Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

10/09/12, ore 22:36

Senza distogliere gli occhi da lui, feci un sorrisetto diabolico. –D’accordo, ma questa sarà la prima e l’ultima volta.- Una serie di fischi di approvazione fece da sottofondo al mio gesto spontaneo di afferrarmi i lembi della maglietta per sfilarmela.
La tolsi lentamente, sentendo la pelle bruciare dal caldo nonostante fossi rimasta mezza nuda a ottobre; stavo andando letteralmente a fuoco sì, perché c’era solo una persona che guardavo in mezzo a tutti quegli sguardi affamati. Solo lo sguardo bramoso di una persona mi mandava in estasi e faceva scorrere adrenalina pura nelle mie vene.
Non sentivo la musica, non sentivo i fischi degli altri, non sentivo niente, vedevo solo lui, anche mentre mi toglievo i jeans muovendomi in modo sensuale senza nemmeno rendermene conto, completamente rapita dai suoi occhi, ipnotizzata ancora una volta. Era come se fosse stato lui a dirmi come dovevo muovermi attraverso il pensiero.
Guardami. È cellulite quello che vedi?
No, a giudicare dal suo sguardo avido non era alla mia cellulite inesistente che stava pensando.
Avevo caldo. Caldo da morire, perché ripensando alle parole di Glenda, capivo quello che aveva voluto dire, capivo che non aveva tutti i torti quando diceva che Lorenzo era attratto da me.
Lo sentivo sulla mia pelle il suo sguardo, sentivo che mi voleva…esattamente come io avrei voluto lui in quel momento.
I suoi occhi erano due pozze scure di desiderio; nessun ragazzo mi aveva mai guardata in quel modo, nessun ragazzo mi aveva mai fatto venire così tanti brividi tutti insieme sulla mia pelle, calda per l’eccitazione che sentivo crescere dentro di me.
Devi farlo impazzire come solo una ragazza può fare
E lo stavo facendo…solo che stavo facendo impazzire anche me di rimando, perché ero tutta un fremito, non desideravo altro che avvicinarmi a lui e lasciare che mi sfiorasse, che mi accarezzasse, che mi facesse nemmeno io sapevo bene cosa, ero troppo drogata del suo sguardo.

Questa scena è molto intensa, le sensazioni provate da Alice sono descritte così bene che per un attimo ho avuto la sensazione di sentire lo sguardo "affamato" di Lorenzo sulla mia stessa pelle!
Molto scorrevole e piacevole questo capitolo, anche se devo dire che da Mel e Alice non mi sarei mai aspettata uno spogliarello per quei depravati della loro classe! Io non lo avrei mai fatto, così rischiano di perdere credibilità e di essere prese per quello che non sono: due zoccole.

-Ti voglio…Alice.- Soffiò a due centimetri dal mio viso incendiandomi la pelle.
-Non immagini nemmeno quanto io sia attratto da te…per quanto mi costi ammetterlo.- Parlava con un tono di voce quasi sofferente, come se per lui fosse stato un disonore dire una cosa del genere.
Per quanto mi costi ammetterlo.
Non poteva essere un sogno, non avrebbe mai detto niente del genere in un sogno. Con orrore mi accorsi di essere sveglia, avrei preferito fosse stato un sogno.
-So che è…squallida come cosa, ma te lo chiedo come favore, solo una volta per…togliermi lo sfizio diciamo.-

Che stronzo a chiederlo in questo modo! Io lo avrei preso a calci nelle palle, così lo sfizio non avrebbe avuto più bisogno di toglierselo!

-Lo rifarei anche se avessi la certezza di non poterti avere, non mi sono pentito di averlo fatto.- con questa frase il nostro caro Latini ha recuperato la mia simpatia, ma rimane un emerito stronzo!

10/09/12, ore 22:27

Ci misi un po’…diciamo pure un bel po’ a riprendermi e a capire che cosa avesse detto. Il mio sguardo era troppo intento a scorrere su ogni centimetro libero della sua pelle; seguivo avida tutte quelle linee perfette dei suoi addominali, portandomi la mano alla bocca quasi a controllare che non stessi sbavando.
Era quanto di più perfetto avessi mai visto, nessun paragone gli rendeva giustizia…
Oddio. Oddio. Ero prossima ad un collasso. Ero troppo giovane per morire così! Già immaginavo il mio medico spiegare la causa della mia morte: un eccessivo aumento della frequenza cardiaca, surriscaldamento dovuto alla vista di addominali perfetti o, peggio, di Latini mezzo nudo e un’eccessiva eccitazione. Ma si poteva morire per troppa eccitazione?! Di sicuro io sarei stata la prima ad affermare una cosa del genere, perché il caldo che sentivo pulsare in tutto il corpo era insopportabilmente eccitante e…caldo…e…stavo delirando sì.
Eppure quel cretino se ne stava lì davanti a me, tranquillissimo, con quel cazzo di gelato in mano che continuava a leccare con quella lingua tentatrice…
Dio, odiavo il suo modo inconsapevole –o forse no- di tentarmi.
Mi serviva un gelato per raffreddarmi…mi andava bene anche il suo, eh…

ahahahah ci credo che Alice stava prendendo fuoco in casa Latini, con quel figo di Lorenzo che leccava un gelato in boxer (neanche fosse l'inizio di un film porno) come potevano i suoi ormoni non incendiarsi e i suoi neuroni non licenziarsi in tronco per sbavare sui suoi addominali?

10/09/12, ore 21:57

Mi veniva da piangere, avrei voluto urlargli contro che era stato un idiota, un deficiente a rischiare la vita per me, ma mi sforzai di trattenermi.
Che cos’era poi tutto quel sentimentalismo venuto fuori all’improvviso? Perchè mi faceva stare così bene stringergli la mano? Probabilmente era solo la mia gratitudine a impormi di farlo, non poteva esserci altra spiegazione.
Quando mi accorsi del movimento della sua mano e dei lineamenti del suo viso, mi ritrassi automaticamente come scottata. Che cosa avrebbe pensato non appena i suoi occhi avrebbero incontrato di nuovo i miei? Sarebbe stato arrabbiato con me? Mi avrebbe odiata?
Ti sei immedesimata perfettamente nei panni di una ragazza in una situazione simile, afflitta dal senso di colpa e dalla paura di essere odiata dal ragazzo che le ha salvato la vita.
Il gesto di Lore è stato dolcissimo!

Abbassai lo sguardo e notai un signore vestito di bianco che mi sorrideva gentile. Nah, decisamente non era il Paradiso, avrei trovato una bella gnocca ad accogliermi altrimenti.

Ahahahahahah questa frase mi ha fatto morire dalle risate, ottimo modo di sdrammatizzare! Bravissima, vado avanti con questa che per me ormai è una droga!

10/09/12, ore 21:48

-Chiariamo una cosa…- Si girò verso di me con la sedia e mi fissò a lungo. –Se ho ricambiato quel bacetto insignificante, è stato solo per istinto. Per quanto mi costa ammetterlo, preferisco quel tuo modo di usare la lingua, rispetto all’altro.-
Strinsi le mani a pugno per impedirmi di picchiarlo lì davanti a tutti.
Bacetto insignificante. Per lui il mio era stato solo un bacetto insignificante!Potevo pensare io che lo fosse, ma che lui lo pensasse mi faceva infuriare da morire!
Mi feci forza, dovevo rispondergli in tono altrettanto odioso. –Sarà Latini…ma a me sembri un tantino confuso. Prima dici che è stato un bacetto insignificante e poi dici che non ti è dispiaciuto il mio lavoro di lingua…Credo tu debba riordinarti un po’ le idee…-
Distolsi lo sguardo e lo portai sul mio banco sentendo che il sorriso che avevo costruito stava per crollare.
-Ho detto che non mi è dispiaciuto certo, ma non mi sembra il caso di vantarsi tesoro, ho avuto slinguazzate migliori.-
Spalancai la bocca guardandolo indignata. Slinguazzate?! Dio quanto era squallido il suo modo di definire un bacio! E io che stavo pure a perdere tempo con un cretino del genere!
-Buon per te.- Conclusi secca, girandomi di scatto e sperando che capisse che il discorso era chiuso.
Lo capì, il cretino quando voleva ci arrivava a fare due più due.

Il pezzo migliore, è stupendo e Alice ha saputo tener testa a Lorenzo in modo sublime! Bravissima!

08/09/12, ore 12:36

Quando aprii gli occhi mi ritrovai un attimo disorientata a chiedermi dove fossi; non c’erano le calde coperte del mio letto e non era un morbido cuscino la cosa su cui stavo appoggiando la testa.
Mi tirai su sentendo intorno a me altre risatine fastidiose. Che avevano da ridere?La voce su di me e Jacopo era stata smentita no?
Appoggiai la mano al mento, non accorgendomi di una cosa particolarmente evidente agli occhi degli altri.
Quando Mel rientrò in classe, spalancò la bocca terrorizzata, come se avesse visto un fantasma. –Oddio, i tuoi capelli…- Fu l’unica cosa che sussurrò.
I.Miei.Capelli. Che avevano i miei capelli?!? Mi irrigidii sentendomi la testa improvvisamente più leggera.
Poggiai la mano sulla radice dei miei capelli, seguendo una ciocca con le dita fino alla fine. Ok, sembrava tutto a posto, la ciocca c’era. Quando si interruppe poco sotto la guancia il sangue mi si gelò nelle vene. Corti. Erano corti.

Ecco, io in quel preciso istante mi sarei alzata e lo avrei ammazzato giuro!
Sarà che per me i capelli sono sacri, ma è stato un gran bastardo, anche se la nostra cara Alice non è stata da meno visto che ha rotto degli occhiali da 300 euro, quindi un vendetta spietata era il minimo!

L’ascensore era arrivato da un pezzo, ma entrambi lo ignoravamo, continuavamo a baciarci avidi. Era quello che non capivo; perché Latini mi stava baciando?Io lo avevo fatto perché ero pazza e fin lì tutto bene, ma lui?Forse una visitina dallo psicanalista non avrebbe fatto male nemmeno a lui…

Questa parte mi è piaciuta molto, la loro attrazione inizia a manifestarsi!

02/09/12, ore 22:56

Mi diressi svelta al banco di Latini e tirai fuori dalla custodia i suoi preziosi occhiali da sole di Gucci. Li ammirai per un po’, lasciandoli poi accidentalmente cadere per terra. Ops, me lo diceva sempre mia madre che avevo le mani di pastafrolla.
Si erano scheggiati? Boh, forse. Nel dubbio ci misi sopra una delle mie bellissime ballerine nuove e schiacciai fino a sentire un crack che mi fece distendere le labbra in un sorriso soddisfatto.
Cristo se fossi stata al posto di Lorenzo l'avrei presa a calci, che vendetta del cazzo è rompere degli occhiali costosissimi?
Va bè, sono sicura che lui non tarderà a vendicarsi e allora saranno guai per la nostra piccola protagonista!
Sono curiosa di leggere cosa le combinerà Latini quindi salto al prossimo capitolo, ciao ciao! :3

02/09/12, ore 22:48

-Ti sei messa contro di me…e non ti conviene avermi come nemico.- Soffiò divertito a pochi centimetri dalla mia faccia, mandando a fuoco le mie guance per la rabbia.
-Capirai…credi di spaventarmi? A te non conviene avermi come nemica!- Replicai, incrociando le braccia in un gesto che voleva essere intimidatorio, ma che doveva sembrare parecchio ridicolo visto che rise. Eh già….lui era alto e io parecchio bassa, dovevo sembrargli Brontolo dei sette nani visto quanto ero rossa e bassa. Il mio metro e cinquantacinque non mi rendeva giustizia, uffa!
-Sto davvero tremando dalla paura.- Disse fra una risata e l’altra, allontanandosi dal banco e lasciandomi per l’ennesima volta interdetta.
Okay, voleva la guerra?E la guerra avrebbe avuto…

Bellissima questa parte, ma come tutto il capitolo del resto!
Certo, Alice ha fatto la figura della stronza perfettina con tutta la classe, io avrei scelto una vendetta che non l'avrebbe fatta passare come tale davanti ai suoi nuovi compagni, ma ha la mia stima perchè Lorenzo se lo meritava proprio!
Devo ammettere anche che Lorenzo mi piace come personaggio, me lo immagino come un figo pazzesco e questo mi fa incuriosire ancora di più e andare avanti nella lettura, quindi ora vado a leggere il quarto, bye bye!

02/09/12, ore 22:43

Molto bello il primo capitolo, la simpatia travolgente di Lorenzo fa venire voglia di entare nella storia e prenderlo a sberle per insegnargli un pò di sana e buona educazione! u.u
A parte questo sei stata bravissima, mi hai incuriosita e sono impaziente di continuare nella lettura, hai uno stile veramente scorrevole e questa soria è un piacevole passatempo!
La scuola in cui è capitata Alice è una scuola di pazzi ma lei ha le palle e non si farà mettere sotto, ne sono sicura!

02/09/12, ore 22:39

Il prologo di questa storia mi attira molto, non vedo l'ora di continuare a leggere e sapere cosa succederà, mi ha incuriosita veramente e mi piace molto la fine: Vorrei tanto che il mio cuore fosse come una lavagnetta, un colpo di spugna e via il tuo nome scritto in gesso! E invece il tuo nome c’è ancora e non so proprio come toglierlo…
Anche se in fondo, stupida come sono, non sono nemmeno sicura di volerlo fare.
Ti odio. MI odio. Mi odio perché ti amo.

27/08/12, ore 19:42

Allora, questo primo capitolo è molto promettente, mi piace il tuo stile e continuerò a leggere la storia. Una profonda stima per Alice, che ascolta Wonderwall degli Oasis *.* magnifica!!

12/08/12, ore 21:19

Scommetto che Lore andrà con Anita... Blah
E magari lei alla festa troverà il suo ex. Mah
Non dire che questo capitolo fa schifo perchè a me è piaciuto molto come tutti del resto ;)
Avrei preferito che perdesse la partita alla play Inter:( meglio molto meglio Juveeee beh tralasciando

12/08/12, ore 17:29

Oddio che cosa triste! Anche lui però poteva mettere da parte l'orgoglio e dirle quello che prova per lei, perchè qualcosa prova, o meno non dirle del 'giocattolino'. Quello poteva protoni risparmiarselo.
Spero comunque che tutto si metta a posto tra loro due perchè sarebbero veramente una bella coppia.

Adoro la tua ff e mi piace moltissimo come scrivi.

12/08/12, ore 15:39

Quando un ragazzo perde alla Play è un brutto segno ... In questo caso si sta innamorando.
Poi quando lo stavano per fare in bagno e lei gli dice la frase sulla bidella sono scoppiata a ridere.
Poi non ti dico quando stavano giocando a calcio e lei lo stava trattenendo per la maglia e il prof le dice che è fallo io all'inizio non avevo letto tutta la frase e avevo notato solo 'fallo' quindi ho pensato a fallo nel senso di scopatelo poi leggendo tutta la frase ho capito ahahaha ma quanto scema sono?!?
Matteo è troppo dolce!!! Mi dispiace per lui, ma io tifo (tanto per restare in tema di calcio) per la coppia Lorenzo e Alice!!

Bellissimo capitolo baci Carota1D

12/08/12, ore 04:23

Adoro questo capitolo!!! È meraviglioso!

Bella la teoria che il sesso è come la matematica di Mel:)
Giuro che avevo intuito che aveva preso io gelato.. *si vanta(?)*
Lo ha fatto impazzire quel ragazzo soprattutto con il giochetto della panna.. E lui fa impazzire lei.
Che carini.
Baci Carota1D
PS: sono davvero belle le immagini di copertina.

11/08/12, ore 21:01

Stupendo come sempre!!!
E poia storia delle regole me gusta mucho (?)
Badgirl ;)
E poi quando lo deve nascondere da sua mamma e sbaglia il numero della regola e lui la corregge mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere.
Secondo me lui non rispetterà la regola di non farlo a scuola...
Baci Carota1D :D