Unknown
di stella13

19/05/15, ore 19:38

Alec mi ricorda tanto me stessa nel mio rapporto di profondo odio con la tecnologia. Ma non è che io odi lei, è lei che odia me ... e me lo dimostra.
Comunque, a quanto ho capito, Max presto riceverà un regalo, sperando che nessuna lo rintracci col gps. Per quanto riguarda Jace e Izzy ... Sono tremendamente impiccioni, chissà cosa riusciranno a scoprire. XD

19/05/15, ore 19:22

Il tempo di uno shampoo può cambiarti la vita.
Certo che Alec ne aveva molto di bisogno di parlare con qualcuno, per aggrapparsi ad un maniaco telefonico dai capelli arcobaleno. E comunque, le ultime tre righe mi hanno fatto morire! XD

19/05/15, ore 19:06

Ti dico solo che sto ancora ridendo. Magnus è uno spasso per messaggi e Alec ... non so bene come definirlo, ma hai avuto davvero una buona idea per questa ff.
Passo subito al capitolo che segue!

19/05/15, ore 19:01

no vabbè ma io ti adoro. Sono scoppiata a ridere in una maniera assurda, non vedo l'ora di leggere ancora un tuo capitolo.

19/05/15, ore 17:55

Tutti credono di festeggiare l'anno nuovo in realtà celebrano me senza saperlo Dopo questa, guarderò il 31 dicembre in modo diverso XD

Sei sempre mio fratello che ti piaccia la pannocchia o la patata Amo Izzy *.* E' così dolcemente diretta nel suo modo di esprimersi.

E niente, giusto per citare solo due delle cose che mi sono piaciute tanto tanto. Se proprio devo essere sincera, avrei dovuto copiare e incollare qui l'intero capitolo, ma non mi sembrava opportuno XD E' vero, Alec sembra aprirsi sempre di più con Magnus, che cosa tenera. Magnus è il solito spudorato senza peli sulla lingua, non si tiene niente, ma mi piace proprio per questo. Alec ha bisogno di avere accanto qualcuno come lui.
Bellissimo lo scambio di messaggi tra Malcolm e Magnus, anch'io li vedo due grandi amiconi :D
Ancora i miei più sinceri complimenti, ogni capitolo è un mix di favolosità, divertimento, dolcezza e ovviamente glitter ^^

19/05/15, ore 08:46

Ma quando si incontreranno?!!! Non farmi aspettare troppo! Che carino che è Magnus, disperato perché fiorellino non risponde 😍 Non so Alec, ma noi la connessione Malec la sentiamo assolutamente! XD Quando passerà la settimana? 😣Alla prossima, sei fantastica!!!

19/05/15, ore 07:11

Mi scuso tantissimo per un ritardo simile, ma ultimamente non ho proprio tempo! (Basta vedere a che ora sto recensendo, non potevo più rimandare)
Già avevo letto l'altra tua Malec, quindi ero sicuro che anche questa sarebbe stata bella.
E infatti!
Alec e Magnus sono IC, tranquilla, anche solo dai messaggi. Magnus sempre alquanto esplicito e ironico, Alec più timido e insicuro.
Mi piace molto il fatto che Alec si sia confidato con lui, è molto dolce.
La tua idea è stata creativa e la stai sviluppando molto bene. Questo capitolo era carinissimo e poi la storia di Magnas, non ti scusare, mi ha fatta morire dal ridere.
Le foto mi piacciono, fanno sembrare il capitolo ancora di più una chat.
Mi piace come tu abbia inserito il soprannome Fiorellino, il Sommo Stregone di Brooklyn, le feste, Camille, l'imbranataggine di Alec con gli apparecchi elettronici, restando sempre nel mondo mondano della AU.
Non ho trovato nessun errore, né grammaticale né di battitura, e l'impaginazione semplice si adatta bene al texting.
Ora scappo, ma tornerò sicuramente a recensire - sperando di avere più tempo, perché questa storia è
davvero troppo carina.
A presto,

19/05/15, ore 00:12

Come sempre capitolo favoloso.. aspetto con molta ansia il capitolo 6.. ♥

18/05/15, ore 22:40

Io amo questa storia alla follia! quando aggiorno strillo di gioia e saltello per 15 minuti prima di leggere! scusa se non recensisco sempre ma la Maturità chiama. incessantemente.
ti faccio i miei complimenti e sono felice che ti sia stato utile il mio consiglio!
baci
Nereide

18/05/15, ore 22:02

Konnichiwa! Alec è molto più intelligente qui che nei libri. Voglio dire, come ti passa per la testa di non dare subito una chance a Magnus? è fuori dal mondo! Malcom mi sta già simpatico (W le battute che non fanno ridere nessuno) e non vedo l'ora di veder approfondita la sua amicizia con Magnus. I Malec sono Malec, non credo ci sia complimento migliore u-u Sono dolci, diversi l'uno dall'altro ma anche così simili. Li stai siviluppando meravigliosamente ;) Spero che il prossimo capitolo esca presto, avvisami plz. Alla prossima! xoxo, Marty

18/05/15, ore 21:54

Konnichiwa! Geniale il cambiare il nome in Gao per inserire le origini. E sappi che ti capisco, perché i Wessa sono i Wessa ma gli Heronstairs sono gli Heronstairs. Siamo un fandom complicato. Anyway, yay c'è Max (vivo, Amen), piccola nota. Il Romics è a Roma e loro stanno a New York. Non sarebbe meglio farlo andare tipo, boh, al Comicon di San Diego? Ma, sono piccolezze e io sono puntigliosa. Max è già il mio personaggio preferito perché sì. è giusto così. Non vedo l'ora di conoscere meglio Malcolm e di vedere Raphael e Ragnor ^o^ xoxo, Marty

18/05/15, ore 21:37

Konnichiwa! Prima della recensione, credo che un Magnus che non fosse Godfray migliore di Harry non possa esserci *^* e Matthew è tipo dolcissimo u-u Tornando a noi, Jace e Izzy sono perfetti, impiccioni e diabolici al punto giusto. Max (T^T) avrà spazio dato che ora ha il telefono? E non vedo l'ora di vedere Clary :D Spero anche che Catarina e Ragnor saranno abbastanza presenti perché sono bellissimi, con o senza pelle colorata. Alla prossima! xoxo, Marty

18/05/15, ore 21:27

Konnichiwa! Foto sì, sì e ancora sì. Il bello delle textfic è che puoi sbizzarrirti con poche parole e tante idee. E il bello delle textfic tra due persone che a malapena si conoscono è che si vengono a creare le situazioni più assurdi. Se posso permettermi, Alec, per quanto si tratti di un estraneo, mi pare un po' troppo veloce ad aprirsi con Magnus, considerando che a stento ammette a sè stesso la sua cotta. But still, just my opinion. Comunque, Magnas è meravigliosa e boh, così tanto Magnus :'D Al prossimo capitolo! xoxo, Marty

18/05/15, ore 21:18

Konnichiwa! Questo tipo di storia è una garanzia. Esiste in glee, esiste in sherlock e non delude mai. Quindi puoi comprendere la mia giuoia nell'iniziarne una Malec *^* Anyway, non ho molto da dire sul capitolo, i personaggi sono perfettamente ic, nonostante l'AU, e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il tutto :D al prossimo capitolo! xoxo, Marty

18/05/15, ore 21:14

*ride*
*respira*
*finge serietà di fronte ai parenti*
*si sbellica dalle risate*
No ma tu semplicemente non puoi farmi spanzare così ogni volta. Già non respiravo a "schifo
Mi ha bloccato la crescita"
Poi a "ma emo proprio" sono morta. E a "sei sempre mio fratello che ti piaccia la pannocchia o la patata" non ce l'ho più fatta e credo di aver sputato un polmone. Io ti ringrazio di esistere, perché mi rallegri le giornate peso con le tue bellissime storie! Sono cosiiiiiii contenta che izzy abbia svelato al fratello che sa che è gay e che Alec abbia accettato a mandare la foto a Mag 💕💕 e ragnor e raphael mi fanno troppo fluff aaaawwwww
A prestoo