Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

13/06/11, ore 23:16

oh mio dio!
Bec ma io questo capitolo lo amo. Io amo Lore. Sono così emozionata e adesso mi metto anche a piangere.
Mio dio. Oh mamma non è vero che fa schifo è bellissimo e a me è PIACIUTO TANTISSIMO. Non so neanche cosa scrivere per dare una recensione almeno decente.
Ho letto ogni singola parola del capitolo con attenzione.
Ho imparato ad amarlo, ad odiarlo, (e pensare vari modi per farlo fuori) però se non era stato così dannatamente stronzo forse le cose non sarebbero andate così.
Forse è vero che siamo noi a scrivere il nostro destino con le nostre scelte con ciò che facciamo volontariamente e non.
Sei stata bravissima Bec questa storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo. Tutte le reazioni di Lore, Alice.
Sono rimasta parecchio sorpresa da lui. Non credevo che si sarebbe dichiarato. Io credo che comunque qualcosina di dolce c'è =D
Che coppia ragazzi! Faranno scintille.
AMO QUESTO CAPITOLO, perchè credo che hai dato (dico a me) un messaggio (è una considerazione tutta mia xD) nonostante ci possa essere odio anche il più profondo può sempre nascere qualcosa, alla fine può sempre capitare ciò che non credevi possibile.
Ogni principessa, bella, carina, mora, bionda, nana isterica avrà sempre il suo principe anche se è stronzo, dannatamente bello, immaturo e infantile.
Bisogna odiarlo, facendolo impazzire, vendette, renderlo vulnerabile, sorprenderlo...e poi farlo innamorare =D.
Ah che belliiiiiiiiiii
Bec sei stata bravissima ti giuro a me è il capitolo è piaciuto un sacco. E non è stato deludente anzi =D.
Bravissima mi sono commossa a leggerlo =) Continuavo a sorridere come un'idiota, oppure con i pugni serrati davanti al pc e sussurrare "Che cazzo fai Lore aiuto io Lele"
Mel e Lele sono stati un po' i cupidi di questa storia =D.
I due giovani dovranno ritorare qualche volta per ricordare il posto di dichiarazione.
hihihihiih xD
Proprio adesso ho convinto ad una mia amica di leggerla =D
Sei bravissima Bec =)
W LORE anch'io sono pazza di te <3.
Va bene la smetto di fare la scema.
Un bacione

*lo so la recensione fa schifo, ma te la lascio VOLENTIERI PER SOTTOLINEARE QUANTO IL CAPITOLO MI SIA PIACIUTO E DI QUANTO TU SIA BRAVA*
Ciao :D

13/06/11, ore 23:07

Wow! Per la prima volta resto senza parole. Ho aspettato con ansia questo capitolo e credimi ne è valsa la pena. Ho letto ogni tua storia e nessuna è riuscita ad appassionarmi come questa, così piena di sentimenti, così... vera. Prima di questa fanfiction i miei personaggi preferiti tra le tue storie erano Allison e Dave, ora passano in secondo piano, ora ci sono Lorenzo e Alice.
Tu dici che questo capitolo è brutto? Credi a me, ti stai sbagliando di grosso. Ho letto tanti libri, tante fanfiction e sono poche quelle che mi hanno fatto l'effetto di questa. Mentre leggevo la dichiarazione di Lorenzo, mi sentivo esattamente come Alice ( magari un po' meno incazzata xD).
Grazie, grazie di cuore per scrivere cose così belle e per farmi emozionare così tanto.
Un bacio Alina95

P.s: Scusami se la recensione è corta

13/06/11, ore 23:03

non ci posso credere che è finita...mi vien da piangere e ci terrei a precisare che mi hai fatta commuovere durante la lettura,
adoro la tua storia e anche se non sono stata molto presente nelle recensioni sono iscritta su fb e ti seguo dal primo capitolo.......ricordo ancora il giorno in cui l'ho iniziata a leggere per la prima volta... :) e vorrei tornare indietro per rivivere tutte le emozioni che mi ha dato...che mi HAI dato, grazie mille bec, e tantissimi complimenti per questo capolavoro di storia <3 un bacione a presto! : )

13/06/11, ore 23:00

Ciao Bec ;)
Lo sai che ti adoro?? Ma ti adorerei di più se la smettessi di dire che il capitolo fa schifo, perchè se questo è lo schifo, vorrei proprio sapere come ti vengono i capitoli belli :)
Insomma io mi sono commossa, si, effettivamente sono un pò deboluccia e alquanto sdolcinata, e Lore così dolce mi ha molto sconvolta, e quindi mi sono scese un pò di lacrimuccie, anche per la povera Alice che ha patito per troppi capitoli come una disperata e ha sofferto come un cane, e la sua sofferenza è diventata la mia.
In ogni caso Lore, Oh Lorenzo Latini *______* Io lo amo quel ragazzo, come del resto amo te, che sei riuscita a creare dei personaggi meravigliosi che potrebbero benissimo esistere nella realtà, che sei riuscita a farmi amare Lorenzo (sia chiaro io i tipi come lui li ucciderei), che sei riuscita a farmi amare Ali, che nei primi capitoli mi stava sulle palle, e che sei riuscita a farmi amare ogni cosa scritta da te.
Ho provato a cercare difetti, o errori, ma giuro che non li ho trovati, sono rimasta folgorata da questa storia, dai sentimenti e dall'amore che sei riuscita a descrivere in modo palpabile, come se fossero reali.
Ora per me è impossibile mangiare un gelato senza pensare a Lore che se lo lecca, oppure guardare un ascensore, o semplicemente delle scale e tant'altro.. E questo perchè sei fantastica, perchè sei talento puro, perchè non sei MAI caduta nel volgare e hai descritto TUTTO ma proprio TUTTO perfettamente e in modo reale.
Per non parlare poi di questo capitolo, "IL CAPITOLO", quello che tutte aspettavamo da anni, mesi,secoli e che sei riuscita a rendere PERFETTO,SUBLIME,MERAVIGLIOSO.
Questo capitolo è servito per capire che anche Lorenzo Latini ha un cuore, che è un ragazzo dolce, quando vuole, e che si, è innamorato, e già, anche gli stronzi alla fine si innamorano, e anche a Lore è toccato questo privilegio con la splendida Ali.
Non mi ha delusa sappilo, non potresti MAI deludermi, anche perchè hai dato l'anima per questo capitolo, non hai cenato e hai fatto tutto di corsa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per noi tue fans, per renderci felici, e ci sei riuscita sappilo, ma ora mangia miraccomando :)
Bene il mio poema è giunto al termine, finiscila di dire che il capitolo fa schifo, perchè è stupendo, e anche tu lo sei! PS: Non sto facendo la leccaculo sia chiaro, dico solo quello che penso :)
Tantissimi bacioni <3
I miei complimenti carissima.

13/06/11, ore 22:54

ciao! questa è la prima recensione che lascio, ho voluto aspettare questo capitolo per dire che trovo la tua storia semplicemente meraviglioso. mi sono imbattuta in questa storia per caso e l'ho letta in un giro, senza riuscire a staccarmi dal pc. mi sono innamorata di Lore e Ali, sono riusciti a farmi piangere, esultare e ridere come una cretina. molto spesso ero più esagitata io di Alice penso xD in ogni caso posso solo ripetere che sei stata bravissima, la tua storia è riuscita a coinvolgermi, Ali e Lore sono riusciti a farmi provare emozioni imnmense, quest'ultimo capitolo poi è fenomenale, amo la dichiarazione di Lore e il fatto che Ali abbia parlato finalmente chiaro. mi sono affezionata a questi due e sono felicissima che Lore finalmente abbia capito quello che prova davvero. accoltellerei Mel la traditrice e farei una statua a Lele e Andre! amo tutti i tuoi personaggi, sembrano persone reali! grazie ancora per le bellissime emozioni!

13/06/11, ore 22:50

Bellissimo Bec!
Oddio, ti giuro che mi sono talmente immedesimata in Ali che ho pianto e riso insieme a lei, finalmente Lore ha aperto gli occhi, cavoli l'ho sempre detto io quel gran genio di Lele si meriterebbe una statua d'oro zecchino! Andrea è le sue finissime perle di saggezza mi hanno fatto morire.
La dichiarazione non sarà stata melensa ma secondo è perfetta per loro.
Immagino che Glenda una volta scoperta la novità farà una festa, spero che riuscirai a inserire anche lei e quelle pazze delle amiche di Ali nell'epilogo.
Scusa se la recensione è corta ma sono rimasta senza parole di quanto è bello, un bacione Roby

13/06/11, ore 22:50

Bellissimo Bec!
La dichiarazione non sarà stata melensa ma secondo è perfetta per loro.

13/06/11, ore 16:39

Ciao tesoro,
scusami per il ritardo ma sono stati mesi davvero difficili..
Volevo dirti che questo capitolo è stato davvero molto intenso e devi smetterla di dire che non sai scrivere o che i capitoli fanno schifo,tu Bec sei un'autrice fantastica non devi buttarti giù..Ora passiamo al capitolo..
La bambina è davvero una piccola pazza,ma è mitica..
Lore ormai non sa più come nascondere i suoi sentimenti per Ali e lei come al solito da codarda non riesce a dirli chiaramente.
Sono davvero triste che questo è il penultimo capitolo perchè piano piano ci stiamo avvicinando alla fine..
Questa storia è una delle migliori in circolazione,sono sincera...Un bacio Mery

12/06/11, ore 16:48

Da dove iniziare?Ciao innanzitutto, sono Sabrina!:) Comincio col dirti che stamattina ho due occhiaie viola e sai perchè?Ieri ho spento il pc alle 5 per leggere questa storia. Ti dirò, i primi capitoli non mi convincevano molto ma poi...mi sono innamorata della storia di questi due testoni orgogliosi e quindi il resto è venuto da sè. Credimi, sò che l'ispirazione è davvero bastarda quando vuole, io stessa non aggiorno le mie storie da un po'!Ma ti prego, concludi questa storia. Ricevi tantissime recensioni no?Forza :D Beh, che altro dirti..io un tentativo l'ho fatto^^ A presto spero!reby

07/06/11, ore 15:28

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!
Seguo la tua storia dall'inizio e,purtroppo,per vari problemi non ho potuto recensirla prima. Appena l'ho scoperta l'ho letta tutta d'un fiato e ti posso assicurare che con questa ho provato emozioni talmente forti che mi sentivo come se fossi una delle protagoniste!!!! Lo so,non è una cosa molto normale, ma la tua storia è troppo coinvolgente e,inoltre, meravigliosa.
Trovo che la trama sia davvero molto bella e,sopratutto, ti prende in una maniera incredibile!!!! Questa la ritengo una delle storie più belle e più emozionanti che io abbia letto fino ad ora. Sin dal primo momento ho amato i personaggi che con i loro caratteri particolari possono essere definiti unici. Alice è una ragazza che all'apparenza si direbbe forte, ma in realtà è fragile, sopratutto a causa di questo amore "sbagliato" che l'ha travolta da un giorno all'altro, senza preavviso. In molte situazioni non ho condiviso le sue scelte e,in particolare, molte volte non ho sopportato il suo modo di umiliarsi davanti a Lorenzo. Ovviamente ho colto anche i lati positivi di questo personaggio e,posso dire che ormai mi ci sono molto affezionata. Spero che finalmente possa avere la certezza di essere ricambiata da Lorenzo,altro personaggio che ho amato sin da subito. Anche se è un grandissimo stronzo, non posso odiarlo perchè il suo modo di essere mi ha conquistata man mano che la storia andava avanti. Trovo che la sua gelosia nei confronti di Alice sia adorabile, anche se non sopporto il fatto che parecchie volte l'abbia usata, come se fosse un oggetto. Ormai lo hanno capito tutti che anche lui è innamorato,ma finchè non avrò la conferma da "parte sua" non sarò completamente felice u.u.
Adoro anche i "personaggi secondari", sopratutto Andrea e Angelica che, ovviamente dopo Lorenzo e Alice, sono la mia coppia preferita. Insieme sono troppo divertenti e fantastici!!!!!! Due pazzi adorabili ahahahahahahahah :)
Il tuo modo di scrivere è,secondo il mio parere,eccezionale. Secondo me potresti diventare una favolosa scrittrice in futuro u.u
Bene dopo quest'analisi dettagliata non mi resta che dirti una cosa:ti prego aggiorna presto!!!!! Anche se si tratterà dell'ultimo capitolo (e la cosa mi rende triste,e non poco) non vedo l'ora di scoprire se questa benedetta dichiarazione di Lore ci sarà o no!!!!!!
Adesso ho davvero finito e spero di non aver scritto troppo xD Però una bella recensione ci voleva u.u Non voglio essere ripetitiva però aggiorna presto,please!!!!!!!!! Ahahahahahah :)
Al prossimo capitolo!!!!!!! Baci e ancora tantissimi complimenti!!!!!!!!!! :)

30/05/11, ore 14:06

Bellissima, me la sono letta tutta d'un fiato!
mi piace molto come scrivi e mi piacciono i personaggi, anche quelli non protagonisti.
In molti capitoli professi la tua insoddisfazione a riguardo degli stessi, ma a me personalmente sono piaciuti tutti.
Purtroppo non ho molto tempo e quindi ho recensito solo ora.
Ciao spero che ariverà presto il seguito!

26/05/11, ore 17:32

Stupendoo!!!Sei bravissimaa!!!=D Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ; )

26/05/11, ore 14:06

AAAAAAAAAAAH l'ho letta tutta *O*
sono rebecca, la tipa del forum... giuro non ti sto perseguitando.. però è troppo bella *O* santo divino sono curiosissima di sapere che dice lore.. mmh
bella bella

25/05/11, ore 13:02

ciao !è la prima volta che ti leggo e devo dire che questa storia mi ha appassionato al punto che mi sono spinta a recensire. Spero però che un personaggio come Lore nn esista nella realtà perchè è veramente str....ano!!! oddio forse ne esistono di peggio ma a volte è estenuante.
Ti dicevo la storia mi piace, ma a volte è un pò troppo tesa. Mi spiego: qualche volta avrei preferito un pò  più di tranquillità tra i protagonista, chessò qualche carezzain più, qualche coccola, qualche frase più dolce anche qualche rivelazione sui loro veri sentimenti tralasciando il loro orgoglio... insomma un pò meno tensione. Spero che il finale sia almeno a lieto fine e con una dichiarazione romantica.(ti prego, ti prego dimmi di si!!!!)
Comunque ti ripeto miè piaciuta la storia e mi piace il tuo modo di scrivere . brava! attendo con ansia la fine. a presto!

24/05/11, ore 22:32

Ciaoo :D Lo so, non ho mai recensito questa storia , ma la seguo da moltissimo tempo e ti giuro che ogni capitolo che scrivi mi emoziona sempre di più! E poi guarda che ogni capitolo che scrivi è bellissimo e io neanche me ne accorgo degli errori che fai, se li fai ovviamente ;D sono troppo presa a leggere la storia e quando arrivo alla fine la rileggo di nuovo e aspetto con ansia il seguito. Lore e Ali sono troppo carini insieme *_* Mi fa arrabbiare che Lore sia troppo cocciuto e orgoglioso >.< ma anche Ali non demorde,è! Ormai si vede che lui è completamente innamorato e secondo me dopo che Teo ha baciato Ali , lui ha capito. Speriamo! Oddio! Ma il prossimo è l'ultimo! >.< Da una parte vorrei che questa storia continuasse all'infinito , dall'altra che invece alla fine si dichiarino e vorrei proprio vedere Lore nella veste di romanticone xD Comunque scusa se l'ho fatto brodosa xD
Aggiorna Presto Bec!
SoFunny