Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

06/12/10, ore 16:48

Okiiiiii Bec sono imperdonabile! Non ho scuse! Sto recensendo una settimana dopo scusami! è che mi è completamente passato di mente. Davvero perdonami! è che la settimana scorsa ho letto il capitolo di fretta e poi sono scappata a scuola guida quindi mi sono dimenticata di recensire! Chiedo umilmente Venia. Ora mi metto a fare una recensione come si deve, o almeno lo spero (chiedo scusa in anticipo se scrivo stronzate ma il mal di testa mi sta lacerando).
Ahhh non parlarmene! Sono in crisi ho tre materie insufficienti, non so come fare a tirarle su.... Fuoco ad un banco??? è stupendo! Non sai quante volte l'ho voluto fare io.... Motivo per cui non porto più l'accendino a scuola se devo fumare lo chiedo a qualcuno. Ora recensisco il nuovo capitolo ti giuro
Allora mi chiedo perché i ragazzi (quelli alti) quando sono in compagnia di ragazze basse camminano veloci! Cioè io per seguire i miei compagni devo praticamente correre, per fare uno dei loro passi devo farne cinque! sono antipatici!
In più non capiscono niente.... è ovvio che a lei la sua presenza non dia fastidio, ma piuttosto sembra che dia fastidio a lui.... Cioè si comporta come uno stronzo... Quel commento sull'altezza però poteva anche risparmiarselo sai??????
Ma quanto è infantile?? "Non alla gente. A te" ma è scemo il ragazzo o cosa???
Ma come si fa ad essere contenti per una cosa del genere??? è riuscito a centrare il reggiseno bene.... fine non dovrebbe mostrarsi così soddisfatto.
E come è che fa a passare da cretino a malizioso??? Oddio non riesco a seguire i suoi cambi
Beh del fatto di lui e Teo ti ho già detto che cosa ne penso, non riuscirei proprio a sopportare un amicizia del genere. E come ha detto lui ha trovato poi dei veri amici, non una persona del genere.... Quindi ringraziamo il cielo che abbia Vergata e Lele anche se Vergata non lo sopporto
Però continua a considerare Alice solo un oggetto... Perché??? Perché si comporta così???? Uffaaaaaaaaaaa voglio un Lore che capisca qualcosa..... Picchiarlo non servirebbe a niente vero?
Comunque non sono normali.... Cioè io penso a Brescia e a Brescia a gennaio fa un freddo cane suppongo anche a Milano e loro si mettono a fare sporcacciate in un parco? Non sono molto normali
E poi perché in un momento come quello deve tirare fuori quel cretino di Matteo me lo spieghi? Cosa gli interessa se lei ci ha fatto sesso o no? In fondo non sono affari suoi, e poi perché è felice per un no? Quel ragazzo mi confonde... voglio saperlo!!!! Non riesco ad entrare nella sua mente uffa!!
Ecco Ali fa bene ad interrogarlo ma non ha così esperienza come lui si nota XD anche perché non ottiene quello che vuole alla fine.... Lui è troppo bravo a cambiare discorso.... brutto essere infame.... però però.... è sveglio.... ha capito che lei non lo ama, riesce a comprenderla, la capisce nota i suoi cambiamenti... quindi un po' le interessa!!
Ahhhhhhhhhhhhhhh ma hai fatto arrivare il padre nel momento più sbagliato possibile!!! volevo vedere se alla fine ci leggeva dentro il fatto che lei ne era innamorata o no! Cattiva donna cattiva!
Ma come fa ad Angie piacere Vergata? Dai è un troglodita! Non lo sopporto scusa!
Uff è un cretino e poi perché ci prova anche con Alice? Dovrebbe pensare solo ad Angelica fine.
Però Lore che stronzo... cioè dopo quel commento mi fa pena anche Vergata! Cioè renditi conto! Vergata mi fa pena! Ho detto tutto credo!
Lele è un capo nato! Vorrei io un compagno così per realizzare l'area di progetto ç____ç così da non dover fare tutto io Xd
Vergata è proprio infantile perché deve fare commenti del genere? Non può stare zitto vero? No eh? peccato.
Perché avvisato???? Cosa mi sono persa??? Voglio saperlooooooooooo donna crudele dimmi che cosa mi sono persa!!!!
Perché deve invitare tutti alla festa della cugina Angie??? non va bene!! Sono curiosa di sapere cosa succede!
Ovvio che mi fa piacere se ci sono capitoli extra! Ma ti sembrano anche domande da fare????
Ecco ho finito. Si so che è orribile ma il mal di testa mi sta torturando. Scusa un bacione e a presto

04/12/10, ore 21:15

Tu forse, tesoro mio, non ti sei resa veramente conto di quanto eccitante, passionale e coinvolgente sia la scena su quella panchina. Lo dico perchè so che tendi a sottovalutarti e vorrei essermi potuta filmare mentre leggevo per farti capire cosa intendo: a parte che mi sono mangiata un'unghia (e porca miseria devo smettere assolutamente!) ma sono entrata quasi dentro il pc.
Era come se mi sentissi che da un momento all'altro ci sarebbe stata la grande confessione, pur essendo conscia che era presto, però ero troppo coinvolta dalla storia e pensavo con i personaggi non da lettrice!
Lore così possessivo, quasi disperato, ma che (cavolo!) ancora non si vuole scoprire e risponde alle domande rigirando la domanda! Non sai nervi!
Alice era quasi riuscita a farlo parlare, puntando ai piani bassi, ma niente! Lui ha rigirato la domanda e lì lo avrei ucciso volentieri!
Poi... quando si dice arrivare al momento sbagliato! Papà di Alice sei sulla mia lista nera!
Tra l'altro mi aspettavo che sospettasse qualcosa ma evidentemente avevano fatto in tempo a sistemarsi, o almeno così sembra. Poi se invece il caro papà ha capito tutto... son cavoli!
Ma sai che mi è venuto a star simpatico Vergata? Sono morta dalle risate per il pomeriggio!
Se fosse stato un mio compagno di classe lo avrei ucciso, però è stato perfetto per far reagire il nostro gelosone. Un personaggio che adoro troppo è Lele, carinissimo e dolcissimo! Poi con Alice è sempre così gentile!
Bene, ora non ci resta che attendere questa fantomatica festa, dove ci saranno anche Lore & friends e mi aspetto che accadrà di tutto... perciò la adorerò!
Sono rimasta come un tonno completo quando ho letto che mancano così pochi capitoli, mi dispiace tantissimo! Però è anche vero che la storia è arrivata ad un punto cruciale, che anche i muri ormai hanno capito e che se questi due non si chiariscono finiranno per non parlarsi più e basta ma noi non vogliamo che succeda!
Scusami per il ritardo cronico a recensire, però sappi che appena trovo il link al capitolo mi fiondo sempre a leggere, ho rischiato di bruciare la cena anche! Ma ero troppo presa dal capitolo!
Un bacio grande tesoro e complimentissimi!

01/12/10, ore 18:31

capitolo moolto appassionante!!! finalmente Alice si mostra un po' agguerrita e pone qualche domanda!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se qualcuna di queste domande troverà risposta! Un bacioone!

01/12/10, ore 17:28

Delusa? Ma che dici XD a parte il fatto che TU non potresti MAI deludermi, ma comunque non penso tu abbia deluso nessuno!
Sinceramente?!? Mi prenderai per pazza ma io mentre avveniva la fatidica scena sulla panchina ero li come una cretina a mangiarmi le unghie ed a dire "no,no, basta,no!" XDD lo so che non ha molto senso, ma non credo sarebbe stato il caso ecco ihihih Alice stava già male per un sacco di cose, non credevo fosse il caso di aggiungerne una alla luuuuunghissima lista XD inoltre ci sono ancora troppe cose da chiarire - appena si chiarisce qualcosa ne spuntano altri 1000 -.- - e se succedeva qualcosa .. beh, sappiamo com'è fatta Alice, si sarebbe fatta mille problemi chiedendosi il perchè di quella cosa, dei gesti e cose del genere (non che non se li farà lo stesso eh XD) per non parlare di Lore che come al solito l'avrebbe probabilmente lasciata li facendola sentire una cacchetta XD e evitandola, o ancora peggio facendo finta di nulla!
L'unica cosa che mi dispiace è che sia arrivato il padre, si insomma Lore stava per rispondere, per dire qualcosa - magari di stupido sviando il discorso ma era pur sempre qualcosa! - e invece il suo arrivo l'ha interrotto, e sicuramente Lore farà di tutto per evitare di ricadere sull'argomento!
Che dire di Vergata? XDDDDDD
Quel ragazzo è davvero uno scemo XD però è anche divertante! hihihih
Ogni volta che c'è una parete con lui arrivo quasdi a cadetre dalla sedia a furia di ridere, certo trvoarsi in quelle situazioni può essere imbarazzante però fa troppo ridere XDD
Poi da quel che ho capito, Lele in pratica ha "detto" che lui ci provava con l'Ali per dare una svegliata a Lore e fargli capire i suoi sentimenti, o cxomunque qualcosa del genere... beh ecco, se così fosse allora ho sottovalutato il ragazzo!
Se ha fatto davver una cosa così carina acquista un sacco di punti XDDD
Sai capisco PERFETTAMENTE Lore!
So che visto dall'estarno può sembrare stupido ma averte una persona che "stimandoti" fa le stessa cose che fai tu, dice le stesse cose che fai tu, e addirittura si trova a ghuartdare le cose che piacciono a te e snervante!
Una mia amica lo fa con me, all'inizio era carina come cosa, non esagerava e pensavo che volesse giusto avvicinarsi a ciò che mi piaceva per essermi più amica,. Però ultimamente non ce la faccio più, sono tre anni che va avanti XD l'unica cosa che mi blocca è che non voglio comportarmi male con lei, non penso lo faccia volontariamente.
E poi pensandoci se fossi al suo posto vorrei che me lo dicessero invece di mollarmi e bom, e così faccio praticamento ogni giorno! XD Le dico che non deve arrivare ad annullare se stessa per piacere agli altri, che deve trovare ciò che piace a lei, il suo stile (si perchè signori e signori copia anche il modo in cui scrivo XD ok ora ti sembrerà cretino ma io scrivo col rigello, ODIO andare storta e poi col righello viene tutto così carino xd il punto è che da quando mi ha visto lo fa anche lei e prima non lo faceva -.-) e cose del genere ma purtroppo il giorno dopo è di nuovo li uguale a prima.
Cioè, ti prego di non credere che sia una di quelle personesenza cuore, stronze, che ti stanno accanto solo per i prorpi comodi, anzi!n Anche perchè se così fosse mi darei il nervoso da sola XD e non sarebbe normale! Però ... alla fine è difficile, cioè .. ok ... lasciamo perdere XD non so come spiegarmi ^_^

Ma... cioè ... manca davvero così poco alla fine?!?!?! Oddio mi sento male!
Cioè, sono contentissima eh, non prenderla in negativo, significa che manca poco al momento in cui quei due testoni oegogliosi si lasceranno andare (specialmente QUEL XDD per lei è palese il motivo per cui non si lascia andare) e si metteranno   insieme! E questo mi colma di gioia!
Ma al tempo stesso mi rattrista! Si insomma, se manca così poco significa che tra poco Lore e Ali andranno per la loro strada, non potrò più leggere la loro storia!
E questa cosa mi fa venire una tristezza addosso che non puoi immaginare!
Fortunatamente ci sono le altre tue storie! XDD
Per quanto riguarda gli extra in generale sulla loro vita di coppia, e quelli riguardanti i pov di Lore, sai che sono SEMPRE ben accetti XD e per quanto mi riguarda fare prima a dirti le scene che non voglio tu descriva col pov di Lore (anche se non ce ne sono) piuttosto che quelle in cui dovresti farlo XD sarebbero un sacco, ci metterei davvero tutta la giornata a scrivertelo, no anzi..... basterebbe dirti TUTTE! ahaahah ma ovviamene so che non è possibile! XD
Sicuramente mi piacerebbe sapere cosa ha provato Lore vedendo Ali e Lore stare insieme, o anche cosa pensava ad esempio nella scena di questo capitolo XD o cosa si sono detti lui e Vergata durante la "pausa sigaretta" XD
Sai cosa mi piacerebbe sapere anche XD cosa pernsava di Alice prima di tutto questo, prima che lei iniziasse a frequentare la sua stessa scuola, se l'aveva mai considerata come una ragazza accorgendosi che era bella, o se la vedeva solo come l'antipatica vicina di casa XD so che è una cosa scema e che probabilmente non interessarà a nessuno, però non so... mi incuriosisce! XD
Per non parlare di quella volta in cui l'ha salvata andando lui sotto la macchina al posto suo!
Cosa aveva in mente?  Era solo un riflesso incondizionato che avrebbe avuto con chiunque fosse in quella condizione, o già allora qualcosa si stava muovendo dentro di lui?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè come hai detto tu ci sarà la festa di Lore, e la festa di Sharon e se tutto va bene, per me, male per l'Ali  , Lore ci sarà XDD
Poi tu hai preannunciato che succederanno delle cose che li faranno avvicinare quindi ... ihhihihi......... mi sa che stanotte non dormirò XDD
Un bacione Giò <3

01/12/10, ore 11:32

Waaaa *.* Lore come sempre un MITO!! Anche se gliele fa penare tutte alla povera Alice.. Certo che averlo un vicino così *.* Comunque come al solito il capitolo non mi ha deluso.. anzi.. LO ADORO! solo che sono già super curiosa di quello che avverrà al compleanno di Lore e a quello della cugina di Angela. Sappi che per l'idea di extra pov Lore o su Alice e Lore come coppia sono assolutamente d'accordo! Anche se voglio prima vedere se ce la faranno a mettersi assieme prima della fine del mondo, perchè giuro che andrei da Lore e lo strangolerei!! (solidarietà per Alice xD).. Non voglio dilungarmi ancora che mi pare di aver gia detto troppo :D
Al prossimo chappy (non vedo l'ora) :D Vanessa

30/11/10, ore 21:50

Bellissimo..ma quanto ho riso...èsei bravissima,mi  piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere della festa..lo spoiler  mi fa sperare bene..Mi piacciono insieme e Vergata mi ha fatto sganasciare..grazie,a presto!

30/11/10, ore 21:30

Buonasera cara :) Sono una nuovissima fan, e come ogni fan che si rispetti ti obbligo a postare al più presto, ti prego! Non vedo l'ora di leggere! Ora, ad essere sincera ero un po' scettica all'inizio, anche per Alice prima cambia scuola per evitare le compagne snob -che poi non è sempre così dai XD- poi si lamenta che ha solo ragazzi in classe.. insomma, fa coerenza di secondo nome! Inoltre anche i vari dispetti che i due si fanno sono un po' esagerati: i capelli, gli occhiali.. non mi sembra la fiera dell'educazione. Però, hai ragione, esistono anche realtà del genere, quindi non ci ho fatto poi così caso. E per favore non offenderti! Ribadisco, la tua storia mi piace, ma più di una volta avrei preso Lorenzo a schiaffi, è Mr Tatto, altro che Simpatia. Non vorrei mai sentirmi così. Come Alice intendo. Io al posto suo avrei tagliato tutti i ponti. Magari prima gli avrei confessato quello che provo, ma se poi lui dimostra di non avere le palle, ah allora addio. Come le invidio il suo coraggio! Attendo con ansia il prossimo capitolo :) Un bacio

30/11/10, ore 20:54

SMETTILA DI DIRE CHE I CAPITOLO SONO BRUTTIIIIIIII! Te l'ho detto, sapessi scrivere io così bene! xD A me è piaciuto u.u come tutti gli altri u.u Da quei due che hanno rischiato di beccarsi una broncopolmonite sulla panchina in una sera di gennaio fino al compito... a proposito Vergata è odioso, se l'avessi come compagno di classe credo lo prenderei a pugni ò.ò
Comunque finalmente abbiamo scoperto il motivo per cui è finita l'amicizia tra Lore e Teo.... effettivamente anche a me era accaduta una cosa del genere! Non facevo in tempo ad appassionarmi a qualcosa che subito una mia amica faceva lo stesso -.- era snervante! Ad un certo punto mi sono stufata e le ho detto che se non l'avesse piantata di copiarmi non sarebbe stata più mia amica. Fortunatamente ha cambiato atteggiamento!
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo xD quale sarà questa svolta importante? ò.ò
Bene che schifo di recensione u.u non so mai cosa scrivere :(
Un bacione!

30/11/10, ore 20:54

I maschi sono pervertiti anche prima dei 12 anni ci son dovuto convivere per tre anni con degli idioti!!!comunque non vedo l'ora che aggiorni adoro qesta storia!!!

30/11/10, ore 20:41

Bello!!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!è perfetto!! Sono rimasta senza parole. Non riesco neanche a scrivere una recensione intelligente. Sono così carini insieme!! E gli amici di Lore sono fantastici, oltre che un vero spasso!! L'idea che alle amiche di Alice piacciono gli amici di Lore è una genialata, soprattuto perchè così sono costretti ad incontrarsi! E credimi puoi scrivere tutti gli extra che vuoi su questa storia, io di sicuro li leggerò tutti! in fondo il loro rapporto in un futuro lo immagino un pò come dopo il cinema.con lo spolier del nuovo capitolo mi hai fatto morire dalla voglia di leggerlo, quindi aggiorna presto!! Sei bravissima!!
ps grazie èper la risposta alla recensione!

30/11/10, ore 20:01

Ciao :) Scusa se non ho recensito i chap. scorsi >.< Comunque, devo dire che sono molto belli... soprattutto la parte dopo il cinema xD Peccato che sia arrivato il papà di Alice -.-" Fortuna che Ali non ha detto che andava a vedere Coraline e la porta magica XD
Questo chap mi piace molto... Vergata è un mito ahah... poveretto, Lore poteva anche evitare di ""andare a fumare una sigaretta con lui"" xD
Comunque, certo che solo i diretti interessati non l'hanno capito eh? -.- Chissà, se gli dò una botta in testa si svegliano? :)
Angie sta davvero bene con Vergata XD
Certo che però quei tre... sembrano un club di vecchiette di cucito! Dei pettogoli terribili XD Ce li vedo a cucire ad uncinetto attorno ad un tavolino mentre parlano delle amiche e delle novità xD Parlando di vecchietti... ho riso come una cretina nella parte della nonna xDDD ahah xD
Lo spoiler è molto divertente e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà :) Ciaooo :)

30/11/10, ore 17:53

Ciao Bec!! Allora, tu devi spiegarmi 1 cosa, no 2, anzi 3 (va bene, un bel pò!!) iniziamo! come fai a reputare questo capitolo con l'aggettivo: osceno?!?!?!? È stato a dir poco stupendo, specialmente quando lei gli ha fatto la fatidica domanda e lui, preso in contropiede, non ha rispisto! Riesco ad immedesimarmi perfettamente nel personaggio di Alice ed è davvero una grande emozione! Perfino quando si ferma e si stacca, riesco a rendermi conto di ciò che sta combinando! Cioè è come se la mia vita fosse un tutt'uno con quella di Ali! Per non parlare di Lore! Mi piace troppo!! Vorrei tanto sapere che cosa ha detto ad Andrea per farlo zittire così con un solo discorsetto!! E quando gli ha dato un calcio per farlo smettere? magnifico! Non è per dire che voglio male ad Andrea (anzi! Gli voglio benissimo anche solo perché parla!!)! Comunque per l'extra su cosa ha pensato Lore quando Matt gli ha detto che stava insieme ad Ali! *-* come dice Sharon, sono davvero così belli Lore ed Ali insieme!! Per quanto riguarda la domanda di Alice ai ragazzi, anche io me la sono posta spesso! E con questo capitolo, ho avuto la risposta, anche piuttosto capiente!! ;D invece il progetto L'Oreal, come prosegue?? PS: non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà ai compleanni!! Nel frattempo buono studio (non trascurarlo! ;) ) e buona scrittura!!

30/11/10, ore 17:37

Bec, c'è del sadismo in te! Questo è ufficiale^^
Mi fai arrivare il papà esattamente dopo qualche secondo che si sono alzati dalla panchina!? Geniale...
Come minimo se fosse successo a me, mi sarebbe venuto un attacco d'asma di quelli epocali! Cmq Lorenzo non molla...Accidenti quant'è testardo! Ha capito cosa prova, ma fare i conti con la realtà manco per il piffero, vero!?
In quanto ad Alice direi che almeno lei sta facendo un mezzo tentativo di venirne a capo, per fortuna che è donna e le cose le capisce decisamente prima, perchè altrimenti ti sarebbero servito 800 capitoli.
Vergata è un genio, del male, ma pur sempre un genio! Sono morta dal ridere in quella discussione. Un pò anche perchè m'immaginavo Lele serafico e Lorenzo luciferico...Un pò perchè quando il discorso è svoltato sul 12enne..Ammetto che anche io mi sarei posta qualche domanda, e soprattutto, veramente una di diciassette anni è andata con uno di dodici? Perchè io a quell'età avevo la fissa del moroso più grande^^
Cmq capitolo fantastico, non vedo l'ora di "partecipare" alla festa!!!
 Al prossimo, un abbraccione
Liv

30/11/10, ore 15:27

STUPENDOOOOOOOOOOO voglio il prossimo capitolo voglio il prossimo capitolo voglio il prossimo capitolo voglio il prossimo capitolo voglio il prossimo capitolo voglio il prossimo capitolo ok basta ci siamo capiti

30/11/10, ore 14:10

Beeec questo capitolo è fantastico *__* davvero ero incollata allo schermo non riuscivo a distogliere l'attenzione!!tutta la parte della passeggiata *__* nel modo che hanno di punzecchiarsi mi ricordano Damon & Elena!!sono bellissimi non si discute!!
lei che finalmente prende coraggio e gli fa la domanda da un miglione di dollari!e lui lui mi è piaciuto da matti non è riuscito a nascondersi dietro la maschera sta volta, addirittura Alice lo vede strano...però si riprende e rigira la domanda mettendo in seri guai la nostra ali :D che ne esce egregiamente finchè lui stava per dirle qualcosa io ero tipo con gli occhi a cuoricino per finire poi in una valle di lacrime appena arriva papà Puccio T_____T non mi riprenderò facilmente lo so!ci è andato così vicino!!!
come fa a vivere Ali senza sapere quello che le stava per dire??io sto morendo di curiosità!e non so perchè ma ho la strana sensazione che il nostro latini avrebbe colto nel segno!
tutta la parte del compito di gruppo xD ti giuro stavo morendo dal ridere!la storia di vergata e della nonna xD lo stavo leggendo ieri sera e stavano tutti dormendo non so come son riuscita a non svegliare tutti per le risate xD !per non parlare id tutte le battute sconce che le ha fatto SOLO per provocare Lore!e il nostro volpone c'è riuscito, anche se ha rischiato grosso lol!io lo sapevo che Andre ed Angie erano fatti per stare insieme!!pure lui non vedeva l'ora di vederla *_* ma che teneriii!!
e meno male che arriva la festa di questa fantomatica Sharon... xD come ti dicevo sul forum ci hai azzeccato troppo mi cpaita continuamente di fare gaffe pazzesche xD e il "siete così belle insieme" è xD !Grazie Bec ti do una abbraccio enorme virtuale :D i tuoi capitoli mi fanno sempre sognare ridere piangere e chi più ne ha più ne metta xD !
SEI GRANDE!