Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

12/02/21, ore 10:51

Ritorno in questi lidi dopo un tempo che mi pare un'infinità... :)
Quindi Shun alal fine ha deciso di andare con Hyoga, menomale! Tifavo per loro anche se mi dispiace un po' per il povero Seiya che si trova già nella bratta e ora viene lasciato pure da Shun, però è giusto che ognuno prenda finalmente la propria strada, ormai sono cresciuti tutti, è tempo delle scelte!
La pioggia è stata provvidenziale, se non per riallacciare i rapporti con Shiryu almeno per fare un incontro del terzo tipo nel negozio di abbigliamenti, ehe! Chissà ora come reagirà il nostro, coglierà l'occasione oppure si bloccherà? Per scopprirlo, non mi resta che leggere il capitolo dopo :)
Alla prossima! ^^

27/11/20, ore 23:50

Molto bello il raffronto, finito a pugni (o dovrei dire cominciato? XD) tra Seiya e Shiryu! Il ragazzo dice che non ha tradito Shunrey, ma allora le foro di Damian come si spiegano? Shiryu, per come lo abbiamo conosciuto nell'opera originale non mi sembra tipo da tradire così, ma in questa storia chissà, può darsi tu lo abbia reso in maniera diversa.
Di sicuro Saori è stata un duro colpo per Seiya, tanto da spingere gli amici ad allontanarsi... devo ammettere che un po' mi fa pena :( poveraccio...
Solo, con quello che ha vissuto, con il cambiamento che lo ha scosso, davvero povero, povero Seiya!
Spero che con Shiryu la faccenda si chiarirà, sono migliori amici, sarebbe un peccato vederli allontanarsi ancora di più. Non ci resta che incrociare le dita e sperare in un buon sviluppo per tutti.
Alla prossima :)

13/11/20, ore 10:50

Che bordello, nel senso di casino! XD
A Seiya gliene capitano proprio di tutti i colori, eh, non quieta un attimo, povero diavolo! Aveva già i sensi di colpa per Shiryu, ci mancava l'arrivo di Shunrey, la tentazione, prima di fermarsi e l'arrivo improvviso di Shiryu.. BINGO, proprio! XD
Prevedo grossi guai, nonché botte da orbi. Seiya ha di sicuro successo con le donne, alla faccia, ma si è fermato giustamente con Shunrey per entrambi... è troppo tardi, però... E ORA??? Accidenti!
Sono curiosissima di continuare :) a presto! <3

07/11/20, ore 10:20

Death Mask è tutto un programma, non c'è che dire, una garanzia di risate al solo esprimersi, aha! Me lo sono ben immagino nella tenuta in cui lo descrivi, nel ruolo che gli hai dato e... niente male davvero! XD
Povero Seiya... alle sue pene d'amore si aggiunge ora anche il fattaccio Shiryu, in cui lui si sente emotivamente coinvolto e che non sa come gestire, del resto sembra davvero che Shiryu abbia tradito la fiducia e l'amore di Shunrey, ma l'arrivo finale di Damien mi fa ben sperare in una qualche novità che, spero, scagioni il nostro dalle accuse, o chissà...
Al solito, un altro capitoletto divertente e un poco malinconico al tempo stesso, non vedo l'ora di continuare ^^

22/10/20, ore 10:34

Un bel tuffo nei ricordi, che chiarisce il passato dei personaggi, ma soprattutto del protagonista Seiya. Come era facilmente intuibile, la svalvolata atomica se l'è presa per Saori, ma non mi sarei aspettata che fosse intervenuto il nonno a dividere i due, privilegiando la famiglia Solo e il ricco Julian (l'hai capito il vecchietto?!) XD
Però un matrimonio combinato è pur sempre combinato, non credo che Saori sia interessata a Julian, possibile non si sia opposta? Oppure si fa andare bene di farlo per "questioni famigliari?"
In ogni caso, il povero Seiya è uscito distrutto da questa esperienza e i risultati si vedono, è riuscito perfino a spazientire quel santo di Shun, il che è tutto dire!
Tante domande che suppongo troveranno risposta più in là, per il momento, non vedo l'ora di proseguire incrociando le dita per Seiya, che sta andando da Deathy. Tremo al solo pensiero! XD

14/10/20, ore 11:35

Intanto faccio un encomio a Shun per l'ENORME pazienza che ha, cosa non da tutti, poi... MA SHIRYUUU?!? Ma cosa combini?!? O.o Oddei, sono sinceramente sconvolta, ci sarà una spiegazione... vero?! Oppure il nostro Dragone Nascente ha preso a solazzarsi?! -.-
Seiya che lo vuole prendere a cazzotti mi ha fatti morire, peccato che in questa situazione non si sia approfondita la questione ShunXHyoga, ancora per aria. Il biondo ha fatto la sua proposta, ma il buon Shun non ha ancora fatto la sua scelta.
Damien, soprannominato "il corvo" mi ha fatto morire dal ridere, ce lo vedo troppo in questa tenuta, come in quella di "fratello maggiore"
Ora cosa accadrà? Seiya farà davvero a botte con il suo migliore amico?! Ci sarà una spiegazione al comportamento di Shiryu? Sono assai curiosa! ^^

11/10/20, ore 20:31

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP. Non trovando altre storie o oneshot sono dovuto tornare indietro di secoli mi spiace.
Inizia sta long che stavo facendo Ubeworld e ora che te hai finito quella io dopo mesi finisco questa.
E' stato un bel viaggio ricco di risate, moimenti tristi e anche momenti seri.
Il finale è più chge degno con loro che, dopo il matrimonio, iniziano a mettere su famiglia con grande sorpresa di Seya XD DeathMask la sua comparsata l'ha fatta sul finale anche ad effetto devo dire ahaha.
Kouga se ben ricordo è quello della serie Omega la serie dannata da tutti i fan XD.
Bellissima storia ci vediamo alla tua prossima long o oneshot ^_^ ciaoo e alla prossima.

30/09/20, ore 21:53

Ero molto curiosa di vedere Hyoga e Shun alle prese tra loro e... ma che dolciniiiii, mi sono sciolta! <3
Shun è davvero un vero amico, di quelli che ci si può fidare, di quelli a cui affideresti la vita, malgrado ami Hyoga esita per Seiya, perché sa che sta vivendo una situazione molto difficile e quindi vuole stare al suo fianco.
Ho adorato molto la scena della doccia, accattivante, sensuale e dolce al tempo stesso, si vede proprio che si amano, mi sono intenerita tantissima.
E così Saori deve sposarsi con un pezzo grosso, eh, tale Julian Solo, non ne sono per niente sbalordita, in verità, è affascinante, ricco e di buona famiglia... un eccellente partito, non c'è che dire.
E' stato ingaggiato Damien per la questione di Shiryu, ce lo vedo molto nelle vesti di fotografo spione, aha, gli hai dato un ruolo perfetto in questa tua AU ^^
Sono curiosa di continuare, anche se devo ammettere che ora sono molto più presa dalla love story di Hyoga e Shun (li amo) che non da altro, ma incrocio le dita anche per il buon Seiya! :)

A presto! :)

30/09/20, ore 14:16

Ehilà!

Finalmente è avvenuta la tanto sospirata reunion; ci si sono messi contro traffico, autobus e l'immancabile Nonno Kido ma alla fine i nostri eroi si sono ritrovati. Quando ho sentito che Seiya intonava "a thousand years" non ho potuto trattenere un brivido lungo la schiena, visto che è stata anche la canzone mia e di mia moglie per il ballo delle nostre nozze. Un'altra cosa che ho particolarmente apprezzato sono state le pennellate che hai dato per descrivere la città di Atene: da tempo spero di andarci e devo dire che questa storia mi ha dato una marcia in più per realizzare questo mio piccolo desiderio.
Ho l'idea che nonno Kido non accetterà questa storia tanto facilmente e che adotterà nuovamente un qualche piano per separare i due spasimanti. Staremo a vedere!
Un saluto e a presto,
Will D.

30/09/20, ore 12:15

Capitoletto dedicato a Seiya e al suo modo di, ehm, divertirsi, con Shaina e Morgana, aha, affatto male il nostro bel cavallone vincente per cavarsela con due donne e uscirne tutti e tre soddisfatti! XD
Credevo in un capitolo solo sesso, simile a quello con Pandora, ma poi c'è stato un approfondimento, verso la fine, che ho apprezzato. Mi è piaciuto molto il dialogo (in verità più monologo) con Shaina, che dimostra di capire bene il tipo di cliente rappresentato da Seiya, centrandolo in pieno, dimostrando altresì di conoscerlo piuttosto bene :) chissà se il cuore di Seiya riuscirà mai a trovare conforto? Oppure chissà, forse la sua lei tornerà davvero, lo spero per lui :)

13/09/20, ore 12:45

Ulalalal Hyoga... cocsì diretto... non me lo sarei mai aspettata aha, va forte il biondino XD avevo intuito giusto, quindi, i due covano del tenero tra loro e passano la notte insime <____< eeeeeeeeeh, la sanno lunga!
La rissa è stata sfiorata in maniera più che intelligente, direi, e quindi Radamamante tradisce Pandora non con un'altra donna ma con un uomo... beh, figliola, guarda il lato positivo: come femmina sei la prima, credo, so che non cambia molto ma è già qualcosa! XD
A parte gli scherzi, simpatiche e irriverenti le allusioni di Seiya, il nostro ma infilarsi nei più svariati... buchi... (permettimi il termine XD) ma lo fa come risposta ad una pesante delusione che, visto le tue preferenze, ipotizzo, sia stata causata da Saori, anche se il suo nome non è ancora uscito.
Nel mentre, Hyoga e Shun se la spasseranno, credo, e lo stesso Seiya facendo cose a tre... ahaha!
Sono proprio curiosa di come intessirai i prossimi risvolti ^^ al solito, complimenti e alla prossima :)

10/09/20, ore 10:27

Noto con piacere che Seiya ha il mio stesso appetito... aha, siamo ospiti del biondo che, a quanto pare, è ricco, perché limitarci ad un secondo con il contorno, meglio fare il pasto completo, aha, io farei esattamente così, ho una fame imperante! XD
Non posso fare a meno di notare le occhiate di Hyoga per Shun... c'è del tenero tra loro? Non mi sembra molto entusiasta di andare a Parigi dallo zio, e lo credo bene se lascia il cuore lì! Bel partito Hyoga, comunque, anche se io punterei direttamente allo zio facoltoso! XD

Come temevo, a Radamante non la si da a bere... prevedo infauste botte e neanche poche, ma effettivamente ha ragione Shun, anche Pandora lo tradisce, per ripicca, certo, ma non so sinceramente cosa sia meglio, se il comportamento di Rada o quello di Pandora... per me sarebbero da prendere a testate entrambi, giusto per non far mancare nulla! XD
Spero di continuare presto questa storia, mi diverte un sacco ed è leggera al punto giusto :)

07/09/20, ore 20:33

Finalmente dopo un sacco di tempo ci si rivede su questi lidi, piuttosto caldi ed assolati come sono quelli della Grecia e di Atene in particolare. ;) Ritrovare Seiya e Saori è stato un vero piacere, amanti uniti da un destino a tratti beffardo e altre volte benigno, come in questo capitolo. Per quanto nonno Kido ci possa provare insomma, finisce per fare cose che li fanno riavvicinare e comincio a sospettare che in fondo in fondo non sia poi così contrario a questa reunion. O magari lo fa soltanto inconsapevolmente e finirà, presto o tardi, per rendersi conto che c'è poco da fare contro questo "mano invisibile" che vuole i due ragazzi insieme. E' stato bello trovare il buon pegasiello determinato a seguire il suo sogno di chitarrista, abbandonato in passato come sappiamo, e spassarsela addirittura in mutande tra i fornelli! La presenza di Marin poi ha dato quel giusto sprone a Saori per rispondere per le rime al nonno e partire alla ricerca dell'amato. E va bene così!
Un caro saluto e ci si vede al prossimo capitolo,
Will D.

03/09/20, ore 10:49

Oddei, credo di essere morta più volte a leggere questo capitolo XD
Così Hyoga è di buona famiglia, eh?! Lo ZIO Camus (mi fa morire questo termine, ahahah, zietto, ahahahah XD), Shun ha davanti a sé davvero un ottimo partito e amo la schiettezza di Seiya riguardo all'argomento, senza peli sulla lingua proprio XD
Neanche io riesco a pensare che Shiryu sia un fedifrago simile, spero con tutto il cuore, che Shunrey abbia solo dei sospetti non veritieri e che si risolva tutto nel migliore dei modi.
Seiya e Shun hanno una nuova missione, purtroppo il nostro si ritrova nell'albergo di Pandora, mi auguro non abbia un incontro del terzo tipo con Rhada, altrimenti prevedo botte!
Divertente e spassoso come sempre, si vede bene che è un tuo scritto meno recente, ma lo sto trovando comunque molto interessante e scanzonato, proprio ciò che occorre per ridacchiare :)
Alla prossima! :)

30/08/20, ore 09:03

Eccomi per lo scambio del giardino di Efp.
Direi un compleanno con sorpresa é dire poco ahaah.
Seya che corre con l auto lo immagino che supera i limiti in stile gta per arrivare laggiù.
Bello che hai inserito mur e anvhe gli altri ci mancavano devo dirlo.
Kido che decide di lasciare andare la nipote e farle seguite il suo cuore mi piace ed é in linea anche con l evolversi del personaggio e ci sta.
La proposta di matrimonio comunque fa molto ma molto film d amore xD.
Ciaoo a presto.