Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

14/02/11, ore 22:15

Waaaa! *.* aggiornato! Non ci posso credere! :) sono troppo felice! Comunque il capitolo e' fantastico come al solito..anche se quei due fanno un passo avanti e 10 indietro tutte le volte! Sono uno piu testardo dell'ltro cavolo! :D ma alla fine sono perfetti cosi :) anche se mi spiace per Ali, poverina, un po' la capisco.. Penso che anche Lore ci stia male, solo che lui lo da meno a vedere, ma in fondo ormai lo conosciamo, e abbiamo capito tutti che e' innamorato perso..solo che non lo vuole ammettere quel testone! Voglio proprio vedere cosa succedera' a Londra, io purtroppo nn ci sono mai stata, pero sono stata ad Edimburgo, e devo dire che tutta l'Inghilterra e' fantastica, e speriamo che l'ria nuova gli schiarisca le idee xD Al prossimo chap, aspettando di vedere cosa riusciranno a combinare :D Bacioni tesoro, Vanessa

14/02/11, ore 22:13

Per prima cosa , non ti preoccupare questo non deve essere un obbligo ma un piacere quindi se hai problemi a casa o da qualunque altra parte prima pensa a te stessa!
Adesso passo al capitolo punto primo : Non vedo l'ora di leggere la fine!! e un po' mi dispiace perchè mi sono affezionata a questi due personaggi ma li voglio insieme e sono curiosissima di quello che succederà nel chiarimento, che non pensi di mettere nel prossimo di capitolo vero? c'è manca ancora un po' giusto?
punto secondo : è molto carino che tu menzioni i tuoi " genitori " inglesi , sembrano molto dolci da quello che hai scritto tra le note
punto terzo : che carini i tuoi compagni di classe, mi chiedo perchè io quando andavo a scuola non avevo persone così ma solo degli stronzi !
punto quarto : e bravo Lore che farà pace con quel pazzo di Andrea! ( no perchè è troppo fuori, ma lo adoro è simpatico ahahahah )
Finisco con il dire che il capitolo è stato bellissimi, mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine , certo non mi aspettavo che Lore facesse ancora così tanto lo stronzo, ma è comunque adorabile, il che è un controsenso però fa niente! ahahahahah Ok sono impazzita e drogata di quel ragazzo!

Alla prossima Bec! e complimenti ancora! <3

14/02/11, ore 21:47

Cavolo...si amano,sicuro! Suuuu chiaritevi cucciolotti che vogliamo vedervi fare "L'amore" e non "Sesso" ehehe (Diretto a Lore)
Ali soffre tantissimo,poverina :( e Lore ragiona come al solito in un modo contorto ma perfettamente coerente con la sua personalità.
Alla prossima,un bacio!

14/02/11, ore 21:45

ciao! devo ammettere di essere nuova nel "giro" di efp...ma posso assicurarti che è già da un po' che seguo la tua storia: devo dire che riesce ad appassionarmi maggiormente ogni volta! ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo, che a quanto ho capito dovrebbe essere quello finale...già mi dispiace!
alla prossima...Tess

14/02/11, ore 21:37

ok mi stanno facendo venire i nervi perche cavolo lore e ali si amano !!!!!!!!!!!!!uffi quande che si fidanzano!!!????

14/02/11, ore 21:15

grande come al solito
nn vedo l'ora che questi due si chiariscano perchè io nn ce la faccio proprio più, voglio vederli
insieme, felici, contenti e innamorati!!!!!!!!!!!!
bravissima
baci
vera

14/02/11, ore 21:03

attendevo questo capitolo con un'ansia assurda..
madonna non vedo l'ra che si chiariscano questi due dispettosi.. mannaggia all'orgoglio maschile..
quindi col prossimo capitolo termina questa meraviglia??
che tristezza!!
vabbè ma io il BENTORNATA te lo dico lo stesso!!
Welcome back Bec ihihih
un mega bacio
Lea

14/02/11, ore 20:37

Un grande ritorno, Bec :D
Non preoccuparti per il ritardo, come ti ho scritto nel gruppo non esiste solo al storia per noi, ma soprattutto tu :D
Un bacione grandissimo!:*:*

07/02/11, ore 22:54

Bello bellissimo <3 e mi trovo troppo bene nei panni di alice *-* sono io è inutile xD e lorenzo è il mio migliore amico! continuo a leggere e piu' mi rendo conto di aver già vissuto questa storia

06/02/11, ore 13:06

Lo odio ma lo amo ! Uff perchp deve essere cosi doloroso?

05/02/11, ore 20:21

io amo questa storia! mi ci impersono! Sei fantastica!

05/02/11, ore 00:22

finalmente la mia prima recensione...! beh sai non mi sembrava il caso di commentarti capitolo per capitolo.. anche xkè ero strapresa dalla lettura.. =)
che dire se non che questa storia mi ha spiazzato?
certo che c'è da ammettere che nn vorrei mai ritrovarmi nei panni di Alice.. credo che ne soffrirei davvero troppo..
però Latini.. mamma io già me lo immagino con sta tipica faccia da schiaffi, ma che allo stesso tempo faccia da "ti salterei addosso volentieri" ahaha
comunque non vedo l'ora di vedere innanzitutto se il signorino decide di mettere da parte sto benedettissimo orgoglio e dichiararsi e poi voglio leggere il suo POV x quanto riguarda la festa xk sono davvero curiosa che vedere la sua reazione alla vista di Ali in piedi sul tavolino..
e poi Bìa mi ha stupito un sacco davvero.. mi è spiaciuto vedere la poca mancanza di Mel alla festa.. pensavo stesse più vicina ad Ali..
continua così comunque Bec!
un mega bacio
Lea

04/02/11, ore 20:42

Una sola parola: Wow
questo capitolo è fenomenale! E sicuramente il prossimo lo sarà di più! Che bello nel prossimo quello strafigo ma strademente di Lorenzo si dichiara! Alleluya! ahahahah cmq sei molto brava a scrivere! E non sire che qusta fiction è una schifezza perchè mi arrabbio! XD E' bellissima e i lettori si impersonano nel personaggio, leggendo presi e coinvolti! Spero che continuerai presto. Cmq quella Glelda e quella Bìa mi stanno simpatiche! Qualcuno che le fa fare la cosa giusta! Alleluya! hihihihihh al prox cap!
By Alessia! <3

02/02/11, ore 15:27

bellissima....questa storia è bellissima, nn vedo l'ora di vedere cosa combineranno più avanti, l'attesa
mi sta logorando
complimenti sei molto brava
un bacio
vera

01/02/11, ore 19:49

quando posti il nuovo capitolo????? me curiosaaaaaa per favoreeeee .....l' attesa mi sta logorando..... :-(