Unknown
di stella13

15/07/15, ore 18:03

NOOOO!!!! TU SEI MALEFICA!!!!!! NON PUOI FARMI QUESTO!!!!!
ciao stellina!!
non puoi non mettere la chiamata!!! adesso io come faro' ad aspettare???!!!!!
a momenti mi metto a piangere!!
comunque ora devo cercare di raccogliere la mia ultima energia positiva e recensire!
bellissimo capitolo!!!e anche piu' lungo del solito ( cosa moooolto aprezzata!!) simon e' nei guai!! ah- ah!!! con izzy non si scherza!
alec ubriaco... DA QUANDO??!! chissa come prendera' la situazione magnus!
spero che nella prossima ci siano anche raphael e ragnor
alla prossima e complimentoni
bacetti

15/07/15, ore 17:20

Allora Stella, no. No, non puoi davvero.
Cioè....
*rimugina*
No, davvero: non puoi scrivere un capitolo in cui mi scaraventi, letteralmente, addosso qualsivoglia tipo di informazione e aspettarti che io ti stia dietro così: e poi, poi lo molli all'ultimo e lasci in sospeso, e io....boh, cioè, sono morta u.u
Penso che mezzo fandom ti odi, e l'altra metà è pronta ad arrivare a casa tua con torce e forconi (niente da fare, amo le torce e i forconi): MA per tua fortuna, io ti lovvo abbastanza da dir loro di stare calme, e che il prossimo capitolo varrà l'attesa.
Cioè, rosso.
ROOOSSSSSO!
Sesso telefonico, ssssssssì! (forse, immagino, spero!).
*prende Stella e balla il valzer*
Penso che, quando posterai quel capitolo, mi nasconderò in bagno o in camera, vabbè, comunque in un posto in cui nessuno potrà vedere le guance mutare da bianco a rosso a violaceo, perchè, conoscendoti, sono sicura che darai vita ad un capitolo hot e dolcissimo.
Ma, prima di tutto, recensiamo questo capitolo!

Allora, Simon è stato sgamato, Clary è diventata, povera piccola, oggetto di odio da parte di Alec, Meliorn fa la sua comparsa come tappabuchi e Aline deve sostenere una scena veramente imbarazzante!
E questo è solo il contorno, pensa com'ero presa dal leggere la "sostanza" D:

Il messaggio iniziale di Magnus è bellissimo, la risposta di Alec è dolcissima: anche il messaggiarsi pre e post regalo, erano veramente divertenti e favolosi da leggere, tanto che avevo gli occhi a cuore. Ovvio, la sciarpa! Che ovviamente farà apparire Alec di una stra-figaggine assurda, tanto che Magnus dimostra la sua massima gelosia. Oddio, ma quant'è tenero? Dobbiamo chiedere ad Alec di clonarlo per noi, voglio anch'io un bel Magnus nella mia vita! Sarebbe tutto più bello e brillante con lui <3<3<3<3

Intanto, Izzy affronta la notizia di Simon-mi-piace-la-mia-bf come la degna Regina di Ghiaccio, anche se è palese che le dispiace, che era affezionata al ragazzo e che l'ha presa molto male: tuttavia, non ha tempo di pensarci troppo, visto che tra Jace e Alec ne succedono di tutti i colori e a lei, poverella, tocca rimediare ai torti del fratellastro. Beh dai, appena Alec si riprende possono fare a cambio: sono certa che il fratello non si farà problemi ad ascoltarla con la nutella sotto mano!

Jace è...stupido. Marosca, se ci fossi stata io in discoteca l'avrei preso a sprangate dal mattimo alla sera: al diavolo Clary, al diavolo tutto! Aspetta, prendo la clava....*si arma di clava e balestra* No, davvero, mi ha fatta infuriare come una bestia u.u ma nemmeno se si scusa lo perdono, quel mentecatto!

Non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo, sono così emozionata: inoltre, ho amato alla follia le parti scritte e non posso fare a meno di chiedermi se ne leggeremo altre la prossima volta che posterai (e mi riferisco al cap. rosso, si spera il primo di una lunga serie, ovviamente). C'è poco da dire, amo sempre di più questo racconto, le parti Malec sono definite con squisitezza e un pizzico d'ironia, cosa che continuo ad apprezzare nei tuoi racconti.
Scusa la recensione un pò corta, ma non so come altro dirti che questo capitolo è stato bellissimo da leggere!
Ma soprattutto.....

“Come posso aiutarti a stare bene?” gli chiese la ragazza, sedendosi affianco a lui e accarezzandogli amorevolmente i capelli.
“Tu non puoi, Magnus sì. Voglio andare a casa e chiamarlo.”

Abbiamo la conferma che Alec (vabbè, lo dice anche prima, quando entra in scena Jace) ha una profonda ammirazione per Magnus e che, beh, non vede l'ora d'incontrarlo e che, anche lui, prova qualcosa per questo affascinante sconosciuto!
C'è poco da dire, ti adoro (anche se mi lasci in suspance in vari capitoli!)

Chesy :3

Ps. S'incontreranno per caso? Sul serio? Inaspettato ma affascinante, e mi ricorda quel che è successo a me con un ragazzo del forum che conoscevo XD
Ps.2. Julia adorabie, co-capitano della ship Malec!!

15/07/15, ore 11:56

No non puoi concludere così 😢 per favore aggiorna presto. Grazie per la foto.😍 e' sempre più bella questa fan fiction

15/07/15, ore 10:44

Ti ODIO. Ma tanto. Non mi puoi finire un capitolo in questo modo!! Non con un Alec ubriaco che chiama Magnus alle 2 di notte! È un colpo basso.
Che cucciolini paciocchini (?) i Malec ♥.♥ Quanto è meraviglioso Magnus?! Aahahhhhahaah la tipa di Starbucks! "Non ancora fiorellino " XD
E ha perfettamente ragione! Sono tutti da shippare.
I miei poveri Sizzy -.- Simon sei una testa di c***o. Discorso chiuso.
Meliorn! Brutto ****** e ****** di ****** ! *prende arco e frecce (che tanto Alec è ubriaco ) e lo fa finire come in CoHF* Giù le mani dalla nostra regina!
A proposito di Regina... non comparirà Lei vero? E neanche Sebastard? No?! *si scrocchia le dita*
Sto odiando profondamente i Clace. Ma come si fa a lasciare Alexander in questo stato?! Mi fanno tanto tanto incazzare!!
Oh! Quindi nel prossimo capitolo i Malec si incontreranno *saltella battendo le manine* ! E mi sa che, detta come va detta, Magnus si tufferà subito sulle labbra di Alec ♥.♥ ↖(^▽^)↗
Kiss kiss Ally
PS: sorrami (?) non ho recensito per due capitoli di fila! Sono una brutta persona

14/07/15, ore 21:46

Ooommiodddioooo😍😍😍
I messaggi di auguri di Magnus awwww sono quasi morta😍😍😍
So che te lo dico sempre ma davvero i miei più vivi complimenti perché sei bravissima. Vogliamo parlare delle parti narrate? Stupende.
ARGH LA FINEEE😁
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (😏)
Baciiii😘

14/07/15, ore 20:25

Heyyyy☆
Sono arrivata taaaaardi ma stavo lavorando(T ^ T)
Cooomunque... Bello il capitolo(^ω^)
E alec poverino... Che poi dice che ha una cotta per jace quando (per tutti i glitter) ha magus(♯`∧´)
Simon è il pirla tipo... Aspetto che penso all'aggettivo... Più gigantropico della storia!!!
E izzy e la friendzone... Povera cucciola(T ^ T)
Poi boh... Meliorn mi sta sul cazzo(⌒-⌒; )
È tornata la band che mi sta tanto simpy(^ω^)
Ma scusa... Proprio adesso che arriva l'hot devi affidare il tuo caro bambino (non ti preoccupare io col mio ho lo stesso rapporto) al tecnico? Aspetta la settimana prossima(u_u)
No vabbe ho finito i sclerare.
ANZI NO!!!!
Odio clary e non vedo l'ora che arrivi lo sgamone tipo enorme (o almeno spero che sia qualcosa di tragico)
E jace è una testa di cazzo... Davvero(._.)
Adesso ho finto davvero!☆
Ciao ciao☆
Kiku~☆

14/07/15, ore 17:40

Konnichiwa! Non credevo fossi in grado di finire un capitolo in modo più sadico di quello con la foto, ma ci sei riuscita. Complimenti T^T Mi fa l'idea che Clary ne piglierà tante dai Lightwood. Ma tipo tante. E lo stesso Simon. Ma tipo ancora di più dato che ne piglia anche da Jace volendo. Anyway, Meliorn mi sa che sarà un personaggio da tenere d'occhio. In senso negativo. E niente OMMIODDIO COSA FAI COMBINARE AI MIEI PICCINI NEL PROSSIMO CAPITOLO? Okay. (Non) Sono calma. Al prossimo capitolo, sweetie. xoxo, Marty

14/07/15, ore 14:12

Ciao stella!!!❤❤❤
Bhe come dire?Fantastico capitolo come sempre del resto😉
Povera Izzy è stata friendzonata ma mi fa piacere che lo abbia accettato.
Jace...PERCHÈ HA FATTO UBRIACARE ALEC?!?!che scemo(non mi ammazzare!!XD)
Quando Alec (da ubriaco)aveva detto quella cosa a Izzy mi si è sciolto il cuore.😢❤Però dopo ho sclerato quando ha detto che l'unico che voleva sentire per stare meglio era Magnus.
Ti giuro ho fangirlato troppo!!!!XD ❤❤
Ti faccio i miei complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!XD
Ciaooo👋☺❤

14/07/15, ore 05:09

Quindi.. ci lasci con il finale del capitolo stroncato,
dicendoci che il prossimo capitolo sarà "IL capitolo rosso"
e che non sai quando aggiornerai? Sei una persona crudele.

Ovviamente scherzo (forse), non vedo seriamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Posso solo immaginare cosa possa dire Alec particolarmente ispirato dall'alcol 😂
Parlando di questo bel capitolo, come ti ho già detto (e ho l'impressione che lo ripeterò in ogni recensione) io adoro come rendi Magnus, è così divertente ahahah,
"Sei ufficialmente maggiorenne, se ci provo con te non mi puoi più denunciare per pedofilia"
mi ha stesa insieme a "ti avrei costretto a mettere capi di collezioni di DUE anni fa",
veramente crudele da parte di Alec ahahah
Non so se mi dispiaccia per Simon o se lo vorrei picchiare,
non ha colpa per essere stato vittima dell'amour ma odio che Izzy ci passi di mezzo..
riguardo Jace e Clary, con lui me la prendo sempre un po' (anche leggendoi libri) quando fa soffrire Alec,
ma non penso che nessuno dei due sia colpevole in quanto non sappiano nulla!
Poi ci penserà Magnus 😏👌🏻
Piccola curiosità, come mai usi le foto degli attori del film invece di quelli della serie tv?
Quando leggo immagino Magnus come Godfrey Gao e Alec come Matthew Daddario
(sarà che mi sono innamorata), quindi quando ho visto la foto di Kevin Zegers
sono rimasta un attimo disorientata ahahah
Dopo così taaante parole, volevo dirti che sono felice di aver trovato una storia così bella!
Non succedeva da tanto che mi ritrovassi a pensare "oddio no, sta finendo", un bacio! 😘
Argus

13/07/15, ore 23:32

Ciao! Io sono nuovo nella sezione Shadowhunters.
La tua storia è la prima che ho letto e giuro che è grandiosa. È tutto partito da un messaggio mandato alla persona sbagliata...
Io i Malec li ho sempre shippati e tu me li stai facendo shippare ancora di più. Ancora devo leggere CoHF ma dopo la fine di CoLS mi è esploso il cuore.
I Malec sono la mia coppia preferita sin dal primo libro e in questa storia Magnus lo adoro ancora di più. Mi fa crepare dal ridere con tutte le sue uscite sul sesso e poi le sue proposte di sexting sono il top!
In questo capitolo finalmente Izzy scopre di Simon, che poi è un completo imbecille. Per quanto io adori Simon dal - se la memoria non m'inganna con la trama - terzo libro, perché non si dimentica di Claaaary?! Perché?! I Sizzy sono molto meglio!
Per me: 1- Malec, 2- Sizzy, 3- (vabbè non nel caso di questa FF) Maia e Jordan (non ho la più pallida idea di come si possa chiamare, anche se io adoro Jaia o Mordan!), 4- Clace (solo perché se non c'è un numero 4 è brutto). Pardon ma io i Clace potevo digerirli fino al terzo libro... ma per continuare la Clare si è inventata ottantamila cose per tenerli staccati. Al quarto libro ho tirato un sospiro di sollievo quando si sono parlati alla fine, ma poi sappiamo tutti com'è andata e nel quinto praticamente è come se Jace (il vero) e Clary non si siano manco guardati di sfuggita se non come sempre alla fine, dove anche qui sono stato felice, ma anche qui la Clare ha messo di mezzo il fuoco celeste e ora se si baciano muoiono folgorati (vabbè HAHAHHAHA). Invece Maia e Jordan sin dal loro incontro nel quarto libro li ho adorati! I Sizzy lo stesso ma per i Malec pura ossessione!
Ma torniamo alla storia. È straordinaria. All'inizio però, te lo devo dire, ho detto: "Ma che vuole fare? Una storia con i messaggi?". Poi l'ho aperta e in una notte ho divorato 16 capitoli, manco a tavola con il cibo faccio così...
Jace è proprio un idiota - anche se beh, lui non poteva mica saperlo - e mi è dispiaciuto un sacco per Alec! Insomma Alec lo... ama, più, o meno. Non vedo l'ora che Magnus glielo faccia dimenticare para siempre. Meglio i Malec che i Jalec (anche questo non so se è il vero nome xD).
E poi il prossimo capitolo... dai non posso aspettare tanto >.<
La scena a rating rosso Malec l'aspetto con ansia da capitoli! Una scena in cui Alec si lascia andare sarebbe magnifica. Poi ubriaco, bene siamo apposto ^^'
Quindi ottimo lavoro con questa storia perché è fantastica e la adoro. Bellissime anche le parti narrate e devo dire che fanno da ciliegina sulla torta all'intero quadro. Bravissima! Veramente complimenti ;)
See ya!

13/07/15, ore 22:44

Awwwwww😍😍😍😍😍😍
Magnus e Alec sono troppo teneri
Simo è solo un cretino al posto di Izzy l'avrei mandatoa a qual paese mentre Jace 😠😠😠😠 appena lo incontro lo ammazzo con le mie mani.
Per quanto riguarda il pc spero non ci siano problemi e SPERO con tutto il ❤ che potrai aggiornare i
l più presto possibile😄.
.... Sei proprio sadica e cattiva😭😭😱😘

13/07/15, ore 22:16

Allora. ALLORA.
Chiariamoci subito. Sei crudele amica mia. ç___ç non puoi piantarci così, dicendoci che non sai quando aggiornerai e dicendoci pure che la tanto attesa e sospirata (?) scena a raiting rosso sarà nel prossimo (già immagino cosa possa voler fare un Alec mezzo ubriaco con evidenti problemi di ridarella da sbronza ahah).
Ma parliamo del capitolo: la Sizzy mi uccide, Isabelle mi fa una tenerezza atomica perchè porco glitter, Lewis è un rincoglionito. E pensa che io amo Simon in tutte le sue salse, ma è rincoglionito comunque.
Jace è un'emerita testa d'anatra, sarebbe da chiudere in un recinto di queste bestie infernali (a detta sua eh!). Clarissa continua a starmi sull'anima, scusami biscottino.
Alè anche Meliorn. Non oso pensare cosa accadrà con sto disgraziato, ma almeno ci potrebbe essere una speranza di un Simon con armatura lucente (?) che salva Izzy da una qualsivoglia triste e brutta situazione.
E un "urrà" per la cameriera che shippa Malec. Sistah we are with you! Yoh bro! (?)
Post scrittum: Alec sei un figo atomico, lasciatelo dì.
Ok, dopo questa recensione/sclero ti intimo nuovamente di aggiornare in fretta e di minacciare con la tecnica che tu ben sai il suddetto tecnico u.u
Alla prossima tesoro :3

13/07/15, ore 22:08

Argh!!! Tu ci credi che il professore ci ha chiesto di preparare per la festa di fine corso un piatto che si ispiri al nostro progetto?!!! O.O'' E come ingredienti obbligatori ci sono toccati ananas e cous cous, o meglio, MI sono toccati, perchè la mia compagna va in Toscana. Per fortuna che sei arrivata te a tirarmi su il morale con questo fantastico cap!! <3 Magnus è troppo un amore, Alec è uno stupido a lasciarselo scappare, che gli cosa incontrarlo visto che comunque lui sa già tutto di Jace? Ah ah ah, comunque vedi che avevo azzeccato la famosa sciarpa? *o* Sono un genius!!
Izzy e Magnus si sono trovati ;) Eh eh eh, due menti diaboliche al confronto. Ma Clary che vuole regalare ad Alec? XD Temo che qualunque cosa sia non sarà gradita, chissà come mai :-P
Simon è stato sgamato, ma Izzy che mi combina? Perchè va con Meliorn? D: E soprattutto, che cavolo dirà Alec a Magnus ubriaco fradicio? Se arriviamo al fatidico rating rosso siamo al sesso telefonico? X°°D E poi dice che non si sente pronto ad incontrarlo... Io mi farei dare l'indirizzo e andrei a trovarlo con un po' di Prosecco, non sia mai che gli faccia cadere un po' di freni inibitori ;D
Aspetto fiduciosa la riparazione del tuo pargoletto, il mio chiusa progettazione dovrò resettarlo che non ne può più ciccino! D: Ho abusato della sua collaborazione.
Bacetti
PS. Fatta ieri la festa col prof, il menù : polpette di cous cous con zucchine, carote, melanzane e un assaggio di scamorza, tartine con crema di carote o hummus di ceci e l'assaggino di ananas spruzzato di foglie di menta. Al prof è piaciuto tutto, biologico e a km 0 (zucchine e melanzane vengono dall'orto di papà, la menta dal nostro balcone. Mission impossible compiuta 👍
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 10:01 am)

13/07/15, ore 19:18

ma ma ma finisce così?? non ci credo!! ma comunque .. Forza Magnus consola il povero Alec! e per quanto riguarda Isabelle.. deve far penare Simon! attendo con ansia il prossimo capitolo ;)

13/07/15, ore 18:25

Ciao ^^
- Il mio cuore, il mio cuore! Sto molto MOLTO male in questo momento, sappilo, molto male... Però bisogna procedere per ordine *respiro profondo*
- La prima parte è terribilmente bella! Gli auguri di Magnus sono una cosa fantastica, sul serio, come si fa ad essere così dolci? *-*
Poi quando si mettono a parlare di Shadowhunters.. Geniale, solo geniale!
- Non avrei mai indovinato il regalo ma non potrebbe essere più azzeccato! "É pacata come me ed elegante come te", ottimo riassunto!
- Capisco molto il punto di vista della cameriera ;)
- Magnus stai attento che se Alec va in giro così fa svenire tutte/ tutti, sul serio, quanto è figo? Sto sbavando...
- E qui inizio a stare male. Per Alec che soffre vedendosi rinfacciare che Jace non potrà MAI avere interesse per lui e anche per Clary che in fondo ha solo trovato un ragazzo che la rende felice e non ne sapeva nulla di cosa stava scatenando. Ma poi Jace perché si comporta così? Sappiamo benissimo dal libro che ad Alec vuole un bene dell'anima, allora perché continua a fare il DEFICIENTE sventolando la sua nuova conquista così?! Dico io, ci sei o ci fai?? Dio, quanta pazienza ci vuole... Ti prego, più avanti falli parlare questi due benedetti ragazzi, che si chiariscano, in fondo si vogliono bene...
- Isabelle no! Ti prego, non stare così male per quello stupido Simon, non parlare con Meliorn ( quel brutto disgraziato... " Alec! UCCIDILO!)Tutto si aggiusterà, ti prego... è solo un idiota... * si scioglie nelle sue lacrime*
- Alec che si ubriaca è stato il colpo di grazia per il mio povero cuoricino ( anche se devo dire che suo malgrado era comico...)
- Devo. Sapere. Cosa. Si. Dicono. In. Quella. Telefonata.
- Sono curiosa di vedere come gestirai la scena rossa coi due, non so che cosa aspettarmi ( effettivamente sono anche un po' preoccupata xD )
- Aspetto con inaudita ansia l'aggiornamento
- scusa se ti ho scritto una recensione chilometrica, ma stavo troppo male, avevo bisogno di sfogarmi xD
A presto! Un abbraccio!