Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

30/09/10, ore 19:23

Bec prima di tutto grazie mille per la tua email mi ha fatto davvero davvero piacere. In secondo luogo ti capisco benissimo abbiamo appena cominciato e già ci stanno facendo diventare matti, odio la quinta ti giuro. Oraaa passiamo a commentare questo capitolo molto molto interessante. Capisco Alice anche io quando sono nervosa mangio poco, e quando mi incazzo dico spesso cose di cui alla fine mi pento amaramente.  Cavolo Lore si è comportato in maniera veramente orribile, prima la ignora, poi la consola, le rivela una parte di se poi la scopa e alla fine se ne va??? Ma come cavolo si fa a comportarsi in questa maniera??? Uffa è proprio un cretino e lei è pure innamorata, perché andiamo sempre a innamorarci dei ragazzi sbagliati???? Hai ragione Matteo non lo sopporto, odio i ragazzi che si comportano così, che si fanno condizionare dagli amici, mi fanno venire i nervi certe cose, però uhm vederemo come si evolverà, se però sceglie lui giuro che vengo a Milano a linciarti tanto ci metto meno di un ora di treno XDD sto scherzando un bacione a presto

30/09/10, ore 17:53

Allora ciao bec, Che bello hai aggiornato. Non ce la facevo più a stare senza Ali e Lore *_* oramai mi sono entrati nel cuore anche se ci starà sempre una parte di me che preferirà Allie e Dave xD
Quei due li amo e anche se pure questi sono particolarmente fantastici Kidnapped per me sarà sempre la cosa più bella che sia mai esistita.
Al primo impatto posso dire che Lorenzo è parecchio stronzo.
Ignorare Alice così volutamente è una cosa che nemmeno lui ha il diritto di fare u_u
Mi prendi per cattiva se ti dico che AMO incondizionatamente Teo.
Che carino con " deve guardare la sua sorellia" *_* perchè, ragazzi così, non si trovano in giro tanto facilmente??
Matteo l'ex invece è falsamente dolce e la sua smielosità, a differenza di Alice, mi manda in tilt.
Come può solamente pensare quel incrocio di ragazzo e animale che la gente si possa usare e sfruttare quando va a lui?
Ragazzi così, invece, è molto facile trovarli, -.-''
Oddio! La mamma di Alice è TALE E QUALE alla mia. Anche a me ricatta in questo modo se non mangio, ma ti sei ispirata a lei per caso xD?
Anche la battuta del " finchè vivrai qui... " è sua!
ora ho capito da dove l'avbrà sentita xD forse avrà letto questo capitolo in anteprima asd.
Lorenzo all'inizio della scena del loro palazzo sempre anche dolce( a suo modo) standole accanto ma poi, come sempre, si veste delle vesti di "Stronzo infame".
Mi è piaciuto molto quando si mette a consolare Alice raccontandole un pò di lui e del fatto che anche lui ha un rapporto un pò complicato con i suoi *-* E' stato dolce e anche il fatto che si sia messo a scherzare sulla questione " Diario di Glenda"
MI ha fatto una tenerezza incredibile leggere del suo dolore sul padre, lo si vede che ne soffre e ho avuto anche l'intento di uccidere quell'uomo. Poverino Lorenzo, quando le cattiverie le fa lui a Alice è ok ma se gli vengono fatte parto con i propositi di ucciderlo xD Quel ragazzo ha carisma, davvero^^
POverooo lorenzo! MI si è aperto una voragine nel cuore quando ho letto di quello che fa il padre?Davvero viene picchiato?Immaginarlo castigato sotto la sua cintura mi fa rabbrividire e ti giuro, mi viene quasi da piangere T_T
Sai Bec, mi sono commossa quando funge il suo braccio come cuscino per la sua schiena. E' davvero un gesto dolcissimo perchè posso immaginare quanto risenti anche il suo avambraccio dello spigolo dello scalino ma pur di salvare la schiena di lei e di alleviarle il dolore procura un dolore a se stesso.MI ricorda vagamente la scena di quando - per salvarla dal camion- finisce LUI stesso sotto la macchina.
Una delle prime scene, ricordi (?), ma una delle più belle e romantiche *_*
La scena di quando si uniscono sulle scale è dolcissima e per niente volgare. Come sempre riesci a descrivere una scena che molti renderebbero rude come una delle più sinfoniche e gioiose.
Ho amato Alice e i suoi pensieri... mi sono ritrovata a commuovermi del suo amore.
Devo riconoscere però che sei riuscita anche a farmi odiare Lorenzo quando lascia Alice lì, sola, una volta sfruttato il suo corpo.
Sono sicura che abbia i suoi conflitti il povero ragazzo ma ehi, Alice non è la bambola gonfibile di nessuno, no?
Penso che se non sia impazzita dal dolore lo debba ai messaggi di Matteo e alla dolcezza che essi lasciano trasparire.
Rimango del mio parere quando dico che la mamma di Alice è mia mamma in tutto e per tutto in quanto anche lei perdona molto facilmente me e mio fratello quando chiediamo scuse sincere xD
Tornando a Matteo l'ex-perdonami- ma lo paragono a Mark di Kidnapped perchè bhè, lo vedo come il terzo incomodo? Non poteva starsene a casa sua senza disturbare la quiete di Alice?
Matteo= problemi me lo sento u_U
Scusa la grande recensione Bec, ma questa è stata la prima volta che ho scritto una recensione usando l'opzioni prendi appunto xD
Concludo dicendo che sei come sempre brava e che spero che la scelta di Ali cadi su Lorenzo perchè è così che deve essere,.
Aggiorna presto GRANDE SCRITTRICE, un bacione alla prossima.
Tua Manu

30/09/10, ore 17:51

oh mamma Alice T_____T mi dispiace da morire!Lore sta mettendo in atto quello che aveva detto nel cap precedente!però cazzo pure lui non lo capisco!o forse si...già come ha cominciato il discorso "hai litigato con il tuo ragazzo?"mamma proprio non gli va giù!che poi continua a sentirsi rifiutato quando fa tutto da solo...comunque il fatto che gli abbia raccontato quelle cose così personali significa molto...è combattuto da una parte vorrebbe dirle tutto che la AMA ma dall'altra è sicuro di non essere corrisposto e quindi pur di evitare un ipotetico rifiuto preferisce far soffrire lei!
comunque tra Lore e Matt non c'è proprio paragone!!ma neanche si dovrebbe porre il triangolo...
Ogni volta che Matt le manda un messaggio lei vorrebbe che fosse Lore ogni volta che la chiama princepessa o piccola vorrebbe che fosse Lore a chiamarla così!quindi nella sua testa c'è Lore e le cose sono già complicate figurarsi se si mette in mezzo pure Matt -_- questa ne esce fuori matta!
però cazzo lui ti tratta in quel modo e te rimani li a piangerti addosso???ma porco cane ma corrigli dietro urlagli addosso riempilo di botte FA QUALCOSA non rimanere ferma!!!lui è uno stronz0 infame cavolo urlaglielo feriscilo ma non stare li! BASTA SUBIRE!e pure quell'altro dovrebbe finirla e farle sapere che la ama!!potrebbe perderla...potrebbe essere troppo tardi!
cavolo Bec sto amando questa ff calcola che amo Damon&Elena, Chuk&Blair, Veronica&Logan...mi piacciono le coppie che si massacrano a vicenda xD quindi come potrei non amare Lore&Ali *___________* però cavolo ora voglio una bella scazzottata xD
e soprattutto Ross l'ha vista con Matt °O° e lei le chiede pure di non dirglielo *_* si "preoccupa" per lui nonostante tutto!!!è innamorata pazza *_______*!
Bec te lo posso dire TE AMO! xD sta fanfiction è troppo bella!

30/09/10, ore 17:13

Allora...odio Lorenzo...ma odio ancora di più Matteo! Non stanno neanche più insieme e si permette di fare una scenata di gelosia?? Ma per favore!
Poi è stato subdolo quando le ha chiesto se Lorenzo la ama...ma che modi!
Lorenzo lo odio perchè è proprio un bastardo (scusa la parola ma quando ci vuole ci vuole!)...sono curiosa di sapere cosa pensa...prima ottiene ciò che vuole e poi non la considera: direi che è stato molto stronzo!
E Alice sta in mezzo a tutto sto casino...fossi stata in lei me ne sarei già andata in un altro continente o sarei diventata pazza....Mi dispiace per lei, anche perchè tutti i casini le capitano insieme!
Comunque bel capitolo e non ti preoccupare! L'attesa rende il capitolo ancora più bello e la curiosità lo rende ancora più interessante! =)
Brava,
C4rm3l1nd4

30/09/10, ore 16:25

Wow *-* che bieeeelloooooo *-* Un chap da wow...
Coooomuunque, certo che è davvero sfigata Alice (senza offesa) ma nello scorso chap si beccava tutti alla festa... qua litiga con i genitori... poveretta.... io mi sarei già suicidata al suo posto xD
Devo dire che questo messaggio era bellissimo
"Buonanotte stellina, ti auguro di fare tanti bei sogni...dove spero di avere un piccolo posticino...:-* " è bellissimo...penso che le cose sarebbero più semplici se Alice scegliesse Matt... anche se non sarebbe come Lore... Matt o Lore...questo è il dilemma....
A proposito di Lore... quel maledetto pulcioso san bernardo! Come osa fare ciò ad Alice!!!!Ora mi torna pure la voglia di castrarlo...e non solo!!! >,<
Mi sa che è meglio che vado.... prima che sparo altre ca***te ^-^
Ci si vede al prossimo capitolo... ciau :)

30/09/10, ore 15:42

Ok, no. Nella vita vera qualcuno li avrebbe di sicuro beccati. Oddio e se in quel momento entrava un bambino? o.O
Aaaaa ma a parte quest' immagine scabrosa che mi è venuta adesso in testa, è stato un' altro ottimo capitolo, non ti smentisci mai :)
Non vedo l' ora di leggere dell' incontro tra i due pretendenti però, posta presto!

30/09/10, ore 15:26

ok è assodato io strozzo Lorenzo .... va  beh che anche lui sta male perchè è comunque innamorato di lei e pensa di non contare niente per Alice, ma che cavolo comportati un po' meglio ..... dico io ma come diavolo gli viene in mente di fare ciò che ha fatto e poi lasciarla così sulle scale come se fosse carta straccia. il pestaggio è d'obbligo.
Non so Matteo (l'ex di Alice ) non mi convince molto. certo dolce carino quanto ti pare, ma cavolo non puoi lasciare una ragazza perchè influenzato dai pensieri dei tuoi amici..... e che cavolo perchè non ragionano con la propria testa i ragazzi? Non capisco perchè tra amici debbano ragionare tutti come un unico cervello, che poi neanche funziona.
va bene dopo questo sfogo voglio aggiungere complimenti per il capitolo, sono curiosa di leggere i Missing Moment, vedremo se potrò scusare Lorenzo per il suo atteggiamento.
un bacio

30/09/10, ore 15:23

e il mio odio per Matt, appena arrivato, è già alle stelle

"..e sempre nei prossimi cap Ali farà la sua scelta fra Lore e Matt.."

OMG! mi sento già male..ti prego .....tu lo conosci Lore, lo sai che è un cazzone, uno che ha paura dei sentimenti, ma Ali gli piace veramente!
..e poi le persone troppo zuccherose vengono sempre a noia! a noi ci piacciono quelle che ci fanno litigare ma con le quali poi fare pace è di una dolcezza, bellezza e appagamento unici.
tu che "sei molto vicina ad Ali e Lore" spiegagliele queste cose. *________*
un bacione

30/09/10, ore 14:56

in questo modo mi stai facendo tifare Lore in modo sfegatato.
Mi fa tanta pena poverino, e mi dispiace per tutto quello che gli farai passare per fargli riuscire ad ammettere la verità.
Spero tanto che questo non comporti per lui e per lei fare sesso con qualun'altro/a......non lo reggerei.
Scusa, ma oggi sono in modalità mielosa.
Ma rinchiuderli in una stanza e farli uscire solo quando riescono ad ammettere la verità?

30/09/10, ore 13:08

Mamma mia, mamma mia, mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Scusa ma riesco a dire solo questo =P

30/09/10, ore 11:14

Capitolo molto interessante!!!!La storia della famiglia di Lore si, è abbastanza reale e frequente purtroppo e mi dispiace davvero col cuore che sia simile alla tua, perchè non la augurerei a nessuno.Però non è nemmeno giusto che m'inserisca a parlarne non conosccendo bene la situazione e non volendo rattristarti quindi mi limiterò dire che davvero mi dispiace.
Il capitolo è stato interessate, come ho già detto, pieno di spiegazioni e personaggi che tornano in campo,Ho apprezzato la scena delle scale (ehehe da quanto lo aspettavo) però ho odiato lore che se n'è andato così, come se lei fosse un oggetto...mamma mia quanto lo avrei picchiato..l'avrei inseguito solo per quello, stronzo!!non vedo l'ora dileggere il missing moment!!Per quanto riguarda Matteo..be, quasi mi aspettavo che Lore entrasse sentendo le urla di Matteo e la difendesse a spada tratta ma a quanto pare il signorino è troppo impegnato!!!Lore, che cazzo stai facendo quando lei ha bisogno di te??????!!!!
Vabè, la smetto di inveire cara, sappi che sei sempre bravissima e ci fai emozionare non poco con le tue storie!!!!Quindi grazie a te che ci fai sempre emozionare!!!Un bacione!!!!

30/09/10, ore 10:06

Ecco... sul "giocattolino" potevo anche passarci sopra, poteva essere una frase infelice.... ma il comportamento di Lore sulle scale lo trovo inqualificabile, aspetterò la versione del diretto interessato... dopo organizzeremo in comitato pro castrazione  :-))
Tu parli della scelta di Alice nei prossimi capitoli, a me sembra già averla fatta, sta aspettando o sperando solo che Lorenzo trovi dentro di se il nome alle emozioni che prova.
capitolo a sorpresa e ben scritto COME SEMPRE :-DDDDD
UN ABBRACCIO

30/09/10, ore 01:27

Ciao! Anche questo è stato un capito stupendo! Che emozione, ci sono rimasta davvero male per il modo in cui Lore si è comportato e spero che abbia davvero un buon motivo per farlo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di conoscere i pensieri di Miste Simpatia XD
Ciao e ancora BRAVISSIMA!!

30/09/10, ore 00:54

Maledetto Lore.
E' stato pessimo, questa volta non si è proprio regolato.
Ok evitarla, ci può stare, però questo trattarla da puttana, non va proprio bene!
Insomma, scema pure lei che continua a farsi del male così, però da una parte la capisco. Anche se alcune volte bisognerebbe amputarsi un braccio, per evitare che l'infezione si espanda - insomma, dovrebbe staccarsi da lui, anche se farebbe male, perché non farlo le fa solo peggio.
Per quanto riguarda l'ex a me non piace. Troppo comoda la scusa del ''ti ho rivista dopo mesi e mi sono reso conto di amarti ancora''. Non funzionano così le cose, se si hanno dei problemi in una coppia si cerca di risolverli insieme, non che si sta da soli finché duemila anni dopo ti accorgi che ami ancora.
Tanto più che mi sembra un grande approfittatore, quasi quanto Lore, ma almeno Lore non usava mezzucci tipo ''ti amo'' o ''principessa''. E poi Alice non lo ama, è inutile anche solo che ci pensi a rimettersi con lui! Però capisco che in momenti di sconforto come quello che sta passando, l'attenzione e il -presunto- amore che Matteo prova la confondano e la fanno sentire un po' meglio, come se potesse innamorarsi di qualcuno che non sia Lore.
Che casino 'sti due, sul serio.
Mi fanno rabbia, soprattutto perché Lore non si rende conto di niente, non fa le cose con cattiveria è semplicemente troppo stupido! Maledetti uomini!
Per la sua situazione famigliare, non è bella in effetti e mi dispiace per Glenda che ne soffre così tanto. Per quanto riguarda Lore invece, suppongo che la sua fredda indifferenza sia solo un modo per nascondere il fatto che anche a lui fa male la situazione del padre.
Comunque sono curiosa di vedere l'incontro tra Matteo e  Lore e di scoprire il perché dell'astio tra Teo e il già citato Lore xD
Bel capitolo comunque! :* alla prossima

29/09/10, ore 23:14

Sono veramente contenta di non aver letto da nessuna parte che questo capitolo è noioso, lento, brutto o altre cose simili... Può darsi che sia io ad essermi persa la parte in cui lo dicevi, ma spero di no.
Può darsi anche che tu non ti sia sminuita solo perché sai che ti daremmo contro (parlo al plurale perché non mmi sembra di essere l'unica a farlo) e non perché sei veramente convinta.
Spero di no, di nuovo, perché sei veramente brava, bravissima; hai un modo di scrivere molto coinvolgente.
Anche se capisco che sentirtelo dire da una che non conosci non significa nulla, spero comunque che tu ti renda conto che dovresti alzare un po' il livello della tua autostima.
Passiamo al capitolo che aspettavo con ansia: sono contenta che tu abbia pubblicato, della risposta alla recensione non m'importa nulla, ma non farti problemi a mandarmi un'email, se ci tieni a rispondere a quella roba che viene chiamata recensione (e in cui ho sicuramente divagato).
Comunque, capisco benissimo la situazione di Alice: essere ignorati consapevolmente è bruttissimo, anche se a farlo non è nessuno d'importante. Figuriamoci se è la persona che si ama.
Il fatto che se ne sia accorta anche Mel spiega che non è paranoica, ma che è consapevole di quello che sta succedendo.
La madre, probabilmente, è preoccupata dall'idea che non mangi per qualche motivo grave ed è per questo che insiste.
La situazione di Alice è tremenda perché capisce di avere torto ma, per orgoglio, non l'ammette e peggiora la situazione, sentendosi in colpa.
Se da un lato capisco la disponibilità del padre, dall'altro sarebbe stato meglio se l'avesse fermata.
Si capisce che Lore è preoccupato per lei, anche se non vuole dimostrarglielo. E lei è fondamentalmente curiosa. In più, vorrebbe sapere qualcosa su di lui.
Mi dispiace per Glenda, che non ha un minimo di privacy: quel diario l'hanno letto tutti xD
La situazione familiare di Lorenzo non ce la faccio a giudicarla: se tu hai scritto che è simile alla tua, significa che lo è e che per te non è un problema ammetterlo; ma non ce la faccio a giudicare qualcosa di una storia sapendo che è un argomento vicino a chi scrive... Mi sembrerebbe di stare giudicando te e e mi sentirei una stupida. Mi ci sento anche adesso per tutti questi discorsi sanza senso. Forse è meglio se li ignori e fai finta di nulla, visto che mi sto sentendo invadente.
Tornando ad i due protagonisti, entrambi soffrono di nostalgia e non riescono a fermarsi una volta che hanno iniziato, nonostante tutto.
Sto cercando di spiegarmi il comportamento di Lorenzo, anche pensando al suo pov nel capitolo precedente. Non credo, tuttavia, che questa sia la vendetta: lui voleva evitarla e non ce l'ha fatta. Non sto dicendo che si è comportato bene, ma che c'è un motivo, che non riesco a capire. Probabilmente, non si spiega neanche perché Alice abbia ceduto così facilmente. Forse non ci vuole parlare.
Non ne ho davvero idea.
Anche se è ovvio che Alicxe ci resti male e che si senta confortata dal messaggio dolce del suo ex.
Quando ho letto che avevano suonato, ho sperato che fosse Lorenzo. Invece, era Matteo, che ha smesso di essermi simpatico: lo preferivo prima. E preferisco il suo omonimo, che proprio non riesce ad uscire con Alice.
Insomma, questo si presenta a casa di Alice, anche se è malata, e senza neanche salutarla la bacia e poi la mette alle strette: decisamente mi sta sempre più antipatico.
Non so se sperare o meno che Rossella non racconti a Lorenzo quello che ha visto: magari è l'occasione in cui si sveglia.
Comunque, il comportamento di Matteo non mi sembra propriamente chiaro: se non l'avesse rivista, non sarebbe tornato. Quindi, non soffriva poi tanto la sua assenza, o no?
Il fatto che nel prossimo capitolo Lore e Matteo s'incontreranno mi fa capire che, se pure Rossella non ha parlato, Latini ha scoperto qualcosa.
Non vedo l'ora di scoprire il motivo dell'astio fra Lore e Teo:è da quando l'hai accennato che aspetto di saperlo.
Il tuo specificare che Alice farà la sua scelta non mi ha tranquillizzato, anzi mi ha fatto pensare che Ali potrebbe scegliere Matteo, almeno in un primo momento, per poi cambiare idea per un cambiato atteggiamento di Latini. Anche se spero che non sia così, non tanto per Lore, quanto perché Matteo non è veramente sopportabile, con quella storia con cui è tornato.
Complimenti, ancora, per il capitolo ^^ E perdona, se puoi, le mie insensate riflessioni invadenti: mi dispiace averle fatte, ma se le cancello non si spiega perché non parlo di una parte del capitolo ><