Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

14/06/11, ore 16:09

Ciao :D
che bello!!!! :D :D
dai il finale non è davvero niente male, non poteva certo essere qualcosa zuccherosa, con tanto di unicorni ed arcobaleni ... stiamo parlando sempre di Lorenzo. Quindi devo ammettere che il suo essere un po' tardo nel comprendere le parole di Alice e i suoi senntimenti e la sua dichiarazione finale sono perfetti e combaciano a perfezione con il personaggio ... anzi mi sarei stupita del contrario ihih XD
E poi devo ammettere che mi è davvero piaciuta la sua "ammissione"
un bacio
non vedo l'ora di leggere l'epilogo

14/06/11, ore 16:04

E da quando ho iniziato a leggere la tua storia non ne ho potuto fare a meno..è una storia bhe come dire..S T U P E N D A!
Poi Non ti puoi immagine quando Adori Lorenzo mamma mia..*---*
Sono una coppia davvero troppo bella..eh già u . u
Poi non parliamo di questo finale..Troppo bello..
Voglio Sapere ASSOLUTAMENTE  il discorso di Lele..! :D
Ora vado ciao..!
Mi raccomando scrivi al più presto l'epilogo :D Un bacio
Fede <3

14/06/11, ore 16:01

Aaaahhhh!!!! Non so che dire Bec!! Questo capitolo è stato così tanto agognato che appena mi sono accorta che hai aggiornato non ho fatto in tempo a finire di leggere il titolo per intero, che mi sono messa a saltare dalla gioia, e dopo aver calmato un po' l'emozione, mi sono messa a leggerlo immediatamente permettendo a nessuno di disturbarmi, anche solo per una piccola scemenza! In questo capitolo, beh, che dire?!? Finalmente i due piccioncini si sono dichiarati e, diciamolo, era oraaaaaa!! =P Lore è stato così teneramente dolce con il suo discorso un po' impacciato che mi è piaciuto un sacco! Credo che se avrebbe detto quello di Lele sarebbe stato molto più sdolcinato, vero?!? Non è da Lore! ;) con queste mie ultime frasi posso lascirti intendere che la parte che mi è piaciuta di più è stata la consessione di Lore, infatti è così, perché capire quello che un uomo ha dentro il suo cervellino è molto complicato e riuscire a tirarlo fuori da lui è stesso mi piace, a dir poco, un casino!! Beh, con questa mia recensione ti lascio con il dire che scrivi davvero divinamente e non so davvero come farò in futuro, senza leggere altri capitoli di questa storia fantasticamente fantasica! Bacioni
Momo

14/06/11, ore 15:45

ciaoo!!
è un sacco di tempo che seguo la tua storia, ma non sono mai riuscita a scriverti qualcosa, ma ho intenzione di rifarmi adesso. :) La tua storia è stupenda, l'ho sempre letta con entusiasmo e anche quest'ultimo capitolo non mi ha deluso. Durante la dichiarazione sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi ed il risultato è stato davvero meraviglioso.. Lore e Alice sono rimasti sempre gli stessi, anche se si sono dovuti confrontare con i loro rispettivi sentimenti.. In ogni capitolo riesci a trasmettere un sacco di sensazioni, ed io, leggendoli, sono riuscita a provarli tutti.. specialmente in questo, in cui ho riso e ho trattenuto il fiato alle varie reazioni dei protagonisti.. Purtroppo non riesco ancora a credere che questa bellisima storia sia ormai arrivata alla conclusione, ma spero di leggere al più presto l'epilogo e i vari missing e so per certo che non mi deluderanno neanche quelli.. ;)
con affetto  Mary :)

14/06/11, ore 14:54

"Alice ‘sto cazzo! Prima mi ammazzi con un’uscita del genere e poi ti preoccupi?!", o il discorso di Lore..o Lele...!! E' stato fantastico!! *_* Adesso però anch'io voglio sapere il discorso di Lele XD
No, davvero, storia fantastica e capitolo fantastico! Non sei stata affatto banale..c'era da sciogliersi quando parlava Lore.. *_*
Smettila di sottovalutarti, sei stata bravissima ù.ù
Non vedo l'ora dell'epilogo.. ;) Alla prossima, un bacio :)

14/06/11, ore 12:44

Oddio non ci credo!!!!!!!!!!!!
Questa meravigliosa storia è davvero quasi finita!!!!!!!!!!! (mancano ancora epilogo e missing moment u.u) Durante la lettura del capitolo le emozioni che provavo erano alternate;piangevo,ridevo,sembravo isterica come Alice,avevo gli occhi a cuoricino quando leggevo di Lorenzo *-*
La parte più bella,ovviamente secondo me, è stata la dichiarazione in pieno stile Lorenzo Latini che è FOTTUTAMENTE innamorato di Alice *-* Credo di aver riletto questa frase circa 100 volte *-* Ho adorato ogni singola parola detta da Lore,anche le cazzate (altrimenti non sarebbe stata una dichiarazione in perfetto stile Latini u.u)!!!!!!!!! Sei stata davvero bravissima perchè la reazione di Alice è stata quella di avere dubbi e non la solita cosetta scontata!!!!! Il capitolo non è per niente brutto,anzi!!!! Ho rischiato l'infarto in parecchi punti,vabbè diciamo in tutti xD Lele è ufficialmente il mio idolo!!!!!!!! *-* Anche se il mio preferito resta quello stronzo e innamorato di Lorenzo!!!! Mi fa molto strano pensare a Alice e Lore insieme *-* Finalmente dopo tante difficoltà ci sono riusciti!!!!! Finalmente queste benedette dichiarazioni ci sono state e aspettare è servito!!!!!!!
E' stato uno dei capitoli più belli di tutta questa magnifica storia! *-* Ho amato questi due personaggi sin dalla prima riga e adesso non ho parole per descrivere come mi sento! Un po' sono triste,ma mi basta pensare che finalmente stanno insieme che divento euforica!!!!!!!! *-* Ancora non ci credo!!!!
Adesso non vedo l'ora di "vedere" come se la cavano come coppia! (Sicuramente benissimo! *-*) Aaaaaah che bello che bello che bello!!!!! *-*
Scusami ma sono davvero troppo felice!!!!! Tutto si è risolto per il meglio!!!!! *-*
Adesso aspetto con ansia il "prossimo capitolo" anche se penso che rileggerò tutta la storia dall'inizio!!!!! Quasi quasi me la stampo xD xD
Complimenti,bravissima!!!!!!! Sei stata grande!!!!! Mi hai fatta emozionare veramente tanto non solo con questo capitolo ma anche con i precedenti!!!!!! Sei un fenomeno!!!!! Spero di poter leggere altre tue storie perchè sei troppo brava!!!!!! Un bacione e a presto!!!!!
P.S. Le parole di Lorenzo sono state le più belle che abbia mai "sentito"!!!!!! *-* Non sei stata per niente scontata,anzi mi hai sorpresa e parecchio anche!!!!! La mia attesa è stata ripagata e,direi,alla grande!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!!

14/06/11, ore 12:26

Ti comprendo benissimo per l'attraversamento pericoloso...anche vicino la mia scuola vi è un incrocio veramnte pericoloso e anche io sono finita sotto qualche volta!!
Comunque volevo complimentarmi perchè questa storia è sempre più avvincente e intrigante!!
Questo capitolo è stato veramente carino!! Erano troppo "pucciosi" i due ragazzi imbarazzati!!
:D
Bacioni cara e continua cosìììì :D
Shy Angel

14/06/11, ore 12:07

no...ma....ahahahhaha...sti due sono fenomenali!! ahahahahaha
Povero ragazzino di primo sconcertato dalla scena delle macchinette!! Me lo immagino mentre con gli occhi di fuori fissa la scena di questi due pazzi!!!
Muahahahaha
Però!! MATTEOOO!!! Un altro!! Poverina!! E' una persecuzione!!!
Mammina come sono curiosaaaaa ahahahah :D
Baci

14/06/11, ore 11:53

Questi due fanno scintille!! Prima si odiano e poi si baciano...è normale che la nostra piccola ALi sia confusa!!
La scena dalla ciocca di capelli sul diario però è veramente da bimbette alla prima cotta ahahahahahah :D
Gli amici in chat sono veramente fenomenali!! Uno dice bianco...l'altro nero...uno grigio!!! Tutti con un'opinione diversa insomma!!! ahahahah
Alla prossima!!!
Baci Shy angel
ps. Povero cricetinooooooo :D

14/06/11, ore 11:37

OMMIODDIO.
Di certo non mi aspettavo un finale del genere, sono senza parole... Ma durante tutto il capitolo ero così: O_____O non so come te lo immaginavi, ma io non so cosa dire... E'... Incredibile! *____* Quando descrivi queste situazioni sembra veramente di essere lì con i protagonisti e poter leggere nei loro pensieri. E poi come fai a dire che è noioso, se ti lascia col fiato sospeso dall'inizio alla fine? *_*
La parte più bella è stata forse quando Lore era al telefono con Lele e finalmente si rende conto dei suoi sentimenti... cioè, era ora! :D
Ma anche il finale è stato meraviglioso, finalmente si sono messi insieme quei due rincitrulliti XD
Non vedo l'ora di leggere anche l'epilogo *_*
Scusami per la recensione orribile, non riesco mai a spiegarmi bene in certe situazioni >.< e scusa anche se gli ultimi capitoli non li ho commentati, sempre per questo stesso motivo >.< però li ho sempre letti tutto e ne approfitto per farti i complimenti anche per quelli :)

14/06/11, ore 11:21

... Ti giuro che appena ho letto " Sono fottutamente innamorato di te " ho sorriso come una scema. Questa storia mi ha appassionata dal primo capitolo, lasciandomi con il fiato in sospeso ogni volta che finivano. Ed ora è arrivata la fine e ti giuro che questo capitolo è assolutamente bellissimo *_* mi sono sentita come Ali in certi punti e sopratutto il modo in cui scrivi, il modo in cui sembra che vuoi far rendere partecipe il lettore mi è piaciuto un sacco. E Lore .. anche se è uno s*****o e tutto ha anche il suo lato dolce e magari trovarne ragazzi così! Credo proprio che tu sia riuscita a immedesimarti in ognuna di noi regalandoci capitoli a dir poco bellissimi. Mi aspettavo che alla fine Alice gli dicesse il fatidico ti amo e che ci sarebbe stato un bacio , ma forse non sarebbe stato dolce ed emotivo come questo . Un grande bacio e spero che presto arriverà questo epilogo! :D E una cosa ... tutti i capitoli non sono stati mai una delusione e nemmeno questo (:

14/06/11, ore 11:20

oh oh....forse non avrebbe dovuto provocarlo così tanto!!
Fra questi due c'è chimica, elettricità ma anche tanta tanta avversione!!
Non riesco neanche ad immaginare cosa combinerà Lorenzo adesso che i suoi "preziosissimi" occhiali sono stati rovinati...
muahahahahaha corro a leggere il 5 capitoloooo
:D Baci <3

14/06/11, ore 10:43

e no!! Così non si fa!! Vendetta quanto vuoi ma non si infognano i compagni!!
L'amore odio di cui si parlava nel prologo starà forse per prendere piega??
Lei si destabilizza in sua presenza non riuscendo neanche a parlare :) Sono entrambi affiatati x far vedere all'altro chi sono!! Al prossimo capitolo cara....questa storia mi prende sempre di più :D
Bacioni :)

14/06/11, ore 10:33

Wow!! Ripetizioni....si fa tutto mooooolto interessante!
Cosa accadrà con la ragazza della porta "di fronte"?? Sono veramente curiosa :)
Mi è piaciuto il personaggio di Melanie...una ragazza in una scuola maschile ma che si è integrata bene con tutti...forse per il suo modo da abbigliarsi ma mi sembra molto simpatica... :)
Corro a leggere i prossimo capitolo, mia cara :D
Shy Angel :)

14/06/11, ore 10:28

Ecco, se recensisco io vuol dire che siamo arrivati alla fine di questa tua fantastica storia. Non farmi piangere ç___ç
Di solito non recensisco nessuna fan fiction, ma questo capitolo necessitava di una recensione.
Hai il dono di saper emozionare quando scrivi, e di saper entrare direttamente nel cuore del lettore. Per tutta la settimana ero in attesa del tuo capitolo, e non ho una semplice attesa, no. Poi quando ho avuto il tuo capitolo tra le mie mani, non volevo leggerlo perchè sapevo che sarebbe stato l'ultimo.
Con questo capitolo hai dato il meglio di te, perchè se è perfetto per te. E' perfetto per noi!
La dichiarazione è stata stupenda, hai messo in evidenza sempre il solito Latini, sempre stronzo, sempre orgoglioso. Ma sei riuscita a farlo dichiarare!
Neanche Alice ci credeva quando Lorenzo le ha detto che l'amava! E' scoppiata a ridere.
La fine quando Lorenzo ha detto "E pensi di poter stare con un ragazzo che odi?"  beh quì sono scoppiata! La felicità a mille, e persino il mio cuore.
Il loro amore, mi mancherà tantissimo. Mi mancherà l'attesa di ogni tuo capitolo, e mi mancherà soffrire insieme ad Alice. Mi mancheranno tutti, ma sopratutto Lorenzo.
Tu hai identificato Lorenzo come il "ragazzo di oggi" perchè a parer mio ogni ragazzo oggi è stronzo. O almeno io sempre così gli ho trovati. (La mia fortuna eh).
Sono qui a sperare di continuare a leggere questa bellissima stroria, ma so che oltre all'epilogo e agli extra non ci sarà più nulla!
E non ti preoccupre se questo capitolo non è come volevi scriverlo, perchè davvero è stato perfetto, bellissimo, emozionante, meraviglioso. Come tutta la storia, come ogni capitolo, come te che ci hai fatto sognare.
Hai descritto ogni piccolo movimento di Alice, ogni singola mossa di Lorenzo e tutto era così, così..così..reale? Si, il termine giusto. Reale! Mentre leggevo ero lì con loro, ad ascoltarli di persona, a vederli litigare..
Credimi, non mi hai deluso. Non l'hai mai fatto e sono sicura che mai lo farai. Anzi, con questo capitolo mi hai aiutato a capire che ogni stronzo in fondo nasconde qualcosa in se, come il nostro Lorenzo. Beh credo di essere arrivata al termine, che altro dirti? Ormai sei perfetta!
Grazie, Grazie e ancora Grazie per ogni singola emozione vissuta con questa fan fiction, i miei complimenti più veri!
Un bacione <3