Unknown
di stella13

26/06/15, ore 01:18

Quanto ho amato le chiamate? INFINITAMENTE.
Aww! Finalmente un certo qualcuno si decide a fare un passo avanti *-*
E, no, non sto parlando di Simon. Anche se la Sizzy è davvero dolce, devo ammetterlo!
Le faccine di whatsapp che hai aggiunto sono davvero carine, comunque! E anche la pseudo-dichiarazione di Alec è da apprezzare.
Un solo messaggio per Alec, un grande balzo le fangirls *^*
Okay, sto finendo nel ridicolo, vero? Naaah, ma chi se ne frega! (Io)
Fidati, se fossi interessata agli 1D andrei a vedere la tua Larry (Yaoi nel cuore, esattamente), ma so a malapena chi sono, comunque vado a vedere. Ovunque ci sono cross-over con Hogwarts e punti tolti a Grifondoro ci sono io! (si capisce che sono Corvonero?)

Coooomunque! Basta parlare dei miei scleri e riprendiamo a leggereeee!
Ah, l'ho già detto che le chiamate sono state una grande genialata?
Boh

Shauuu

26/06/15, ore 01:05

Haha povero Alec, lo capisco, sono anni che tento di tenere un segreto con mia sorella gemella, mai riuscita.
I discorsi Malec sono troppo dolciosiiii *-*
Awwwwwwww! :3
La tenerosità della tua mente avrà mai fine? Penso di no.
Torno a recensire dopo due capitoli di sclero soppresso... e devo dire che non mi hai per niente deluso! Davvero, sei fantastica a scrivere!
Poi, awww! Sicura di non avere un vaso di miele stile winnie poo al posto del cervello!? O un marshmallow! Siii! Un marshmallow intingiuto nel mieleee!
Perdona il mio italiano orribile, ma una settimana mancata di scuola mi manda in pappa il cervello ^^'
Qualcos'altro? Nah, mi par di nah.

Shauuuu!

26/06/15, ore 00:53

Okay, sono di nuovo io, qui per tormentarti, personalmente!
Ho passato mezz'ora a ridere per Magnas, non so come ti sia venuto in mente... per non parlare della tinta arcobaleno, quella è fantastica *-*
In più il capitolo è lunghisshimooooo! Che cosa bellaaa!
Di solito i capitoli sono corti, le soddisfazioni di una vita :')
Cooomunque! Recensisco anche per avvisarti di un'altra cosa, dato che non mi andava di modificare la scorsa recensione (figurati, era uscita quasi da persona normale, perché rovinarla?). Io di solito non recensisco affatto, ma ci risentiremo di sicuro prestissimo, quando sclero troppo mi sfogo con la tastiera ^-^'
Comunque anche questo capitolo è fantastico, vado a leggere gli altri!

Shauuu

26/06/15, ore 00:52

Oh no, i miei poveri Sizzy! *scoppia a piangere abbracciando Simon e Isabelle istericamente e senza apparente ragione* Simon deve togliere i prosciutti che ha sugli occhi e buttare Clary in un angolo con Jace, dai retta a tua sorella su, non fare lo sciocco!
Sclero a parte non ti tirerei mai dei pomodori virtuali hai messo anche cose belle in questo capitolo e poi hai aggiornato a tempo di record!
Ragnel o Felltiago? Questo è il dilemma! Fortuna che almeno loro danno gioie (sui letti degli ospedali).
E Ragnor che manda foto di Magnus ad Alec è stato fantastico hahah
Alec che vuole consolare Isabelle è un amore e Max che ha le scorte di dolci imboscate in camera merita un premio.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Un bacio

Rin Hikari

26/06/15, ore 00:44

Ciauu! Io sono Ondine di Ondine_and_Aires!
Di solito aspetto che le storie siano complete per leggerle e non le recensisco neanche, lo so sono parecchio stronza a volte, ma non ce la facevo *-*
Ho appena letto il capitolo e, fattelo dire, sei brava a far sclerare la gente. Io sto ancora sorridendo come un'ebete e mi sono fatta scappare Dio solo sa quanti "awwww".
Diciamo che il contesto AU è davvero ben strutturato ed è bellissimo il modo in cui hai iniziato la storia! I personaggi non sono per niente OOC e sai valorizzare entrambi!
Ora, se permetti, vado a leggere il prossimo capitolo perché sono masochista e voglio leggerli tutti in una volta per piangere quando li finisco! :D
No, seriamente, la storia va nelle preferite, di filato!
Complimenti ancora *-*

Ciauuu

25/06/15, ore 22:54

Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono subito precipitata a leggere, comunque non mi puoi distruggere i Sizzy!!! Spero che risolvano presto la situazione e mi sarebbe piaciuto un confronto tra Jace e Clary sul bacio, ma non mi lamento ...Alec e Magnus devono assolutamente incontrarsi perchè sono fantastici , comunque complimenti per gli scritti e un grosso in bocca al lupo per l'orale <3

25/06/15, ore 22:53

Heyyyyy~☆
Bravaaaaaaaaa (mi riferisco agli esami)
La ragnel è l'amore(^ω^)
E alec che pensa alla scomodità dell'ospedale è tipo il top(*☻-☻*)
La sizzy.... Ti dico di non scappare in ecuador solo perchè devi continuare a scrivere sappilo(u_u)
La malec è cooooooosì carini *si deprime perchè non c'è la faccina con gli occhi a forma di cuore*
Poooooi... Boh... Sono felice di aver letto in anticipo*\(^o^)/*
Ci vediamo al prossimo capitolo☆
Ciao☆
Kiku☆

25/06/15, ore 22:51

😍😍😍😍😍😍😍 adoro questa storia ogni giorno di più. Sei una scrittice fantastica. Sono felicissima che Ragnor e Raph abbiano fatto la pace sono troppo teneri soprattutto Raphael che anche se vuole passare per duro ci tiene tanto a Ragnor. E le discussioni tra Magnus e Alec che è la mia coppia preferita sono perfetti. Spero che tra Izzy e Simon le cose si risolvano ma la parte che aspetto e spero che arrivi presto è l'incontro tra Mag e Alec. Tanti baci da una tua accanita fan e a presto😊😊😊😊😊😊

25/06/15, ore 22:03

Sei stata dolcissima ad aggiornare cosi velocemente.. ♥♥♥

25/06/15, ore 19:54

Buonasera cara! ♥
Aspettavo con impazienza questo capitolo, quindi passo subito a commentarlo: partiamo dalla telefonata Malec.
La reazione di Magnus è esattamente quella che avrei avuto io. Su, Alec è bellissimo. Non vedo l'ora che questi due si incontrino e si vedano dal vivo. Il "CIAO MAGNUS" di Alec mi ha fatta morire dal ridere HAHAHA (Che poi, il suo imbarazzo lo comprendo ma vbb)
Mi è piaciuto tanto come Magnus abbia cercato di aggiustare le cose con Raphael e tra Raphael e Ragnor. Sono davvero preoccupata per i Ragnel, il mio cuore soffre çç
E poi, mentre finalmente la ship Malec cominciava a salpare, viene fuori che il caro Robert è immischiato in chissà quali affari, e mettiamo in mezzo anche Valentine e Asmodeo!
Non fraintendere, la trovo un'idea geniale e un intreccio interessante - sei riuscita a integrare i personaggi in modo intelligente, ma so che questo non è per niente buono per i Malec.
Raphael è stato da amare quando ha fatto: "vado a menare quel figlio di puttana e torno" *-*
Sono contentissima che ci sia stata anche una scena Sizzy ♥ li shippo sul serio troppo, belli loro.
Anche i Clace mi sono piaciuti, nonostante non siano tra le mie otp. Quindi complimenti a te!
Come sempre non c'era nessun errore, ormai ti sarai stancata di sentirlo. Ottimo lavoro come sempre.
Per me andrebbe benissimo un cambiamento di raiting, dato che non ho avuto alcun problema con Malec routine.
Al prossimo capitolo, stella ♥

25/06/15, ore 13:00

A me sei mancataaaa veee~
Comunque non vedo l'ora che Mag incontra Alec Ohonohonohon.
Per me puoi alzare il raiting~
Aspetto il prossimo capitolo , Ja!

25/06/15, ore 02:50

Awwww ma quanto saranno dolciii oddiooooo *sclera*
La piega thriller/poliziesca non fa che rendere la tua storia ancora più avvincenteee. Non mi dispiacerebbe se tu cambiassi rating, anzi 😏
Raphael geloso mi fa ridere troppooo 😂
Continua cosiii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacii 😘

P.s. Grazie per il nick cazzuto 😂

24/06/15, ore 23:13

Non riesco ancora a immaginare chi, tra Pierre e Raphael, abbia avuto la peggio. O meglio, se solo Raphael è al pronto soccorso, perchè in quel caso sarebbe più che chiaro il fatto che Pierre gli ha rotto la mano, in qualche modo.

Robert Lightwood, non mi è mai stato tanto simpatico, "questo tizio". E c'è anche un papà Bane!!! ... la cosa si fa sempre più intricata.

Credevo che anche Simon fosse finito all'ospedale! Mentre Clary, secondo me, ha rischiato lo shock con la perla di Jace.

Brava! Continua così, mi dispiace che i capitoli siano finiti qui, non vedo l'ora che gli esami passino per poterne leggere altri. Per quanto riguarda il rating, per me non fa differenza. :)

24/06/15, ore 22:53

Ma ... ma ... e il messaggio del clandest ... ehm ... di Raphael???
Per la foto, Magnus secondo me se ne andrà dritto in rianimazione.
Corro all'altro capitolo!!!

24/06/15, ore 22:40

E cioè.
E boh.
Cioè, io....
*le mancano le parole*
Uhm....io non so....
*ci pensa*
Okay, no, seriamente, non so esattamente cosa dirti: nella prima parte, mentre parlavano, stavo morendo dal troppo amore trasmesso dal nostro adorato Magnus. Voglio dire, ovvio che sei un figo Alec: cioè, chi non amerebbe uno con addominali da favola, alto, capelli neri e occhi blu?
*sguardo truce per chi sta per opporsi*
Ecco, appunto, nessuno. Vedi? Devo confessare che Alec mi fa troppa tenerezza, sommerso dai dubbi, mentre chiede a Magnus se è sicuro di quello che sta dicendo: te lo giuro, per un attimo ho pensato di entrare nella fic e prenderlo a sberle, urlando che, ovviamente, lui era un figo e che se l'uomo-glitter (c'ho preso l'andi, mi spiace) non lo arraffava, lo facevo io XD
La riconciliazione tra Raphael e Magnus è stata veramente bellissima, anche perchè, nonostante tutto, il nostro Raph è tremendamente insicuro: almeno, io l'ho letto in questa chiave e spero di non aver ciccato. Il fatto che entrambi, poi, tengano molto a Ragnor è veramente dolce, soprattutto Magnus, che continua a ribadire che è "il suo migliore amico".
La questione di Robert corrotto mi fa storcere il naso: mi viene da pensare che rimarrà invischiato negli affari, tanto che dimenticherà il suo vero obiettivo, per poi redimersi quando capiterà qualcosa di brutto (ai suoi figli, chissà). Chissà se ci ho azzeccato, o se ho fatto una stupida congettura?
E vogliamo parlare di Asmodeo, capo della mafia? O trafficante? O tipo pappone....LOL
Chiunque sia, sciò, fila via, lontano dai miei Malec. Se ti avvicini ti mordo e non scherzo u.u

Amore Raph che prende a pugni Pierre: mai avuto tanta stima per lui, e Ragnor che si fionda in ospedale....niente da fare, sono già pazza della Ragnel.
Spendiamo anche due parole sui Sizzy: favolosi e originali. Santo cielo, Simon è troppo puccio: mega impacciato con Izzy che, invece, credo abbia già pianificato tutto. Il nostro capitano vede già lontano, lontanissimo, e sa già come andrà a finire. Ne sono sicura <3
E quel vanesio di Jace che si scioglie dinanzi al Bacio di Hayez? Ma che gioia! Clary, non farti intenerire però, tienilo al guinzaglio u.u
Ricorda: parliamo pur sempre della vanità in persona, lo stesso che non si ricordava il tuo nome....ecco, brava, hai capito XD
Niente, i Catlom sono i migliori: sembrano quasi spettatori che, di tanto in tanto, tra un popcorn sgranocchiato e l'altro, aiutano i protagonisti del film a scegliere la strada giusta, aiutandoli, ma senza vantarsi o farsi vedere troppo u.u Per questo, tanto rispetto!

"Buongiorno amori miei , vi sono mancata? *silenzio tombale* "

Ovvio che ci sei mancata, non dire barbagiannate, e stai pur certa che, se non ci piacesse ciò che scrivi, non saremmo qui a ribarditi che ti adoriamo/amiamo e che sei fantastica/favolosa/etc....quindi, sì, ci sei mancata u.u
Cioè, uhm, vuoi passare a rossa? Come puoi anche solo pensarci? Cioè....non so...ma davvero? Io non....Sì, ti prego :Q____*sviene* Ovvio che a me sta bene, cioè, dopo Malec Routine, non smetterò di certo a seguirti qui u.u
Non ti libererai di me così facilmente.
Non so più come dirti che adoro ogni capitolo sempre di più, che i messaggi che scrivi sono troppo IC e che mi fanno ridere, piangere ed emozionara, sempre, tutto, insieme! E non so più come dirti che ti adoro, ma proprio tanto, per aver avuto un'idea tanto geniale.
Okay, la smetto.
Avevo altro da dirti, e ieri avevo in mente una recensione geniale ma, come al solito, l'ho persa da qualche parte T___T

Al solito, qui a romperti le scatole con recensioni strane e scadenti
Chesy :3