Unknown
di stella13

19/07/15, ore 09:34

Ciao! Amo questa fanfiction, è scritta bene ed è troppo divertente! Tranquilla , la scena rossa l'hai gestita benissimo, non è troppo volgare e si adatta bene al contesto. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, voglio scoprire cosa succederà con Camille e come reagirà Alec sapendo ciò che ha fatto x'

18/07/15, ore 23:01

io adesso: O_____O'
La scena Malec è il TOP! Adorata ogni singola parola. E per le parole non ti preoccupare, io non parlerei con un linguaggio adatto neanche durante le altre ore del giorno, quindi questo è perfetto a dir poco.
Mi sono veramente divertito a leggere questo capitolo, sinceramente X'D. Forse anche un po' imbarazzato. Ma se lo ero io allora immagino te.
"È così grosso e gonfio" mi ha steso! Mi chiedo solamente dove fosse Izzy durante tutto ciò! Alec gridava e gemeva come un pazzo, e lei che faceva? Vomitava tutti i drink che aveva mandato giù o se la spassava a messaggiare con Meliorn? X'D
"TU VUOI CHE MI HOMBRE VIENE DA TE A LAVARTI" mi ha mandato KO se non c'era riuscito Alec con il suo messaggio. Ho adorato da morire Raphael in questo punto. E Magnus che ribatte ancora di più. HAHAHAHHA.
E poi c'è la Clace, per cui come ti ho già detto non vado matto, ma è comunque un piacere leggerli. Anzi questa volta mi sono piaciuti più di quanto mi sarei aspettato! Soprattutto Clary che ha capito che Alec è gay, parte che sia qui che nel primo libro io ho veramente apprezzato. Anche se nel libro fa un'uscita un po' strana a Izzy. Non vorrei sbagliarmi, ma Clary chiede conferma mentre parlavano di tutt'altra cosa. E infatti sgranai gli occhi quella volta.
Jocelyn ovviamente l'ha scoperta, Clary sarebbe dovuta stare da Simon... e Jace la pianta. Beh pure lui però eh, come faceva Clary, con madre super-iper-mega-protettiva a dirle che aveva un fidanzato tatuato, e dalle più o meno cattive maniere?
Ti consiglio di tenertela stretta, Jace, insomma, all'inizio ti odiava.
Clary e Simon li shippai sin dall'inizio. Non nel libro ma nel film, perché a mio parere l'attore di Simon aveva interpretato veramente bene la parte in cui le racconta di essere innamorato di lei. Poi un altro po' di shipping nel libro, ma quando si sono messi insieme... Ho capito che era meglio fossero soltanto amici. Mi faceva così strano vederli insieme e soprattutto baciarsi! O__O'
Quando Izzy scoprirà di Meliorn spero gli tiri un pugno sul naso! Come si permette quel miserabile a sfruttare Izzy?!?!
Poi Camille ovviamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dovrà mettere zizzania perché se no non è contenta. Tipico.
E Alec please come puoi dimenticarti di tutto! Anche se quando se ne ricorderà o meglio, quando gli verrà ricordato, apriti cielo, vorrà sprofondare al centro della Terra per la vergogna e tirerà il telefono nel gabinetto.
Solo un'ipotesi, eh.
Bene è inutile dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e che non vedo l'ora che tu pubblichi il diciannovesimo! Curioso che questo capitolo che è il numero 18 sia stato pubblicato proprio il 18 luglio...
MI ASPETTO CHE IL NUMERO 19 SIA PUBBLICATO PERCIò IL 19 LUGLIO.
No scherzo, prenditi tutto il tempo che vuoi per far di questa FF una storia memorabile!
Però non tanto tempo, eh. Altrimenti muoio nel frattempo.

18/07/15, ore 22:08

Heyyyyyy☆
Sempre bello il capitolo( ^ω^ ) ma il top è la scena rossa, a parer mio era perfetta, voglio dire, è sesso telefonico mica ti metti a fare chissà che discorsi^_−☆
Poi... Tu non sai la mia felicità per lo sgamone di claryyyyyyy*\(^o^)/*
Povero jace... Non è più così tanto testa di cazzo... Mi fa un po' pena (solo un po')
Io meliorn lo sopporto ancora meno... Sempre meno...(¬_¬)
Camille... Ma tu ti diverti a mettere in mezzo gente (giusto per rimettermi a fare commenti sulle relazioni di niall in 10 punti in meno a grifondoro)
Coooooomunque... Alec rimane troppo carino anche se non si ricorda niente (e si... Ho presente l'amnesia post ubriachezza... Tipo mio moroso che si dimentica tutta l'ultima ora della serata con il gruppo) ma vabbe...
Povero magnus... Che migliore amico del cavolo ragnor... Insomma... Chi non si alza alle tre di mattina per fare la doccia ai propri amici(⌒-⌒; )
Vabbe, penso di aver finito (e di aver mandato in pensione le virgole... W I TRE PUNTI!!!)
Alla prossima☆
Ciao ciao☆
Kiku~☆

18/07/15, ore 20:12

Ciau! C'è davvero bisogno che io ti dica che mi è piaciuto anche questi capitolo? L'unica cosa che mi ha un po rammaricata è il fatto che mi sarebbe piaciuto leggere una cronaca della serata al Pandemonium di Alec. Dio, quando Alec ricordera la nottata passata al telefono, perchè ti prego, io non esperta di ubriacature, ma questa la deve ricordare, diventerá color peperone........anzi, ancora piú scuro di un peperone. Perché Isabelle ha invitato un ragazzo CHE NON È SIMON ad uscire??? O.O no e? Non puoi farmi questo........insomma, c'è gia Clary a spezzargli il cuore. Vabbe comunque sono tranquilla: alla fine la Sizzy trionfera u.u Non vedo l'ora come al solito di leggere il prossimo capitolo anche perché sono un pó confusa dall'entrata in scena dei due nuovi personaggi. La parte che piú mi è piaciuta è stata quella della Malec e quella in cui Magnus ha un disperato bisogno di aiuto e non viene cagato de nessuno dei suoi amici XD Per un attimo ho temuto che Clary si lasciasse scappare il segreto di Alec e Jace amareggiato per il fratello è troppo ciccipucci :3. Alla prossima X Lu P.S. metto solo ora la ff tra le preferite perche, mi vergogno ad ammatterlo, prima non sapevo come fare ;-P XD

18/07/15, ore 18:52

Bellissimo capitolo e no la scena rossa non era troppo volgare...adoro Alec anche con l'amnesia ma che vorrà ma la zoccola? Alla prossima.

18/07/15, ore 17:14

Ciao allora ero beatamente immersa nella mia nuova piscina in giardino e guardano il cellulare ho visto con mia gioia che avevi aggiornato!capitolo BELLISSIMO tranquilla non è stato per niente volgare anzi...però Alec che non si ricorda di niente???so che dopo una bella sbronza tanta gente si dimentica di quello che ha fatto peccato!aggiungere Camille e la Regina????questo non me l'ho aspettavo😨ho già paura di loro(soprattutto di Camille!!!)i pensieri di Clary su Alec sono molto simili a quelli descritti nel primo libro e ci stanno veramente bene.
Un bacione grande grande ed alla prossima😙
~Erica~
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 05:44 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 05:47 pm)

18/07/15, ore 16:56

L'unico modo in cui si può definire questo capitolo è "D:"
1 perché Alec ha fatto una cosa di cui si vergognerà tremendamente, anche se io ho gioito
2 perché la clace sta disgregandosi e Jace sta facendo (anche se un po' giustamente) lo stronzetto permaloso
3 perché Meliorn è VERAMENTE viscido. Prenderei un macigno e glielo spaccherei in testa lanciandolo dal quindicesimo piano di un edificio
4 perché quel mona di Alec non si ricorda NIENTE. ATTENTATO AI MIEI FEELS E A QUELLI DI UNO SCONCERTATO MAGNUS nonono Mag deve dirgli cosa è successo, magari con un po' di tatto
5 perché è tornata quella zoccola (vorrei scrivere tutti i sinonimi che do di questa parola ma temo di essere segnalata D:) di Camille e fa anche la lecchina mandando emoji con bacini
6 perché non puoi terminare il capitolo lasciando così tanti puntini di sospensione alle varie questioni. 😭
La parte rossa non fa schifo, non è troppo volgare, ma è giusta nel contesto in cui è inserita -quella di un Alec ubriaco, un Magnus senza più remore e la notte tardi-
Amo questi capitoli chilometrici, muahhaahahah mi dai molto su cui sclerare e recensire.
Ho solo trovato un paio di errorini minuscoli, uno è chiocce mi pare invece che ciocche hihihih *si immagina lumachine ovunque*
Spero tornerai presto perché mi manchi già

18/07/15, ore 16:51

Allora tesoro bello già fa abbastanza caldo e la scena rossa non ha per niente giovato la situazione ...Anyway l'ho trovata fantastica ! Si sa sia i bambini che gli ubriachi dicono la verità quindi Alec ha una dannata voglia di Magnus e sono convinta che piano piano troverà la forza di ricordare e di ammettere ciò che prova veramente ! Cagnamille ( non è casuale ) che lo contatta non ci voleva proprio ma capisco che ai fini della storia serva. I miei poveri Clace feels 😭 ma capisco perfettanente che devi seguire un po' la trama quindi che ben venga se serve a dei fini più grandi .Povera Izzy spero si renda conto presto che Meliorn la sta usando. Per il resto capitolo splendido come sempre alla prossima 😘
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 04:53 pm)

18/07/15, ore 16:32

Ma ciao tesorino! :D
- questa storia è sempre più intricata. Mi piace un sacco come stai inserendo gli elementi originali della saga pur essendo un' AU ;)
- dunque, la chiamata. A mio parere l'hai scritta bene, anche se io non amo leggere storie/parti rosse (infatti l'ho letta un po' di sfuggita) quindi non la so giudicare bene. Di fatto comunque ti permette di aggiungere un risvolto molto interessante alla trama quindi... APPROVATO ;)
- ma davvero Magnus pensavi che avrebbe accettato di venire a farti una doccia? xD sto morendo dalle risate!
- Lo sapevo che Jocelyn l'avrebbe scoperta, lo stra sapevo! D: ma perchè Jace deve fare così? * sbatte ripetutamente la testa contro il muro* stupido ragazzo, stupido stupido stupido...
E Clary carina che ha anche capito cosa prova Alec.. . Adesso cosa le farà sua madre lo sa solo il cielo...
La mia povera Clace... :c
- Meliorn è l'essere più viscido, schifoso e ributtante che esista sulla terra.. Brutto disgraziato... La prossima volta che lo fai comparire lo impalo, sappilo.
- comunque, come al solito, ti odio perchè farai stare male Izzy, ma questi risvolti politici mi intrigano troppo ;)
- " fermi tutti sta digitando" oddio, io lo amo xD
Come quando ha cercato di prendere le stampelle con l'incantesimo di appello xD epico!
- COSA COSA?? Non se lo ricorda? Oddio.. L'imbarazzo... Inizio giá a ridere pensando a quando lo scoprirá xDDDDD povero Alec xDDDD
- camille? CAMILLE? QUELLA BRUTTA FIGLIA DI PU-... ehm, volevo dire, spero proprio che Magnus non la veda ( sennó gliela faccio vedere io).... Mi sento molto Catarina xD
- non so più come dirti che questa storia è fenomenale. Ti adoro!
- non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego, aggiorna presto! ( e magari, chessó, potresti provare a PENSARE all'EVENTUALITÁ che anche per la Sizzy e per la Clace ci siano momenti un po' carini... No? Ok, lo sapevo xD)

18/07/15, ore 16:18

PORCA MERDA
Complimenti (che ti meriti davvero) per un altro capitolo fantastico.
La scena rossa? STUPENDA. Nè troppo volgare nè troppo spinta..stupendaa
ARGH CAMILLE😬
Baciii😘

18/07/15, ore 16:05

mi hai fatto rompere i Clace!!!!!!! Ma io ti UCCIDO. XDXDXD Dai scherzo. Il capitolo è stato simpatico, tranne la parte dove Jace si arrabbia con Clary. Insomma non ce l a faccio a vederli litigare, soprattutto separati. aspetto con ANSIA il PROSSIMO CAPITOLO.
Baci Alex

18/07/15, ore 15:41

Ciao stellina!!!!
bellissimo capitolo!!
mi hai fatto letteralmente morire dalle risate!!!
la telefonata di alec a magnus è stata .... il TOP!!!
OMG!!! avevo i cuoricini al posto degli occhi!!
se avesse ricordato cosa fosse successo la sera precedente si sarebbe sotterrato! povero piccolo alec!!
dimmi che poi ricorderà!! PLEASE!!
il nostro magnus non può rimanere cosi triste!! :(
la parte di raphael con gli insulti in spagnolo ... TOP anche quella !!!! XDXD
tu che ti vendichi di clary!! WOOOW!!!
joicelyne che cerca sua figlia da Simon e non la trova|!!! XDXD
immagino la sua faccia!
Meliorn e La Regina della corte selie NO!!!!!!
Stanno usando izzy :(
spero che lo scopra presto.
capitolo stupendo!!!
i miei complimenti, ogni volta che ne scrivi uno penso " questo è il limite della meraviglia non potrà scriverne uno migliore... MA INVECE NO!!! come fai ... ancora non lo so!!
non smettere di scrivere per nessun motivo seno' piango!!
alla prossima, stellina!
stammi bene
bacetti
tua izzy <3

18/07/15, ore 15:37

Capitolo bellissimo come sempre nn hai deluso le aspettative 😊😊
le cose si fanno sempre piu interessanti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
Non ho mai riso così tanto povero magnus non solo alec ha scordato tutto ma viene pure preso in giro da raph ( sei il migliore) e ..... rullo di tamburi... c'è pure l'entrata in scena di quella sanguisuga di Camille 😠
Ti adorooooooooooooooooooooo😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
aggiorna presto anche domani se ti va😏😏😏
Per la scena in rosso non preoccuparti non sei stata per niente volgare e te la sei cavata egregiamente

18/07/15, ore 14:22

Wow fantastico 😎 ancora meglio delle aspettative,valeva la pena di aspettare una settimana. Spero che Alec si ricordi e che Magnus non veda la "stronza"

16/07/15, ore 15:56

Oddio!!! Alec ubriaco e Isabelle lo fa anche telefonare (spero non sbagli di nuovo numero, già gli è andata bene con Magnus, alla seconda volta non so chi potrebbe capitargli).
A proposito di Magnus, ho la vaga impressione che vorrà strangolare Jace con la sciarpa, o anche no, poi si rovinerebbe.
La risposta di Iz è stato uno shock! Ma aspetto di vedere come procederà.

Spero possa aggiornare presto, perchè questo capitolo già è tutto un'evoluzione, finire con la telefonata in uscita, poi!
Brava! Continua così!!!