Unknown
di stella13

16/06/15, ore 06:07

Accidenti è vero sei proprio perfida ma si può finire un capitolo con la foto e senza la reazione di Magnus ma tu mi vuoi morta???? Un lato positivo c'è mi posso immaginare un Magnus che corre a casa di Alec dicendogli che è un figo da paura (che poi è la verità) e che vuole passare la sua vita con lui..... che carini Raphael e Ragnor li adoro veramente litigano come una vecchia coppia... io adoro Catarina la amo alla follia e mamma e zietta di tutti.... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

16/06/15, ore 01:29

oddiooooo non puoi finire il capitolo così arghhh
tralasciando questo, voglio dirti che scrivi benissimo e che seguo questa storia dall'inizio ed è una delle mie preferite *-*
shippo un casino Malcom e Catarina (Malcorina suona meglio)
continua cosi :*

p.s. in bocca al lupo per la maturità

16/06/15, ore 00:15

Grrrrrr! Mi fai rosicareeeeee!
Cattiva, perfida, MALVAGIA!
Cioè, posti la foto di Alec e non ci fai sapere nemmeno cosa a cosa pensa Magnus, un'anteprima del messaggio, un accenno.....nulla!
MA partiamo dall'inizio, che altrimenti sembra che abbia fatto scorrere la rotella del mouse per arrivare rapida alla fine u.u
Allor, partiamo dal fatto che io le tue FF le leggo e poi ragiono/medito/macero per bene e penso a che parole usare per spiegarti che cosa diamine mi passa per il cervello, leggendo delle ship e dei Malec e delle altre ship: ma alla fine mando tutto a farsi benedire e mi metto a scrivere alla cavolo (e si nota).
Credo di amare Izzy. Voglio dire, nella parte iniziale mi ha fatta morire dalle risate, è favolosa, indomita, e non basta una porta chiusa per fermarla: ama invadere la privacy, si vede e lo fa con stile, al solito. E' già tanto se, in stile "occhi di gatto", non lascia un biglietto con disegnati dei tacchi a spillo, dicendo "sono passata di qui."
Niente, come dici tu è la prima shipper-malec: e io la adoro per questo! (se non ci fosse lei, Alec sarebbe ancora bloccato a: "a me piace Jace e solo Jace etcetcetc....")
E via alla menata numero uno, passiamo alla prossima XD
Clary è geniale, mandando quella papera a Jace: avrei voluto tanto che gli riempisse il cellulare d'immagini/disegni di tenere paperelle (da piccole sembrano batuffoli <3 ), visto quanto coraggio dimostra questo vanesio ambulante: altro che ritratto, per uno che non si ricorda neanche il mio nome nemmeno perdo tempo a considerarlo O.o Oh, ti prego, dimmi che Clary lo terrà ancora per un bel pò sulle spine, pliz TT___TT
La chat è sempre qualcosa di epico, e questa volta ha mostrato il lato "peggiore" di chi la abita (tranne i nostri Malcorina/Catlom): mi è piaciuto come hai gestito Ragnor, dandogli lo spazio che certamente si merita (dopo che fa a malapena la sua comparsa nei libri della Clare) e accennando alla sua storia con Raphael. Ho adorato questa frase:

"16.29 Ragnor : Magnus , ma lo vuoi capire che Alec non ha alcuna esperienza ,
teme che venga cacciato di casa dai suoi per via della sua sessualità?
16.30 Ragnor : io ci sono passato ed è una bella merda"

Perchè lascia intendere molto sul personaggio, e allo stesso tempo non lo rende "scontato": spero approfondirai in seguito, perchè lo apprezzerei davvero tanto <3 Per altro, l'amicizia che lo lega a Magnus è veramente bellissima, adoro il fatto che siano uniti nonostante spesso ci siano dei battibecchi, così come ho letteralmente AMATO quando Ragnor spiega per filo e per segno le cose a Raphael (che spero si farà un pò più comprensivo).
Inoltre, il tratto di Ragnor che mi piace di più è che è, diciamo, più maturo per certe cose: scherza tanto, come s'intuisce, ma quando c'è da fare il serio non si tira indietro, arrivando anche a mettere a repentaglio la sua relazione per l'amicizia che lo lega ai suoi compagni.
Un fatto degno di nota, per me.

(Giusto una parentesi: "16.39 Ragnor : CHIEDIMI SCUSA , UOMO-GLITTER". Questa frase mi ha fatto cadere a terra dalle risate, sappilo *rotola* )

E per ultimi, ma non meno importanti, i nostri Malcom e Catarina: niente da dire, sono adorabili, fantastici, e mi fanno morire dal ridere.
Oh, e Alec: complessato cronico, come la sottoscritta. Fossi gnocca la metà di lui me la tirerei a botta, ma lui è gnocco, spero che qualcuno (Magnus) lo metta dinanzi alla triste verità, prima o poi.

C'è da dire che, nonostante tu vada molto a ispirazione, c'è una linea generale dietro a questa FF ricoperta di glitter: mi raccomando, nonostante sia tutta scritta con aMMMMore e cuore, non perderti, ma so già che non lo farai, perchè sai sicuramente come giostrare il tutto, non appesantendo la FF e lasciando a noi fan impazzite la giusta dose di ship u.u (senza annoiare).
Non ti avevo fatto un appunto simile anche in "Malec routine"? Boh.
Per altro, per l'esame scritto/tema non mi preoccuperei: ti sei esercitata così tanto con le ff, e scrivi così bene, che penso ne uscirai senza alcun problema, tutta fresca e tranquilla, a differenza dei tuoi compagni di classe.
Da egoista dico "spero aggiornerai presto", ma con l'esame alle porte (ci sono già passata e, anche se ti dico che alla fine è solo la tensione che ama farci gli sgambetti, penso non cambierà molto) ti consiglio di concentrarti per un pò su di te, lasciando tutte noi da parte, a rosicare, sbavando dietro al nostro bellissimo Alec di turno (alcune stanno facendo un collage con questa foto e l'altra con Magnus).
I migliori amici hanno questo potere e, per citare un libro, ecco cosa fanno: " [...] Ti fa gli occhi da cucciolo, così lo perdoni e due secondi dopo è già lì a morderti le ciabatte!" Beh, più o meno faceva così (ed era un ragazzo che descriveva il fratello maggiore).
Quindi no, non ingenua, ma ricorda che sono i migliori amici a tenerci con i piedi per terra <3
.......okay, ora mi sto fleshando la tua amica che ti dice: "Chiedimi scusa, donna-malec!" LOL
Chesy:3

16/06/15, ore 00:02

Mi hai citato -per tipo la millantesima volta - io ti adoro tesso' ♡.♡
Btw ti odio anche perché insomma Alec invia a Magnus una sua foto -finalmente - e tu non ci scrivi cosa risponde il nostro "Stregone" ?! Non si fa!
Vai così Izzy!! Mi vedo Isabelle con gli striscioni con scritto MALEC che va in giro per casa e tormenta il fratellone XD. Tra l'altro si è pure messa a fare la stolker! Ma fa bene. Se non fosse per lei ora il povero Magnus sarebbe vestito come un Cacciatore in battaglia *il mio cuoricino ha fatto crack (sì lol ti cito)*
Rag e Raph sono incredibili. Mi fanno ridere anche mentre litigano. Adoro le battutacce di Raph ma a quanto pare il suo ragazzo no e neanche Mag. Niente vabbeh la cosa non mi preoccupa faranno la pace quei due balbettanti bamboccioni.
Aahhhahah poveri Cat e Mal non ce la faranno a vivere un po' in pace... e ora Mal deve ospitare Ragnor poveretti XD
Oh i Clace XD. Lo ammetto sono qui per i Malec ma anche loro mi stanno facendo divertire un mondo! Clary è malvagia. Invia al nostro Harondale preferito *uuuopss non proprio vero Will?!* un disegno con una di quelle bestie assetate di sangue e lo prende pure in giro! Non si fa! Per l'Angelo però quanto è figo il ritratto di Jamiehm Jace.
Ecco alla fine Alexander si è fatto vedere. E fate un applauso a Iz per la foto ♥.♥
Alexander Gideon Lightwood ti devi guardare di più allo specchio. Il caso è chiuso.
Ora però ho un bisogno FISICO di leggere la risposta di Magnus ! Tipregotipregotiprego!!
Kiss kiss Ally
PS: ma Raph ha inviato quelle foto di coppie felicemente gay per far rodere il fegato a Bane giusto?

15/06/15, ore 21:48

Aaa cercasi aiuto
Quanto cavolo sono belle le foto che hai inserito?! E- e no tu non puoi finirmi il capitolo con un Alec così sexy che il nuovo cast non si sogna minimamente. Quanto diavolo è figo!? Quanto?!
Stupido a dire che non è all'altezza di Mag. La prima cosa che ho pensato nel momento in cui ho visto la foto? "porca puttana" (ops)
Menomale c'è Izzy a spronare il timido e insicuro Alec con varie minacce.
E parlare di Jace, che si fa fare i ritratti su ricatto perché clary venga accompagnata a una mostra? Vanesio. Sexy. Dannatamente sicuro del suo fascino.
Io sono per la Catolm. L'altro nome sembra una posizione strana da provare a letto 😂
E sigh hanno litigato i Ragael(¿)
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Sexy Magnus e fangirleggiare un bel po'.
Tu intanto sbpe-studia bene per gli esami- che poi puoi scrivere quanto vuoiii🌈 (dovrebbe essere un incoraggiamento e rincuoramento(?))
Bacioniiiiii e in culo alla balena (si dice così per i maturandi, o no?)

15/06/15, ore 20:55

nooo.. interrompere il capitolo così senza un piccolo accenno di Magnus.. sono troppo curiosa per il prossimo capitolo! comunque complimenti, quelle foto sono fantastiche !

15/06/15, ore 20:34

Ma se ti diverti a farti odiare dalle persone allora dillo... No sul serio... Non ho nemmeno cominciato con hey☆
No vabbe... Bello il capitolo(^ω^)(a parte per il finale(¬_¬))
Comunque ragnel mi piace di più(^-^)
Clary con la foto dell'anatra è stata epica*\(^o^)/*
Nemmeno io riesco a restare arrabbiata con la mia migliore amica(⌒-⌒; )
Ora amo izzy^_−☆
Al prossimo capitolo e buona fortuna con la maturità('3')
Kiku☆

15/06/15, ore 15:10

Madre de Dìos, la mia dolce ship.
Tu. Non. Puoi. Farmi. Questo.
Ragnor, Raphael...cosa c'è che non va.
I miei dolci amori!
Bellissima storia ma tua sei malvagia è incredibilmente sadica.
Già ti vedo sul divano che ti sfreghi le manine gongolante dicendo "Ah, li farò impazzire! Neanche un chat fra la Malec!"
Questa si chiama cattiveria. Malvagità. Insensibilità. Sadicitá (?).
Catarina (per quanto la adori) deve iniziare a pensare un po' più a se stessa. Insomma dillo che stai con quel gran figo malato di mente di nome Malcolm.
Raphael stai esagerando! Tu eres loco.
Ragnor (un po' mestruato) per una volta ha ragione.
Izzy santa patrona della Malec.
Jace perfezione, Clary niente da dire. Piatta e monotona (non è colpa tua, è il personaggio che proprio non mi va giù).
Anche tu sotto esami? Siamo in due. Spero solo in un aiutino in stile Atena.
Vado ad aspettare in modo ossessivo il prossimo capitolo.

Catarina

15/06/15, ore 14:54

Ma salve!
-Dunque dunque, questo capitolo mi è piaciuto molto anche perché è un po' diverso da quelli precedenti: hai lasciato tempo ad Alec per ragionare, rimuginare, sragionare e farsi paranoie di ogni genere (come suo solito, benedetto ragazzo...) dando più spazio a quella combriccola di pazzi che sono gli amici di Magnus. Mi è piaciuto perché hai reso più varia la tua storia!
- Raphael sei SENZA CUORE! Io soffro se poi Ragnor ci sta male! E' così carino e teneroso, sempre accanto adì Magnus... Chiedigli scusa, punto e basta!
In effetti mi stupisco di me stessa perché non mi è mai piaciuto il personaggio di Ragnor e ora lo sto amando grazie a te!
- Ma quanto mi piace come rendi Malcom e Catarina? *-* Non far litigare anche loro, eh!
- Accipicchia se è rapida la nostra Clary nel disegno! Non vedo l'ora di leggere dell'evoluzione del rapporto dei nostri due piccioncini ;)
- Izzy io ti ADORO! Si preoccupa tantissimo di Alec ( ho amato in particolare quando gli dice di aver letto tutti i suoi messaggi! ) ah, cosa faremmo senza di lei?
- Alec e i suoi complessi di inferiorità... è così dolce ma anche così stupido! ma si è visto? si rende conto di quanto sia figo?? Aspetto con ansia il commento di Magnus!
- io voto per RAPHNOR! quanto all'altra... credo MALCORINA ma non sono sicura...
- le foto di Ragnor e Raphael sono semplicemente STUPENDE *---*

Ok, dopo questa recensione chilometrica ti lascio per non annoiarti esageratamente, in bocca al lupo per l'esame e.. al prossimo capitolo!
un bacio ;)

15/06/15, ore 14:22

MAAAAA mi finisci la storia con la foto di Alec e non scrivi neanche un piccolo commento di Magnus????sadica è dir poco😡😡😡😡...scherzi a parte(ma mica tanto!!!)sempre bellissima e Raphael è un simpaticone😁che bell'amico Ragnor con Magnus😊evviva Izzy capitano della Malec😍che ha finalmente ha sbloccato suo fratello. Alla prossima😙

15/06/15, ore 13:50

Tu. Sei. Cattiva. AHAHAHA lo sapevo, mi avevi avvertita, e mi immaginavo che sarebbe finito COSI'. Mi vendicherò donna.
-cambiailfinaledelcapitolochestavaperpostare-
No, a parte gli scherzi u.u
"Chi vince?!!" "Wildcats!": allora, ho cominciato a cantare Now or never per tutto il capitolo e mi sono immaginata Zan Efron in versione Troy che faceva la manicure a Magnus. E' stata una visione particolare.
A parte questo: guai in paradiso per la Ragphael o come la vogliamo chiamare. Ahi ahi ç__ç ma cavolo, Ragnor ha ragione. Raphael è simpatico da matti, ma a volte esagera :/
Catarina e Malcolm awww. Patati. E adoro l'amicizia fra Magnus e Ragnor ç__ç
Jace e Clary. Non smetterò mai di ripeterti che stai riuscendo a farmi stare simpatica Clarissa, premio Nobel solo per questo.
Non mi resta che augurarti un buon inizio maturità e spero che aggiornerai PRESTO. ASSAI.
Bacioni tesoro! :3

15/06/15, ore 13:08

Fantastica ! Come sempre, ho amato tutto di questo capitolo e il rapporto tra Izzy e Alec è fantastico! L'anatra che Clary manda a Jace, stavo morendo dalle risate hahahah, se ti va passa anche a leggere una mia storia su shadowhunter, per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e in bocca al lupo per gli esami, anche io ne ho uno mercoledì( diritto del lavoro) si prospetta una bellissima giornata.....

14/06/15, ore 13:58

AALLORA.
i miei Sizzy sono sempre stupendi, in caso non si fosse capito nella recensione dell'altra volta.
Alec, mi rivolgo a te. Sei un gran bel pezzo di maschione, vai tranquillo che Magnus non ti snobba.
Tu sei stata bravissimissima come al solito, ovviamente.
credo che il termine "cbcr" sia la cosa più epica del mondo, ma okay.
Izzy è come al solito una grande, Alec è carucciosissimo *-*, Jace vabbè, è Jace, Simon è mio, Magnus è epico, come sempre del resto.

bravaaaa *-*
bacioni,
Cecy.

13/06/15, ore 09:44

E buon giorno!
Questo capitolo da una parte mi è piaciuto tantissimo: Alec che dimostra di essere il solito Alec (ed io con una /stranissima/ voglia di prenderlo a pugni, uhm, chissà come mai), Magnus che mi ricorda perché lo amo così tanto. L'ho adorato, ero lì con gli striscioni e i pompon per lui eheheh Era proprio quel tipo di persona che ci vuole per smuovere Alec e adesso speriamo proprio che si convinca a mandare una sua foto a Magnus e incontrarlo ecco.
I Sizzy SONO FANTASTICI, sul serio, Izzy che è interessata al film... QUASI fangirlo più per loro. Ma quasi, perché i Malec sono pur sempre la mia otp.
Avevo detto che il capitolo mi è piaciuto da una parte. Dall'altra, non vedo l'ora che ci sia il capitolo nuovo, perché mi hai lasciato i Malec in 13. Cioè non esattamente ma è così.
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo yay *saluta con la manina*

13/06/15, ore 00:38

Ciau!
Bellissimo capitolo! Sto ridendo come u a matta per l'ultimo messaggio di Raphael! La schiettezza regna sovrano in questo capitolo! Alec e il suo complesso di inferiorità danno una nota più profonda al testo che esce dallo schema della pura storia romantica, approfondendo l'aspetto interiore di quel povero cucciolo dagli occhi blu. Magnus è bello, dolce, affascinate, perfetto e la foto con il Presidente Miao è meravigliosa! Complimenti continua così!
Alla prossima
Arqwen