

( VI capitolo)
Allora, a parte i Malec che sono a dir poco FAVOLOSAMENTE BELLI E GLITTEROSI (cit.), e Clary adorabile nelle vesti di "non te la do, rinunciaci", ho riso come una pazza nella parte dedicata a Magnus e Ragnor.
"sto fuori con il mio ragazzo e non cagarmi il cazzo" ma secondo te non la colgo la citazione? Ovviamente ti riferisci a Ian e Key. Lo ammetto, mi mancava il tuo linguaggio da scaricatore di porto, ma non temere amo questo lato di te <3
Alec mi sorprende, il fatto che continui a parlare con Magnus, nonostante la sua natura schiva, lascia intendere che anche lui, pur non ammettendolo, è affascinato da quest'uomo pieno di battute a doppio-senso.
Il finale, poi, mi ha fatto morire: ho riso tanto che mi madre mi ha chiesto il perchè, e la battuta era tanto azzeccata che anche lei ha sorriso.
Giusto per dire quanto sei brava, sottolineamolo.
Voglio una foto dell'anatra impagliata, okay?

(VII capitolo)
E Magnus fa kiss-texting, molto professionale, caro. Santo cielo, ero color pomodoro io quando ho finito di leggere, chissà Alec che tonalità aveva. Ehhhh, Max, sapessi cosa non ha fatto in bagno tuo fratello u.u
La big reunion degli stregoni + vampiro mi è piaciuta un sacco, è stato bello di leggere di tutti loro raggruppati, così come mi è piaciuto come ognuno di loro, tramite una semplice frase, si distinguesse dagli altri.
Niente, hai un talento naturale.
Il messaggio di scuse di Magnus era dolcissimo, così come Alec con la frase: "Magnus , chi sei tu per incasinarmi la vita?"
Stavo morendo, troppi feels, ero sull'orlo delle lacrime.
E, per altro, mi hai fatto appassionare ancora di più alla coppia Raphael/Ragnor.

Risulto ripetitiva, e mi dispiace davvero tanto.
Ma non so in che altro modo dirti che adoro i tuoi testi e che continuo a sostenerti, perchè questo tuo nuovo progetto è fantastico: ho fatto bene a iniziare "Malec routine" tempo fa, e a seguirti da allora, perchè altrimenti mi sarei persa questa meraviglia.
Oh, per altro, se hai bisogno di fare due chiacchere e di sfogarti, oltre alla scrittura, la mia casella di posta è aperta, per ogni evenienza.
Ora vado, hai appena postato il capitolo VIII e io devo leggerlo (assolutamente!).....
Chesy :3

27/05/15, ore 18:03

Ciau!
Ho letto solo adesso il messaggio che mi avevi lasciato quindi eccomi qui a divorare sette capitoli mentre il libro di storia dell'arte mi guarda male... che dire questa FF è stupenda!!! Adoro le texting e questa è eccezionale! Magnus è esuberante come il suo solito e Alec è la tenerezza fatta persona capisco che Magnus non se lo voglia far scappare! Inserire le conversazioni di altri personaggi è una bellissima idea perché da un quadro più completo alla narrazione... continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima
Arqwen

27/05/15, ore 14:44

sei un genio! Credevo che la storia, essendo raccontata attraverso i messaggi, sarebbe stata difficile da scrivere (forse lo è stata non lo so u.u) e sarebbe stata meno dettagliata e interessante di quelle scritte normalmente(?) invece tu sei riuscita a scriverla (oddio sono ripetitiva ) in modo fantastico e hai tantissima fantasia e io ti adoro 😍 Ho capito la metá di quello che ho detto quindi non ti preoccupare,se non ci capisci nulla ti capisco(ma quanto faccio schifo ad esprimermi?AHAHAHA) Cooomunque sei bravissima so di averlo giá detto ma shh❤ Aggiorna presto per favore 😍😍❤❤

26/05/15, ore 22:45

Finalmente ho il tempo di recensire con calma questa bellissima storia
Io amo le storie texting, ma a volte per la carenza di descrizioni si tende a far sembrare alcune cose un po' forzate. Bene, questo nella tua storia non succede! È stupefacente come tu riesca a trasmettere il carattere dei personaggi - sempre perfettamente IC - i loro pensieri e le loro azioni solo attraverso i messaggi.
In più le tue storie hanno sempre quel tocco leggero, piacevole, il che rende davvero bello leggerle.
Questo capitolo mi è piaciuto molto.
La chat di gruppo mi ha fatta morire dal ridere, te lo giuro AHAHAH
Anche Izzy e Max sono fantastici, e il piccolino nella sua ingeniutà non ha capito cosa sta succedendo ad Alec... il "figo :D" finale è stato s t u p e n d o ! Devo ammettere che sono molto curiosa di leggere di Jace adesso.
Comunque, le mie chat preferite restano sempre quelle tra Magnus e Alec. Per quanto abbia amato la descrizione del bacio, anche perché rispecchiava un primo bacio Malec da manuale, la mia parte preferita è stata il messaggio "di scuse" di Magnus.
È stato così dolce, semplice, senza alcun secondo fine. Mi sono quasi commossa.
Non vedo l'ora di leggere la risposta di Alec, anche perché quel
"Magnus , chi sei tu per incasinarmi la vita?" mi ha un po' spezzato il cuoricino da shipper. (Poi, Alec in palestra è una bella visione.)
Concludo la recensione dicendo che non c'era nessun errore e che come sempre il lessico e l'impaginazione sono perfette per la storia texting.

26/05/15, ore 22:10

La chat di gruppo è geniale!!!!!  Magnus è sempre splendido e Alec è cosi tenero!! E quel tesorino di Max! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!