Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

28/07/10, ore 00:17

Salveee, sono una nuova lettrice ^.^
E' d' obbligo iniziare la recensione scrivendoti che le tue storie sono fantastiche (visto che c' ero le ho lette entrambe U.U)Inoltre mi dispiace essere dura ma, diavolo hai sbattuto la testa al muro? Come fai a dubitare delle cose che scrivi?? Se avessi una briciola del tuo talento mi sarei già cercata un' agente e avrei cominciato a pubblicare libri!
Bene, scritto questo, vorrei anche farti i complimenti per come riesci a riprodurre il pensiero e i discorsi maschili, sia in maniera rozza come potrebbero essere quelli di Andrea che in maniera più romantica come potrebbero essere quelli di Gabriele. Ben un mese senza il continuo comunque sarà tragica, ma forse sono solo io che ho la pazienza di una zitella ottantenne in menopausa.
Ah in ogni caso so già che Lorenzo tornerà da quella ragazza della foto in facebook e Alice uscirà con Teo, dopodichè loro due esploderanno dalla gelosia massacrando così anche tutte le persone che si trovano vicino a loro, soprattutto amici e familiari.
Oddio ma che ore sono? Mmm forse è meglio se dormo, stò già dando segni di esaurimento da mancata caffeina, spero che tu riesca a postare prima di venerdì!
Notte XD

27/07/10, ore 23:28

ciao so che è la prima volta che recensisco ma è una cosa che solitamente nn faccio.ma dovevo assolutamente dirti che adoro la tua storia e che non resisterò senza fino alla fine di agosto.bellissimo capitolo e per quanto latini sia stronzo e sia da prendere a calci soprattutto per l'idea di sostituire alice io lo adoro aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

27/07/10, ore 22:07

Ciao, porco ca...spiterina...l'ultimo prima di settembre? E io come faccio? Mi sento già in astinenza....."me sospira depressa"......Ma orca di quella paletta sporca, ma Lore è veramente idiota, non tanto per il calcione a Teo...anche se mi immaginavo una scazzottata con i fiocchi, ma va bene uguale, ma con le sue idee bastarde e di cacca....ora la sostituisce con una altra bionda.....ma porco giuda e giuda porco....è idiota!!!! Maledetto orgoglio maschile, ma perchè gli uomini sono così idioti? Ok, si è capito che comunque soffre a saperla con un'altro e con l'idiota del suo amico....come può capire? Uff che ansia!!!!
Adoro le amiche di Alice, sono veramente uno spettacolo ed anche Mel mi piace parecchio specialmente quando spiattella ad una "tonta" Alice il perchè Lore abbia azzoppato Teo, non li voleva far uscire insieme ed eco il risultato, caviglia smontata....grande idea!!!! Ok, sono incoerente, prima lo aggredisco, poi lo elogio....mahhhh sarà la pazzia!!!!
Per quanto riguarda i capitoli...quali noiosi, non osare ridurre niente, anzi....mi piacciono quei due anche se gli ucciderei, soprattutto lui, nove volte su dieci.
Ritorna l'ex....all'attacco per caso? Sarà un altro Teo a farlo imbestialire? Già ghignazzo come una scema, poi penso ad Alice e a come reagirà a vederlo con un' altra....povera piccola, spero solo che L'ex la distragga andandola a prenderla a scuola e tocchettandola facendolo crepare.... Bene dopo questo libro in miniatura ti auguro buone ferie e nel mio massimo egoismo spero che venerdì posterai un altro capitolo....un bacio Simona.

Ps. Anche questo capitolo è bellissimo

27/07/10, ore 21:56

ciao e ben ritrovata, anche questo capitolo mi è piaciuto molto e che dire.... lorenzo è un cretino e il suo amico andrea forse arriva addirittura a 2 cretini, ma si sa più uomini insieme fanno un branco di scimmie,e per fortuna che sono sposata, mah....chi me l'ha fatto fare. Comunque mi piacerebbe tanto che riuscissi a postare un altro capitolo prima della tua partenza e ti auguro buone ferie, divertiti e non riposarti, sono più appaganti le feria così, a me non rimane che aspettare gennaio per le mie ferie e allora che si aprano i portoni dell'inferno, states sto arrivando un bacio grosso e ti aspetto

27/07/10, ore 21:31

ciao tesoro, hai visto per la prima volta sono puntuale nel recensire quindi gridiamo al MIRACOLO XD.
cmq signorinella appena scopro dove si nasconde Lore lo castro giuro, perchè è cosi cattivo e idiota con Ali?è vero il suo comportamento da finta ingenua mi da su i nervi anche a me,però non merita un simile trattamento,certo anche un cieco si accorgerebbe che Teo è perso di lei e vuole farlo ingelosire quindi mi chiedo lei fa la finta scema oppure non pensa che lui è interessato?Lore piano piano sta capendo o deve ancora capire del tutto quello che prova,ma andando con altre non risolverà nulla,anzi dopo si sentirà una me**a umana perchè in un certo senso è come se l'avesse tradita.
Allora nei prossimi capitoli ne succederanno ti cotte e di crude?mmmm aspetto con ansia anche se aspettare 10 capitoli senza che tra loro non ci sia nulla,mi spaventa e so già che perderò l'interesse non mi piacciono le cose affrettate ma nemmeno le cose tirate troppo per le lunghe,sicuramente una mia recensione non ti cambia vita però cercherò di resistere kiss

27/07/10, ore 21:07

Altro che castrarlo, io lo uccido, prima lo torturo e poi lo uccido. Il capitolo in se non è brutto anzi, e si ti fai troppe paranoie XD. Sei davvero fortunata ad avere delle amiche così sai?? Lore è uno stronzo mamma che rabbia che mi ha fatto venire. Però Teo, secondo me ha ragione Lele, gioca molto la carta per far pena ad Ali e lei stupidamente se la beve. Vorrei sapere cosa ha fatto scattare Lore per picchiarlo. Posso castrare pure Andrea? Mentre Lele mi sta simpatico solo non capisco che cosa ci faccia con quel gruppo di idioti, come dice Ali mi sembra troppo intelligente per loro. Sono curiosa di vedere l'ex di di Ali e vedere come si comporta quel cretino, però non voglio la biondia che sostituisca Alice, voglio che si mettano insiemeeeee. Oki la finisco di straparlare l'autrice sei tu e mi adeguo alle tue decisioni. Un bacione e buone vacanze

27/07/10, ore 20:53

Beeeec!! Che dire? Beh, io le amiche di Alice le adoro!
Saranno pazze, però sono fantastiche! XDD
Per non parlare di Mel! Che cara, ha anche portato l'occorrente necessario per una castrazione ahahahah io ADORO quella ragazza! ^_^
Che dire di Teo?! Mi dispiace un casino per lui, ma avrebbe dovuto reagire in qualche modo!
Non vedo l'ora di vedere cosa si inventerà per vendicarsi! ihihhi
Il Pov di Lore è davvero fantastico!
Finalmente ammette (un pochino) a se stesso che a lui Alice interessa.
Anche se non ha ancora capito il reale motivo di questo interesse è un grande passo avanti no?! XD
Ormai è evidente che prova qualcosa per Alice che va ben oltre la semplice attrazione fisica e quando pensa che lui non desidera altre se non Alice appunto, ne è la prova.
Hai reso benissimo l'idea dei tre ragazzi che giocano alla play (ahaha ce li vedevo proprio sai?!) per non parlare dei loro discorsi!
Certo, non è che mi siano piaciuti molto i commenti di Andrea, ma alla fine è un ragazzo, e purtroppo la maggior parte dei ragazzi la pensa esattamente come lui ihih che ci vuoi fare?! XD
Lele mi sta davvero simpatico, si insomma, non è come Andrea, - è questo è già un punto a suo favore - poi non so, mi è sembrato... come dire .. gentile?? Uhm, non so come spiegarmi XDD vabbe lasciamo stare che è meglio! ihihi
Il piano della biondina che le somiglia non mi va molto a genio, non so perchè ma mi innervosisce ihihi - chissà come mai! :P
Parti? Davvero? Che fortuna! Io devo aspettare ancora un po' ^_^
Beh allora buona vacanza! ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosissima di vedere cosa succederà durante il famoso sabato con Angelica!
Nell'attesa ti mando un bacione e mi raccomando, non farti troppe paranoie perchè le tue storie sono sempre fantastiche! Da togliere il respiro, non so se mi spiego! XD

P.s. Per quanto riguarda la lunghezza della storia a me non fa ne caldo ne freddo, anzi, a dirla tutta preferirei che mantenesse le sua lunghezza originale, cioè, che rimanga come vuoi tu, e soprattutto nno vorrei affatto che venissero tagliati dei pezzi!
Certo, sarà una faticaccia aspettare che quei due (soprattutto lui XD) si accorgano di essere innamorati e successivamente mettano da parte l'orgoglio per stare insieme, però, come dico sempre, se le cose fossero semplici non sarebbe bello!
Inoltre, se Alice e Lore hanno delle difficolta da superare prima di mettersi insieme, sarà ancora meglio quando leggeremo l'ultimo capitolo perchè, non so come dirlo, beh diciamo che più bello ecco! (Scusami ma non so prorpio come spiegarmi, non so che ho, ma stasera non mi vengono le parole .-.)
Per non parlare del fatto che io, personalmente, - da persona strama quale io sono XD - non so perchè ma più la coppia ha difficoltà nello stare insieme e più sono felice ahaha lo so è da persona contorte!
Il fatto dello stage in Inghilterra mi incuriosisce assai! Awwwwww.... non vedo l'ora di sapere che succederà!! ihih

27/07/10, ore 20:11

Aiuto.Parti.Aiuto.Ci.Lasci.Cosi'!!...O__O...
Ahah naturalmente scherzo, ti auguro delle splendide vacanze....ma non c'e' il pc dove vai a stare??? ç__ç..Ok ok a smetto (io ci ho provato ^^).
Capitolo interessante.
Alice si rende conto di desiderarlo ancora alla follia, nonostante lui si sia comportato malissimo, e non sa bene come comportarsi. Si dispera perche' lui la ignora, ma non riesce a sostenerne lo sguardo. Povera >.<...Pero' che grinta quando lo accusa di aver fatto male a Teo intenzionalmente....e lui? Bhe' lui e' quello stronzo di Latini che abbiamo imparato ad amare e ad odiare =_=. Idiota fino a midollo, incapace di accendere una luce nel cervello e di ascoltare il suo cuore. Pero' ho gongolato leggendo il suo POV (che io adoro *_*) quando si scopre geloso marcio...ohhh siii'...anche se la valvolina rotta del cervelletto gli ha subito dato l'informazione ---> cercatene un'altra da scopare, possibimente bionda =_=. E lo fara'..son sicura che lo fara'...e io dico: speriamo che non ti si drizzi Lorenzo Latini!! Tie'...ti starebbe davvero bene! Ma so che non succedera' ;_;, pero almeno spero che si accorga di pensare ad Alice quando andra' a letto con le altre (come minimo =_=).
Andrea e' cretino!! Sarebbe fantastico se si innamorasse di una che non gliela da' e che gli faccia patire le pene dell'inferno bwahahah! Che so magari una delle amiche di Alice...quella che non andra' mai a letto se non con l'uomo della sua vita. Ahahah...Andrea diveterebbe idrofobico visto che a lui "non piace aspettare". Solo (perdonami tanto) non mi ricordo se Ali ha un amica che risponde ai requisiti. Ok la smetto coi miei deliri XD
Lele mi piace *__* e' intelligente e usa la materia grigia per parlare, agire e ragionare....insomma e' un essere umano pensante *_* e mi pare un ottimo amico ^^.
Per quanto riguarda la lunghezza della storia, a me va benissimo se la allunghi, l'importante (solo a mio modestissimo parere) e' che ogni tanto ci regali qualche momento di "follia" della coppia L'Oreal XDD...Voglio dire, non e' che puoi tenerli lontani per tutto il resto della storia, se non muoiono loro di disperazione ed astinenza..stai sicura che moriamo noi ;_;. Insomma, in sintesi, storia piu' lunga...ma regalaci "toccate e fughe" di Alice e Lorenzo ogni tanto.
Ora la smetto coi miei sproloqui ^_^
Spero di rileggerti presto (sigh...tra piu' di un mese ç__ç)
Saluti e buone vacanze ;)

27/07/10, ore 20:10

Beeeec bellissimo *_____*
Teo comincia proprio a starmi sulle balls -_- !tuta sta scena per una caviglia mezza rotta xD !
nonostante Andrea sia un cogl10ne adoro l'amicizia che ci sta tra lui Lore e Lele *__* sono bilanciati bene Andrea è lo stronzo maschilista Lele è il romantico della sitazione e Lore è una via di mezzo ^__^
che poi è proprio scemo... stai li non fai altro che pensà a lei a momenti ammazzi uno perchè vuole uscire con lei, non vedi nessun'altra se non lei e ancora non capisci????sei cotto amico fattene una ragione!!!
io preferirei avere tutti i capitoli che hai pensato!credo dia ancora più profondità alla storia non mi piacciono i tagli >_ ah e grande Mel!! mannaggia nella FA mancava lei >_< me la son dimenticata xD !

27/07/10, ore 19:44

OMG più si va avanti e più che parteggio per Lore, come si fa ad essere così coglioni, si deve fare un corso avanzato sicuramente.
Ma forse mi da l'idea questa sia una prerogativa del genere maschile, il sesso "forte" sempre e comunque che soffre come un cane pur di mantenere il punto.
Noi saremo paranoiche, metereopatiche, ma sicuramente più facili ad ammettere la verità con noi stesse..ed anche con gli "altri" se l'"altro" ci mostra uno spiraglio.
non abbiamo paura Noi dei sentimenti!
spero tu posti prima di partire altrimenti...buone vacanze e sopporteremo stoicamente l'astinenza. :)

27/07/10, ore 18:45

Haia, ho come l'impressione che i due cari protagonisti si siano leggermente dichiarati guerra....hem hem...Per quanto riguarda il capitolo,anche se mi dispiace che non si siano saltati addosso ( XD) penso servisse una parte così, ed è stata comunque perfetta,come sempre carissima!finchè scrivi così e descrivi nel tuo particolare modo le emozioni dei personaggi come se fossero veri, un tuo cap non farà mai schifo, ricordatelo ( e se non ti fidi di me, che fra un pò sono nel ginnes (si scrive così???) dei primati per il maggior numero di libri letti nella vita, di chi ti fidi eh???!!!ahahahahah)
Riguardo la lunghezza Bec, io ti consiglio vivamente di lasciare tutto come hai pensato fin dall'inizio!Insomma, un'amore forte cresce con forti ostacoli e più tempo ci impiegheranno per mettersi insieme, più ci farai capire l'evoluzione dei personaggi, del loro carattere (soprattutto Lore) e più sarà gustoso il finale...Non avere fretta perché con la fretta si rischia di roovinare poi tutto, ok?mamma mia, quando recensisco tra l'odio e l'amore mi dico sempre di non allungarmi troppo poi scrivo dei poemi, solo con te,ahahahah!!un bacione cara, ci sentiamo sul forum!!!

27/07/10, ore 18:35

cavoli il capitolo è stupendo
certo che è proprio scemo lorenzo, non riesce proprio ad arrivare a una semplice conclusione? è innamorato di Alice...mica ci vuole tanto.
Però hai ragione Teo un po' ci marcia su questa scusa dell'amicizia, ma come si dice in guerra e in amore tutto è concesso..lui ha solo preso questo detto come lezione XD
apprezzo molto Lele, mi piace come personaggio anche se forse è ancora un po' nascosto il suo carattere.
la gelosia di Lore è quasi palpabile,l'hai descritto allaperfezione...come anche lo stato d'animo di Ali, non disperare il capitolo è fantastico come il resto della storia.
aspetto con impazienza il prossimo capitolo,anche se credo che mi toccherà leggerlo a settembre perchè parto per le vacanze estive XD
un bacio e buone vacanze

27/07/10, ore 18:20

Ovviamente non hai fatto un buco nell'acqua con il capitolo: dovresti
farti un po' meno paranoie, dato che scrivi davvero benissimo.
Lorenzo è un cretino, però (sto per dire qualcosa
di assurdo xD) ha fatto bene a dare retta al suo orgoglio ed all'amico.
Cioé, "ha fatto bene" è esagerato, ma se si fosse
scusato, non sarebbe cambiato nulla: lui non avrebbe capito
l'importanza di Alice ed Alice stessa non avrebbe avuto ancora chiaro
di esserne innamorata. Quindi, anche se è un maschilista, un
po'(poco) si può capire. Basta che si dia una svegliata il
prima possibile.
La amiche di Ali sono state grandi, ma la migliore è stata
Mel: Lore avrebbe dovuto riflettere di più su quello che gli
ha urlato.
Se da un lato mi dispiace per Teo, ha ragione Mel: Ali non
può continuare a trattarlo come un bambino e non vedo l'ora
che si vendichi.
Il pov di Lore mi è piaicuto moltissimo: hai reso bene
l'idea dei tre amici e Lele inizia a starmi molto simpatico... Forse
Lore dovrebbe parlare con lui almeno un volta , senza Andrea.
A propostito di Andrea, mi chiedo se l'interesse di Angie sia solo di
questo capitolo o se ne riparlerai...
Credo che neanche Mel sappia quale sia il motivo di fondo
dell'antipatia fra Teo e Lore, altrimenti ne avrebbe parlato con Ali.
Spero che, prima o poi, le migliori amiche di Ali s'incontreranno:
cioé, che Mel incontri le altre tre.
Comunque, non sono io che sono gentile: sei tu che scrivi benissimo. Mi
farebbe piacere leggere qualcosa scritto da te che ti piaccia: penso
che sarebbe davvero stupendo *-*
Ah, per quello che riguarda la lunghezza della storia, per me,
più lunga è, meglio è: la storia
dev'essere come l'hai pensata tu.
E, poi, Lore geloso è stupendo.
Aspetto con ansia il ritorno del ex di Ali. La biondina, invece,
l'aspetto di meno: povera Alice, già che si è
innamorata di uno del genere, dovrà anche essere gelosa...
E non vedo l'ora di leggere i missing moments dal poc di Lore *-*
Vabbé, spero di averti scritto tutto.
Ancora complimenti.
Baci :)

27/07/10, ore 18:05

capitolo fantastico non mi ha deluso affatto *-* spero solo che posterai prima di partire perchè sono trooooooppo curiosa xD
Mamma mia ADORO Lore gelosoooo *-* e troppo carino poi hai scritto il pov di Lore alla perfezione (secondo me ^-^) hai descritto benissimo quello che prova dentro e come portrebbero essere i discorsi fra ragazzi ^-^ mi è capitato tantissime volte di vedere dei miei amici giocare alla play e mi fanno morire dal ridere xD quasi si scannano se uno offende la squadra del altro xD (okey sto scrivendo cose che non c'entrano niente xD)coooomunque ritornando al cap. te l'ho già detto che ODIO Teo (si mi sembra proprio di si xD) non lo sopporto proprio poi fa anche la vittima ù.ù... Il personaggio che mi è piaciuto di più in assoluto in questo cap. è stato Lele *-* che caro ragazzo che aiuta il suo amico e poi difende noi ragazze *-* beh poi Mel e Andrea e il resto dele amiche di Ali mi fanno morire dal ridere xD
beh che altro dire ^-^ spero che riuscirai a postare prima della tua partenza per le vacanze ^-^ ma se non ci riuscirai e lo stesso ^-^ (in caso che non riesci a postare buonissime vacanze ^-^)
okey ho parlato (scritto) fin troppo xD
al prossimo cap. baciii saky

27/07/10, ore 18:04

Ciao, sono la nuova lettrice di facebook, Ale Newland. E ho pensato di recensire, una volta tanto. Non sono molto brava, devo ammetterlo.
Ma tu.. wow, ti superi sempre. Un capitolo più bello dell'altro. E adesso mi sorgono spontanee alcune domandine.
Visto che mia nonna dice sempre: ti devi spaventare di quelli buoni.. non è che Teo abbia un qualche secondo fine con Alice?? (non mi riesce più a leggere Alice.. ma ormai leggo con accento americano ahah) Voglio dire, questa storia della caviglia mi puzza un po'. Ok, Lorenzo ha sbagliato, ma Teo ha fatto tutta quella scenata solo per ingraziarsi ancora di più Alice? Perchè se fosse così sarebbe ancora più stronzo di Lorenzo perchè almeno Latini ammette di essere stronzo, invece Teo coverebbe tutto di nascosto.
Lorenzo!! Passiamo a lui.. mi piace sempre di più e, per la prima volta, ci hai dato modo di capire cosa prova davvero per la nostra Alice. E tutti i sintomi attestano un mal d'amore. E' innamorato, solo che non vuole ammetterlo. E non vuole ammetterlo perchè non lo è mai stato e quindi non capisce i sintomi. Spero comunque che quell'intelligentone di Gabriele faccia qualcosa di buono e faccia capire a Lorenzo cosa prova davvero per Ali. Spero in Gabriele perchè ormai ho perso tutte le speranze su Vergata. Non gli lascerei da controllare nemmeno un pacchetto di cioccolatini. Ha una visione così maschilista delle donne che leggendo ci è passato poco che dessi un pugno al pc. E' sbagliato quello che pensa.. ma vallo a fare capire a un cretino del genere! Chissà, però, se Angelica gli farà aprire gli occhi.. l'ha difeso con fin troppa enfasi ahah.
Beh.. come prima recensione credo che non sia male.. un papiro tutto per te..
Sei davvero bravissima e spero di leggere presto un nuovo capitolo perchè ormai le tue storie mi hanno creato dipendenza. A presto, Alessia.