Unknown
di stella13

04/02/16, ore 23:07

Ho pianto, giuro!
​No, non per il finale della storia, quello é stato F.A.V.O.L.O.S.O.😉
Ho pianto semplicemente perché è finita.
E non riesco proprio a capacitarmene...
Ho letto ogni singolo capitolo di questa fantastica storia con gli occhi attaccati allo schermo e con un misto di "cuore a mille e fiato sospeso".
​Sei stata grande!
​hai saputo catturarmi in questa tua storia d' amore facendo si che un capitolo dopo l'altro aspettassi con ansia quello successivo, e quello dopo ancora...
​non sono particolarmente brava a scrivere recensioni, ma una cosa posso dirtela:
​fin dal primo messaggio che si sono scambiati ho saputo che sarebbe usscita una storia fantastica
​E così é stato...
​Ma ora vedi di fare in fretta con il seguito, perché altrimenti, giuro sull' Angelo, ti cercherò, ti troverò e ti darò in pasto a un branco di Presidenti Miao inferociti.
​detto questo, sappi che ti ammiro molto..
baci,
​martolix

03/02/16, ore 15:55

Storia stupenda la adoro e poi mi piace un sacco il fatto che tu abbia usato delle immagini che fanno sembrare la storia molto veritiera. SEI BRAVISSIMA e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. UN BACIONE.

24/01/16, ore 19:29

Sono in ritardo ma ehi, ti ho lasciato una recensione audio di due minuti quasi subito dopo l'aggiornamento quindi mi perdoni? xD <3
Parliamo del capitolo. Io ho sempre detto che qualcuno dovrebbe benedire Isabelle, renderla patrono della Malec, santa protettrice di questa OTP, non so che altri titoli darle. AHAHAHAHA
Ma la cosa che mi preme dire è...
Alec ha chiesto a Magnus di vedersi.
ALEC HA CHIESTO A MAGNUS DI VEDERSI.
A L E C H A C H I E S T O A M A G N U S D I V E D E R S I.
Ok, calma. Io so già che nel prossimo capitolo avrò una scarica di feels improponibile, dato che sarà anche il capitolo conclusivo. Quanto mi mancherà questa storia ç____ç
Ma altra cosa super tenera che mi ha fatta sciogliere... Jace e Alec. Sono stati teneressimi, li ho amati alla follia.
Tesoro, sai quanto ti adori e quanto ami quello che scrivi, perciò continua così.
Non vedo l'ora di leggere l'incontro della Malec... <3 (FINALMENTE AHAHAH)
Sonomi. :)

16/01/16, ore 22:00

Carissima Stella, è stata una faticaccia dover aspettare fino ad ora per poter leggere questo capitolo! Ho avuto una settimana infernale - tanto è vero che non riesco a buttar giù una riga da mesi - ma ora finalmente sono qui
Sempre ave Isabelle nostra capitana della ship, «hackera, hackera.»
(Sappi che il nome del contatto Magnus.Stronzo. mi ha fatta morir dal ridere HAHAHA)
Apprezzo - e condivido - tutta la serie di appellativi lusinghieri riservati a Camille dalla chat di gruppo di Magnus. La storia si fa ancora più interessante, ora che Ragnor ha notato il dettaglio dei vestiti e di come potesse sapere cosa Magnus indossasse... In ogni caso, Malcom nuovo eroe, mi è piaciuto tantissimo il discorso che ha fatto.
La parentesi Sizzy mi è piaciuta tantissimo, perché hai espresso esattamente quello che ho sempre pensato anche io: Simon è l'unico che riesce a vedere, e soprattutto ad amare Isabelle per quello che è davvero, oltre la corazza da ragazza fredda e forte che mette su con le persone.
Sono contentissima che Alec abbia deciso di leggere la chat di Isabelle con Magnus, perché avevo davvero bisogno che chiarissero questo casino.
Jace è effettivamente inquietante in imbarazzo HAHAH (comunque anche io mi sono sempre immaginata Alec come quello ordinato, è troppo strano che sia il contrario)
"“Sei mio fratello, il mio migliore amico, la mia roccia…Io non vorrei vivere in un mondo dove tu non ci sei, sentirei un vuoto costante nel mio cuore e non potrei MAI allontanarti da me. Se lo hai creduto possibile, sei una testa di cazzo. Io voglio che tu sia felice e non mi interessa se sia grazie ad un uomo od una donna. Ehi, non piangere, ti prego, perché se ti metti a piangere, io ti seguo a ruota e rovino la mia immagine di macho man.” Alexander nemmeno si era accorto delle lacrime che gli scorrevano sulle guance."
Senti, io ti adoro. Grazie, grazie, di aver messo qualcosa del genere nella scena dove Alec confessa tutto a Jace. Mi serve ogni tanto di vederli un po' parabatai, dato che in TMI queste scene scarseggiavano, a dir poco.

"- Magnuscome fai a conoscere Skype?
                Mi stai chiedendo di uscire con te?
Aleclunga storia e sì"
Rido e urlo allo stesso tempo. I MIEI  BIMBI HANNO UN APPUNTAMENTO-
Viva la schiettezza dei Lightwood

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non puoi lasciarmi così ç_ç

Un po' sono triste per la fine di questa storia, ma tanto ci sarà il sequel - che leggerò sicuramente, non ti liberarai di me.
Bravissima come sempre, ci sentiamo presto

14/01/16, ore 14:11

In questa fiction, ho imparato ad adorare Izzy: non che prima la odiassi, ma vederla così presa dal risolvere il problema dei Malec, facendo nel contempo morire dal ridere per il semplice fatto che s'impiccia senza che nessuno le abbia detto niente, me la fa piacere mooolto di più X3

19.52 Isabelle: mi dai il permesso di impicciarmi ufficialmente degli affari vostri?
19.52 Magnus: perché adesso che stai facendo?

Awww, grazie per avermi fatto adorare ancor di più il nostro Capitano <3

Magnus è fantastico, mi fa rotolare quando si mette a parlare di Camille, appellandole nomi che enfatizzano il suo affetto per lei (senza contare che anche gli altri gli vanno dietro, e anche Cat non si risparmia....e io che pensavo che fosse dolce e coccolosa T__T): nella sua tenuta da haker, Malcom mi è piaciuto un sacco, soprattutto quando "marca il territorio" e si fa avanti per proteggere i suoi amici. A quanto pare, ha fatto taaaanto piacere anche a loro XD

Finalmente vediamo i due fratelli che se la ciarlano bellamente, in più Izzy si è accorta che Meliorn era un viscidone freddo e del tutto inappropriato per lei (ma ci voleva tanto, mi chiedo? u.u) : mi è piaciuto come ha paragonato l'esperienza e le sensazione percepite accanto a Simon e al viscidone. Mi è piaciuto il fatto che sei riuscita a scavare a fondo, senza trovare pretesti in modalità "clichè" ma dando comunque sfaccettature reali e sfumature sentite al personaggio di Isabelle: probabilmente non hai capito una lippa di ciò che ho scritto, vè? XD
Ma comunque, l'argomento scottante di Magnus viene affrontato con schiettezza dalla ragazza e ciò non può che farci piacere: pollice in sù per la famigerata schiettezza Lightwood (sia essa benedetta), perchè già io avrei usato un'infinità di parole per arrivare al punto della questione XD

Anche Jace fa la sua comparsa, e questa la sua vanità viene messa da parte: si chiarisce con il fratello e devo dire che ho apprezzato tantissimo la scena, anche se, come sai, io Jace non lo posso vedere. Il discorso è stato bellissimo, i miei complimenti: sdolcinato (ma non troppo), ma soprattutto strategico, perchè porta i due fratelli ad avvicinarsi ancor di più, rafforzando il loro rapporto.

E poi arrivano i Malec.
Avevo gli occhi a cuore, le lacrime ed emettevo gridolini scemi ogni volta che leggevo la botta-risposta dei due: penso di aver riempito la mia casa di "awwwwwwww", ma non potevo proprio farne a meno. Troppo bella la conversazione, ma i Malec in generali sarebbero belli anche durante i momenti di silenzio (si vede tanto che li adoro?). Ho apprezzato tanto, inoltre, che fosse Alec a prendere l'iniziativa, e non Magnus: schiettezza a parte, ho percepito il personaggio più in sintonia con se stesso, e la sua natura omosessuale. Il fatto che abbia deciso lui di vedere Magnus, d'incontrarlo, ammettendo di voler dare una chance perchè a loro due ci tiene, mi ha fatto sorridere ancor di più.
E come non ridere a crepapelle, quando Magnus ha ammesso di non avere nulla da indossare? XD

Julia che fa la telecronaca è il TOP, mi fa ridere questa bizzarra coppia di amiche XD

Beh, che dire, il capitolo è FANTASTICO: non vedo l'ora di leggere il prossimo e la serie che seguirà questa =D Lo sai che lovvo ogni tuo progetto, inutile tentare di allontanarmi, tanto ti resto incollata u.u Ora che ho incontrato un'autrice così pazza e fatastica, da scrivere FF che mi fanno sia sudare freddo che sciogliere a mò di burro nella padella, non posso certo lasciarmela scappare.
Grazie delle spiegazioni puntigliose a fine capitolo e no, non sei l'unica ad esserti immaginata Alec perfettino e Jace incasinato, ma la Cassie ci ha rovinato quest'idea, quindi OKAY u.u E concordo con te anche sul fatto che Cassie poteva sviluppare meglio, durante l'INTERA serie, il rapporto parabatai dei Jalec, invece di concentrare tutto nell'ultimo volume dove non si capisce una cippa D:
E dove tutto è affrettato u__u
Becks e Sebastian potrebbero anche essere degli """"amici"""" non sei obbligata a rendere Sebby il solito cattivone stronzo, facendogli assoggettare/sfruttare la tenera Becks (cioè, può esserlo, ma può anche prendersi a....cuore (?) la ragazza) u.u Ma come al solito, lascio a te la scelta e mi fido del tuo giudizio *hug*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo/serie! Sono stra-emozionata (e quando mai non lo sono?)

Un caloroso abbraccio,
Chesy:3

Ps. Ah, sì Camille e Regina devono dar fuoco a tutto, per non lasciare tracce? Ma dessero fuoco anche a loro stesse, così sono sicure di non lasciare nulla? Anche a Meliorn, già che ci sono u.u Vabbè, ho capito che, prima di vederle schiattare, dovremo farle accoppiare, vero?

12/01/16, ore 17:31

Finalmente i Malec hanno chiarito e si stanno per incontrare dal vivo🎉🎉
Sei davvero una bravissima scritrice non vedo l'ora che agiorni💋😘

12/01/16, ore 17:09

*rimane sconvolta per circa dieci minuti* COSA VUOLA DIRE PENULTIMO CAPITOLO!!!?? :(((( Non ci voglio credere....... non puó esser giá quasi finita... :'( caspita, peró come si suol dire, "chiudiamo in bellezza": la Sizzy sta per tornare la Sizzy (yeeeah!), i Malec fanno pace (a proposito, eh bravo Alec che per una volta hai agito d'istinto, sennó Magnus starebbe ancora ammorbando Isabell e gli altri con i suo capricci mentre si mette i glitter sulle ciglia), e cosa che mi ha fatto esplodere come una pazza, ALEC E JACE CHE FANNO I SENTIMENTALONI FRATELLONI PUCCIOSI PUCCIÓ........ '''^.^ Ok basta scleri ma, seriamente, ho adorato quella parte perchè la stron...ehm la Clare, si è davvero risparmiata troppo nello scrivere del rapporto fra Alec e Jace, che vorrei ricordarle sono parabatai caspita!, quindi mi ha fatto molto piacere leggere di un Jace cosi ansioso e premuroso, e soprattutto finalmente presente nella vita del fratello. In quanto al team cattivi...... bhe non sarebbe Shadowhunters se non ci fosse un pentagono (altro che triangolo, mi spiace Twilight fan) amoroso.... so... CAMILLE+REGINA IS LIFE!!! <3 Dovremmo inventare uno ship name, se ancora non esiste. Che ridere quando Isabelle scrive a Magnus: è un concetto di tecnologia troppo complesso per lui.... hahahaha anche per me non to preoccupare Alec. Bhe spero di non aver dimsenticato nulla......mi spezza il cuore dirlo ma... ci vediamo all'ultimo capitolo!! X LU P.S. mi farebbe piacere leggere qualcos' altro di tuo, magari dimmi se in futuro vorrai ancora scrivere in questo, o anche in altri, fandom. <3

09/01/16, ore 17:56

Oh no!!!! È già finita... non ho una faccina per dar sfogo alla mia immensa tristezza, mi sono letta la ff tutta d' un fiato e penso che sia una dlle migliori malec che io abbia mai letto *sniff. .* aspetto con ansia l' ultimo capitolo e continua così! !! (Con la Malec si intende) comunque non sei l'unica che avrebbe voluto più Jalec anche se tutti sanno che è Mag l'anima gemella di Alec comunque quando ho letto l'inedito ero tipo così *-* mi mancava poco per la commozione con lacrime di gioia comprese... comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere e penso che leggerò altre delle tue storie... ma per consolarmi dalla tristezza per la fine della ff fa in modo che l'ultimo capitolo sia non solo più che soddisfacente ma MEMORABILE! *-* (Ricorda: Magnus non accetta un racconto senza una gloriosa fine!) Muahahahahha va bè ora basta ^-^
Love U ♡♥, Giada
PS: ,.,.,,,,,;:,;; è la punteggiatura che molto probabilmente mi sono persa scrivendo si fretta da telefono :')

09/01/16, ore 17:24

Appuntamentoooooooooooooooooooooooooo!!! *^*
Diamo via ad una raccolta di firme per far fare una statua di Malcolm il super hacker! Già me lo immagino mentre brucia tutte le risorse di Valentine e la sua compagnia. XD
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e poi l'inizio del sequel!!!

08/01/16, ore 15:25

A causa del lavoro (più di cinquanta ore settimanali) che mi ha tenuto lontana dal pc, non sono riuscita a recensire e mi sono sentita una brutta persona u.u Ho detto, giusto l'altro giorno: "okay, ho un'ora libera, leggo per bene il racconto e le lascio due parole, giusto per confermare la mia presenza." Ma tu, OVVIAMENTE, avevi appena postato il nuovo capitolo.
GRAZIE TANTE!
Orsù, passiamo a recensire u.u
Dunque, la sofferenza post-separazione Malec è palpabile sino a qui, ma sono cucciolosi quando continuano a scriversi i messaggi, anche se sono stati bloccati <3 La tenerezza nelle loro parole mi ha strappato una lacrimuccia e mi ha fatto rabbia pensare che, però, non raggiungevano il mittente.
Dispiacereimmmmmmenso T___T
Tuttavia, entrambi hanno un supporto psico-morale: il gruppo di Magnus mi fa scassare sempre di più, Catarina è bellissima quando fa la mamma chioccia XD Mentre da Alec, abbiamo il resto della compagnia: sono felice di sapere che sei riuscita a sfruttare, in qualche modo, Rebecca (figurati che non mi ero ricordata che fosse la sorella di Simon, sino a quando non l'hai fatto scrivere in chat) anche perchè è un personaggio-ombra della serie TMI. Qui invece ha una sua storia, e le hai dato una certa importanza: sono contenta che abbia deciso di scegliere di percorrere la sua strada, senza stare ad aspettare nessuno. Da parte mia, penso sia la cosa migliore che potesse fare, anche se l'ha fatta soffrire.
Brava-bravissima <3

Jace, smettila di scassare le balls u.u
Izzy, meno manie omicide, e più logica: ora spetta a te, Capitano, rimettere insieme i Malec. Che compito importante D:
Meliorn, fuori dalle balls insieme a Jace u.u
Regina e Camille, fate sesso e fatela finita, così l'autrice è contenta XD Scherzi a parte, mi è spiaciuto tanto leggere il passato di Regina, anche di sapere come l'ha trattata Valentine: da parte mia, vorrei tanto che trovasse un minimo di felicità, anche se oramai penso che il suo cuore sia del tutto inesistente. Diciamo che la ritengo un personaggio oramai troppo attaccata a Valentine, per potersi ribellare e vivere per se stessa e la sua felicità.
Vabbè, sto vaneggiando.
Camille è un personaggio complicato, in questo racconto la valuto come cattiva, ma leggendo TID mi ha fatto molta tenerezza, soprattutto per cosa le è successo. Ma vabbè, qui continua a giocare con Regina....
In conclusione, grazie alle parole schiette di Izzy, Magnus e lei riescono a parlarsi e a chiarire la situazione, presagendo così che le cose si sistemerenno moooolto presto! A noi non resta che sperare e confidare nell'autore XD

Spero di non aver dimenticato niente e se l'ho fatto, ti chiedo scusa.
Buon Natale e buon anno in ritardo u.u
Ora scusami, ma devo andare a leggere il nuovo capitolo che hai postato u.u

Chesy :3

07/01/16, ore 23:30

VABENE.
Devo RESPIRARE.
Grandissimo il riferimento a "Bones" *-*
Izzy è la paladina dei Malec!
I Malec sono qualcosa di assurdo, mi uccide come riescano a conoscersi così bene, senza essersi mai visti, e le loro conversazioni al telefono sono assurdamente stupende.
E il monologo di Izzy sul suo rapporto con Simon confrontato a quello con chiunque altro? SIGNORI MIEI, GIVE ME SOME SIZZY.
Sul rapporto parabatai Jace-Alec, sono perfettamente d'accordo che dovesse essere più approfondito, soprattutto messo a confronto con certe pippe che la Clare tirava su Jem e Will.
Eee, nulla.
Un bacio ENORME.

Cecy.
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 11:30 pm)

07/01/16, ore 13:11

Ma ciaooooo bellissimo capitolo il discorso tra Alec e Jace è stato semplicemente FANTASTICO da veri Parabatai➰
Come l'ultimo capitolo?mi mancheranno molto loro due Izzy è FANTASTICA non per niente è il mio personaggio femminile preferito✌
Allora all'intimo capitolo😯
Un bacione😙
~Erica~➰

07/01/16, ore 11:48

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sei terribilmente sadica a far finire il capitolo così sul più bello!!! ma del resto mi sembra anche la giusta conclusione della storia, si... sono curiosissima di vedere come sarà il loro primo incontro dal vivo! un bacione!

06/01/16, ore 22:48

ODDIOOO hanno ricominciato a parlareeee SDUJRBJRNF *suoni di scleri vari*😭😍😭😍😭
Affronteró il rientro dalle vacanze con moooolta più gioia adesso.
I Jalec 😍
Come sempre bellissimo capitolo, scritto egregiamente. La scena della confessione di Alec è stata stupenda.
I Malec si vedranno, si vedranno ODDIO non sto nella pelle help😍😍
Basettiiii
Ps non vedo l'ora di leggere il seguito, si prospetta interessanteee

06/01/16, ore 22:18

OMG OMG OMG Se tu non pubblichi l'ultimo capitolo entro poco mi ammazzeròòòòòòòòòòòòòòòòò
MALEC IS LIFE.
Li shippo e mi sono anche fatta degli spoiler su questo sito T.T Stasera poi ho appena finito città di Cenere....
COOOMUNQUEEEEEE
Deve esserci un bacio!!!! Uno!!!! Anzi, due!!!! PLEASSEEEEEEEEEE