Unknown
di stella13

06/12/15, ore 23:11

Io adoro la tua storia😍, è come una droga non vedo l' ora che arrivi il prossimo capitolo il più presto possobile😘
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 11:12 pm)

06/12/15, ore 23:04

Io adoro la tua storia😍, e come una droga è troppo bella😘
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 11:10 pm)

06/12/15, ore 12:29

*-*
Io ti adoro. Sei bravissima! Aspetto il prossimo capitolo!

06/12/15, ore 10:42

Oh, che bello*-*
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi!!!!!

04/12/15, ore 22:41

Ti avviso da subito: questa recensione sarà corta, rapida e scritta di getto.
Un pò perchè sono arrabbiata con te, per ciò che hai scritto in questa pagina e un pò perchè sono occupata con altre duecento cose u.u
Ma soprattutto per il primo motivo u.u
Izzy, non dare a tuo fratello strane idee D: Preoccupati, non incitarlo!
Simon ci vede benissimo, e ha azzeccato in pieno il carattere di Meliorn: ora sta a Izzy capire che aveva ragione.
AMO Julia, tu sappilo, mi sta troppo simpatica (sì, gli unicorni aiutano in questi casi).
Regina ha la sacrosanta voglia di accoppare Camille, e potrei anche darle una mano, mentre odio il fatto che ci sia Meliorn in versione "spione": lo ammetto, freno a stento l'istinto che mi ordina di prenderlo a calci in culo da qui sino a New York e oltre ancora u.u
Inutile parlare del gruppo: sai già che li amo, e spero che Malcom (pure lui hacker) possa risolvere la situazione (quella dei cellulari bloccati)!

La scena di Alec piegato sotto al bancone mi ha fatto morire dal ridere, anche perchè mi ricorda i locali in cui ho lavorato e in cui la polvere faceva le tipiche balle del West, prima di essere eliminata del tutto.
Stima altissima per Magnus che lancia frecciatine a Camille: bravo-bravissimo (ma fossi stata in Julia avrei messo davvero del lassativo in quel caffè maledetto)!
La tristezza è arrivata a mò di masso, quando ho letto il piano di Camille, ciò che ha scritto Alec e cos'ha combinato Meliorn: ecco perchè questo capitolo è stato tanto difficile da digerire. LA TRISTEZZA! Dios, mi sento così depressa....mi serve della Nutella.
Non riesco a credere che, in meno di tre secondi, tu sia riuscita a smembrare i Malec, rendendo Alec ingrifato come una pigna e Magnus triste come un film pieno di eventi sfortunati. MA so che rimedierai.
Perchè TU non lasci nulla al caso.
Quindi ti perdono, ma in cambio mi aspetto un capitolo con i fiocchi: e cavoli, sono sicura che Becks, con il suo intuito da investigatore, supportata da Julia e Dylan riuscirà ad arrivare al nocciolo del dilemma. Voglio dire, non posso credere che loro non sentano l'odore di bruciato che ha questo caso.
Beh, termino qui la mia recensione penosa.
Santoccccielo mi spiace se fa schifo, ti meriti di meglio! Molto di meglio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando come sempre nel meglio.
Ti supporto, ti abbraccio, ti do un bacione e un cuoricino <3
Grazie Stella, per questo capitolo (anche se doloroso).
E grazie per essere tornata al font oringinale <3 Mi piace tanto tanto!

Chesy :3

Ps. Stima pronfonda per Supernatural & Bones. Love you *-*

28/11/15, ore 15:36

Camille, Meliorn e la Regina ... il trio del male! Brutti stronzi!!!
Spero seriamente che i due riescano a chiarirsi in qualche modo. Che so ... una casualità, un segno. Alec potrebbe anche lasciar perdere, rintanandosi nella sua solitudine, ma Magnus!

Come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito. Brava!

27/11/15, ore 18:46

Ciao carissima, scusa se recensisco solo ora ma annego fra le cose da studiare e.... bhe *arrossisce e nasconde la cittá del fuoco celeste* ^.^''' Allora ... mentre leggevo questo capitolo in tram, la mattina ho RISO come una scema......ho finito di leggerlo nel pomeriggio in tram (si vivo all'interno di un tram) e ho PIANTO come una scema. Insomma tu non puoi mettermi un Alec che finalmente la smette di essere il solito fratellone responsabile (sul serio sono morta quando Izzy ha fatto finta di commuoversi) e poi farmi morire la Malec in questo modo!! Camille è davvero una serpe, ma sono sempre piú curiosa di sapere cosa sta architettando con Regina, Meliorn e Valentine! Povero Alec, non è colpa sua se si è fatto raggirare da quella succhiasangue biondiccia (i biondi sono sopravvalutati u.u). Dieci punti in piú per Simon, invece, che difende la Sizzy con le bacchette e con i denti ( XD ). Ma insomma Isabelle cosa ci fai ancora con Meliorn! Non vedo l'ora di sapere in che modo la Malec porrá fine a questa faccenda, il mio quinto senso e mezzo (ti amo Dylan Dog) mi dice che sta per succedere qualcosa di grosso. Mi stanno venendo le vesciche alle dita a forza di tenerle incrociate: Alec e Magnus si devono incontrare!! *-------* PLEEAS :3 Ma sono l'unica a cui sta partendo la ship Regina/Camille? (Camille: mi stavi guardando le tette? Regina:noooo Pensieri della Regina: jdjaoxbdixnsk). XD forse sto fangirlando un pochino troppo vero? Comunque mi sta simpatica questa Julia, anche se è un po strano ritrovarsi a questo punto della storia con personaggi "estranei". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! X Lu P.S. STEREK IS LIFE!!!!!!!!! Io ti adoro, forse riesci a capirmi quando mi chiedono: Stalia o Stydia? Io= è.é chiudi-la-bocca-o-ti-avadakedavrizzo Ti sbagli, nessuno potrá mai perdonarmi per averlo fatto ammattire con quell'obrobrio che ostino a chiamare la mia ff (a proposito è su un film che ho visto anni fa, Moonacre, molto carino anche se forse piace di piú ai bambini ^.^''). Bacioni.

27/11/15, ore 16:41

Konnichiwa! 1) Ben tornata, sweetie <3 2) Perdono per il ritardo 3) Non puoi fare questo ai miei bambini, essere malvagio. Voglio dire Camille (e Meliorn, e Regina) è una infame di prima categoria, ma Alec e Magnus sono dei tontoloni. Sono stati raggirati per benino, ma restano dei tontoloni. Amore per le shipper perché, in fondo, sono noi nella storia. Amore per i Sizzy che andranno a vedere TS4 insieme, lo pretendo. E sostegno totale per Simon, abbasso la pedofilia è-é Io non posso aspettare molto per vedere i miei piccini di nuovo insieme, quindi aggiorna presto pls. L'attesa ci ucciderà tutti. 4) Sto scrivendo la 394° recensione, Piton sarebbe fiero di me. Detto questo, ti saluto, dearie :) Al prossimo capitolo! xoxo, Marty

26/11/15, ore 17:13

Spero che tu stia sentendo il mio povero cuoricino in frantumi perchè questo capitolo mi ha uccisa.
Premettendo che non ho ancora finito di leggere i libri (sono all'inizio di CoLS) non so di preciso quanto nella saga Camille sia stronza, ma qui sarebbe da prenderla a scarpate sui denti, come minimo! E Mag e Alec non possono nemmeno chiarirsi, che tristezzaaaa!!! T_T T_T
Andando con ordine comunque: è da un sacco di tempo che seguo questa fanfiction, solo che sono una persona estremamente pigra e commento raramente: troppo faticoso!
E' stato fantastico che Magnus riesca a superare la sua ossessione per i vestiti e il glitter per quato odia camille! Arriva a vestirsi quasi da straccione (con i vestiti di Ragnor!) per quanti poco gli interessa l'incontro.

E' dall'inizio della storia che adoro il tuo Raphel, le sue espressioni in spagnolo e i suoi battibecchi con Magnus: sono fantastici e fanno morire dal ridere.
La chat di Magnus e i suoi amici è sempre la migliore. Sono sempre tutti li per confortarlo o dargli dei consigli anche se ogni tanto non sono daccordo con ciò che lo "stregone" vuole fare. E ora lui e Raphy vanno d'accordo! <3

"Alexander approvò la presa di posizione del suo Bane. " che tenenero!!! immaginami con gli occhi a cuore! alec ormai lo considera il SUO Magnus e nessuna bionda ossigenata può portarglielo via. Bellissimo anche che nello scorso capitolo ogni pensiero di Alec fosse correlato allo stregone.

Spero in una vendetta molto cattiva da parte di Izzy, e che faccia incontrare finalmente i Malec! Non si può andare avanti solo in chat! Soprattutto ora che queste sono disattivare...

Ora smetto di sproloquiare e ti saluto, spero aggiornerai presto.
Ciao ciao
Iris

26/11/15, ore 15:55

Ma...! Che diavolo!!! Non so se adorarti per avere aggiornato (segno che la tua vita procede meglio e che sei più tranquilla, quindi sono contenta per te!) o odiarti per questo capitolo distruttivo!! In ogni caso devo complimentarmi perchè il tuo cervello ha elaborato un piano super subdolo... cosa che mi fa pensare alle mille utilità di avere un amico hacker eheheheheheheh! Al prossimo aggiornamento! Se ti fischiano le orecchie siamo noi lettrici che ti lanciamo maledizioni!

26/11/15, ore 10:36

No oddio DEVO assolutamente sapere come continua!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco anche se ho piagnucolato da metà fino alla fine e ho avuto degli istinti omicidi verso quella stronza di Camille.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che aggiornerai al più presto perché mi sto mangiando le mani!
Complimenti per la storia!

25/11/15, ore 18:07

Oh per tutti gli stark.
Tu non puoi farmi questo.
Seriamente, NON PUOI. AHHHHHHHHHHH, la mia povera ship TwT. Adoro il tuo modo di scrivere e di movimentare le cose ma... sei una brutta persona.
Anzi, CAMILLE E' UNA BUTTANA.
Sta bastarda oh, il sommo stregone di Brooklyn è solo di Alec. Babbana. In ogni caso mi complimento perchè sei bravissima e mi hai intrattenuta tantissimo con questo capitolo. Vorrei che ci fosse l'opzione 'positivissima' qui sotto ahaha. Al prossimo capitolo allora -3-
Geronimiao.

25/11/15, ore 17:20

NO
NO
NO, NO E POI ANCORA NO!!
Come puoi farci questo? *allaga la casa*
Non ce la faccio, non ce la posso fare...*respiro profondo*
- wow ragazza, con questa ff riesci a farmi sorridere come un ebete per un'ora e poi uccidere il mio povero cuoricino con un capitolo... Sei davvero brava! (ho come l'impressione di avertelo già detto, ma lo sei davvero ^^)
- Camille è un STRONZA. Lei e la sua banda. Sapevo già che li avrebbero fatti stare male ma questa è crudeltà allo stato puro.
- "ma ogni volta che mi avvicinavo a te il batterista
partiva con un suo assolo...mi rovinava l'atmosfera" VAI SIMON! SIAMO TUTTI CON TE!
- E vogliamo parlare di Simon e Isabelle che prima discutono e poi si mettono a fangirlare come due nerd, quali sono, su Toy Story? Come si può non amarli? *-*
- Raphael e Magnus bff sono il top! Mi mancavano le chat di gruppo ^^
- "Salvaguardare Otp da zoccola tinta" Julia è il mio mito xD
- "Sarebbe apparso un psicopatico geloso con zero fiducia nei confronti del party planner." è quello che sei fiorellino, lo dico con amore :3
- bè, con la speranza che sia meno straziante di questo, al prossimo capitolo!!
NonTiScordarDiMe4

25/11/15, ore 16:14

Ed eccomi qui! I MALEC SONO TORNATI RAGAZZI, SONO TORNATI DAVVERO!! *inizia un balletto assurdo*
ehm ehm, come da copione.. elenco puntato!
- prima di tutto non riesco a credere di averti recensito in ritardo di quasi un mese! UN MESE! Capisci cosa intendo? E' una vergogna! Con l'inizio della scuola mi sono trovata sommersa di studio e non ho più aperto efp per una vita, ma ora eccomi qua! Con calma arriverà anche la recensione del capitolo dopo ( non vedo l'ora di leggerlo!)
- Il capitolo mi è piaciuto un sacco, come al solito, e ti faccio i miei complimenti per averlo scritto così bene seppur solo nei ritagli di tempo!
- Jocelyn la potrei uccidere.. Non si può disturbare la Clace che nasce! Dovrebbero metterlo fuori legge! Alla faccia della mamma rompipalle...
- Amo come scrivi della Sizzy *-* sono così adorabilmente insicuri e innamorati *-* in particolare ho amato questa frase:"Voleva che Isabelle prestasse attenzione solo a lui, cioè solo alla band, e non a quel damerino senza cervello che sicuramente era il suo appuntamento. " Simon, amore della mia vita, spacca la faccia a Meliorn e sposa Izzy. Facile no?
- Rebecca... è la stessa Rebecca che penso io? ;) in quella scena sono stati fantastici i pensieri di Alec "NON DOVEVA PENSARE A MAGNUS, PERCHE’ SE PENSAVA A MAGNUS, ALLORA GLI RITORNAVA ALLA MENTE IL LORO SESSO TELEFONICO E LUI NON ERA PSICOLOGICAMENTE PRONTO A TUTTO QUESTO!" AHAHAHAH, aspettavo il momento in cui se lo sarebbe ricordato xD
- Il lato geloso di Alec? Oddio, sono io a non essere psicologicamente pronta a leggere di questo... *piange*
- Izzy, smettila di mandare cuori a Meliorn. i cuori tu li mandi a Simon. PUNTO.
- Ancora bravissima, sono così contenta che tu sia tornata ^^ A prestissimo!!

25/11/15, ore 15:38

😭😭😭😭
IMPRECO
TANTO
FORTE
MOLTO
MOLTISSIMO
non fraintendermi, il capitolo è super ben scritto, sia grammaticalmente che in senso di contenuto, ma, ma ma ma *piange*
*uccide camille*
La STRONZA ha tutto il mio odio.
Anzi, non solo lei, tutti i membri di quella sottospecie di gang distruttrice.
La mia povera OTP. Magnus e Alec devono arrivare a capire che c'è sotto qualcosa! Non possono finire così, mettendo pietre sopra ogni cosa. Sono innamorati, non MURATORI!
DIAMINE quanti feels. Sono curiosissima di sapere come evolverà la situazione.
Quindi a presto :*
Ps. Woah strabiliante velocità nell'aggiornare! Come faiiii?