Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

16/11/10, ore 22:55

Oh my God! Questo capitolo è da infarto o.O Innanzitutto i capelli??????????? Ma è pazzo??? I capelli sono sacri O.o Che poi perchè lei ora non va a farsi dare una spuntatina dal parrucchiere? Scommetto che Latini non è poi il massimo come parrucchiere e, inoltre, glieli ha tagliati da seduta (o per meglio dire sdraiata sul banco mentre dormiva ahahah). Ok, lo so che è una cazzata di particolare ma lo dovevo scrivere ù_ù
Comunque sono morta nella scena dell'ascensore, santo cielo O.o Tu ci vuoi morte, penso sia ovvio O.o Cioè...è stato bellissimo il bacio...nato così, spontaneamente! Ammetto che pensavo arrivasse più tardi e mi fa piacere di essermi sbagliata, mi piacciono i colpi di scena :)
Davvero troppo bello questo capitolo, tra tutti quelli che ho letto (lo so che sono ancora lontanissima dalle altre XD) è quello che mi è piaciuto di più! Mi sono piaciute moltissimo le parti riflessive quando lo baciava...molto reali ^^
Ma lui è fidanzato? Nooooooooooo non è possibile >.< Beh, stronzo lo è quindi non mi dovrei stupire però... ç_ç
Era più confuso lui di lei quindi sono troppo curiosa di leggere la reazione dopo il bacio *____* Infatti corro a leggere il prossimo, mi sta piacendo sempre di più e ancora tanti complimenti per lo stile visto che scrivi davvero benissimo ^^
Un bacione <3

16/11/10, ore 22:40

Ciao, come avrai notato sono un nuovo acquisto. Mi fa sempre piacere quando trovo una scrittrice che sa entusiasmarmi e ultimamente sono fortunata. All'inizio lo facevi di più ora un po' meno, ma ho notato che nei commenti a fine capitolo spesso ti lamenti di non essere soddisfatta del risultato e ti chiedevi  come poteva piacere questa storia con i soliti ingredienti  triti e ritriti. Da una parte è vero lui bello e stronzo, lei carina e dolce sono elementi usati molto spesso e proposti in tutte le salse ma lasciami dire una cosa visto che hai tirato in ballo il "macinato" anche il polpettone può essere speciale se fatto con amore. E' questo l'ingrediente che si nota nelle tue creazioni, la passione e l'amore  nello scrivere, non sei mai banale o ripetitiva, tieni alto il livello di interesse sempre con nuovi colpi di scena che non ti aspetti sperando che il capitolo non finisca troppo presto e sul più bello come spesso accade. Finora mi è andata anche bene visto che di capitoli ne hai scritto parecchi e non ho dovuto attendere, ma la pacchia è finita e ora dovrò penare un po' tra un cap e l'altro. Ma parliamo di questo capitolo. Di cose ne sono successe tante, non mi aspettavo un Matteo così, tanto che quando è suonato il campanello ho tirato un sospiro di sollievo. Immaginavo che Lore li avesse sentiti e forse corso in aiuto della donzella indifesa. Si mi piace definirlo un po' cavaliere anche se di solito  con lei  si comporta in tutt'altro modo. Mi piacerebbe sapere cosa ha pensato Lore quando Matteo se ne è uscito con  la frase " la puttana e il puttaniere.... sarai  felice che lei ti è fedele",  il comportamento nei giorni seguenti mi aveva fatto pensare che cominciava a capire cosa doveva fare, con tutto quello che le ha fatto passare non aveva mai calcolato come lei potesse sentirsi  e quelle parole secondo me l'hanno fatto pensare.  Al cinema poi è ritornato il solito scemo. Dici che nei prossimi capitoli  Andrea corteggerà Alice.... ne veremo delle belle, chissa che non l'aiuti a svegliarsi. Non che parteggiassi per Matteo ma mi dispiace che se la sia presa così tanto anche se era prevedibile diciamo che le maledizioni se le poteva risparmiare. Aspetto impaziente il seguito, ciao Annamaria. PS. non badare alle nostre pressioni e pensa anche a divertirti come tutti i lettori siamo un tantino egoisti .

16/11/10, ore 22:34

Quando ho visto la lunghezza di questo aggiornamento il mio animo ha gridato "Evviva!", ma arrivata alla fine ho pensato "ma come? mi lascia così?" =D
prima di passare al commento del capitolo vorrei ricordarti una cosa: non stressarti scusandoti del ritardo o facendo di tutto pur di aggiornare in breve tempo, addirittura trascurando la tua vita scolastica e sociale: scrivere deve essere un piacere, non una costrizione! =D Certo, potresti anche sentirti pressata dalle nostre assillanti richieste, ma quello è più un modo per farci sentire vicine a te (questo almeno da parte mia), per incoraggiarti e sostenerti. Quindi prenderti tutto il tempo necessario, noi aspetteremo e ci ritrovai sempre qui, quando TU vorrai.
Detto questo, passiamo a cose più "importanti".
Questo capitolo mi ha fatto letteralmente penare. Non fraintendermi, non ha suscitato noia, ma una profonda ansia, ansia di conoscere quello che sarebbe successo. Matt entra in scena come un vulcano, incapace di credere a quello che, ormai, è palese ai suoi occhi e al suo cuore. E' ferito, si sente usato, e credo che la sua rabbia sia piu che giustificabile. Non penso che sarebbe stato capace di picchiare Alice, no. I suoi gesti, così violenti potremmo dire, diversi dal soliti, sono dettati da una profonda avversione nei confronti del suo antagonista e un'accecante delusione, delusione che lo ha quasi trasformato. E' così fuori di sè da scaraventare Alice per terra, ma non credo che avrebbe seguito le orme del fratello.
Ed ecco che, finalmente, Alice è libera dai dubbi. Sa di amare Lorenzo, lo sento con tutto il suo corpo e la sua anima, e vorrebbe avere una conferma. Una conferma che, però, non arriva. Ammetto che Lorenzo è stato, personalmente, più indecifrabile del solito. All'inizio del capitolo è preoccupato, assillato dal pensiero di Matt nella stessa stanza con Alice, e poi, tutto a un tratto, cambia atteggiamento. Proprio quando la nostra protagonista ha bisogno di certezze, lui "scompare", ritorna ad essere distante, come se nulla fosse successo. Non so, forse è scosso, iniziando a capire i sentimenti che si sono scatenati nel suo animo, ma forse non ha ancora aperto gli occhi. E allora mi chiedo: potrebbe essere questa una sua difesa atta a mascherare, nascondere persino a se stesso, le emozioni che prova nei confronti della sua vicina di casa?
Non so, probabilmente non sto facendo altro che dire cose stupide e atteggiarmi, a torto, a psicologa, ma questo è quello che mi è venuto da pensare alla fine del capitolo. Un capitolo parecchio"ingarbugliato" devo dire, di passaggio forse, che aspetta un suo "epilogo" nel prossimo aggiornamento.
Non sai quante risate mi sono fatta leggendo l'ultima parte! Lele e Daniela sono "esilaranti" nella loro timidezza, così come Andrea e Angelica hanno mi suscitato un senso di tenerezza. Queste coppie mi piacciono, porteranno sicuramente altro pepe alla storia =D
A questo punto non posso che rinnovarti i miei complimenti. Come ti ho già detto è un piacere leggerti: sei così brava da riuscire a descrivere con estrema naturalezza i moti più reconditi dell'animo umano, con uno stile semplice e scorrevole, capace di catturare l'attenzione alla prima parola. Brava brava brava.
E con questo la finisco qui (ho paura di essere diventata logorroica .___.). Aspettando il prossimo aggiornamento (mi raccomando, non stressarti per questo!) ti mando un abbraccio!
Eli

ah! ho dimenticato una cosa! Giorni fa ascoltavo la canzone "Minuetto" di Mia Martini e, non so, mi ha ricordato un pò questa fic... ti posto il link, sperando che tu sia d'accordo con me =) http://www.youtube.com/watch?v=bWbCPgt5a9g
(Recensione modificata il 16/11/2010 - 10:43 pm)

16/11/10, ore 22:28

Finalmente ce l'ho fatta a leggere *___* Oddio ho riso per tutto il capitolo, ti giuro XD
Il colmo è arrivato con il ''vaffanquattro'', lì sono proprio morta dalle risate, quasi non mi reggevo più XD Mi piacciono troppo questi due, sembrano anche bambini XD Cioè è stronzaggine mista a demenza, non so se mi spiego ahahah! Però seriamente, gli occhiali è stato troppo! Io la avrei uccisa al posto di lui XD Che crudele anche se lui non scherza!v Ora sono troppo curiosa di leggere il seguito *________* Passo immediatamente al prossimo capitolo e ancora tantissimi complimenti, si fa sempre più bella <3

16/11/10, ore 21:05

Splendido come sempre Bec, inizio dicendo che capisco la reazione di Matteo, anche se non l'approvo, insomma è pur sempre un ragazzo innamorato che è stato preso in giro dalla "sua" donna ed è naturale che le abbia urlato cose che probabilmente non pensava, ma infondo chi iin un momento di rabbia non ha detto cose di cui poi si è pentito? Comunque per un attimo ho avuto paura che le avrebbe fatto del male, per fortuna sono arrivati Lore e Glenda!
Ma passiamo alla seconda parte del capitolo, la mia preferita, per la prima volta sono d'accordo con Angelica non si può andare a vedere un film del orrore senza un ragazzo, se no a chi ci si appicica fingendo di essere terorizzate?
Lele e Daniela sono super carini, lei che parla dei suoi amati animali e lui che cerca di farsi bello a suoi occhi, ma non ne ha bisogno lei è cotta come un pollo!
Alla prossima baci

16/11/10, ore 16:54

Olalala, ciao Bec ;)
Sono Manu, ti ricordi di me? Prima mi chiamavo Sbrodolina ora-però- ho cambiato nick :)
Hi :)
Ohhh, che bel capitolo **
Lorenzo è tanto, ma tanto, ma tanto, ma taaaanto tenero quando accorre in casa di Ali ** Coma fa ancora a negare il suo palese interesse per lei? Ma è ... è ... assurda come cosa O.O
Io amo Glenda, è ufficiale! Quella ragazza a differenza della gemella e troppo coccolosa *_* Ok, tu non puoi immaginare come sto ora: ho gli occhi a cuoricino davanti lo schermo e fremo, fremo già, per il nuovo capitolo!
Hai detto che Andrea ci proverà con ali? O.O ma nooo io lo vedo tanto carino con angelica xD Come hai deto tu " sono un concentrato di depravazione" ahahahah ;)
Matteo mi ha deluso tanto ma come ti ho sempre detto quel ragazzo non me l'ha MAI raccontata giusta ... è falso, patetico, antipatico, egocentrico, fintamente dolce( forse troppo!) e quindi- per me- disgustoso! Lo odio!
Alice invece ha dimostrato grande maturità quando si lascia definire una 'puttana' solo per farlo sfogare, non so se ne avrei avuto il coraggio: probabilmente io non avrei tenuto Lore lontano dalle sue grinfie. Devo essere sincera, non guasterebbe leggere di un petaggio a Matteo come quello a Mark di Kidnapped **
Spero che il prossimo aggiornamento sia veloce perchè sono curiossissima di leggere il continuo. Su fb ho letto che finirà questa storia e mi spiace, tanto, troppo, molto! :(
Aggiorna presto  ti mando un bacio e un abbraccio ( com la marca  x3) Manu

16/11/10, ore 15:12

Woooooooooooow!!!! *.*
Oh, santa madonnina mia!!!!!!
Santo cielo, che capitolo meravigliosoooooo!!!!
Mentre lo leggevo la mia faccia era così °O°!!! Tu guarda, finirà che mi dovrò fare una plastica facciale se continuo a deformarmela leggendo fanfiction! xD
Passando al capitolo...quale splendore!!! All'inizio, quando il papà di Alice le ha detto della macchina bruciata nella via in cui abita Matteo, mi sono messa a saltellare dalla felicità capendo cos'era successo!!!
Aaaaaaaah, ma io lo stimo troppo Lorenzo!!! xD xD
E poi...tan-da-daaaaan...quando è arrivato Matteo mi sono presa di paura. All'inizio sembrava che Alice stesse dimenticando ogni cosa e farlo con Matteo (e qui la mia tristezza è stata incalcolabile). Per fortuna poi quell'adorabile nomignolo è comparso nella sua testa, riportandola alla realtà!!! *.*
E adesso arriva la parte in cui davvero mi sono preoccupata! Pensavo che si mettesse a violentarla o a picchiarla, è un assatanato!!!!!!!!!!!!
Poi, come cacchiarola si permette di darle della puttana???? Io sono piuttosto diversa da Alice, non sono orgogliosa fino a questo punto, ma davvero gli avrei mollato certi schiaffi che se ne sarebbe stato 10 km lontano da me per tutta la vita! ù.ù
Menomale che poi sono arrivati Lore (con il suo udito di Superman xD) e Glenda che hanno salvato la situazione =)
La serata al cinema mi ha davvero fatto morire!!!! B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!
Ti dirò, io Paranormal Activity non l'ho visto, e non ci tengo, ho una paura dei film horror che tu nemmeno ti immagini, ma mi sono davvero divertita leggendo!!! Soprattutto la parte del pop corn!!!!!!!!! xD
Lore, ma come diavolo ti permetti di dire che sia Paranormal Activity che The Ring sono due cazzate?????? Io da quest'ultimo sono rimasta completamente scioccata, così tanto che in terza elementare non riuscivo più a muovermi da sola da una stanza all'altra!!!!!! Rimangiati quello che hai detto!!!!!!!
Ok, la pianto! xD
Ancora complimentoni, cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Baci!!!!!!!!!
Ele

16/11/10, ore 14:20

CIao! Ti seguo da poco ma mi hai già rapita totalmente! Grazie per aver aggiornato e avermi regalato questo meraviglioso capitolo.
In effetti non è meraviglioso il fatto che Alice sia stata con un ragazzo che molto probabilmente avrebbe alzato le mani su di lei, però è meraviglioso che lo abbia lasciato. Non è meraviglioso che Lorenzo non ammetta di amarla, nè che non lo faccia Alice, ma è meraviglioso che ogni volta che serve, che ogni volta che lei è in pericolo, o ancora meglio, ogni volta che lui crede che lei sia in pericolo, Lorenzo corre da lei, per aiutarla, per salvarla, per non farla sentire sola e per proteggerla. Questo è meraviglioso, perchè è qualcosa di magico, commovente, perfetto. In questo modo si dimostra l'amore, molto più forte di quello detto a parole. Credo che sia Lorenzo che Alice abbiano bisogno solo di un pò di tempo, tempo per capire ciò che realmente significano l'uno per l'altra e poi ogni cosa verrà da sè, no? ^^
Sono giovanissimi e certe volte le cose grandi spaventano un pò. Non mi sento di condannarli per questo, anche se si stanno facendo male a vicenda, ma ce la faranno a trovarsi in equilibrio, a camminare in una stessa direzione proprio perchè le cose grandi non possono essere ingnorate.
Sei bravissima, stai tirando su una storia bella. NOn cambiare e continua così!
Alla prossima,
Antonia.

16/11/10, ore 12:48

Sei sadica!
Non puoi lasciami così sulle spine, sono troppo curiosa di sapere cosa si diranno quei due scemi!!!!!!
Finalmente Ali ha lasciato Matt! Ne sono troppo felice, lei non ne era innamorato e stava prendendo in giro tutti, con questa storia.
Tra l'altro non mi è piaciuta per niente la sua reazione, io capisco che uno si arrabbi, però è stato un po' troppo violento, secondo me. Anche perché io ricorderei che lui l'aveva lasciata di punto in bianco per primo! Già era stata scema Ali a tornarci insieme, figurati a restarci insieme.
Per quanto riguarda Lore, io lo so che è innamorato perso. Lo sanno tutti, cavolicchio, solo lui ed Ali non l'hanno ancora capito. E il fatto che lui non lo abbia capito ha un che di ridicolo dato che è più geloso che un mandarino di una papaya (ODDIO, che paragone mi è uscito???).Perciò si sbrigasse a capire quello che prova (che tra l'altro l'ha già quasi ammesso con Lele nel missing moment!!!!!) così finalmente saremo tutti felici *__*
''È come se nel mio corpo non entrasse la Morte, capite?'' questa frase me la rivenderò! Io sono vegetariana, non ancora vegana, ma questa frase è perfetta :D
A proposito degli spoilers!: Andrea ci proverà con Alice??? Ho idea che ci sarà una di quelle risse assurde xD Lore lo ammazzerà u__ù Carino che è, tutto geloso!
Bellissimo capitolo, comunque!
E tranquilla per i ritardi, basta che prima o poi aggiorni, dovessi metterci anche 10 anni (TI PREGO, di meno *-*)
Un bacio, Ire :*

16/11/10, ore 12:03

bello questo capitolo. sono contenta che si sia liberata di Matteo. dopo quello che è successo con Domenico non mi fidavo più di lui. Per Lore, be si è dimostrato il asolito cavalier stronzo. Pronto all'azione e alla difesa della punzella. il prossimo capitolo ci stà, perchè è da molto che non parlano seriamente.
attendo anche il cap del compleanno, chissà che non si fermino a ragionare sulla loro situazione ;)
per i ritardi ti capisco. io ho finito le superiori e a breve parto per un viaggio all'estero di 9 mesi.
quindi se non commento più è perchè non ho tempo o perchè non ne ho la possibilità. credo di farcela cmq, anche prchè questa storia mi fa sempre venire il batticuore :)
a presto! monica.

16/11/10, ore 10:52

Ben tornata !!!! :D
allora senza perdere ulteriore tempo passo alla recensione:
io già l'odiavo prima Matteo ora proprio il mio odio è salito alle stelle .... ma dico come si permette di trattarla in quel modo .... ho avuto davvero paura che potesse farle male e che si potesse comportare come Domenico ma per fortuna non è stato così.
Lore si è preoccupato per Alice ....che carino ♥ ♥
ma perchè invece di fare lo stronzo con lei non si comporta in maniera un po' più civile?certo era passato dell'ignorarla a salutarla ma se magari si impegna un po' di più riesce anche a fare di meglio no?!
leggendo la scena al cinema mi aspettavo che Ali gli si spalmasse addosso per la paura e invece non è stato così ... peccato
lo spoiler mi ha intrigata molto ... speriamo bene
un bacio al prossimo capitolo

15/11/10, ore 23:51

Oh my God lui mi piace un botto *________* E poi è anche interista, cavolfiori cavolfioretti cavolfiorini! Io lo adoro, dopo questa lo adoro seriamente! (anzi, lo stupro e faccio prima *O*) Anche se dovesse uccidere un uomo continuerò a difenderlo, persino a costo della mia vita! E' dell'INTER quindi tutto gli è giustificato!
Comunque lei è stata proprio stronza ahahahah però ha fatto bene! Grandissima *_______* Mamma mia, sono troppo curiosa di vedere le ripetizioni! Scoccheranno scintille *O* Che poi lui quando si è avvicinato a lei in quel modo mi ha fatto praticamente sciogliere...oggi poi ho già gli ormoni a mille, poi tu scrivi questo (vabbè che è un capitolo vecchio però hai capito lo stesso cosa volevo dire ù_ù Ho un tempismo perfetto nel leggere i capitoli delle storie vecchie, non c'è che dire O.o).
Sempre più interessante si fa questa storia, sempre più bella sarebbe meglio dire <3
Odio il padre milanista comunque, sappilo XD Anche se si dimostrasse essere il migliore del mondo continuerei ad odiarlo, ahaha che crudele che sono O.o
Un bacione <3 Spero di continuare a leggere il prima possibile anche se con questa scuola schifosa mi è difficile ç___ç La odio ormai, l'ho sempre odiata ç______ç

15/11/10, ore 22:19

Ciao,come al solito scrivi benissimo, anche se per te la scenata di Matteo non era tanto realistica, l'importante è che ha trasmesso tutto quello che doveva trasmettere...!...che tenero Lore...ma lo ha capito o no di essere innamorato di Alice???...insomma Lore manchi solo tu!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..e non solo visto le piccole anticipazioni che hai fatto..ormai sono innamorata anche io di questa coppia!
Comunque tu ricordati che scrivi benissimo, sei semplice e allo stesso tempo molto espressiva..smettila di pensare che i tuoi capitoli fanno schifo!
ciao ;)

15/11/10, ore 22:11

Una bella storia sull'amore tra due ragazzi che non vogliono ammettere i propi sentimenti, scritta veramente bene e capace di emozionare, le parti che preferisco sono quelle in cui il protagonista maschile si lascia andare alla sua gelosia e alla sua possessività nei confronti di Alice anche se cerca di nascondere questi sentimenti con altri meno nobili.

15/11/10, ore 22:10

Bec, il capitolo è stupendo *-* Come sempre, d'altronde: dovresti smetterla dis crivere che fa schifo u.u
Ma non ti azzardare ad andare male per scrivere! Io cerco di non assillarti mai per principio: tu non sei tenuta a postare e, quindi, io non ho motivo di chiedertelo... Se, poi, si tratta di metterti in difficoltà con la scuola, mi sento pure in colpa: io sono svanita dal forum ed è parecchio strano che ti recensisca oggi stesso (considera che ci sono storie che aspettano da quasi una settimana ><) per la scuola; quindi non mi aspetto assolutamente che tu metta da parte la scuola per scrivere! Sarebbe incoerente u.u
ò.ò Sembra che ti stia facendo la morale ed io non mi permetterei mai: volevo solo dire che mi sento in colpa del fatto che stai peggiorando a scuola per scrivere >< Quindi, puoi tranquillamente ignorare tutte le mie recensioni e non rispondermi. E non preoccuparti: posta quando sarà più comodo per te, anche se saresti pregata di evitare di lasciare un capitolo così in sospeso, a meno che tu non voglia che io (e non solo) muoia per la curiosità xD
Ho scritto un poema senza parlare del capitolo: scusa xD
Ora, passiamo al capitolo che non fa schifo u.u
S'inizia a parlare della gita: mi ricordo che l'avevi inserita nelle note non so quando xD Molto interessante...
Mel finirà con il fantomatico ragazzo misterioso di cui parla mentre Alice, puntualmente, pensa ad altro? Oppure finirà con qualcun altro? Anche se libero è rimasto solo Teo...
Certo che Alice è finita male: entrambi i genitori cucinano decisamente male xD
La madre di Alice ha fatto bene a non dire nulla al padre che la figlia era ritornata con Matt: tanto si sono già lasciati, quindi non c'era motivo di dargli un cattiva notizia u.u
Lore ha bruciato la macchina di Domenico *_* Ma quanto ha fatto bene? Per nulla, visto che è illegale, ma chissene importa, dato che quello non può denunciarlo xD Sapevo già quello che era successo, ma leggerlo è stato meglio *-*
Chissà chi erano i ragazzi con cui era... Non credo che l'avesse organizzato quand'ha deciso di non andare a scuola, penso che sia stata un'idea del momento, per cui ha probabilmente chiesto l'aiuto di quelli con cui era...
No, Lorenzo non può essere il risultato di un conto di matematica: ora si spiegano molte cose xD
Ammetto che per un breve istante mi ero illusa che ci fosse Lorenzo dietro la porta, anche se sapevo che lei si sarebbe dovuta incontrare con Matt...
Matt ha sbagliato alla stragrande: l'ha forzata e lei si è illusa di stare con un altro...
Inoltre, ha reagito male, troppo male: gli insulti (anche se sono molto, troppo, pesanti) potevano essere accettati, ma non avrebbe dovuto farle male, non al punto di spaventarla... Né urlare così forte.
Sono dell'idea che, anche se è diverso dal fratello, qualcosa di simile devono averlo, anche perché, altrimenti, si sarebbe dovuto accorgere prima di che tipo fosse... Non penso che sarebbe arrivato ai suoi livelli, comunque, ma non credo che la situazione sarebbe andata com'è andata se non fossero intervenuti Glenda e Lore.
Quando hanno suonato il campanello, ero convinta che fosse solo Lore e non mi spiego la presenza di Glenda... Forse il ragazzo voleva evitare una situazione simile a quella del capitolo precedente, oppure aveva semplicemente bisogno di una scusa per suonare.
Mi chiedo se Alice rivelerà mai che aveva ascoltato tutto quello che era successo sulle scale sia per evitare imbarazzo con Glenda e, soprattutto, per leggere della reazione di Lore alla scoperta che la sua scusa era stata davvero ridicola xDD
Lore è Lore e questo mi fa dubitare del fatto che avesse davvero bisogno di una scusa per andare a casa di Alice xD Infatti, non si fa problemi ad entrare senza permesso...
Mi ha fatto piacere leggere delle "scuse" di Matt: dimostrano che è diverso dal fratello... Per Lore, la scoperta che è il fratello di quello che ha menato la sorella non dev'essere stata molto tranquillizzante, visto che aveva reagito male alle urla senza saperlo...
Stavolta più che mai si capisce perché Alice è così contraddittoria: ha paura e, al tempo stesso, vuole chiarire con il suo (ex-)ragazzo.
La ragazza ha paura che si menino e, per questo, si mette in mezzo; ma non capisco se l'ostilità di Lore è gelosia, paura che Matt le faccia male, rabbia perché lei non vuole farlo intromettere, odio (il termine mi sembra forte, ma "antipatia" non va bene) verso Matt o tutto quanto insieme...
Glenda ha paura che Alice possa stare male quanto lei ed è perfettamente comprensibile, anche se al tempo stesso non vorrebbe intromettersi: nonostante questo, mi sembra il personaggio più comprensibile xD
Nel cambiamento di Matteo Glenda ha rivisto quello di Domenico nei momenti in cui la menava?
Lore reagisce male all'insulto ad Alice, anzi malissimo: questo dovrebbe far riflettere la ragazza u.u
Povera Alice: è costretta ad insultarsi per farli stare lontani...
Lore potrebbe esserci rimasto male perché ha paura che Matteo possa farle del male, ma anche perché si è sentito escluso: secondo me non ha capito bene fino a che punto si riferissero a lui... O, più che altro, non ha capito i sentimenti che la fedeltà di Alice comporta; oltre al al fatto che lui era convinto che a lei piacesse Teo, anche se spero che non lo creda più, perché sarebbe veramente un insulto alla sua intelligenza xD
Glenda ed il fratello, alla fine, trovano una soluzione quasi perfetta.
Matteo non provava dei grandi sentimenti per Alice, altrimenti non sarebbe stato così perfido e, inoltre, ha ammesso di essersi sempre comportato in un certo modo solo per assecondare le fantasie della ragazza: mi sta ancora più antipatico! Spero che d'ora in poi sia solo nominato u.u
Lore è rientrato subito perché non avrebbe saputo che dirle? Perché pensava di non entrarci nulla? Perché?
Non capisco il comportamento di Lorenzo: sta cercando di passare oltre? Di fare finta di niente? Non ne ho davvero idea ._.
Certo che Alice ha una fortuna assurda: io, al posto suo, a fare un progetto in quelle condizioni mi sarei sparata xD O avrei sparato all'insegnante xD
Povera Alice: trascinata al cinema contro la sua volontà a vedere un film che non le interessa xD E, in più, con persone che preferirebbe evitare xDD
E così si sono decise tutte le coppie: Andrea ed Angie, Lele e Daniela *-* Ilaria resta con quello attuale, no?
Per la libertà che ti sei presa con i film non è un problema, assolutamente, come non lo è aver raccontato la storia di Paranormal Activity: non mi piacciono gli horror (se devo spaventarmi, è molto meglio un thriller) e, comunque, me ne avevano parlato talmente male che non l'avrei mai visto u.u
Mi ha fatto morire la speranza di Alice su "Coraline e la porta magica" mi ha fatto morire dal ridere xDD
Lele e Daniela sono carinissimi *__* Anche se Lore si diverte a creare problemi all'amico xD E, comunque, Daniela è esagerata xD
Anche Angie ed Andrea mi piacciono, ma credo che il termine "carinissimi" non sia molto adeguato xDD
Gli altri quattro tizi sono abbastanza inutili u.u Nella mia testa soprattutto u.u
Come e chi ha convinto Ilaria a non sedersi vicino a Lore? E perché? Non ne idea ._.
Anche se ha fatto bene u.u
Il popcorn xDDD Lore è davvero perfido: che bisogno aveva di spaventarla così? xD
Il ragazzo è il classico tipo che non si fa impressionare da nulla. Almeno a parole xD
Fra Andrea ed Angelica non so quale dei due sia da informare per primo xDD
Intanto, Lore ed Ali vanno a casa insieme da soli *-*
E tu hai finito lì il capitolo ç_ç
Sono decisamente curiosa *-*
Ti ho già scritto come la penso sulla tua velocità per aggiornare ed aggiungo che, considerando anche la vita sociale, sei più che giustificata u.u
Io adoro i tuoi capitoli lunghi, anche se s'interrompono tutti sul più bello *-* E ribadisco che non ti devi fare problemi u.u
Preferisco non ricevere nessuna risposta e sapere che non hai insufficienze in letteratura, anche perché, se non sbaglio, sei un anno più grande di me e non dovresti star facendo un anno facile. Inoltre, andando bene a scuola, avresti più tempo da dedicare alla scrittura: quindi, tutto torna anche a favore nostro xD
Ok, scherzi a parte, non preoccuparti, sul serio ^^
Sei sadica sul serio, comunque: che ti costa mettere un pov di Lore ogni tanto? xD Anche se io mi diverto ad ipotizzare *-*
Il fatto che sarebbe entrato a forza mi fa piacere, ma non mi spiego perché se ne sia andato subito, allora...
Sto sperando che la verità sulla fine dell'amicizia con Teo salti fuori nel prossimo capitolo, perché sono davvero curiosa xD
La festa di compleanno m'incuriosisce molto, anche perché ci sarà Lore geloso *-* E Vergata ò.ò Vergata, per fortuna da ubriaco, ci prova con Alice? Chi la prenderà peggio? Angelica o Lorenzo? Lo scopriremo leggendo xD
La mia curiosità sta aumentando: non fa bene leggere gli spoiler... Ma io continuerò a farlo xD
Ti ripeto anche qui che il Missing Moment mi è piaciuto *_*
Grazie a te per questi capitoli meravigliosi *_* E scusa per la recensione disordinata e sconclusionata più del solito >< Ed anche per la mezza morale ><