Unknown
di stella13

25/11/15, ore 09:42

Non faccio in tempo ad essere felice che hai finalmente riaggiornato e tu E TU
sapevo che sarebbe arrivato questo momento, che ti sei sempre atteuta al canon in maniera fin troppo precisa talvolta ma MA. ti prego dimmi che la sofferenza durerà poco. oooh come soffro.

Detto questo, il capitolo è comunque bellissimo. Ho odiato come non mai il trio malefico Meliorn-Camille-Regina e adorato Izzy. BEST SISTER 2015.

Purtroppo non posso dilungarmi nel commentare per problemi esterni cwc ma spero che tu aggiorni presto! Baci

24/11/15, ore 23:22

Il capiolo è stupendo! mi piace la versione gelosa di Alec nascosto sotto il bancone di Starbucks...Julia, Rebecca e Dylan sono semplicemente meravigliosi e divertenti nella loro missione di supporto ad Aec! Spero tanto che quando Regina deciderà di far fuori Camille lo faccia nel pegiore dei modi!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio Huyu

24/11/15, ore 22:57

NUUUUUUUUUUUUU CHECCOSAHAIFATTO ti perdono solo perché c'erano dei bellini momentini Sizzy, e perché so che sistemerai tutto, VERO? scherzi a parte, capitolo bellissimissimo anche se con la rottura dei Malec ( gnewww, che fffaii? ) Amo Izzy ( soprattutto ) Amo Simon Amo Ragnor e Raphael, amo tutti Pure Camille, che deve lasciar perdere Mag e la Malec, e mettersi con me😌 un bacione🌼

24/11/15, ore 21:23

Ci sono rimasta di m***a, ma non per come hai scritto (anzi mi implemento per come riesci ad alternare testo e messaggi senza risultare noiosa o pesante), ma per la facilità con cui si sono mollati, cioè, non può arrivare Camille e dire "ok faccio due giochi con i telefoni e lo frego" semplicemente non può!!!
Anyway, dopo questo duro colpo alla mia salute mentale, ti saluto e ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un salutone
Dio_dei_Fluff

24/11/15, ore 21:04

Mamma miaaaa😣😣😣😣i miei poveri Malec😳😳😳spero che aggiornerai il più presto possibile il prossimo capitolo!!!!perché non so quanto riusciro ad aspettare😤😤😤😤Camille è veramente veramente una MEGA STRONZA come lo è sempre stata!!!!povero Magnus percepivo tutta la sua rabbia e tutta la tristezza di Alec😥😥😥
Alla prossima un bacione grande grande😙
~Erica~➰

24/11/15, ore 20:47

ARGH al pensiero di dover aspettare una settimana per leggere il prossimo capitolo mi vien da piangere
Anyway, come al solito complimenti bellissimo capitolo, non tutti sanno rendere bene una rottura tra due personaggi ma tu ne sei stata capace complimenti.
Detto questo, CAMILLE È UNA STRONZA (ora che l'ho scritto a voce altra mi sento meglio).
Bacii alla prossimaaa😘

24/11/15, ore 20:15

oh my god. cioè tu mi spezzi il cuore, mi uccidi, una coltellata non è niente in confronto a quello che ho provato mentre leggevo il capitolo :((((((((. camille... l'ammazzo, deve morire deve morire i miei poveri malec:(((
spero soltanto che tutto questo si risolvi il più presto possibile o giuro che chiamo il mi avvocato.
in tua difesa devo ammettere che la parte di raphael e il pudore di sua nonna è stata fantastica ho riso per 5 minuti buoni.
aspetterò con ansia la prossima recensione che sarà con risvolti positivi (ovviamente) *faccina malefica*

24/11/15, ore 19:55

Non puoi farmi questo! *piange* I miei malec. Camille dovrebbe morire in atroci sofferenze , ma anche in quel caso non sarei felice.
Aspetterò in ansia un aggiornamento. ❤

24/11/15, ore 17:50

*piange disperatamente* i miei poveri MALEC! aAggiusterai le cose...vero...? *piange* Quale disgrazia!
okay, la smetto. Sei bravissima ^o^
aggiorna presto,
baci Marty

24/11/15, ore 17:01

Oddioooooooooo... Io piango。・°°・(>_<)・°°・。
Mi si è tipo annodato lo stomaco ma sono troppo triste.
C'è insomma che casino... Non doveva andare così!
Alec doveva ricordarsi, andare da magnus, e vivere per sempre felici e contenti(T ^ T)
Ti sto tipo odiando in questo momento... No vabbe meglio non esagerare!
Che capitolo triste, mi dispiace così tanto per tutti e due, ma soprattutto per Alec.
Si fidava così tanto e poi si becca sti messaggi, che troia Camille.
Ti prego pubblica tipo adesso è fagli scoprire che non è vero
Bah... Non so cosa sperare che succeda (a parte qualcosa di positivo)
E niente, questa recensione non ha senso( ^ω^ )
Ciao ciao
Kiku(^з^)-☆

24/11/15, ore 16:13

Nooooo odio Camille dovrebbe morire tra atroci sofferenze uffa.... Vero che aggiusterai le cose????? Accidenti non credo di resistere fino al prossimo capitolo alla prossima.

20/11/15, ore 20:39

Tesoro mio, eccomi qua come promesso u.u
Ho deciso che farò una recensione come la tua, ovvero a punti u.u
1) I Sizzy mi stanno facendo soffrire, devono stare insiemeeee TT e via quel pirla di Merlion, lo odio. Alec, pensaci tu anche in questa FF u.u
2) Jace e Jocelyn, classico rapporto suocera appresiva-genero ribelle lol che carini. Speriamo che la signora Fairchild cambi idea presto :)
3) Alec e Julie ahahaahahahaha OTP Malec olé ahahahaha tutti shippiamo Maleeeec *-*
4) Alecuccio si è ricordato della "notte de fuego" con Magnus.. ehehe ed ecco che comincia la gelosiaaaaaa. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Magnus e Camille, e con Julie che da quello che si deduce li terrà d'occhio per il nostro bel moretto dagli occhi azzurri.
Tesoro sei sempre bravissima *-*
Attendo un tuo aggiornamento~ <3

18/11/15, ore 18:05

è la priva volta che commento la tua fanfiction per il semplice fatto che sono tornata su questo sito dopo qualcosa come tre o quattro anni di assenza... e ho trovato te!! ho letto i venti capitoli tutti d'un fiato! ero terrorizzata perchè ho visto che il capitolo scorso risaliva a diverso tempo fa... e per un attimo ho temuto di essermi imbattuta in una fic abbandonata! grazie al cielo ho visto l'ultimo capitolo abbastanza fresco eheheheheh
devo dire che all'inizio ero piuttosto scettica... non mi andava di leggere una fic tutta basata su chat e messaggistica varia... ma devo dire che nel giro di due/tre capitoli mi ha presa molto, e con l'evoluzione della storia devo dire che te la cavi bene anche con descrizioni e dialoghi! che dire... attendo con ansia il seguito, io amo Alec e Magnus <3 <3 <3 non ci abbandonare piùùùùùùùùù mi raccomando!!

18/11/15, ore 11:28

Bentornata tesorooo!
Chiedo venia per il ritardo nel recensire, ma anche io sono impegnatissima.
Tanto di cappello al discorso di Becky, finalmente Alec sembra essersi dato una svegliata. Non tollererei che possa perdere magnus. Sento onde energetiche che annunciano l'avvicinamento della ship o sbaglio?😏
Cara, finché non lasci incompleta la storia ti ameremo sempre, anche con tempi di pubblicazione più lunghi rispetto ai tuoi soliti!
Il discorsetto a jocelyn mi è piaciuto molto, da veri duri con cuore dolci!
Alla prossima:3

12/11/15, ore 22:57

Innanzitutto: yeeeeeah, sei tornata! *stappa bicchieroni di caffè*
Partiamo subito da una piccola (piccolissssssssima) nota personale: posso dire che preferivo il carattere di prima? Questo tipo di testo, tendo ad abbinarlo (inconsciamente) a "Malec Routine", mentre con l'altro era oramai diventato parte integrante di questa bellissima FF. E' un capriccio, lo so. Liberissima di dirmi: "non m'importa, ora la FF la scrivo così." Tanto non smetto di seguirla u.u
Ho riso un sacco quando Jace ha dato istruzioni in caso di morte prematura, ci sta a pennello con il suo personaggio XD Alec non si fa intenerire, e pensa solo a ciò che ha combinato con Magnus, visto che l'amnesia e il messaggio gli hanno lasciato solo una marea di dubbi u.u Intanto porgo un "five" a Izzy per l'incredibile idea di far diventare Jace pappa per le anatre u.u

Alec ha finalmente fatto luce sul post-sbornia, e noi tutte siamo grate al destino, anche se pensavo che ci avrebbe messo mooooolto più tempo O.o Invece boh, tre secondi e via, rosso come un pomodoro e in corsa sulla via della perdizione XD Non so che cacchio ho detto, ma andamo avanti....
"Che è meglio!" (cit.)
Dobbiamo istruire Izzy sull'aMMMore, anche perchè dispensa consigli a destra e a manca e guarda come si riduce LEI, senza capire che mani che sudano e cuore che batte sono i sintomi di quella maledetta malattia (che non possiamo fare a meno di detestare, diciamocelo): i ragazzi sono adorabili, e Simon è un idiota. Ti prego uccidi quel viscido di Melior o lo faccio io, grazie <3

Jace si trova a disinnescare la bomba, ergo Jocelyn, peccato che non ci riesca tanto bene: faccio il tifo per la mamma di Clary, anche perchè adoro vederla mentre gli rendere la vita impossibile. Andiamo, è uno spasso XD Falla sudare al nostro Jace, please!

Alec è bellissimo, dolcissimo e, cavolo, muoio dal ridere vedendo che riconduce OGNI ragionamento a Magnus, maledicendosi tre secondi dopo per averlo fatto, ma immagino sia stra-inevitabile XD Julia è simpaticissima, Beck fantastica e Dylan....boh, è uno u.u Scusa, sono fan dei Malec, non posso avere troppe coppie da lovvare in contemporanea u.u
Confesso che ho faticato un pò a seguire la conversazione dopo "...per gli amici intimi fiorellino." Posso affermare di essere una fangirl ancora abbastanza sana mentalmente: se ci fosse un livello da attribuire, penso che Julia e Becks siano al livello 1, mentre io (al massimo-massimo) al livello 3 XD E siamo su una scala da 1 a 5 >.< (5 è l'ignoranza basilare, l'1 è livello Becks/Julia/Stella13 lol)
Vabbè, dicevamo: la storia d'"amore" di Becks è decisamente splendida, più che altro come l'incontrare una persona le abbia rivoluzionato la vita. Allo stesso tempo, il paragone che Alec fa con la sua relazione con Magnus è azzeccata, anche se differente (per aspetti e situazioni) ma comunque entrambe hanno la medesima morale: una persona li ha salvati, anche inconsapevolmente, e loro sentono di dovergli qualcosa. Dolcissimo, romantico: da far scendere una bella lacrimuccia <3
Sono emozionata dall'idea di leggere il prossimo capitolo: sono indecisa tra un Alec che va da Starbucks per fare una gradita sorpresa a Magnus, o un Alec che chiede a Julia di spiare la coppia per vedere cosa combinano.
Ma in ogni caso, non vedo l'ora.
Sono contenta che tu sia tornata, felicissima che tu abbia ripreso la storia: capitano i momenti senza ispirazione, quindi non scusarti troppo, ed evita di farti troppi problemi!
A presto, un baciotto e un abbraccio grande-grande!

Chesy:3

Ps. sono una frana a individuare le citazioni (se non spudoratamente segnalate) T___T perdono!