Unknown
di stella13

23/05/16, ore 03:18

Una recensione velocissima perché sto MORENDO dalla voglia di andare a leggere il prossimo capito ed è già ASSURDAMENTE tardi xD
Simon BECCATO!! Gli sta solo bene...
e Jace... porca miseria non abbandonare un novellino della discoteca alla sua prima uscita! Lo vuole uccidere il povero Alec??
E comunque... Alec ubriaco che chiama Magnus?? PREVEDO SCINTILLE!

23/05/16, ore 03:07

Ok, ho una nuova passione... le interazioni Magnus-Raphael sono davvero spassose! Immaginarsi Magnus che picchia Raphael con una stampella!! xD da morire!!
E... ma gli ha preso davvero il set di lubrificanti come regalo??? hahahahaha la faccia di Alec sarebbe da oscar!!
Jace è dolcioso, tutto protettivo con Clary anche se bisogna che questa situazione Simon-Izzy-Clary si risolva perché ci tengo troppo a questi bimbi e li voglio tutti felici e accoppiati ;w;

23/05/16, ore 03:00

Le chat di gruppo rimangono sempre le migliori!!! hahahahahahaha
adoro il gruppo mi amici di Magnus e mi sono appena immaginata la prima volta che incontraranno/parleranno tutti insieme con Alec xD come minimo lo traumatizzeranno a vita e lui non vorrà più vederli xD
Oppure diventeranno i suoi migliori alleati quando Magnus farà qualcosa di stupido... una delle due cose!
Simon deve darsi una mossa a risolvere con Izzy altrimenti entro nel testo e lo strangolo!

23/05/16, ore 02:49

Izzyyyyyyyyyy ;w; povera la mia dolce Izzy...
ma Simon doveva essere un po' Simon e fare lo scemo...
Grandi Ragnor e Raphael ;) così si risolve un litigio! Non c'è modo migliore, anche se il sesso in ospedale è qualcosa di leggermente estremo per tutti xD
Malec overflowing in questo capitolo! Il loro primo incontro faccia a faccia mi farà friggere il sangue nelle vene *^*

23/05/16, ore 02:40

Penso di suonare molto ripetitiva se dico che i Malec mi stanno facendo sciogliere il cuore?? *w* sono adorabili!!
Anche se la nuvoletta nera sta arrivando :'(
Sono abbastanza in ansia per quello che succederà quando salterà fuori quello che sa Malcolm... per ora non vedo come Alec potrebbe accusare Magnus di aver fatto qualcosa visto che in teoria quello cattivo è il padre di Magnus.. però vedremo... OwO
Non riesco a staccare gli occhi dal pc!!

23/05/16, ore 02:30

Ragnor e Raphael!!! *w* quanto sono cariniiiiiiiiiii
e le foto che hai scelto sono semplicemente meravigliose!!!
Finalmente Alec si è deciso! Probabilmente senza una sorella come Izzy saremmo ancora alle calende greche xD
Devo ribadire quanto sia stupita della scorrevolezza e semplicità di comprensione del testo che stai scrivendo. Molte volte in testi di questo tipo non si capisce assolutamente niente e spesso si fa fatica a seguire il filo logico delle conversazioni, ma questo non mi è mai successo leggendo i tuoi capitoli e di questo ne sono onestamene contenta *w*

23/05/16, ore 02:21

Ok sto provando a immaginarmi Matthew Daddario con un complesso di inferiorità e sto fallendo miseramente!! xD
Che cucciolo dolceeeeeeeee! Alec è sempre più adorabile!
E Magnus arrabbiato *w* vai baby!!
Continua la faida famigliare xD e dovrai spiegare il profondo terrore di Jace per le anatre perché mi aspetto un episodio a dir poco esilarante a riguardo!!
The Minion of the Year
PS: Ho provato a immaginarmi Dominic Sherwood saltare addosso a Katherine McNamara urlando SALVAMI e me la sono quasi fatta addosso dal ridere x''''DDD

23/05/16, ore 02:11

Hahahahahaha
Hahahahahahahahahahahahahahahahaha
Alec sta diventando un bimbo grandeeeeee
Poveretto! Io che ho in testa le facce degli attori della serie tv mi sto rotolando dal ridere!
Jace e Izzy fanno morire! Vedremo chi vincerà questa faida famigliare senza fine xD
Mi piace un sacco come salti da una chat all'altra, da molto la sensazione che si stiano scrivendo proprio mentre leggiamo incrementando, secondo me, la sensazione di vedere i personaggi recitare davanti ai propri occhi.
Continua così! :*

23/05/16, ore 02:02

Sempre più adorabiliiiiiiiii
E io amo gli amici di Magnus!! Le frecciatine a Raphael mi fanno pisciare dal ridere (se mi passi il termine) e Ragnor è troppo forte mentre cerca di fare un po' da pacere tra i due.
Voglio vedere come reagiranno tutti quando Catarina e Malcolm diranno che stanno insieme *w*
E LA TELEFONATA! Finalmente si parlanoooooo è un enorme passo avanti!!

23/05/16, ore 01:55

Le emoticon sono un tocco di classe! hahahahaha
Dai che la situazione si sbloccaaaaaaaaa
Alec-ghiacciolo-emotivo si sta scongelando lentamente!! Vai baby!!
Poi.. Jace ancora lo abbiamo visto poco e solo attraverso gli occhi di altri personaggi, ma per ora mi pare che tu abbia molto accentuato il suo essere vanesio e pieno di sé. Vedremo se Clary gli farà abbassare un po' la cresta! Non vedo l'ora di scoprire come svilupperai il rapporto profondo tra Alec e Jace *w*

23/05/16, ore 01:48

Oh povero Alec! Io sarei morta di imbarazzo in una situazione analoga... anche se parlando onestamente una situazione analoga sarebbe difficilmente replicabile nella realtà... o trovi veri maniaci sessuali o gente stronza che ti risponde male... OwO
Comunque! Vogliamo parlare della chat comune?? Il pezzo più bello del capitolo a mio avviso! Magnus lo adoro ogni parola di più e Malcolm è il mio idolo! lui e il suo controbilanciamento etero! hahahaha

23/05/16, ore 01:40

Il finale mi ha ucciso xD
Adoro il fatto che tu riesca a mantenere i personaggi IC pur inserendoli in contesti molto normali e quotidiani.
Mi piace molto il forte contrasto che c'è tra i libri (dove ovviamente le questioni trattate sono più cupe e controverse se cos' possiamo dire) e questa FF (dove comunque le problematiche sono più leggere per così dire) senza però che questo comprometta il riconoscimento dei singoli personaggi. Izzy rimane Izzy. Alec è sempre Alec. Magnus è sempre il solito pazzoide saggio. etc..

23/05/16, ore 01:29

Izzy adorabile quanto nei libriiiiiii *w* amerei avere una sorella come lei!
e Malcom?? Troppo buffo xD tanto anche se si lamenta è comunque sempre lì che risponde a Magnus e che lo appoggia.
RAPHAEL e RAGNOR? Giuro mai mi era passato per la testa xD anche se è interessante come pensiero!

23/05/16, ore 01:23

Dunque nel primo pezzo sono tipo io che parlo con una qualsiasi delle mie amiche xD (con le suddette amiche che mi guardano come se fossi pazza).
((concordo sulle ships comunque <3 ))
Capitolo adorabile come sempre <3
Subodoro qualcosa nell'aria che potrebbe intorbidire le acque dei nostri angioletti...
Adoro Max! Quel ragazzino è semplicemente mitico!

23/05/16, ore 01:16

ECCOLI I DUE IMPICCIONIIIIIII
hahahahahahahahahaha
Giuro stavo rotolando sulla sedia!!
Non so come fai, ma è come se li vedessi davanti a me a fare le cose che descrivi!
Bisogna ASSOLUTAMENTE scrivere ai produttori della serie tv e proporre una serie di puntate speciali!! *w*
Il mondo le amerebbe!