Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

24/04/10, ore 18:30

Oddio ma che cariniiiiiiiiiii *_* lui soprattutto che la salva dalla macchina! Che cosa dolce, mamma miaaaa.. Voglio anche io un ragazzo così.. un pò con meno cazzimma. Beh, Alice si vede che si sta impezzando e anche lui però vuole tenrrlo nascosto ;) Bellissimo il capitolo, mi piace tanto la storia! Aspetto il prossimo con impazienza, un bacio tesorooo

24/04/10, ore 16:02

Conosco l'autrice fin dalla sua prima meravigliosa storia e sono rimasta piacevolmente colpita anche da questa sua nuova creazione. Perchè ho scelto di votare questi personaggi? Perchè sono realistici e mi hanno fatto ricordare, con un sorriso, gli anni del liceo.
Ma non sono solo i due protagonisti ad essere descritti in modo ironico, divertente e appassionante, bensì anche i personaggi di contorno. Ognuno di noi riconoscerà nelle amiche/amici e nei compagni di classe dei due ragazzi qualcuno di simile o pressochè identico ai suoi di amici.
E' questo che rende la storia piacevole e divertente da leggere, questa verosimiglianza di fondo. Chi non ha subito qualche dispetto a scuola? Chi non si è trovato a detestare un compagno, scoprendo poi che non era poi così odioso e supponente come si credeva?
Qui dall'odio si passerà all'amore, e non vedo l'ora di poter leggere di questa evoluzione, ridendo delle battute e dei pensieri di due ragazzi che è impossibile non adorare e desiderare avere come amici.

24/04/10, ore 15:54

Ciao tesoro! Mi sono presa a forza qualche minuto di pausa perchè volevo assolutamente leggere il tuo capitolo! Stavolta recensisco subito o poi non faccio in tempo e mi dispiace tantissimo!
Capitolo strepitoso! Caspita, l'incidente è un vero punto di svolta!
Il pov di Lorenzo è fantastico ed è decisamente diverso da quello di Dave in Kidnapped, questo significa che sei bravissima a calarti nei vari personaggi :)
Hai fatto benissimo ad introdurlo in questo capitolo, vedere le reazioni imbarazzate di entrambi è stato divertente ed emozionante insieme!
Adoro questa storia, veramente! Purtroppo riesco a seguire pochissime storie su efp, praticamente nessuna in verità (ti prometto comunque di arrivare all'epilogo di Kidnapped, rimettendomi in pari e scrivendoti un papiro di recensione!) ma questa è una droga veramente!
Mi sono sciolta sentendoli "chiamarsi" per nome, anche se era solo davanti agli altri per evitare il cognome, perchè sono troppo carini insieme!
I due bambini in ospedale sono fenomenali!Molto realistici e divertentissimi!
A parte che sono un espediente favoloso per mettere in imbarazzo i nostri "eroi", soprattutto davanti alla parola "fidanzato"!
Posso dire che adoro Glenda? Mi sta già troppo simpatica! Poi gli sguardi di intesa con la mamma Amelie, fantastici!
La storia si fa troppo interessante a questo punto, comincia a sciogliersi il ghiaccio e io ho già gli occhi a cuoricino!
Tesoro spero di sentirti presto, purtroppo ultimamente sono pochissimo al pc e mai nei tuoi orari!
Ti saluto perchè ho un'altra cosuccia da scrivere ;) Un bacio grande!

24/04/10, ore 15:30

Eccomi qui ^_^
Questo capitolo è davvero bellissimo! *_*
Devo ammetterlo XDD mi sono DAVVERO preoccupata per lui ** lo so che è assurdo, perchè non poteva morire si insomma, non ora perlomeno XDD
Però che carino Lorenzo (<3) quando spinge via Alice dalla strada!!
La scena che mi è piaciuta di più è stata quando a Lore vedendo Alice, e pensando che fosse lei che le stringeva la mano un attimo prima, sono aumentati i battiti cardiaci e si è sentito tutto perchè c'era la macchinetta XDD troppo carino ihihih
Alla fine fa tanto il sostenuto ma le piace! ^_^ Stessa cosa vele per Alice :D

Un bacio, al prossimo capitolo
Giò <3

24/04/10, ore 13:56

Questo cappy è fantastico. XD troppo divertente....okay, sembrerà strano ma il pov di Lorenzo mi ha fatto morire dalle risate!!! XD
Capitolo FAVOLOSO!!! continua cosììììì!!! sei bravissima!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 01/01/2011 - 10:09 pm)

23/04/10, ore 22:34

Iuppy XDXD

Bè allora aspetto il prossimo capitolo con ansia ;D

Mmmmmm...XD adoro Lorenzo ehm...Latini ;P

Aggiorna presto....questo capitolo devo dire che è stato interessante(: e luuuungo

Ahah(:

23/04/10, ore 22:08

Beeec!! Anche se avevo già letto questo capitolo, non ho esitato a leggerlo di nuovo^^ Sono semplicemente dolcissimi *-*
Vabbè, che devo dirti?? I complimenti sono sempre gli stessi quindi mi ripeterei se te li facessi di nuovo :D
Sappi però che non sono cambiati ne varieranno MAI di una virgola :)
Ci si sente o sul forum o qui al prossimo capitolo^^
Un bacione, Lucy

23/04/10, ore 21:37

Cambiare idea? E allora perché sto sorridendo come un'ebete davanti a uno schermo da quando ho iniziato a leggere?
Mamma alla scena dell'incidente stavo davvero pensando se venire da te a castigarti (anche per il signor Kevin...non dimentico <.<) ma quando ho visto le scene in ospedale devo dire che l'astio è sfumato! La scena della mano...huhuh
ecco ora davvero mi sto rincretinendo, ma sappi che è anche colpa tua eh! Sai, con la primavera storie di questo genere mi mettono su di giri, soprattutto la tua xD
Leggo di tutto, anche storie serie ed impegnate, ma a volte non posso fare a meno di abbandonarmi a queste commedie - romantiche! E vedere quanto pian pianino questi due cominciano a sciogliersi mi mette tenerezza! Diciamo che immaginarmi Lorenzo con quel sorrisino mi mette tenerezza ancora più di Alice imbarazzata eh, ma questa è un'altra storia xD
Sono un po' spaventata da cosa potrà chiederle lui in cambio...mi aspettavo chiedesse qualcosa di romanticoso" sul momento, ma in effetti sarebbe stata una cosa decisamente affrettata e banale...e insomma i miei ormoni in subbuglio è meglio che li lasci fuori da questa storia e da questa recensione! Però conto sul futuro e spero non si lasci troppo andare con la fantasia, anche perché direi che dopo il taglio dei capelli lui l'abbia già segnata abbastanza!!
Comunque il POV di Lorenzo mi è piaciuto un sacco...è così irascibile e scontroso! Poi la battuta sulla gnocca in paradiso è decisamente veritiera...andiamo, qual è quel ragazzo che a 17 anni (ho sparato gli anni, non ricordo di preciso o.o chiedo scusa se caso eh ^-^" ) immagina il paradiso con angioletti e nuvolette? suvvia, siamo seri e coerenti xD
Anche se la frase/vicenda che mi ha fatto più ridere è stato il racconto della sorella che aveva rischiato di annegare...ma dai, Lory -> AHAHAH quanto è PUCCIOso questo nomignolo nè? ok basta battute alla giurato, lo giuro...ussignur un altro gioco di parole, non volevo sta volta scusaaaa! -...
DICEVO...Ma dai Lory, il Gam Boy 5 minuti potevi metterlo giù eh, almeno chiamare qualcuno! Fratelli, pfft!

Mi sa che è meglio se la tronco qui, la concentrazione va scemando...xD
Seriamente, la storia mi piaceva, mi piace e, conoscendoti, continuerà a piacermi! Quindi tranqi funky e continua ad aggiornare che io mi trangugio ogni capitolo ;)

Alla prossima baby! Un bacione, Yuki**

23/04/10, ore 21:30

Un sorriso enorme era stampato sul viso della ragazza da più di 10 minuti. Il motivo di tanta allegria?? Semplice, aveva letto un nuovo capitolo della storia "Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio". Tale storia, ritenuta dalla scrittrice "roba spazzatura", era invece apprezzata con grande entusiasmo dalla ragazza che, leggendola entrava nel mondo di Alice e Lorenzo (dai dai dai mettetevi insiemeeeeee!!!) protagonisti della storia.
Per questo motivo cliccò su quella scritta "inserisci una recensione". Voleva, infatti, implorare la scrittrice per ottenere il prossimo capitolo il più velocemente possibile!
Ora che ho finito di scrivere in 3 persona, ti supplico nuovamente di aaggiornare il più presto perchè sei bravissima! (questo vale anche per l'altra storia assolutamente stupenda che seguo dal primo capitolo!!!)
Un bacio enormissimo!!!!!! Sei fantastica!
Balenotta

23/04/10, ore 21:00

per la scena del bip bip del cuore hai preso spunto da twilight!? bellissima comunque...! e imbarazzantissima!!! ahahahah..non vorrei mai trovarmi nei loro panni..! e la bambina rompi palle? troppo simpatica!! :)
ok....alice è cotta..stracotta! e lorenzo?? mmm...diciamo che le acque iniziano a smuoversi! :)cioè...anche dal suo POV si capisce! di certo nn l'ha fatto per passatempo!! rossella mi sta antipatica! ù.ù lo dico con tranquillità! mentre glenda...mi piacerebbe conoscerla!! ahahahah!!
posta presto il prossimo capitolo che sono supercuriosa!!
ah per quanto riguarda l'ascensore c credo! e anche per la possibilità d incidenti alla fermata dell'autobus...c'è una strada bruttissima anche nel mio paese!! ;) a prestoooo!

23/04/10, ore 18:41

Questo capitolo come ti avevo detto mi piace tanto, tanto, tanto!
E' favoloso.
Lo so, sono ripetitiva ma se tu sei favolosa come scrivi io che ci devo fare?
La colpa(che poi non è nemmeno una colpa, ma anzi una GRANDE dote) è la tua U.U!
Tornando al capitolo, qui Lorenzo mi ha lettaralmente fatto morire del ridere quando parla del suo sopriloquio mentale sui cagnolini e il parardiso anche se, ahimè sono cincera, la prima volta che l'ho letto sul forum mi stavo sentendo veramente male perchè avevo paura(?) per lui!
sapevo però che non sarebbo morto però, avevlo lo stesso terrore!
Alice invece è sempre la stessa forza della natura di sempre, mi faceva tenerezza quando ha stretto la mano a Lorenzo ma mi ha strappato più di un sorriso quando, parlando con Lorenzo, inizia ad avere paura del come sdebitardi...
L'incidente è stato traumatico per me che l'ho solo letto, immagino per loro che lo hanno vissuto.
veramente, veramente lo hai scritto bene e poi, ritronando allo scorso capitolo, la scena della lacchinetta ha trovato finalmente una concorrenza nella Top-Teen delle scene scritte meglio!
B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!!!!
Le mie recensioni ti fanno piacere?
Bene sono più che contenta perchè anche a me piace scriverle in quanto solo così riesco a sfogare tutte le emozioni che mi fai provare e, come hai detto tu, tutti i tuoi monologhi mi hanno letteralmente stregata perchè anche in quelli sei brava a scrivere.
Sei troppo brava.
Potresti scrivere anche un tema sulla botanica e i fertilizzanti e io mi ritroverei ad amarlo( e io odio la Biologia, chiarimaoci!)
Quindi, brava brava e brava Bec non s più cosa dire.
Potreo riempire una recensione con solo scritto "Brava"ma so già che ti annoieresti per questo sto zitta.
Sappi solo che lo sei(Brava Intendo).
Un bacione Manu!

23/04/10, ore 17:08

Voto questa storia perchè secondo me, come l'altra, ha un grande potenziale.
E' bellissima.
I personaggi anche qui hanno un fascino immaginabile:
Lorenzo è il classico bulletto che ognuno di noi ha avuto il piacere(o la sfortuna) di incontrare solo che, almeno con me, è riuscito a caturare tutta la simpatia che potevo darci.
Alice, invece, è la dolce ragazzina che, anche se sicura di se, riesce a essere lo specchio di molte ragazze e anche del mio.
Adoro i cmportamenti dei due protagonisti, il loro continuo litigare ma anche il loro sentirsi attratti.
Amo il modo di scrivere, che è quello che veramente incanta, e amo ancora di più l'insieme del racconto.
Mi ritrovo a urlare, che questa storia, è veramente fantastica e come per l'altra(sempre della stessa autrice ^^) vivo di soli suoi aggiornamenti!

22/04/10, ore 18:06

Ciao tesoro:)!
Il capitolo è favoloso, ho riso dall'inizio alla fine ahahaha Alice e Lorenzo sono proprio comici con i loro dispetti ahahahaha!
La scena comica della macchinetta mi ha fatto morire dalle risate ahahahah ma come ti è venuta un'idea del genere??? Sei un genio**!
Ahahhahah per fortuna non mi è mai successa una cosa del genere, quelle bevande sono bollenti XP!
Comunque non devi assolutamente pensare che quello che scrivi sia banale e poco realistico...non è assolutamente così le tue storie sono molto realistiche e anche i tuoi personaggi sono ben caratterizzati, sei bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo XD!
Alice si vede che è attratta da lui, ma come non capirla XD, sarà anche stronzo ma io lo adoro**!
Lo spoiler è molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa gli unirà XD!
Bacione!

18/04/10, ore 01:36

Oh mio dio scusa tesoro se non ho più recensito! sono una vera testa di cacca lo ammetto >.< Ti giuro che più vado avanti e più mi appassiono! Cazzo, c'è un odio smisurato.. bene bene.. peggio che tra quella down di mia cugina e il suo ragazzo all'epoca...non mi ricordo xD Oddio poi mi fanno morire ti giuro, mi scompiscio quando leggo! hihih... Posta prestoooooooo *.* per me :D un bacioooooo, bravissima!!!

17/04/10, ore 20:26

Um....questo capitolo è stato -.-"
Fantastico^^
E non sto assolutamente scherzando !!!
Mi dispiace solo che sia già finito T.T
E non vedo l'ora di sapere quando si ribaceranno, quindi aggiorna subitissimo^^
Adoro la coppia Lorenzo/Alice quindi don't worry be happy ahah(:
Al prossimo chappy ;D