Unknown
di stella13

24/05/15, ore 12:26

"sei sempre mio fratello che ti piaccia la pannocchia o la patata"
ma AHAHAHAH, potrei seriamente amarti.

23/05/15, ore 19:18

Ora dimmi come faccio a non amarti per questa storia *^* cioè è favolosa! Per l'angelo è qualcosa di stupendo *~*
Continua al più presto ti prego *si inginocchia ai suoi piedi e la venera*
Spero che Izzy convinca Alec ad andare ad un appuntamento con Magnus! Amo lo stregone e adoro Alec che fa tutto il timido awwwww *-*
non puoi capire come li shippi♡
*va via rotolando e mangiando biscotti*
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 07:19 pm)

23/05/15, ore 13:48

Povero Max, si è giocato la fiera. Jace finirà male sia con Clary, sia con Isabelle, me lo sento, ci saranno molte anatre per lui.

22/05/15, ore 16:19

Eccomi quiii! ♡
Comincio con il dire che mi dispiace tanto se stai passando un brutto periodo, quindi ti do un abbraccione grande.
Ma dato che non voglio farti pensare a cose tristi, vediamo di rendere questa recensione divertente ahahahaha
Partiamo dal "Ragnor, cazzo, smettila di incularti Raphael e rispondimi": morta dal ridere. L'immagine di Ragnor che si ritrova quel messaggio mi ha fatta rotolare per dieci minuti ahaha epici!
La conversazione tra Jace e Clary ahahaha l'inizio della Clace? Già amo Clarissa, si fa sentire la ragazza! E adesso c'è un ballo un appuntamento a quattro con l'aggiunta di Simon e Isabelle ahahaa :3
Magnus fa sempre lo scemo (adorabile) e Alec che amore mio è una caramellina mou. Aww.
Non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo con tanto entusiasmo u.u

Sonomi. :)
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 04:21 pm)

22/05/15, ore 14:19

Ciao mi spiace moto per il lutto😯. Ancora i miei complimenti è bellissima a molto diveterente😁!!!hehehe la frase Ma uno con meno problemi no è???mi ha fatto morire dal ridere😂😂😂e Magnus che dice a Ragnor che Raphael è un clandestino troppo forte!!!. Ora aspetto il loro incontro ufficiale un bacione😙

22/05/15, ore 13:01

No, allora... Sto morendo XD
A parte lo scambio di messaggi tra Jace e la "Roscia figa" di cui non ricorda il nome e la storia della camicia Burberry, ma quello che mi ha letteralmente piegata in due è stato Ragnor! Per la precisione:
1) 4 minuti di registrazione? Madre de Dìos Ho fatto mezz'ora di ridere! Per non parlare dell'atteggiamento anti-clandestini che Magnus ha nei confronti di Raphael XD
2) trovartene uno con meno problemi , no? Questa era bellissima! Magnus adora complicarsi la vita.
Poooi. Adoro come rendi Izzy in questa fic, è favolosa! La parte in cui Jace le dice di aver preso in ostaggio la sua borsa (con tanto di foto) è mitica! La battuta di Izzy che ho amato di più: facciamo Muay Thai da anni , al massimo lo meni Unica!
E ce ne sarebbero a milioni da citare (tipo l'anatra impagliata XD).
Comlimentoniiii ad ogni capitolo rischio di farmi esplodere i polmoni <3

21/05/15, ore 19:29

Izzy amore mio! <3
E Ragnor tesoro, che dire? "Ti piace uno cotto del suo fratellastro con genitori omofobi e desideroso di arruolarsi?" Ahahah mitico!!
Umorismo alle stelle (:O) questa fic sta veramente crescendo bene!
A presto! :)
Bonni

P.s: mi dispiace per le giornate difficili e i vari problemi familiari. Scrivere distrae dal mondo reale, aiuta. Bye ;)

21/05/15, ore 19:18

"Sei sempre mio fratello che ti piaccia la pannocchia o la patata!"
Ahahahah Izzy ti amo! <3
Ottimo capitolo, Malcom adorabile hacker *-*
A presto
Bonni

21/05/15, ore 18:03

Hahahahaha sto ridendo da mezz'ora hahahah è tutto dannatamente Stupendo , non vedo l'ora di leggerne ancora =)

21/05/15, ore 17:36

Eccomi qui cara!
Oh no mu dispiace, stai bene? Che è successo? Se vuoi parlarne con qualcuno sappi che ci sono.
Comunque, sappi che nonostante la tua giornataccia non hai perso l'umorismo che inserisci nelle storie. Mi sono rotolata sul letto dalle risate più e più volte! "RAGNOR , CAZZO SMETTILA DI INCULARTI RAPHAEL E RISPONDIMI!!!!!!!" È una delle più belle frasi (da che pulpito poi viene la predica 😂) insieme a "12.56 Ragnor : 4 minuti di registrazione? Madre de Dìos
12.57 Magnus : usi persino le espressioni del clandestino" a 'clandestino' sono morta. Non so perché ma mi ha fatto sbellicare ahahhahahaha.
Top.
Uuuhu vedo che cominciano a formarsi tante altre ship! Sappi che shippo un sacco anche ragnor e raphael. Uhn forse lo avevo già detto. 👉👈
Comunque io non avevo fatto caso al fatto che il romics fosse in italy e la storia sia ambientata in America 😂
Tornoastudiaregrecocheèmeglio
Adios, a presto presto cara

21/05/15, ore 17:36

Io li adoro assolutamente mi piacciono un sacco tutti da Magnus che si é innamorato senza neppure aver visto Alec a Izzy che lo incoraggia a Jace solo un pochino egocentrico ma poco poco... A Ragnor che prima si arrabbia e poi ascolta Magnus ma quando Clary ha detto piacere sono Clarissa dal nome banale sono morta dal ridere.... Ti adoro e amo questa storia se per te é terapeutic scrivere io ti assicuro che dopo un mattino a lavoro e una notte che devo ancora iniziare eh si lavoro anche questa notte un capitolo della tua storia fa bene all'anima .... Alla prossima.

21/05/15, ore 17:11

Konnichiwa! Adoro Jace al telefono, è qualcosa di esilarante. Ragnor ha capito tutto, Magnus se fa qualcosa, deve essere complicata u-u Già mi piace come hai impostato la sua relazione con Raphael, poi ho sempre adorato Ragnor, quindi è normale che lo adori ovunque. Izzy è una donna intelligente, sa cosa è bene per Alec, e Magnus è bene per Alec. Quindi vai, Izzy, rappresentaci tutte! Arrivano anche i Sizzy *^* Giubilo! (Dio, sembro una vecchia dopo questa parola). Anyway, sappi che avrai sempre qualcuno qui pronto a leggere ciò che scrivi :) A presto. xoxo, Marty

20/05/15, ore 14:26

Cioè.....AWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
Amo i Malec, anche i salsa messaggini dolciosissimi <3
Mi piace come si sta costruendo la storia e come i personaggi stiano uscendo anche dalla loro struttura "classica" presentandosi anche più moderni e innovativi: pretendo qualche messaggio della coppia Ragnor/Raphael, perchè l'idea di loro due insieme mi stuzzica.
Ti prego, approfondisci.
Molte grazie u.u
Per il resto, sto amando sempre di più questa storia, non vedo l'ora di leggere di Magnus e Alec quando si scambieranno le foto: mi è piaciuto moltissimo il fatto che Izzy sia stata schietta con il fratello, anche se la "patata e la pannocchia" mi hanno fatto morire dal ridere XD
Niente, adoro le tue storie, e scusa se lascio una sola recensione per due capitoli, ma sto arrancando per riuscire a star dietro a tutto: sappi, però, che ti sostengo sempre, e ad ogni capitolo.
Questo mi piace da morire, comunque.
E gli altri, sono certa, saranno ancora meglio.
Non vedo l'ora di leggerlo, grazie per le splendide storie che crei.
Chesy :3

19/05/15, ore 20:29

Vai Isabelle!!! XD
Ok, che dire? Ti ringrazio ancora per avermi detto che stai scrivendo questa ff, ti dico già da ora che non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Malcolm che indaga e cerca di scoprire tutto sulle persone che hanno a che fare con Alec per evitare brutti incontri a Magnus mentre in realtà è Alec quello che crede di messaggiare con un serial killer\maniaco\stomaco d'acciaio che mangia sushi dopo le 22:00 è troppo divertente. Non avevo mai letto una texting e devo dire che mi piace.

19/05/15, ore 20:13

Prendiamo un clown come It, poi vediamo se fanno paura. D:
Ma Max quanto è geniale??? Adoro quel ragazzino. La trama si infittisce, prima di dire altro leggo l'ultimo capitolo. :)