Unknown
di stella13

08/06/15, ore 21:07

Grande Iz!!!! :D Ma come si fa ad avere paura delle anatre? XD Comunque è certo che Clary lo rivaluterà, è troppo tenero Jace! Il libro di storia in effetti mi sono domandata da dove l'avessi preso, complimenti che riesci a studiare tutto in inglese! O.O Io ho fatto l'artistico, mi farebbe piacere impararlo bene infatti ogni tanto mi guardo delle serie tv in lingua originale e quando avrò tempo libero dopo gli esami mi metto sotto con il libro del liceo.
Ok, adesso mi devo riprendere anche io dopo aver visto gli addominali di Alec... Adoro!! *ç*
Izzi e Simon escono assieme, che belli <3 <3 <3 Ma Alec è cattivo, potrebbe farlo contento a Magnus... Ho scaricato oggi Whatsapp, amo le note vocali!!!! E sì, pineta interamente piantata! X°°D Buono studio tesoro, sei fantastica ad aggiornare così velocemente!! Grazieeeeeee!!

08/06/15, ore 18:39

Moi moi! Quanto sei geniale?(sì io ti adoro.)
Magnus é...un maniaco sexy e il fisico di Alec é...~^O^~
Okay. La smetto. Comunque sei una boss!

08/06/15, ore 15:44

Il gruppo dei fratelli è fantastico *.*
Una domanda: ma queste chat di gruppo hanno un nome? Non so, quella di Magnus e gli altri potrebbe chiamarsi "Favolosamente noi" con Magnus come amministratore; e quella dei fratelli "Four Brothers" (che poi è anche il titolo di un film) con Izzy come amministratore.
E dopo questa, vado a farmi internare per direttissima o.o
Anyway, inutile dire che ho riso come una matta dall'inizio alla fine, ma devo citare le battute che hanno vinto:

- "traduzione per uno che il massimo dello sport che fa è alzarsi dal divano e prendere il telecomando";

- Magnus che dice: "Ammirate e rosicate per il fisico del mio uomo", ma soprattutto Malcolm che risponde: "mi sento obeso dopo questa foto";

- Izzy: è tenero e si vede che non punta solo a quello
Alec: a quello cosa?
Max: a quello cosa?

Niente, ho riso tantissimo (ovviamente anche per tutto il resto delle battute) XD
Attendo il prossimo scambio di messaggi ^^ Buono studio, baci :*

08/06/15, ore 12:28

Ciao stella! ♥️
So di non essere costante nelle recensioni, ma adesso che la scuola è finita mi ritroverai a commentare sempre.
Gli ultimi due capitoli sono stati i miei preferiti, perché ci avviciniamo sempre di più alla canonizzazione dei Malec.
Mi piace come stai sviluppando il loro rapporto anche se non si sono mai visti dal vivo, mantenendo Alec e Magnus IC.
Mi fa morire dal ridere Alec che è leggermente impedito con la tecnologia, e le emoticon! AHAHAHAH sappi che apprezzo tantissimo tutto il casino che devi fare per inserirle.
Le foto sono un tocco di classe, perché rendono il tutto più realistico, vicino al nostro mondo, e vivace. (Gli addominali di Alec... *sbava*)
In questo capitolo c'è stato un po' anche Jace, e hai reso anche lui molto IC - la cosa della suoneria mi ha fatta morire HAHAHA
Sono contentissima che tu abbia inserito la Sizzy, in quanto mia seconda otp - e stai rendendo bene anche loro.
La chat di Magnus & company mi fa morire dal ridere! E in più sto iniziando seriamente a shippare un botto Ragnor e Raphael e anche Catarina e Malcom.
Non ho trovato nessun errore, né grammaticale né di battitura, e il linguaggio usato è adatto ai diversi personaggi che parlano.
Tanti complimenti!
Al prossimo aggiornamento,
Lù ~
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 12:30 pm)

08/06/15, ore 11:01

Chiedo venia per non aver recensito prima ma sai, internet fa i capricci e ieri giornata suuuuuper impegnata (mattina scuola, pomeriggio gay pride😍 e sera simposio=balla)
Raphael e ragnor otp. Li amoooo. I loro dissidi sono fantastici, soprattutto quando si inserisce Magnus ahahahahah
E Isabelle con il suo "tu sì che sei un vero uomo" mi ha fatto spanzare!
Che dire, capitolo impeccabile come sempre.
Muahahahaha il povero Alec è caduto nella trappola di Magnus e ora son cazzi suoi gnahahahah rido.
Ti auguro una buona maturità e ci sentiamo! Ps. Twitter non mi funzia
Baciiii

07/06/15, ore 14:36

Eeeeeeccola! *___*
Prima di parlare dei malec, devo dirti che adoro come descrivi i Sizzy e i Clace: sono perfetti! E ho amato la vendetta di Izzy (ah, pagherei per il video di Jace che salta addosso a Clary urlandole "PROTEGGIMI"), spettacolare. Ah, che cuccioli i Sizzy.
Ora, le chat di gruppo. Già era fantastica la chat di gruppo degli stregoni + Raphael (a proposito, ho appena finito di leggere Saving Raphael Santiago e ti ringrazio perché non shippi RagnorxCatarina come quasi tutto il resto del mondo), ma la chat dei fratelli Lightwood mi ha fatto morire. Alec che ha dovuto chiedere a Magnus cosa fosse quel gesto tipo DAI ALEC VA BENE CHE NON LO SA MAX MA TU ahahahahah ho riso troppo.
Andiamo ai miei Malec, che ho adorato. Adoro l'ingenuità di Alec - del tipo "Cos'è questo?" "Quello che faremo io e te dopo un po' di tempo che siamo usciti insieme" "Cioè?", anche Max ci sarebbe arrivato, su. O il fatto che si sia fatto fregare da Magnus e gli abbia comunque inviato una foto dei suoi addominali - in questo caso, penso che abbiamo ringraziato tutti il fatto che Alec sia così ingenuo.
Diciamo che in questo capitolo mi sono divertita un sacco (soprattutto dopo che Alec si è imbarazzato ché Magnus gli ha chiesto le note audio in cui diceva fottere e scopaare: io lì ero definitivamente morta) e mi è piaciuto troppo, ma è finito troppo presto Quindi, non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana yess *fa ciau ciau con la manina e aspetta*

06/06/15, ore 23:34

OMGGGGGGG!
Io amo questo capitolo. Lo amo, lo adoro, lo venero: lo stampo e lo schiaffo nell'anta dell'armadio, così lo leggo mentre scelgo i vestiti.
Non so come altro dirtelo: i Sizzy sono adorabili, dolcissimi, tutte le cose con "-issimi" (ovviamente bene) si sono incarnate in loro.
Jace ha avuto ciò che si meritava, potessi abbraccerei Izzy e la lovverei per il resto della mia vita XD
Catarina è fantastica, mi ha fatto morire nella chat di gruppo: la vedo proprio che sbuffa contrita perchè è l'unica avente la patata, e che comunque si preoccupa per tutti i matti della comitiva. Mi chiedo come possa ancora essere sana di mente, povera piccola.
Ma spendiamo due parole anche su Ragnor e Raphael: te lo giuro, voglio una scena tutta loro, molto piccantosa, anche se non puoi descriverla perchè è una FF tutta messaggini T___T Comunque mi hai reso la coppia di uno shippabile clamoroso.
E adesso parola ai protagonisti: mi piace Alec un pò più aperto, anche se nei limiti di....beh, di Alec. La parte in cui afferma che ha pensato a Magnus studiando storia mi ha fatto sorridere: ma quanto è patatoso?
E, soprattutto, ingenuo.....oh, perdiana, ovvio che aveva un doppio fine se gli chiedeva una foto del fisico: e in questi casi Capitan Ovvio fa la sua comparsa, ma il nostro povero tesoro non riesce proprio a scorgere la malizia nelle persone XD
Soprattutto a non cadere nelle trappole di Magnus (cosa non farebbe per avere una foto della sua fiamma).
Inoltre, sono morta dal ridere quando Alec "attacca" il telefono in faccia al figone-sexy, interrompendo lo scambio di messaggio: ovviamente, mi sto riferendo a "ciao Magnus", che mi ha fatto ridere come una dannata.
Ma ciò che davvero, anche rileggendolo venti volte, mi continuerà a far ridere, sarà la frase di Jace (anticipata da una faccina che adoro e che dice tutto! TUTTO!): 19.53 Jace : ok , Alec ci è arrivato.
E io muio, seriamente.
Concludo con:
19.54 Alec : non parlerò di scopate con te!
19.55 Magnus : Dio , cosa farei per sentire il verbo scopare detto da te

*Chesy è ufficilamente morta*
Il tutto per dirti che amo questo capitolo.
Pensa che casino quando faranno sex-texting.......

Chesy :3

06/06/15, ore 19:57

Premettendo che l'ho capito sai, che mi vuoi male?
Non te ne frega nulla della mia salute mentale!
Non puoi mettermi certe foto di ADDOMINALI che poi sclero.

vabbè, bravissima come sempre.
I miei Sizzy sono stupendiii! *-*
Anche i miei Malec sono stupendi!
ommioddio, è tutto stupendo!
(ora devo capire di che sostanza strana mi sono fatta.)

complimenti, di nuovo <3

bacioni,
Cecy.

06/06/15, ore 19:28

Hey ciao ☆
alla fine sono arrivata anche qui*\(^o^)/*
Ok ti giuro che amo troppo magnus, insomma è tipo un genio, rido sempre tantissimo.(*☻-☻*)
Aspetto con ansia gli sviluppi, ma la storia è sempre la stessa, meglio pensare alla scuola prima!(^ω^)
I sizzy sono carinissimi e isabelle che non conosce star wars è da omicidio, ma faró finta di nulla per te (・ω・)ノ.
Gli addominali ci stavano, era una scena molto da( ̄ρ ̄).
Per il resto ciao
Un bacio(^_−)☆
Kiku☆

06/06/15, ore 18:00

Eccomi a recensire! :D chiedo scusa per la mancata recensione del nono capitolo, ma la mancanza di tempo mi ha tenuta su EFP solo per postare la prima parte della mia FF ç___ç
Ma bando alle ciance, parliamo di questo capitolo u.u partendo dal presupposto che Ragnor e Raphael mi faranno impazzire prima o poi (troppo shippabili, troppo).... Alec finalmente si sta sciogliendo! Mandare una foto del suo corpo mezzo ignudo u.u immagino la faccia di Magnus nel ricevere la foto ahahaha!
La frase che ha vinto tutto in questo capitolo è... "mi sento obeso dopo questa foto" di Malcolm. Poverino, neanche Catarina riesce a consolarlo xD
Che dire, ogni capitolo è sempre più divertente ed esilarante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

Sonomi. :)

06/06/15, ore 15:48

Come al solito mentre commento sto ancora ridendo povero Alec Magnus ce la mette tutta per farlo sentire imbarazzato....ho resistito fino quasi ala fine ma al nota audio in cu dici fottere ho dovuto asciugarmi le lacrime dal ridere.... Le chat di gruppo i fanno impazzire bellissime attendo tutti i capitoli con ansia perché mi piace troppo leggere questa storia alla prossima.

06/06/15, ore 15:42

Ciao :D
ehm, ehm, ecco l'elenco puntato!
- Isabelle dispettosa è spettacolare! Jace non lo sa ma Alec lo ha superato in velocità nel conquistare l'anima gemella... il karma colpisce ancora! muaahahahah
- Abbè nel mentre Alec non scherza come addominali! "stavo asciugando la bavetta , scusa" non potrei capirti meglio Magnus!
- se possibile la chat di gruppo è ancora più epica del solito! Mi ha fatto morire Malcolm : "mi sento obeso dopo questa foto" e Raphael : "e uno del genere dovrebbe mettersi con te? Illuso", sei di grandissimo appoggio Raphael, dasvvero xD
- SIZZYYYYYYYY, oddio, sono perfetti *-*
non c'è altro da dire.
- Magnus e le sue note audio, certo, contaci, magari nel duemilacredici! :3

Non so che altro dire, solo che mi inchino al tuo genio!

Ancora in bocca al lupo per la maturità e al prossimo capitolo :3

06/06/15, ore 15:34

Ehi *fa ciao con la manina*
Povero Alec XD molestato da una parte da Jace e dall'altra da Magnus
Eheheh Magnus è riuscito a farsi inviare la foto alla fine (non proprio riconoscibile ma ehi sono addominali c; ).
"CIAO MAGNUS" della serie NO e non mi farai cambiare idea caro mio. Addio XD Alec è meraviglioso
Hai fatto la chat di gruppo dei Lightwood alla fine ahahahah Jace mi ha fatto morire "Alec c'è arrivato" mi immagino la faccia scioccata del maggiore tipo wut? Raziel perché ho un fratello così, perché?!??! Ahahhhhha
E Magnus non aiuta.
I Sizzy ♥.♥ che cuccioli sono troppo carini. Jace shhh Simon è fantastico. Punto. Non rompere. Awww che Izzy va alle prove che bello *-*
Ahahhahhhha Raphael e Ragnor sono epici! Ogni scusa è buona per beh fare quello-che-Magnus-vuol-fare-con-Alec (e non parlo del sex!texting EHEHEH)
Povero Malcom e povera Catarina in mezzo a quei gay eccitati cercare di parlare come gente civile è inutile. Mal che si sente grasso dopo aver visto il fisico di Alexander e Catarina che fa la mamma premurosa XD
Sono meravigliosi
Ti adoro.
Kiss kiss Ally
PS: ahahhah anche qui si sente in sottofondo la presenza Clace dove però Clary dà il benservito a Jace XD Vai Clary!!!!

06/06/15, ore 15:27

Ma ciaooooo😊bella e divertente come sempre e complimenti per la foto degli addominali!!!Magnus Ragnor Catarina Raphael e Malcom mi fanno morire dal ridere😂😂😂!!!ora si che le cose si fanno moltoooo interessanti per Alec e Magnus😉

04/06/15, ore 16:48

Allora, capitolo meraviglioso, come tutti i precedenti. Adoro tutte le coppie presenti, anche la Catarina/Malcolm.
Ho amato il fatto che Alec e Magnus si siano parlati, e che Alec sia riuscito a mettere un po' di luce su suoi neonati sentimenti.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, e in c*lo alla balena per lo studio!
Ho avuto l'anno scorso la mia maturità, quindi capisco lo studio selvaggio da mattina a sera. Aggiungo anche che alla fine gli esami non sono niente di che, ma lo dico perché li ho affrontati e superati (sono uscita con 70 :3 ).
Un bacione, aspetterò con pazienza i futuri capitoli :)
Baci, Debby