Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

14/01/11, ore 15:38

che stiria bellissima!!

14/01/11, ore 11:52

Non ci posso credere... hai aggiornato :D Non ci lasciare troppo sulle spine per il prossimo capitolo però xD
Comunque non pensare che il capitolo sia una delusione o una schifezza perchè non lo è , affatto , quindi non pensare che quello che scrivi non sia bello! Anzi a me è piaciuto finalmente queste due teste calde si sono riavvicinate :) Non avevo capito che Lore aveva baciato la sorella di Andrea , non penso però che la ragazza si sia ribellata molto, quella sera il festeggiato ..nonostante fosse un pò alticcio.. doveva essere veramente carino :) Ha fatto bene a lasciare sola la ragazza con cui ballava prima u.u
Beh anche Ali doveva essere magnifica :) Comunque anche da ubriaca non è affatto scema, diceva solo la verità! Non vedo l ora di leggere il risveglio! Carino il Planet 50 :) spero però non esista quel dj maniaco xD
Credo che Bia sia un ottima alleata, ma solo per il momento! è antipatico anche solo il nome :) Per quanto riguarda il fidanzato di Rossella, è un pò strano! chissà nella realtà come starebbero insieme! :)
scusa la mia mancanza , ma non ho commentato i capitoli precedenti, ma li ho letti sempre :)
un bacione
Adaliah

14/01/11, ore 09:07

Non c'è lo spoiler? Peccato. I suggerimenti forniti da Bia per vendicarsi, riconquistarlo e quantaltro saranno anche testati ed efficaci ma non li approvo. Detesto chi per ripicca e per ingelosire si butta sul primo che capita, lo trovo stupido e umiliante. Probabilmente per loro è diverso e lui aveva bisogno di una dose di quella medicina per capire la sua malattia visto che tutti i sintomi finora manifestati li ha volutamente ignorati. Per quanto siano entrambi ubriachi e bisogna prendere con le molle ciò che dicono, l'alcool un effetto positivo ce l'ha, quando il cervello è annebbiato la bocca tende a dire la verità, ha tolto loro il problema di non essere sinceri l'uno con l'altro. Non riescono a parlare molto ma ciò che si dicono è il primo passo. Leggerò molto volentieri l'extra che hai in progetto, sapere come si è sentito lui "non ha prezzo". Ciao, Annamaria.

13/01/11, ore 22:41

bellissimo capitolo e bellissimo finale....di cosa ha ancora bisogno Lore per dichiararsi innamorato perso?
mi piace anche la coppia Christian-Rossella....per caso ti avanza mica un Christian, così me lo invii?
Attendo in ansia, ma sempre fiduciosa, il prossimo chappy....spero tu lo posti presto, ultimamente ero in crisi di astinenza

13/01/11, ore 22:10

Io non so come fai.
Ti giuro che mi sono immedesimata tanto da provare le stesse cose che provava Alice.
Ci hai fatto aspettare molto questo capitolo, pensa che a momenti mi dimenticavo cos' era successo nel precedente, ma diamine se ne valeva la pena!
Ripeto, io non so come fai, ma continua così.
E se quello che ho letto è stato così fantastico, non oso immaginare che cosa hai visualizzato tu nella tua mente visto che non sei riuscita a renderlo come volevi.
Sì, essenzialmente era tutto quì, volevo solo farti una valanga di complimenti XD
Al prossimo capitolo!

13/01/11, ore 20:19

Basta basta basta! Non è assolutissimamente vero che I tuoi capitoli sono orribili! Santa pupazza, scrivi benissimo!! Come ti viene in mente di dire una cosa del genere?? comunque, passiamo al capitolo... Mi è piaciuto molto, specialmente l'ultima parte! Quando lei è ubriaca riesce a dire cose che non se ne rende conto, ma così va molto meglio che tenersi tutto dentro, no?!? Nel prossimo capitolo rimarranno insieme, vero?!? Sono una coppia così affiatata e così teneramente carini e dolci!! Mi paice un casino quando Lore fa il gelosone! È così... sexy e affascinante! =P altro comunque, mi piacerebbe molto sapere I piensieri di quel tipaccio alla vista di Ali e quando sono nel lettone! ;D ah! Andrea è un fantastico genio! Lo adoro sempre di più! Sarebbe stupendo averlo come compagno classe!! E come fratellone protettivo è davvero protettivo! Lui si che è un fratello DOC!
Baci cara!! Buona scrittura per il prossimo capitolo!!
Monia

13/01/11, ore 20:14

Baci cara!! Buona scrittura per il prossimo capitolo!!
Monia

13/01/11, ore 20:07

Beeeeeene Bec. Come va? *O*
Che bello questo capitolo, per tutto la durata ho avuto gli ormoni che grodavano battaglia.
Amo Lorenzo; ufficiale come cosa. Adoro Andrea: Stronzo, Bastardo, Cattivo, Innamorato della sorella. Pervertito, sì.
Quella Bìa invece è abbastanza - e dico solo a b b a s t a n z a  - simpatica mentre Glenda come hai sempre detto è da ammirare. La vedo tanto debole ma anche contemporaneamente tanyo forte. Come me, soffre nel vedere i suoi cari sofferenti eppure ha anche tanto voglia di farsi valere. Certo che Alice ha tanto tatto, neh?
Meno male che Glenda non è permaloso come Rossella altrimenti-bhè- avrebbe detto COMPLETAMENTE  addio alla famiglia Latini.
Rossella: *_*
Sembra avere gusto la ragazza anche se non capisco come una: bassa, antipatica, ACIDA, fredda e talmente appunto permalosa come lei possa avere un Christian al fianco.
Ma vabbè, anche nel mio paese non è raro vedere bei ragazzi, dolci e simpatici con tipe che o esteticamente o caratterialmente non se li meritano per niente >.<
Tornando al capitolo Lorenzo mi è piaciuto particolarmente quando manda a quel paese Anna - nella mia mente lo fa v.v- e quando  rinuncia alla sua festa di compleanno per portare Ali a casa *O* Cuccioloso.
Okay, scusa il delirio.
Soo, spero che nel prossimo capitolo, anche se sono convinta del contrario, Ali si ritrovi Lorenzo accanto che magari le stringe un fianco mnentre nel sonno capisce di Amarla. Non sarebbe Stupendo?? Ma sono consapevole che non accadrà, che lei si sveglierà con le lenzuola fredde accanto a se credendo di aver sognato tutto ma poi- forse (!?)- trovandosi in mano ancora il bracciale di Lore capire che tutto è davvero accaduto. E piangerà, forse, ma soffrirà, sicuro.
Spero comunque si sbagliarmi perchè così facendo i due non si metteranno MAI  insieme.
E loro devono capire di amarsi; lui deve capire di amarLa.
Spero che prossimo aggiornamento capiti prima del previsto, muoio dalla curiosità.
Bacioni, Bec.
Con Affetto; Manu :D

13/01/11, ore 18:53

Come recensitrice mi faccio pietà da sola, però stavolta dovevo commentare.Bello, bello, bello. Questo capitolo è entrato nella lista dei miei preferiti. Delusione? Neanche a parlarne! Alice da ubriaca è fantastica, -Ooh Vergata! Grazie, volevo farlo io!-
qui sono scoppiata a ridere di cuore immaginandomi la scena! E' molto credibile come ubriaca ;) In questo capitolo è salita drasticamente la mia stima per Rossella, non chiedermi il perchè, già il fatto che stia con uno come Christian mi fà cambiare idea xD Sono veramente belli insieme, spero di rivedergli più avanti... Di Glenda non sò che dire...è semplicemente l'amica che vorrebbero tutti. E poi...la parte finale.
Probabilmente è uno dei loro momenti più dolci, e ho letteralmente adorato l'atmosfera che hai creato, con un Lorenzo ubriaco, e un Alice prossima la colasso. Erano così teneri, ma senza essere smielati.Sono veramente curiosa di leggere cosa succederà il giorno seguente, ed entusiasta per la possibilità di qualche extra ;)
Kiss
PS: Se te lo stai chiedendo, sì sono la Jade del forum xD

13/01/11, ore 18:30

ciaoo Bec_Swan_carino questo capitolo...nn preoccuparti sei riuscita benissimo a rendere Alice ubriaca!!! mi è piaciuto soprattutto il piano di Glenda e la parte finale quando lei parla a briglia scolta...nn vedo l'ora di vedere il risveglio...io penso che lui nn ci sarà per nn farsi trovare dai suoi...spero a presto

13/01/11, ore 18:15

Sono senza parole per il capitolo! Lo sfogo di Glenda dolcissimo non so come mi sentirei al posto di Ali ma si è comportata da vera amica, non so come hai fatto ma era tutto molto realistico. La festa cosa dire, confesso che mi aspettavo una scenata di gelosia in piena regola, ma la tua versione è stata molto più bella non so se Bia e Glenda sono pazza o geniali fatto sta che sono riuscite a far impazzire Lore con i consigli che hanno dato ad Alice. Che dire lei si è lasciata andare e penso che abbia fatto bene anche perchè alla fine non ha fatto niente di male, forse Lore è stato unpò cattivo con Vergata ma cosa ci vuoi fare è pazzo di gelosia. Confesso che il fatto che si siano riavvicinati perchè brilli è la cosa più logica anzi perfetta conoscendo quei due idioti. Ora però sono ancora più ansiosa di conoscere il risveglio forse anche più della festa, spero solamente che non Lore rimanga la per il risveglio di Ali. Sper non costa nulla. Per quanto non ti piaccia come hai descritto Ali ubriaca  il capitolo mi è piaciuto molto! Ti imploro di aggiornare presto!

13/01/11, ore 18:12

Ciao!! ^^
Aspettavo con ansia questo capitolo, che a dire la verità è S T U P E N D O.
Non è per niente una delusione, perchè fantastico. Lei ubriaca?? Un mito xD e anche Bìa non mi sta così antipatica ormai, visto che è dalla nostra parte xD ahah.
Lorenzo.. se prima era un incognita adesso è chiaro quello che prova, nonostante tutto. è innamorato di lei. Punto.
Lei era brilla, ubriaca ok xD però ha detto delle cose che magari a lui, non essendo ubriaco come lei, faranno pensare. Hanno rotto il patto, stanno dormendo insieme. QUalcosa deve pur significare no?? *____*
Stupendo questo capitolo. Lui è perso di lei, quando vuole capirlo non è mai troppo tardi xD
Bacioni e complimenti ;) al prossimo

13/01/11, ore 18:05

Ciao!!!!sono una nuova lettrice..e devo dire che questa storia è veramente bella tanto che l'ho letta tutta d'un fiato!!
Hai trattato con delicatezza e con molto tatto la situazione delicata della famiglia di Lorenzo..sei stata brava, non l'hai nemmeno resa pesante...
Vedere Glenda e Bia alleate x far capire, finalmente, a Lorenzo cosa prova è stato bellissimo!!!Bia è molto schietta, non si fa problemi a dire come stanno le cose però è stata carina a suggerire le varie mosse che Alice avrebbe dovuto fare quella sera...
Anche il finale è stato stupendo...ad un certo punto ho temuto che Alice rivelasse i suoi sentimenti a Lorenzo...sono davvero carini...
Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare in fretta..ognuno ha i suoi impegni!!
A presto!!baci
Cris

13/01/11, ore 17:53

Adoro questa storia....complimenti Bec!!!! Sei molto brava.... riesco ad immedesimarmi molto in Alice..solo che la mia incerta storia non è finita proprio bene...Spero che Ali riesca a viverla la sua invece!!! Cerca di postare prestoooo!!! Per favoreeeeeeee :-)

13/01/11, ore 15:03

Ma, ma.. *_____* Come fai a dire che è brutto, scusa?! E' così, così.. non lo so DD: ma so che mi è piaciuto tantissimo!
La chiacchierata tra Alice e Glenda è davvero straziante! Anche io avevo gli occhi che mi pizzicavano..
Amo Bìa ♥ è fantastica ;) Sprona Alice a far arrabbiare Lore e mi piace tantissimo! E Lore che si vendica su Vergata, mamma che risate! (sono strana, rido nei momenti meno opportuni! xD)
Non mi pronuncio sulla parte finale, non credo ci sia nulla da dire.. in senso buono. Sono così teneri e dolci! Spero con tutto il cuore che al risveglio di Ali ci sia ancora Lore.. *___*