Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

20/09/10, ore 21:48

Ciao Bec,
bentornata!!! Non hai idea da quanto tempo aspettavo di vedere un tuo aggiornamento!!! Comunque il capitolo non è assolutamente noioso, anzi è stupendo... succedono mille cose.... gli incontri avuti da Alice nella discoteca sono stati assurdi... in senso positivo ihihihih.... poverina, Diego, Matteo, Glenda, Lorenzo.... uh mamma, ma tutti quella discoteca frequentano??? Leggendo i due Pov volevo morire, non si rendono conto che pensano le stesse identiche cose!! Lore pensa che Alice lo rifiuta lei pensa la stessa cosa, entrambi si vogliono evitare ma poi non ci riescono... è troppo bella questa storia, dico sul serio!!!!!

Complimentissimi per il capitolo e non sparire più, altrimenti come faccio senza i tuoi aggiornamenti?????

Un bacione,
Eky!!

20/09/10, ore 21:37

non è assolutamente noioso il cappy............e io adoro lore anzhe se c'ha la testa dura come il muro ed ignorante come un somaro, speriamo che ali lo faccia morire di gelosia un altro pochino

20/09/10, ore 21:27

Ciaoo!!
Non so se è la coincedenza o il destino ma sta di fatto che prima di leggere quest' ultimo capitolo ho riletto TUUUTTA la storia, e non è stata un' impresa facile, non so come mai ma mi è preso lo schizzo ed ora eccomi che ricordo tutti i capitoli precedenti ù.ù
Dai, guarda che non è così male, mi dispiace solo che continuino a litigare e che non fanno pace, l' orgoglio è davvero una brutta cosa :( Sperare che le cose si rimettano a posto in breve tempo è impossibile visto l' andamento della "relazione", ma spero che mettano la testa a posto e che si dichiarino!!! Ora sto pretendento davvero poco xD Soprattutto sapendo che entrerà in scena Matteo e pure le vicenda di Glenda come se non bastasse!!! Insomma la fine non sembra arrivare con facilità, ma meglio così, almeno ti potrò stancare con le mie recensioni ancora per un po' xD
Sia Lorenzo che Alice si stanno comportando in modo idiota, ovviamente la protagonista ha ragione ma dopo aver visto i veri pensieri di Lorenza che pensa che sia lei in realtà a trattarlo male, non so più che pensare >.<
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero che Matteo (ex) e Matteo l' altro si impicchino, perchè hanno davvero rotto!!! Ah già, aggiungiamo pure il tizio strusciante che spero non si rifarà più vedere!!
Ho concluso i miei insulti familiari verso il sesso opposto, alla prossima ;D

20/09/10, ore 21:27

capitolo stupendo.. come fai a dire che è una schifezza!!! il pezzo del parcheggio è descritto così bene che l'immedesimazione in ali era inevitabile *__* e poi i protagonsiti mi pacciono sempre più!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo captolo che spero arrivi super presto!! <3<3<3
un bacione, ciao ciao =)

20/09/10, ore 21:02

A me il capitolo è piaciuto!
Sono loro due il problema! Due grandissimi imbecilli che a volte mi vien voglia di strozzare...
Ho letto questa storia tutto d'un fiato proprio ieri ed ero disperata perchè vedevo che non aggiornavi da parecchio, invece hai aggiornato oggi e sono molto felice xD
Comunque Lorenzo è un imbecille. Ma anche se le pensasse certe cose, almeno stesse zitto, visto che ormai ha capito come finisce!
E poi perché pensa che lei voglia solo umiliarlo quando è palese - dato che lo respinge ogni volta che lui dice qualche puttanata - che è maledettamente cotta?
E pure lei... Un po' di amor proprio, insomma.
Stargli lontana, a costo di farsi incatenare da qualche parte - possibilmente non ad un letto e non da lui xD
Però sono così teneri.
Cioè, sono teneri in un modo strano e confuso, ma li trovo adorabili, anche quando Lore si comporta come uno stronzo di prima categoria.
Complimenti ancora! Spero che aggiornerai presto e che finalmente 'sti due si capiscano - che Lore capisca.

20/09/10, ore 20:55

AAAAARGH li voglio ammazzà tutti e 2!!ma è possibile che continuano a ferirsi a vicenda senza neanche capire che se provassero ad ascoltarsi tutto sarebbe più chiaro!!!
però mi piace quando la storia diventa sofferta *____* il lieto fine vale mille volte di più!
che poi finora col fatto che ho sempre letto i capitoli dal punto di vista di Ali non mi ero mai resa conto di quanto anche lui soffrisse dei ripetuti rifiuti di Ali, ma allo stesso tempo pure lui a livello di romanticismo proprio non ci sa fare, dopo quello che le hai detto non puoi uscirtene con adoro il tuo corpo!!!mannaggia ma daltronde è pure da capirlo non è mai stato innamorato prima d'ora e non ce la fa prorpio xD !
Ali mi dispiace sempre più per lei T_____T sta soffrendo da matti e la cosa non migliora!e soprattutto mi sa che starà pure peggio dopo il pensiero malsano di Lore alla fine del capitolo!
Lui non capisce che se lei lo rifiuta è perchè lo ama e crede di non essere corrisposta e lei non si rende conto di quanto lui in realtà sia innamorato(che poi non l'ha capito neanche lui, ma ci st arrivando!)!
bellissimo capitolo! *___* più vai avanti più migliori!
non ne ho mai abbastanza di questi 2!

20/09/10, ore 20:47

ciao Bec
il capitolo non l'ho trovato per niente noioso anzi....
è stato pieno di "nuovi" incontri, molto ma molto interessanti.
povera Alice però!!!
non c'è niente da fare adoro i pov di Lore sopratutto quando è geloso...si perchè quel testardo,cocciuto, spaccone e chi ne ha più ne metta, è geloso marcio. certo che non ci vuole un genio per capire il comportamento di Alice.
un bacione el prossimo capitolo
e comunque ti meriti tutte le recensioni che vuoi per questa storia stupenda XD

20/09/10, ore 20:10

tesoro, sono di frettisismo ma voelvo lasciarti un piccolo commento, nn mi hai deluso altro capitolo stupendo continua cosi ti adoro sabry

20/09/10, ore 19:16

BECCCCCCCCCCC!
Sia lodato il signore, hai aggiornato! Oggi è una giornata da segnare sul calendario, sul diario, nella mente, nel cuore *_*
Oggi dovevo uscire ma non sono uscita per aspettare il tuo capitolo,sappi quando ci tengo a questa storia.
Ma mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come mi sono mancati Lore e Ali, come mi sei mancata tu!
Ho trovato tutto molto credibile Bac: il parcheggio, gli incontri, Matteo e il suo rendersi " dolce" anche se io credo che lui reciti solo. Non posso MINIMAMENTE pensare che lui sia dolce come l'altro Matteo U_U sono dell'opinione che l'ex di Ali abbia l'acido muriatico a scorrergli nelle vene: altro che sangue blu!
Lorenzo mi è piaciuto tanto TROPPO forse.
L'ho adorato mentre dava il suo posto alla vecchia, e anche mentre cerca di liquidarla.
E' vero, succede, che quando ti mostri gentile le persone anziane iniziano a fare convesazione con te portandoti al limite. A me succede sempre con quelli del palazzo xD
Glenda! Oddio come adoro quella ragazza! Santa ragazza!
Ritornado a Matteo l'ex di Ali( fratello di Domenico) confermo nuovamente la mia idea sul fatto che QUELLA FAMIGLIA MI STA ANTIPATICA.
Dici che Domenico nasconde qualcosa? Ma bene, ce l'hanno di vizio allora i fratelli eh?
Angie mi è troppo simpatica, un pò spericolata ma sincera *_* Mi è piaciuto tutto della loro amicizia e sono convinta che se Alice si regge ancora in piede lo deve alle sue amiche speciali.
Penso che da sola non sarebbe sopravvissuta a questo caos che ha dentro di lei ^^
Sei come sempre grandissima Bec, veramente, da lasciare a bocca aperta!
Spero che il prossimo capitolo sia più veloce anche se la scuola sicuramente darà NON pochi problemi -.-''
Maledetta scuola! Sto al terzo del linguistico è già non ce la faccio piùùù!
Un bacione, il tesoro sei tu perchè scrivi e dai vita a queste STUPENDE storie.Aspetto anche il sequel di Kidnapped *_* Un bacione enorme, Manu

20/09/10, ore 18:56

Bellissimo capitolo Bec, complimenti è valsa la pena aspettare cosi tanto, in questo capitolo ho cosi tanto da dire che davvero non so da dove iniziare... ecco ho deciso!
Partiamo dalla "gentilezza" di Lore che a parere mio si meriterebbe di essere preso a calci fiinche non impara l'educazione e a usare il cervello, è proprio uno stronzo con la s maiuscola insomma aveva finalmente l'occassione di riavere Alice tutta per se e che fa? Le dice che gli è mancato il suo corpo, ma si può essere più stupidi di così?
Per quanto riguarda Matteo (l'ex)credo che la sua ricomparsa avra dei risvolti positivi, se non altro il fatto che sia l'ex che torna alla carica dara una bella svegliata a Mr simpatia!
Sai quando ha detto che era il compleanno del fratello ho subito pensato vuoi vedere che questo è il fratello di Domenico il boy di Glenda, e quando ho avuto la conferma ho pensato: se questi si incontrano tutti e tre insieme ne vedremo delle belle tra Matteo che cerca di riconquistare Ali e Lore che non sopporti che qualcuno la tocchi potrebbe persino scapparci una bella rissa xD
Cavoli è meglio che smetto, questa è già la recensione più lunga che ho mai scritto, non vorrei trasformarla in un poema graco xD
Aspetto coon ansia il prossimo capitolo, un bacione

20/09/10, ore 18:40

Fantastica come sempre davvero, e questo capitolo è bellissimo ^^ alla rpossima

11/09/10, ore 14:43

ciao!! =) scrivo solo ora quando in realtà ho iniziato a leggere la tua storia questa notte e mi ha così maledettamente coinvoltà che l'ho letta tutta di un botto terminando l'ultimo capitolo alle 5 di mattina!!! ti rendi conto?? =) la storia è bellissima e amo questo genere di racconti quindi spero vivamente che tu abbia intenzione di proseguire con ancora molti molti capitoli!!! già adoro i tuoi personaggi =)
spero di vedere presto un tuo segno di vita con affetto missLovely91

10/09/10, ore 16:27

Ciao Bec:) sono Rosy... Ho iniziato a leggere questa storia 2 settimane fa l'ho letta giorno e notte (al posto di studiare x gli esami di recupero :D )
inizio già col dirti che la trama nelle linee generali potrà essere anche un po "scontata" ma tu hai un modo di scrivere particolare, il tuo carattere allegro (suppongo :P ) rende questa storia diversa dalle altre... E poi a me queste storie così mi piacciono un casino U.U
quella conversazione su msn con le amiche e stefano mi ha fatto morire!!! Sono delle amiche fantastiche magari me esistessero di più..
lorenzo... la madonna cu ni iuta! E troppo stronzo però anche xk lui nn si rende conto ancora di quello che prova... Di ciò che gli sta accadendo... All'inizio era stronzo e basta u.u con il taglio dei capelli ad alice ... Madò io lo avrei ucciso!!! Che esperienza orribile... Vabbé stendiamo un velo pietoso -.-
Sinceramente alice all'inizio mi era davvero antipatica, sembrava la solita smorfiosetta della serie "come me nn c'è nessuno", ma poi andando avanti ho imparato a conoscerla meglio e mi va un po più a genio anche se a volte proprio nn mi scende giù -.-
mel e simpatica e schietta al punto giusto... *.*
Riguardo a teo... È solo un amico ma nn immagini quanto godo a vedere un ragazzo geloso *muhahah* anche se può nuocere alla salute ihihih:):)
riguardo alla scelta di trovare un'altra bionda io la vedo molto facile come cosa e proprio x questo penso che lorenzo se me accorgerà che è lei che fa la differenza...
Ti volevo chiedere una cosa... Ma che cavolicchio centra lele fra quei due maschilisti??? -.-
Ah e poi un'altra cosa... Secondo me la storia la dovresti continuare... Almeno a me viene sempre l'impulso di andare a vedere se una storia è aggiornata, quando ancora c'è qualcosa che mi tiene con il fiato sospeso, qualcosa che mi fa penare e che nn vedo l'ora di leggere... E poi mi viene sempre un vuoto quando vedo la parola "fine" ad una storia:(
vabbé... Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...
Rosy:?

05/09/10, ore 19:54

complimenti per la fan fiction è veramente bella e tu scrivi benissimo :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/08/10, ore 17:54

Waaaaa!! Fantastica questa storia ho letto tt e 17 capitoli in 2 giorni (ma solo xk iero sera nn ce la facevo piu a stare in piedi xD)..e dire che ci sono capitata dentro x sbaglio.. E' fantastica e non vedo l'ora che tu ritorna cosi da poter leggere come va avanti.. Ho visto che hai chiesto se noi lettori (e fan come me!) volevamo che tu continuassi la storia con altri capitoli o preferivamo che tagliassi e li facessi mettere assieme subito : devo dire che l'impazienza di vederli innamorati persi l'uno dell'altra (anke se gia ci sono molto vicini xD) e tanta ma spero che questa storia sia piu lunga possibile e quindi, vai, sbizzarisciti con nuove vicende, e facci sognare come hai fatto finora :)..
Spero che tu in questa breve pausa ti sia rilassata xk non vedo l'ora di rivedere questa storia aggiornata! Mi raccomando nn essere sadica e aggiorna presto baci Vanessa