Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

05/11/12, ore 02:05

sono le 2.00 e ho appena finito di leggere questa storia! :'D (domani ho una verifica ma era una questione di vita o di morte: dovevo assolutamente scoprire come finiva) semplicemente fantastica <3 mi sono innamorata di tutti i pesonaggi, e hai davvero un TALENTO nel scrivere. l'altro giorno a un ragazzo ho detto che sarebbe dovuto essere piu stronzo come Lore....e non sapendo spiegargli chi fosse mi ha preso pe pazza, ma questi sono particolari ;)_! quindi smettila di insultare sempre il tuo stile e giustificare il "risultato penoso" dei tuoi capitoli, perchè non ha alcun senso dal fatto che io e la maggior parte degli altri lettori ti troviamo a dir poco bravissima ;) sono sincera...

gio :)

01/11/12, ore 19:11

ciao, recentemente ho letto la tua storia e devo dire che l'ho adorata davvero. Scrivi benissimo e riesci letteralmente a coinvolgere il lettore nella storia. Mi sono piaciuti molto i personaggi della tua storia e leggendo il finale sono stata contentissima di vederli insieme (la parte dove lui si dichiara è la meglio). Spero continuerai a scrivere, la bandierina per la recensione è sicuramente verde ed ovviamente la storia va tra le preferite!
ladyily

25/10/12, ore 22:14

Sto piangendoooo DDD: cioè loro due insieme *-* ma perchè le nostre fantasie non diventano vere? perchè? quanto mi piacerebbe una dichiarazione stile Lorenzo Latini D: ok basta illusioni storia incredibilmente stupenda *-*

21/10/12, ore 14:52

Ciao io sono nuova e ho letto la tua storia. Mi e piaciuta da subito e infatto in un giorno l ho letta tutta..
Ho letto anke extra e volevo chiederti se ne hai messi altri o ne metterai.P.S qualsiasi cosa farai sappi che adoro la tua storia e non vedo l' ora di leggere il contnio
Un Bacio Sharon

20/10/12, ore 19:53

L'ho detto che avrei recensito quindi eccomi qui. Sono trenta capitoli belli e intensi quindi ho paura di dimenticare qualcosa, anche perché la mia memoria fa schifo e so già che scriverò qualcosa senza senso ma non posso non dire due paroline per quello che ho letto.
Ho amato questa storia dal primo fino all'ultimo capitolo perché mi ha fatta sorridere, ridere, disperare, dannare, piangere ed emozionare.
Avrei voluto prendere a cazzotti Alice e ogni tanto (la maggior parte delle volte) Lorenzo, avrei voluto prendere a legnate entrambi per farli svegliare, avrei voluto essere al posto di Alice più di una volta, avrei voluto urlare contro e dirle di smettere di essere impaurita e dire la verità a Lorenzo.
L'ho divorata in due giorni, non volevo andare a dormire perché volevo saperne sempre di più.
Non starò qui a dirti come è scritta bene, senza errori ecc, perché poco mi importa; quando leggo mi faccio trasportare talmente tanto da non farci caso.
Voglio solo dirti quanto sei stata brava a farmi immedesimare nei personaggi, a renderli reali e farmeli amare/odiare nelle occasioni che lo richiedevano.
Bravissima ancora.
Un bacio.
Alessia.

19/10/12, ore 02:43

come promesso sto iniziando a leggere...il prologo mi piace dato ch'è finita ogni tanto ti farò dei commenti se tu vuoi!!

12/10/12, ore 21:37

Ciao Bec, già che ci sono scrivo due paroline anche su questa. Questa è stata la prima storia che ho seguito, la prima a cui mi sono veramente appassionata. Ricordo che mentre leggevo l'ultimo capitolo, un anno fa, mi sono anche messa a piangere. Non so se perché non capisco molto di scrittura, ma io ti trovo veramente bravissima (mi daresti un po' della tua bravura?). Le avventure di L'oreal mi hanno tenuta attaccata allo schermo di computer e telefonino a qualsiasi ora del giorno e della notte. Credo di aver riletto questa storia almeno 5 volte!
Ok, ora ti lascio. Mi sa che ci ho preso troppo gusto a recensire ed è il caso che torni a essere "invisibile". Ah, non essendo molto pratica, spero di aver recensito nel posto giusto e non in un capitolo a casaccio!

Un bacio. Buona serata! :)

20/09/12, ore 18:14

E' la storia piu' bella che abbia mai letto.

18/09/12, ore 19:43

e' stata una delle storie dove mi sono appassionata di più.. Complimenti sei stata bravissima e scrivi d 'incanto..
ti rendi conto che mi hai fatto piangere in certi capitoli..?

17/09/12, ore 22:12

-Pff, niente in confronto a quello che fa la mia ragazza con la panna.-
La sua voce divertita e pavoneggiante mi colpì dritta al cuore come la freccia di cupido: quello stupido organo si bloccò per un millesimo di secondo, prima di ricominciare a battere così forte da coprire qualsiasi altro suono alle mie orecchie.
La.Mia.Ragazza.
L’aveva detto con una spontaneità disarmante, come se avesse pronunciato quelle paroline chissà quante altre volte.
Quel “mia” poi suonava così bene, così possessivo e al tempo stesso orgoglioso…
Ero così presa dai miei pensieri, che sobbalzai e arrossii quando il suo braccio mi circondò le spalle.
Troppi colpi al cuore, troppi. Sarei morta giovane.

È ufficiale, finalmente stanno insieme! Sono riusciti a chiarire quella disastrosa situazione e a dichiararsi, non potrei essere più felice!

Mi guardò di sbieco, corrucciato, -Quindi posso scegliere fra l’averti adesso senza ascoltare le tue condizioni inutili e andare poi in bianco per mesi, o ascoltare le tue condizioni ora e non andare in bianco?-
Ci avevo capito ben poco del suo discorso, ma non mi diede nemmeno il tempo di analizzarlo perché si rispose automaticamente da solo subito dopo, un sorriso malizioso a rendere il suo viso tremendamente magnetico, -Scelgo di averti adesso, ai prossimi mesi ci penserò poi.-

Ahahahah sempre il solito Lorenzo!

Punto terzo…- Mi bloccai quando lo vidi avvicinarsi così tanto da confondere il suo respiro con il mio. Di nuovo.
-Sei mia.- Soffiò sulle mie labbra, con la sua solita faccia da schiaffi ed il tono che non ammetteva repliche. –Mia e di nessun altro.- Avvertii un’evidente nota di orgoglio e presunzione dietro quelle parole e fu solo il desiderio di mostrarmi indifferente alla cosa, non irritata o eccitata come un animale in calore, ad impedirmi di saltargli addosso come il sopracitato animale imbizzarrito e/o in calore.

Nonostante lo abbia ripetuto un centinaio di volte amo da morire quando Lorenzo le dice che è sua, mi emozioni in una maniera incredibile!

-Ok, questa cosa la dirò una volta sola, ricordatela bene perché non la ripeterò…-
Ero davvero curiosa di sentire quale cavolata –perché da lui mi aspettavo solo quello ormai- avrebbe tirato fuori.
Non opposi resistenza quando avanzò con il viso per portarlo a due centimetri dal mio naso, -Da quando sono stato la prima volta con te…le altre ragazze…non mi eccitano.- Distolse subito lo sguardo come se avesse fatto chissà quale confessione imbarazzante.
-Dovrebbe essere romantico questo?- Chiesi alzando un sopracciglio.
-Esatto. Le altre non le vedo Puccio, capisci?- Si morse il labbro ed evitò accuratamente i miei occhi, quasi…a disagio?

Che dolce, non credevo che anche Lorenzo potesse imbarazzarsi! Alice lo ha veramente rimbambito eh! :3

-A che pensi?- Mi chiese lui stranito, prima di salire sul pullman che ci avrebbe riportato davanti alla scuola.
Oh, doveva essersi accorto del mio ghigno. -A niente…-
Solo a come staremo insieme qui a casa, a come andranno avanti le cose, a quello che succederà. E a che principe potresti assomigliare.
Bisognava crearne uno tutto daccapo, non ricordavo ne esistesse uno stronzo…
Beh, ci si poteva lavorare.

Il finale è perfetto per questa storia, bravissima!
Sono veramente triste al pensiero che sia finito tutto, che non sorriderò più come una scema leggendo le allusioni di Lore o le battute idiote di Vergata e che non mi emozionerò per le scenate di gelosia ogni volta che qualche ragazzo di avvicina ad Alice, ma è stata davvero una storia meravigliosa e non rimpiango neanche un secondo del tempo passato a leggerla e a recensirla!

Un bacio, una ragazza innamorata del tuo modo di scrivere.
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 10:24 pm)

17/09/12, ore 22:11

-Tu,- Digrignò fra i denti, improvvisamente adirato; la calma stava passando, arrivava la tempesta, -Non capisci...- Si avvicinò così velocemente che nemmeno Teo riuscì ad impedirgli di prendermi per le spalle, -Un emerito cazzo.-
Sobbalzai a quel contatto. Le sue mani avevano sfiorato appena il mio collo, scoperto e sprovvisto di sciarpa. Erano così...calde, forti, familiari. Sulle mia pelle gelida. Stavo morendo dal freddo e la voglia di gettarsi in quel rifugio caldo e sicuro che erano le sue braccia mi stava logorando il fegato.
Mi ripresi in tempo per squittire indignata un: -Io? E tu allora?!-

Cazzoooo! Il capitolo che ho atteso per tutti questi giorni è finalmente arrivato, si chiariscono, si chiariscono, si chiariscono! Ok, sto canticchiando come una bambina deficiente che ha ingerito troppi zuccheri ma sono così felice!

Distolse lo sguardo e sorrise sprezzante, -Probabilmente di Matteo te ne basta già uno.-
A quella frase, qualcosa cambiò dentro di me; la rabbia c’era ancora, ma si era aggiunto qualcosa d’altro.
Il modo in cui si comportava, il modo in cui aveva evitato il mio sguardo dopo che avevo appena finito di parlare, il modo in cui sorrideva, apparentemente arrogante ma in realtà insicuro, il modo in cui si arrampicava sugli specchi tirando fuori cose che non c’entravano niente…sembrava che lui facesse di tutto per smentire quanto gli stessi implicitamente dicendo, sembrava che lui stesso non potesse credere al fatto che io fossi innamorata di lui. Magari lo aveva pure pensato, ma ogni volta sembrava autoconvincersi che non era così.

Amen! Alice Puccio ha finalmente acceso il cervello e ridestato i neuroni e ha capito che Lorenzo Latini per tutti questi mesi ha cercato di convincersi di non essere innamorato di lei!
Finalmente cazzo Alice!

Si spettinò i capelli visibilmente teso, -Non ho mai pensato davvero che tu lo fossi.- Aveva rimarcato parecchio sulla parola “davvero”, segno che se non altro riconosceva di avermi fatto credere che lo pensasse.

Anche il nostro caro e amato Latini inizia a sciogliersi! Dio sto impazzendo a leggere questo capitolo, è fottutamente bellissimo!
Speriamo solo che finisca tutto bene…

Non riuscivo a capirlo. Non sarei mai riuscita a capirlo e lui non sembrava intenzionato ad aiutarmi. Era un fottutissimo vicolo cieco. Un vicolo da cui io non riuscivo ad uscire, ero bloccata. Sempre lì, sempre allo stesso punto.
La rabbia, la sofferenza, la speranza…tutto venne annientato. Non avrei ottenuto niente da lui ed ero stata un’illusa ad averci sperato, un’illusa che si arrabbiava e strillava come una pazza per nulla.

Povera Alice, è veramente arrivata al limite, questa situazione non può continuare o finirà per corrodersi cuore e fegato.
Lorenzo non capisce proprio, non puoi capire come mi irrita! Perché è così idiota? Ok, tutti i maschi lo sono, ma questo in particolar modo!

-Deficiente, ragiona un attimo, che cosa credi che volesse dire la frase “la tua puttana ti è fedele” detta da Matteo?! Perché credi che l’abbia lasciato, perché credi che stessimo litigando quel giorno?-
Schiuse leggermente la bocca e dilatò gli occhi sorpreso.

È dura vedersi sbattere in faccia tutta la verità eh lore? Finalmente ti renderai conto di quanto hai fatto soffrire Alice per tutto questo tempo, facendola sentire come una puttana di cui non ti importa nulla!

Mi fissò così trucemente da farmi quasi rabbrividire, -Cosa dovrei dire?!- Era stato brusco, molto brusco. Poi se n’era chiaramente pentito, l’avevo vista quella luce sconfortata e dispiaciuta nei suoi occhi.
Troppo tardi però. Quello era proprio il genere di domanda che non mi sarei aspettata e che non avrei voluto sentire.
Gli voltai le spalle alla velocità della luce per evitare che mi vedesse star così male.

È ufficiale, Lorenzo latini è un fottutissimo coglione e va preso a calci! Non ne dice mai una giusta, è incredibile!

Lei e quel coglione si erano lasciati da mesi e io da bravissimo e degno esemplare della stessa specie di quel minchione che avevo fatto? L’avevo trattata da puttana. Non era più stata con nessuno dopo di me e io l’avevo trattata da puttana! Nonostante non avessi mai pensato che lo fosse, c’era sempre stata quella parte oscura di me, quella parte che si impossessava della mia mente ogni qualvolta si figurava l’immagine di lei che godeva sotto di lui. Un incubo che mi faceva star male anche in quel momento.

Giuro che se Lore non trova un modo di dirle anche a lei queste parole, entro nella storia e lo trucido!

No. No cazzo, no. Non volevo dirle addio, lei era e sarebbe rimasta mia.
Nessuno avrebbe potuto toccarla, solo io.
Me. Puoi toccare solo me.
Ero un coglione. Come cazzo avevo fatto a non capire le sue parole?
Ti…voglio.
Lore non te ne andare! Rimani…Perché mi sei mancato e...mi manchi...
Mi piacciono le tue braccia sai? E anche i tuoi capelli...E il tuo profumo...

Il coglione dei coglioni finalmente apre gli occhi! E luce fu! Adoro queste parole, sento una stretta al cuore leggendo i pensieri di Lorenzo e il modo in cui lentamente tutta la verità sta facendo breccia nel suo cervello di maschio idiota che si lascia guidare dall’orgoglio!

-Sono fottutamente innamorato di te, Alice.- Sbatté le palpebre sorpreso, come se si stesse rendendo conto solo in quel momento dell’autenticità delle sue parole.

Ok, ora posso anche morire felice!
Il discorso di Lorenzo è fottutamente perfetto, migliore di qualsiasi cosa sdolcinata si sarebbe potuto inventare Lele!
E finalmente si sono messi insieme, dopo 29 fottuti capitoli passati a sperare che succedesse ce l’hanno fatta! Sono felicissima, questa storia mi ha rapita e resa dipendente da efp, e pensare che questo è il penultimo capitolo è orribile! Probabilmente la rileggerò una seconda volta tanto è bella!

17/09/12, ore 22:10

-Ha avuto pure il coraggio di inventare una canzoncina in rima apposta per sfottere i miei capelli spettinati!-
Ok, a quella frase detta con quell'aria così oltraggiata da Lore, né io, né Mel, né tantomeno Lele, riuscimmo a trattenerci dal ridere.
Lui alzò un sopracciglio indignato, mentre Lele fra le lacrime cercava di parlare e calmare le risa, -Per forza, stamattina quando ti sei svegliato sembravi Simba!-

Ahahahah non immaginavo che lore potesse farsi mettere sotto da una bambina! E pagherei per sentire la canzoncina! Ahahahah la battuta di lele poi è stata stupenda!

-Gli occhi sono fatti per guardare!- Tirai fuori la lingua risentita, prima di voltarmi offesa.
-Sono d'accordo!- Ma chi cazzo lo aveva interpellato Vergata?! Era spuntato dal nulla e aveva poggiato un braccio sulla mia spalla e l'altro su quella di Mel, -Ma nel mio caso voi potete pure toccare!-
-Preferisco farmi amputare il braccio.-

Stima per la rispostaccia di Mel, Vergata se le cerca proprio eh?!

Purtroppo però, dal sorriso di Tanya -amica di Polly e cugina di Barbie-, le cose non sembravano andare secondo i miei desideri.
La seconda tipa, da me soprannominata Skipper -sorella di Shelly e amante di Ken-, mise da parte le patatine e si pulì le mani con un tovagliolo, sfoderando un sorriso plastificato molto simile a quello dell'amica.
Rimasi per ben cinque minuti a rodermi il fegato e ad osservare i sorrisi di quelle due cretine mentre rispondevano, poi, non resistendo oltre, mi alzai di scatto e lo raggiunsi.

Ok, i soprannomi dati a quelle ragazze sono geniali, ho riso tantissimo, e Lore è un gran paraculo visto come si è fiondato su delle belle ragazze per il sondaggio!
La voglia di lavorare quando ci sono delle femmine gli viene eccome eh!
Alice ha fatto benissimo a raggiungerlo, anche se l’hanno scambiata per l’ennesima volta per la sua ragazza!

-Non lo so...forse perché...- Mi sorrise a due centimetri dalla faccia ed il mio cuore annunciò definitivamente la sua resa. Esploso. Bum. Ciao.
Che fine avevano fatto i miei propositi di non farmi toccare da lui? La sua mano sembrava lasciare un'impronta di fuoco sulla mia pelle, un'impronta che mi faceva rabbrividire come se avessi avuto la febbre a 40.
-Mi sembri palesemente...gelosa?-
Forse perché lo sono, idiota?

Non doveva limitarsi a pensarlo, doveva urlarglielo in faccia e fargli capire finalmente cosa cazzo prova per lui! Questo è il capitolo 28, quando si decideranno a chiarirsi questi due testardi, cocciuti e orgogliosi idioti?

Eravamo uno di fronte all'altra in un tavolo da quattro. Sapevo che esaltarsi per una cosa del genere era stupido, significava illudersi, eppure non potevo proprio evitare di farlo.
Ero da sola fuori con lui. Senza i suoi amici rompicoglioni fra le scatole. Senza un letto, un lavandino, una scala o altro di mezzo. Sembravamo una coppia normale, fuori a cena.

Che cosa dolce, finalmente riescono a passare del tempo insieme senza scoparsi o litigare o fare scenate di gelosia, quasi come una coppia felice!
Il chiarimento è vicino, me lo sento!!

A farmi irrigidire, pochi minuti dopo, fu un braccio abbandonato mollemente sulla mia spalla di punto in bianco.
Oddio. Teo mi stava abbracciando.
Sapeva che eravamo solo amici, no? Sapeva che ero innamorata di quel cretino di Lore, vero?
E allora perché mi sembrava che mi stesse stringendo sempre più possessivamente? Perché mi sembrava che mi stesse attirando verso di lui?

Oddio ora ci si rimette anche Teo? Eh no! Io voglio quei due cretini fidanzata per la fine della storia o vengo a cercarti e te la faccio riscrivere!
E poi Teo non ha paura che Lore gli rompa anche l’altra caviglia? Perché conoscendolo ne sarebbe più che capace per gelosia eh…

Restai appiccicata a lui fino a quando non uscimmo dal cinema. Mel era incollata con l'Attack a Daviddi e io di restare da sola non ne avevo nessuna voglia. Sapevo che Lore stava solo aspettando quello per fare una delle sue scenate da maschio dominante e possessivo. Scenate ridicole che non stavano né in cielo né in terra.
Dì la verità, hai paura di un confronto?

Ecco, arriva il confronto definitivo, lo sento!!
Il bacio a stampo tra Ali e Teo evidentemente non è stato poco apprezzato solo da me, visto il modo in cui Lorenzo l’ha staccato dalle sue labbra!
Mi dispiace essere così vicina alla fine di questa storia meravigliosa, perché mi mancheranno queste situazioni difficili e gli scatti d’ira e di gelosia di Latini, vado a leggere il capitolo 29 con la speranza di trovarvi finalmente un chiarimento tra quei due e la nascita di una bella storia d’amore! :D

16/09/12, ore 22:47

-Oh, 18 e 19 eccoci qua.- Lele arrivò subito dopo; il suo sorriso da ebete mutò in un secondo e lasciò posto ad una finta espressione stupita. -Alice! Ma guarda, sei dietro di me!- Non avrebbe potuto fingere peggio di così, si vedeva lontano un miglio quanto mi stesse sfottendo.
Mi sforzai di sorridere, ma venne fuori qualcosa di più simile ad un ghigno assassino.

Ahahah ogni capitolo che leggo mi affeziono di più a Lele e ai suoi tentativi di far mettere insieme quei due idioti con le fette di prosciutto sugli occhi!

Perché?
A farmi ridestare da quello stato di trance fu un rumore alle sue spalle. La porta; qualcuno aveva bussato.
-Occupato!- Strillai isterica, sistemando quel disastro a mia volta, nervosa e col cuore a mille. Ci ero ricascata. Mi aveva di nuovo scopata senza darmi una spiegazione decente e adesso se ne stava andando come sempre, per tornarsene a scherzare con il resto della classe come se non fosse successo nulla.
Perché Lore?
Lo guardai impotente mentre si voltava per uscire. -Aspetta qualche secondo tu.- Fece scattare la serratura -aveva chiuso a chiave prima- e se ne uscì senza dire altro.
Dimmi che volevi toglierti solo una voglia, che avevi bisogno di sfogarti...
Le gambe cedettero e mi ritrovai a singhiozzare col culo a terra sullo schifoso -era pur sempre un bagno pubblico- pavimento color senape.
Preferirei sentirtelo dire...così potrei odiarti definitivamente e smetterla di illudermi e farmi domande.

Povera Alice, il comportamento di Lorenzo questa volta è stato ancora più strano e deplorevole, scoparsela nel bagno di un aereo e lasciarla lì senza darle spiegazioni…
Mi dispiace che lei continui a farsi trattare così, capisco l’innegabile attrazione ma dovrebbe cercare di “limitare” i danni al suo povero cuore no?

Bellissimo capitolo, mi piace l’idea del viaggio in Inghilterra che mi ricorda il film LOL, e spero vivamente che, come nel film, i due protagonisti si chiariranno e finirà tutto per il meglio!
Mi fa piacere leggere che Andrea vergata e Lorenzo sia tornati amici, infondo tra maschi è così facile far pace, anche se Lore ha davvero esagerato la sera del suo compleanno mettendo le mani addosso alla sorella di vergata eh!
Va bè, lo ha fatto per gelosia e per amore, come condannarlo! ;)

16/09/12, ore 22:46

Un terribile dubbio si insinuò nella mia mente e i miei sospetti si rivelarono fondati quando, frugando nella mia pochette, non trovai le mie chiavi di casa.
Oh cazzo, chiunque mi aveva riaccompagnata mi aveva fottuto le chiavi!
Passeggiai nervosamente per la stanza, rischiando quasi un collasso seduta stante.
Oddio, oddio, oddio!

Nooo! Non posso crederci, non si ricorda niente! Dio che sfiga che hanno questi due eh!

-Certo...ma quanti ragazzi mori MI fisserebbero male per almeno dieci minuti buoni?- Le sue sopracciglia si erano arcuate sempre di più man mano che era andato avanti con la frase.
Solo uno.
Si lasciò scappare una leggera risata, -Posso provare una cosa?-
Stavo per dirgli di smetterla di fare l'idiota, ma la sua mano, scattata in avanti per sistemarmi una ciocca di capelli dietro l'orecchio, mi aveva zittita allibita.
-Credo voglia uccidermi.- Ridacchiò e presi quella sua frase come una conferma a ciò che aveva detto prima. Era davvero Lore. Dietro di me.
Stupido cuore, non smettere di battere ora, ti prego.

Non mi stancherò mai di dire che amo la sua gelosia da morire! Per non parlare delle occhiate di fuoco che lancia a qualsiasi essere umano di sesso maschile all’infuori del padre si avvicini ad Alice! Ahahah

In realtà mi ero fermato ad esaminare insospettito quel coglione che era con lei. Nulla di preoccupante; faccia da idiota, basso, un po' corpulento...però cazzo, a me chi lo diceva che a lei un tipo così non poteva piacere? Magari quello era il suo fottuto ed eccitante sogno erotico.
Valli a capire i desideri più perversi delle donne.

Ahahahah i pov di Lorenzo sono bellissimi, e ha proprio ragione, con noi donne c’è sempre da stare attenti perché i nostri gusti possono essere davvero strani!
Lele ha sgamato subito il motivo per cui si è fermato, adoro quel ragazzo, mi sta veramente simpatico e il modo in cui capisce subito i pensieri dell’amico è fantastico!

Risvegli piacevoli come quello non ce n'erano stati da...nemmeno lo ricordavo, forse da quando ero piccolo e mi svegliavo la mattina di Natale trovando tutto quello che avevo chiesto nella fantomatica “letterina”.
No, nemmeno quel paragone andava bene. Decisamente quella mattina era stata molto diversa da tutte le altre, non mi sarei mai voluto alzare da quel letto, non avrei mai voluto togliere il mio braccio dalla sua vita, la mia mano dai suoi morbidi e profumati capelli.

Che dolce il nostro tanto amato Latini!

Lui aggrottò la fronte palesemente divertito, -Piuttosto che mettere da parte l'orgoglio e dire che ti sei fermato a guardare lei, ammetti di essere una pippa, lodevole.-

Ahahahah Grande Lele!

-Perché non provi a parlarle? Perché non le dici...come ti senti?- Propose addolcendosi.
Lo guardai come se fosse impazzito, -Ti ho già detto che non ci penso nemmeno, sai che bella risata si farebbe?- Dirle cosa poi? Che lei era continuamente nei miei pensieri? Che la desideravo più di qualsiasi altra cosa? Che mi svegliavo eccitato come un cretino ogni mattina dopo averla sognata? Che vederla anche solo parlare con un altro mi mandava il sangue al cervello? In altre parole, rendermi un idiota e farmi umiliare da lei davanti a tutti?
Mi avrebbe considerato un pazzo maniaco e sarebbe scappata a gambe levate.
Io davvero non riuscivo a capire la sua mente contorta...voleva che le stessi lontano e poi mi chiedeva di non evitarla più. Non mi sarei sorpreso se una volta che mi fossi riavvicinato mi avrebbe respinto di nuovo.

Ripeto, se continuano così quei due non si metteranno mai insieme! Quando si decideranno a far pace col cervello e a capire che sono innamorati? Dio quanto sono difficili poi i maschi, perché questo coglione non vuole ammettere di essere innamorato? Stupido e fottuto orgoglio, mi vien voglia di prenderlo a calci!

La frase di Lele: -Tu.Sei.Un.Emerito.Coglione.- descrive perfettamente il comportamento di Lore quando le ha detto che andava bene essere amici!

16/09/12, ore 22:44

Mugugnò un qualcosa di incomprensibile, prima di lasciarsi sfuggire un'altra confessione: -Ho paura Alice...Mia madre è sempre più vicina alla depressione per via di questa situazione, non potrà sopportare questa convivenza in eterno...e se divorziassero?- Mi strattonò il braccio, -Cosa farebbe mio padre? Non possiamo abbandonarlo, io lo so che lui ci vuole bene, l'ho visto piangere quando è morta la nonna, l'ho visto. Lui sta male, è un uomo solo.-
Mi stava venendo un groppo in gola che avrebbe fatto straripare tante di quelle lacrime da rovinare il duro lavoro di Glenda. Il trucco stava per andarsi a far benedire.

Povera Glenda, deve essere una situazione veramente difficile da affrontare, lei ama suo padre e non potrebbe mai lasciarlo per paura di un suo colpo di testa, ma lui la fa soffrire. Ora capisco perché Lorenzo pur essendo più piccolo è così protettivo con lei, si comporta solo da bravo fratello in fondo!

-Sai che si incazzerà di brutto quando la vedrà, vero?- Rossella si mise in mezzo e parlò per la prima volta, senza, ovviamente, salutarmi come avrebbe dovuto fare per educazione. Ma di che mi stupivo, stavo parlando della sorella di Mister Simpatia, quando mai lui aveva salutato?
-Sai che il mio hobby preferito è quello di farlo incazzare, vero?- Rispose candidamente Glenda.

Sono proprio curiosa di leggere della reazione di Lorenzo quando vedrà Alice in quel locale, e provo una stima infinita per Glenda e per il modo in cui ha risposto a Rossella!!

-Un giro in limousine.- Si voltò ed esaminò la mia espressione sorpresa, -Ne hanno noleggiata una e si sono portati dietro qualche amica.- Spiegò tranquilla. Troppo, contando che io stavo per avere un attacco di rabbia piuttosto pericoloso e violento. Avrei preso volentieri quelle amiche che si erano portati dietro per i capelli e le avrei a scaraventate a distanza, in un altro continente possibilmente.
Così, passai il tempo a corrodermi lo stomaco immaginando cosa stesse facendo lui su quella benedetta macchina con quelle ragazze.

Tipica reazione da ragazza oserei dire, ci considerano il sesso debole solo perché non sanno cosa saremmo capaci di fare per gelosia, e la violenza dei pensieri che ci attraversano immaginando il ragazzo che ci interessa o di cui siamo innamorate con un’altra!

Aveva un sorriso troppo pronunciato, le guance troppo accaldate, i capelli troppo spettinati, la camicia troppo abbottonata male, gli occhi troppo euforici. Che avesse bevuto già un po' era chiaro, che qualcuna gli avesse passato una mano fra quei capelli lo era ancora di più.

Questo deve essere stato veramente un duro colpo da sopportare per la povera Alice.

-Rimani...- Ripetei semplicemente, questa volta a voce più bassa e flebile.
Fece un respiro più profondo degli altri, -Perché?- Il suo sussurro al mio orecchio era quanto di più dolce avessi mai sentito.
-Perché mi sei mancato e...mi manchi...- Ed era la pura e semplice verità, -Non voglio più che mi eviti, basta.-

Questa parte è dolcissima e mi è piaciuta molto, è scritta benissimo cazzo!
La richiesta disperata di Alice, il modo in cui sputa fuori le parole che non riusva più a tenersi dentro implorando Lore di non evitarla perchè ha bisogno di lui... stupendo, non ci sono altre parole per questo capitolo e per questa sotira!