Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

22/06/12, ore 20:35

hola!!! i primi capitoli di questa storia mi piacciono tantissimo, scrivi veramente molto bene. sicuramente, grazie a te imparerò a scrivere meglio perchè secondo me sei molto brava e scrivi storie fantastiche. besos.

21/06/12, ore 15:02

Ciao, ed eccoci l'avventura è finita. Perché non ti convince? E' stupendo. La giusta conclusione della storia. Vederli insieme, senza problemi è meraviglioso. Quest'epilogo rappresenta appieno, la quiete dopo la tempesta.
Loro due, Lorenzo e Alice, come coppia sono super! E sopratutto non sono sdolcinati, odio le coppie sdolcinate. Ma questo comunque, con loro non sarebbe mai potuto accadere.
E' bello vedere Alice finalmente, felice. Ha anche indossato il reggiseno di pizzo nero. Come nota Mel. E' molto cresciuta -Alice- dai primi capitoli, è maturata maggiormente. Lorenzo beh... qualche passo avanti lo ha fatto. Se è maturato non so ancora dirtelo, con certezza ma, un minimo almeno è maturato.
Okay alla fine, Emily si era presa una cotta per Lore! E si è anche fatta promettere -da lui- che l'avrebbe sposata. O cielo! gli ha anche scritto il suo nome sul braccio! Ma la cosa migliore l'ha fatta al povero Lele! Un enorme scritta in fronte! Poveretto.
Ecco e alla fine Teo aveva baciato Ali per aiutare Lore, a capire (l'avevo scordato). E' un caro ragazzo.
Che dire dei due, protagonisti? Belli, bellissimi. Mi piace come interagiscono. Dei personaggi di cui non ci si stanca facilmente.
Vergata! Ma come hanno fatto a fidarsi di lui? Era quasi ovvio che non li avvisasse.
Brava Alice che comincia a fargliela pagare, a Loreno il principe stronzo.
Sono un po' nostalgia e triste. Eppure c'è ancora da leggere "Tra l'odio e l'amore - dalla parte di lui" e i Missing moments futuri. Non gli dico mica addio.
Beh, direi che ci sentiremo sulle altre tue storie. E una raccomandazione, memorizza nel tuo cervello che sei brava! E scrivi belle storie. Un po' di di autostima, su'.
Alla prossima!!

21/06/12, ore 00:18

Ed eccomi qui a scrivere la penultima recensione, a questa storia. Mi sento un po' triste a dire il vero, mi mancherà commentare "Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio". Rileggerla lo farò, sicuramente. Ma passiamo a questo splendido capitolo. E' il mio preferito, in assoluto. Il numero uno. Poi gli altri che più mi sono piaciuti, beh sono tanti.
"Tutta la verità" un altro titolo azzeccatissimo.
Teo ha innescato una miccia - alla fine del precedente-. E ora Lorenzo e Alice devono chiarirsi per forza. Certo però Alice ha interrotto Lorenzo, proprio quando non doveva. Anche se io immagino che stesse per dire: "Perché pensi che a me, non importi". Non è difficile immaginarlo, la frase a metà lo fa intendere, benissimo.
Leggendo ho sentito la stanchezza di Alice. Lei è profondamente stanca della situazione che coinvolge lei e Lore. Ma chi non lo sarebbe dopo tutti quei mesi? E credo che sia proprio per questo che decide di vuotare il sacco. Tutte le sue emozioni sono palpabili, si sentono in ogni riga è facile immedesimarsi in lei.
Lorenzo beh, lui appare confuso, prima, poi quasi incredulo e alla fine arriva la consapevolezza. Ma forse (come pensa Ali), lui lo ha anche pensato, che lei fosse innamorata di lui ma, si è convinto del contrario. In fondo lui stesso si domanda: "Cosa ho fatto per farmi amare?". La risposta a questa domanda è niente. Però l'amore è così, non ci sono ragioni. Come disse... non ricordo chi XD "il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce".
Teo è un vero tesoro, mi è sempre stato simpatico e deve essere stato orribile, per lui, scoprire che Lore si portava a letto la sua ragazza. Devi assolutamente, trovargli una ragazza che lo ami a questo personaggio.
Lele per fortuna che ha chiamato a Lorenzo, perché gli ha davvero aperto gli occhi. Andrea Vergata a volte dice cose intelligenti, in un modo tutto suo, ovviamente.
La dichiarazione è stupenda. Spontanea. Arriva dal cuore. Lorenzo -almeno per il momento- ha seppellito l'orgoglio.Aspetta Lore dice che per fargli capire che era innamorato, ci sono voluti due amici più coglioni di lui. Casomai uno più coglione di lui: Vergata. Perché Lele non è decisamente più coglione di lui, anzi il contrario.
Alice però deve fargliela pagare! Si è comportato parecchio male, il signorino. Adesso possono essere felici, anche se sarà un casino -conoscendoli-.
Bellissimo.
A presto, con l'ultima recensione.

19/06/12, ore 14:55

Sì sono di nuovo io, per la seconda volta in un giorno, - è la prima volta che capita- ma, non posso farne a meno questi sono capitoli importantissimi. Però ho quasi finito e mi dispiace ma, tornerò a rileggerla. E comincerò " Time is running out" e probabilmente anche Kidnapped by love. Ma ora parliamo di Lore e Ali.
E' davvero difficile convivere con persone che non conosci ma, l'imbarazzo prima o poi passa e, Sue e Rod sono brave persone e simpatiche. Non come Emily la bimba, che rende difficile la vita a Exter di Lele e Lore. Sono davvero arrbbiati con 'sta piccola, che deve essere davvero tremenda ma, è il mio idolo; qualcuno che mette al suo posto Lorenzo, ci voleva, e il fatto che sia solo una bambina è una cosa comica.
Che carini Sue e Rod a far usare il loro computer alle ragazze. E su facebook, guarda caso, è connesso Lele. La conversazione che Mel porta avanti, non piace proprio ad Alice. Certo lei parla di Lore, lo interpella e Ali non vuole che lui pensi, che sia lei a cercarlo, per orgoglio naturalmente. Mel è un mito, però, anche io avrei cancellato ciò che aveva scritto: "dì a Lore che Ali lo ama". E Lorenzo è chiaramente interessato a cosa volesse dirgli Alice... Mi domando se sia lui a scrivere o Lele e le sue reazioni. Sono consolata dal fatto, che le risposte a tutte le mie domande arriveranno.
Povera Ali soffre, troppo. E sapere di quel soprannome dato -da lui- a Mel, la fa soffrire. Perché con lei non ha mai avuto quell'atteggiamento, solo freddezza, la freddezza dei modi in cui l'ha sempre chiamata: Puccio. Alice.
Stupido.
Melanie coglie l'occasione di sedersi vicino a Daviddi al volo. E lascia Lorenzo ad Alice. Che con lui si distrae -chi non lo farebbe?- perché lui indossa una maglietta a maniche corte in Marzo, ma come fa? D'accordo forse il fatto che i ragazzi sono più caldi di noi ragazze è un motivo, però... boh.
Lavorare un intero pomeriggio con Latini, povera Alice. Che è presa anche dal tarlo della gelosia. E lui se ne accorge. Ma anche lui è geloso, del tizio sulla panchina. Secondo me per questo la trattiene.
Credo sia ovvio che lui voglia stare solo con lei, per questo la porta al Mc. Inutile che inventa scuse campate per aria. Ma, come fa a non capire che Matt è fuori dalla vita di Alice? Ha ragione lei o è scemo, o è scemo.
Il cinema. Mi chiedo il perché del comportamento di Teo. Voleva provarci con lei o sbloccare la situazione tra Lore e Ali? Ci vorrebbe un pov's Teo...
Ma questo suo atteggiamento, il bacio finale causa l'ira di Lorenzo e sbloccherà la situazione tra i protagonisti, che finalmente si confronteranno e si chiariranno.
Bellissimo, davvero il capitolo che annuncia la fine.
A molto, presto!!

19/06/12, ore 11:15

Ciao! Si sono di nuovo qui, alla velocità della luce! Questo è un capitolo un po' di passaggio ma, qui sicuramente c'è più movimento rispetto al precedente. Si nota che la storia è agli sgoccioli, che non poteva continuare ancora a lungo.
Come sempre cominciamo dall'inizio...
Melanie secondo me, parla con Lele per questo sa tutte queste cose su Lorenzo. Però Ali ha ragione, " non è stato con nessuna nell'ultimo periodo" è una frase troppo vaga, lei vuole essere sicura di quell'ultimo periodo.
La mamma della protagonista mi fa scappare sempre qualche risata, non so il perché ma, mi sta simpatica. Fortuna che il papà le ha chiesto se aveva abbastanza soldi (i soldi sono importanti, sopratutto quando si è all'estero) ed è a questo punto che la mamma le dice l'unica cosa intelligente in due settimane di cavolate, questa considerazione mi ha fatto ridere.
Lele ma, perché voleva sapere a che posto sedevano le ragazze? Semplice curiosità?
Certo che Mel è fortunata a stare proprio vicino a Daviddi. Anche Alice è fortunata, sta vicino a Lore! Quel Cassina è un po' troppo pettegolo e pervertito -come tutti i ragazzi, del resto-. O cielo! Si è creata una piccola riunione! E bravo Lele che ha deciso di sacrificare i suoi capelli per la salvezza di quei giovani, impiccioni. Ma la risposta di Lore "scusa ma... preferirei che non lo facessi neanche nella tua testa" è spettacolare ha praticamente minacciato -velatamente- quei ragazzi e loro non se ne sono accorti.
Il bagno e... Lore e Ali. All'apparenza può davvero, sembrare che Lorenzo per l'ennesima volta usi Alice -anche se lui non l'ha mai usata davvero- però secondo me rappresenta il bisogno che lui ha di averla vicina. Anche se poi va via senza dire niente tranne: " Quello che entrambi volevamo fare da più di un mese".
Mel è davvero entusiasta di Riccardo! Chissà se si metteranno insieme? Ma anche con l'entusiasmo si accorge che qualcosa è successo tra i sopracitati due. Mi chiedo come faccia Alice a non capire che lui tenga a lei. So che lui fa di tutto per non farle accorgere nulla e che è normale che lei sia disillusa ma, Mel non le mentirebbe mai.
Povere ragazze stare in autobus con dei ragazzi che cantano a squarciagola! Non vorrei essere loro. Lore e Lele sono davvero comici e Vergata fa davvero domande assurde. Che però mi strappano sempre un sorriso.
Alice avrebbe dovuto rispondere a Sue che: sì Lore è il suo ragazzo. Anche perché a breve lo sarà.
Stupendo il capitolo come gli altri.
A prestissimo!

18/06/12, ore 16:07

Ed eccomi -di nuovo- qui. Questo è un capitolo di passaggio -come scrivi tu- e ci voleva. Dopo il movimentato scorso capitolo, questo non poteva che essere di passaggio, per schiarire le idee ad Alice e il titolo "Confusione" (molto appropriato), preannuncia il contenuto.
Alice era ubriaca e ora non ricorda niente anche, se il profumo nella sua stanza le da' qualche indizio... Ricorda solo di averci "provato" con Lele ma, non con Andrea e sopratutto, non ricorda della mezza scazzottata tra Lore e Andre e il bacio tra la sorella di Vergata e Latini. Credo sia meglio così. Ne soffrirebbe di più (per il bacio). Il braccialetto è un caro segnale di chi l'abbia riaccompagnata a casa, peccato questo non lo ricordi.
Stefano sembra davvero, un bravo ragazzo e molto simpatico. Ed è anche molto intelligente ha capito di trovarsi di fronte Lorenzo Latini. D'accordo i segnali inequivocabili c'erano tutti, però, poteva sempre sbagliare...
Lore la sua reazione, la sua gelosia la sua "insicurezza" perché nonostante non consideri Ste degno di nota, è geloso. Proprio perché non sa se ad Ali uno come Stefano possa piacere. E poi ha anche paura che Ali possa respingerlo, perché era ubriaca e anche se hanno rotto il giuramento lei non lo ricorda. Ecco, pensieri di Lorenzo sono più semplici da interpretare è più... coerente. Anche se è molto più orgoglioso di lei. Ma è inutile fingere perché tutti hanno capito cosa prova. Comunque Lele ha ragione; Si lui ha esagerato a "usare" Elena (la sorella di Andrea) non c'è scusa che tenga, neanche la folle gelosia.
E c'è un altro rimprovero per Latini! Non doveva mentire ad Alice! Perché l'ha fatto? Insomma non ci guadagna niente, lei lo "odierà" di più. Ma forse lo fa solo per vendicarsi... Entrambi hanno le stesse convinzioni; si torturano entrambi. Hanno ragione se non è lui è lei ma, diciamo la verità è più lui.
Il braccialetto Ali doveva tenerselo. Anche se capisco perché non l'abbia fatto.
Comportarsi come due compagni di classe è l'idea più stupida che sia venuta ad Alice ma, anche lui è stupido ad accettare. Lele -come sempre- ha ragione. Ma mi chiedo Lore è scemo o cosa? Come fa a non capire che Ali e Matt si sono lasciati?
Si nota tanto la confusione che entrambi provano, bellissimo.
A presto!!

18/06/12, ore 00:23

Ciao! Questo capitolo fa sciogliere il cuore! Finalmente, anche ciò che prova Lorenzo è evidente. E' un capitolo importantissimo -secondo me-, ma partiamo dall'inizio...
Glenda è una ragazza molto dolce ed è normalissimo che voglia bene a suo padre. Anche se magari, non è il miglior padre del mondo. Per quel che riguarda Domenico, è normale che stia ancora male per lui. Nonostante ciò che le ha fatto. Lei lo amava/ama veramente, lui no (come fa notare Ali).
Che bello quando parla ad Alice di Lorenzo da piccolo!
La festa è movimentatissima! E mi piace. Sai Christian e Rossella -come coppia- piacciono anche a me; in realtà mi piace anche Christian.
Bìa mi sembra simpatica e poi fa il tifo per Ali.
Però povera Ali, che imbarazzo a dover ballare sui tavoli! Per fortuna riesce a lasciarsi andare. Chissà come Lore ha reagito nel vederla?
Mi domando se Andrea, faccia il casca-morto con Ali solo per far ingelosire Lore o perché gli va di fare un po' il cretino con lei. Lorenzo è davvero vendicativo. Baciare la sorella dell'amico e poi rispondergli in quel modo... Cercava la rissa -credo-, voleva sfogarsi. La reazione di Andrea la trovo normalissima e sono sicura che senza Lele avrebbero fatto seriamente a pugni, fino a ridursi molto male.
Alice è davvero ubriaca. L'hai resa bene. Non ci sta molto con il cervello, visto che fa e dice molte cose che da sobria non farebbe mai. Ma per fortuna che lo è! Perché il finale di questo, capitolo è dolcissimo. Si forse anche Lorenzo è un po' ubriaco ma neanche tanto, è solo innamorato.
Alla prossima!! (credo domani)
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 12:25 am)

16/06/12, ore 00:17

Ciao, sono ritornata a recensire in ventiquattro ore, non l'avevo mai fatto prima. Okay, invece di stare qui a dire cose inutili ai fini della storia, passo al capitolo. Che è -secondo me- di passaggio ma, accadono tante cose. Sai definirei ogni singolo capitolo, come un mattone. Perché in ognuno accade qualcosa, che di conseguenza causerà qualcos'altro. E' una storia molto ben incatenata, si ricollega sempre al passato ma anche ai capitoli futuri. Per questo ogni capitolo appare ed è importantissimo.
Prima cosa: Sono d'accordo con Alice. Detesto i compleanni, sopratutto il mio.
Mi pare di aver già ribadito che amo Vergata. Cioè questo ragazzo è un po' idiota ma mi fa morir dal ridere, sempre. E il modo come sta a suo agio con il padre di Angelica è incredibile, visto che Ali ha affermato che quell'uomo non mette gli altri a proprio agio. Pensa se il sopracitato signore dovesse tenersi Andrea come genero... Penso ne morirebbe!
Per quel che riguarda Angelica c'è da capirla. I suoi genitori non la fanno respirare e lei si ribella così. Ma è molto intelligente perché da loro non si fa scoprire. Mi chiedo cosa abbia pensato Latini, quando Ali decide di sedersi in braccio a Lele. Che poi una pensata del genere solo Vergata poteva averla.
Sharon è molto simpatica. Era facile immaginare che Lorenzo fosse Matt o comunque il fidanzato di Alice, perché lei li ha visti insieme. Credo davvero, che Lore ci sia rimasto un po' male quando Ali lo ha definito: solo un compagno di classe. Dopo in camera quando lo ripete ad Alice, mi ha dato questa sensazione. Ma lei ha ragione: Che altro avrebbe dovuto dire?
Lorenzo ha proprio deciso di "torturarla". Mi pare ovvio che la rivuole per sé. Solo che poi accetta di lasciarla in pace dopo. Perché? Forse perché crede davvero che lei non lo voglia? Oppure perché semplicemente -come sappiamo- pensa che sia innamorata di Matt? Forse per entrambe le cose. Di sicuro la storia dalla sua parte risponderà a queste domande.
Lorenzo Latini sa mantenere le promesse. Ed Alice -naturalmente- è triste di questo. Perché lui davvero l'ha lasciata in pace. E penso che lui non l'abbia invitata alla sua festa, proprio per questa promessa e, anche perché -credo- vuole tenersela lontana.
Vergata è davvero, più intelligente di quel che da a vedere! Ha ragione è Alice a chiamare, Lorenzo. Solo per sentire la sua voce.
Glenda è un eroina! Ha convinto Alice a partecipare alla festa di compleanno e far ingelosire Lorenzo.
Alla prossima!!

15/06/12, ore 00:42

Ciao, lo sai anche questo è uno dei miei capitoli, preferiti. Perché -finalmente- vediamo questi due testoni, chiacchierare e svelarsi un po' di più. Forse è un capitolo di passaggio, però, ma io amo i capitoli di passaggio.
Lorenzo e Alice -come scrivevo, prima- chiacchierano, finalmente. E lo fanno in un modo così... Non so spiegare come. Ma interagiscono bene, si nota che non sono poi così incompatibili. Certo Lorenzo la sfotte un po' ma, è bello che si punzecchino.
Inoltre, durante questa chiacchierata, scopriamo perché Lore e Teo non sono più amici. Un motivo validissimo. Ma da questo si deduce che loro non erano dei VERI AMICI. Come dice Lore, forse erano amici solo, perché, le loro madri andavano insieme al liceo e quindi si conoscono.
Ammettiamolo con questi due ragazzi, in un modo o nell'altro, la temperatura si alza, sempre. E Lorenzo che è molto sleale riesce, sempre ad aver informazioni da Alice. Anche lei ci prova ad estorcere informazioni a lui, ma, lui sempre muto resta. Come fa? Da lui non sappiamo mai niente! Accidenti. Però forse, anche questo fa parte del suo fascino.
Fortuna che il padre di Alice è arrivato quando si erano staccati. Chissà come avrebbe reagito? Mi chiedo se abbia immaginato, qualcosa, trovandoli insieme.
Il Re di questo capitolo però è... Andrea Vergata!! E' troppo uno spasso. Mi ha fatto morire dal ridere, con le sue battute e le insinuazioni, provocazioni. Il tutto per fare ingelosire Lorenzo. Perché è ovvio che sia per questo, certo è anche un po' scemo di suo, però...
PS: Sai una battuta di Ali che ho adorato è questa: "E' piuttosto bravo, a dar fuoco alle cose... me compresa".

12/06/12, ore 10:46

Ciao, questo capitolo è stupendo e pieno di avvenimenti. Questo è in assoluto uno dei capitoli che preferisco! Lorenzo dimostra -finalmente- che in qualche modo ad Alice tiene davvero. Non vuole che le accada qualcosa e che venga insultata.
Lorenzo ha dato fuoco all'auto di Domenico. Ha fatto bene. E Lore ha dimostrato quanto tiene alla sorella. Come Alice penso sia stato molto dolce per quanto avventato.
Matt, finalmente in questo capitolo ci liberiamo di lui. Alice - fortunatamente- capisce di non poter stare con lui per forza. Magari lo capisce nel momento sbagliato... E Matt si sente umiliato e usato. Ma, questo non giustifica il suo atteggiamento. Ammetto di aver avuto anche io paura di lui, che potesse farle dl male. Ma, per fortuna Lorenzo ha sentito urlare e con Glenda "irrompono" in casa di Ali. Matt è davvero odioso. Ma almeno grazie al suo atteggiamento, offensivo nei confronti di Alice, si capisce che Lore tiene ad Ali. Il suo scattare a picchiarlo è stupendo. Ma questa volta viene ferito da Ali che lo manda via. Penso ci sia rimasto davvero, male. Ma dopo è lei a rimaner male perché Lorenzo non c'è più dietro la porta... Glenda è dolcissima nella sua preoccupazione per Alice, beh lei è sempre dolcissima.
Capisco perfettamente Alice a cui non piacciono i film horror. Anche io non li guardo.
Ma, ammettiamolo che fortuna incontrare il gruppetto di Lorenzo! Ecco questi due gruppetti vanno anche d'accordo. Mi pare chiaro fin da subito che ad Angie piaccia Vergata e che coppia esplosiva che sono. Lele e Daniela li trovo adorabili! Hanno avuto una specie di colpo di fulmine.
Ma Lorenzo è perfido tirare il pop-corn ad Alice che -naturalmente- si spaventa.
E alla fine Lorenzo e Alice che tornano a casa insieme. Questo finale è perfetto! Aumenta la curiosità!
Beh direi, alla prossima!

03/06/12, ore 23:42

Ciao, questo lo definirei un capitolo di transizione anche se, avvengono fatti "importanti" o meglio, qui il lettore ha la conferma che Lorenzo tiene ad Alice. Che non la considera davvero un giocattolino.
Il piano di Melanie. Può un piano essere più perfetto?!
Il pov di Lorenzo è scritto davvero, bene. Si nota perfettamente, quanto Lorenzo tenga ad Alice. Il modo in cui hai descritto la sua ansia e la sua preoccupazione, meraviglioso.
Ma ho avuto -nuovamente- la conferma che il caro Latini è bravissimo a cambiare argomento. Passa dal doversi giustificare sul perché ha il fiatone a provarci con la Puccio. Ed è una bruttissima accusa, quella che gli rivolge Alice. Ma è esasperata, da lui, dal suo atteggiamento.Insomma non ci capisce più niente e la colpa è di Lore. E lui naturalmente ci rimane male, credo fermamente che di forzarla non gli sia mai passato per la testa. Quindi di conseguenza -credo- si senta anche in colpa, perché lei si è proprio messa a piangere. Forse è proprio per questo che la saluta per primo e per la prima volta, il giorno successivo. Ma al contempo, il caro Latini, vuole anche farla ingelosire -a mio avviso- sul autobus con Elisabetta, a prova di questo si può notare che Lore prima di scendere dall'autobus con Eli, da uno sguardo fugace ad Ali e, il piano riesce. Alice è davvero, marcia di gelosia.
Ecco questo lo definirei anche il capitolo delle rivelazioni. Perché -come Alice- mai e poi mai avrei immaginato Lore e Teo amici. Certo non è molto chiaro perché siano diventati ex-amici anzi, da questo capitolo sembra proprio che Lore si sia comportato proprio male con Teo. Ma più avanti scopriremo anche le sue ragioni.
Mel è molto saggia e anche Teo. Entrambi hanno capito che Lorenzo è innamorato di Alice. Solo quei due stupidoni dei protagonisti no.
Un bel finale, ti lascia con la domanda: "e Lore che ha combinato?"
Bellissimo, alla prossima!!

01/06/12, ore 15:30

Ciao, dunque, penso che questo sia un capitolo di svolta, più o meno. Perché la situazione cambia e, cambia davvero.
Alice ferita -comprensibilmente- dal comportamento di Lorenzo (nel precedente capitolo), prende una decisione, drastica e avventata. Si rimette con Matt, per ragioni sbagliatissime. La capisco, vuole dimenticare Latini -di cui è innamorata- ma, vuole anche fargliela pagare (infatti vorrebbe che Lore la vedesse baciare Matt). Insomma sta praticamente "usando" il suo ex ma, molto ingenuamente non se ne rende neanche conto. Questa ragazza è molto contorta ma, credo che la colpa sia anche di Lore che lei ama ma, in un certo senso, odia, anche. Sto notando che anche il mio ragionamento è contorto...
Passiamo alla rissa tra i due ragazzi. Lorenzo ha una faccia tosta, incredibile. Purtroppo, è proprio questa sua faccia tosta a piacerci, tanto. Però diciamo anche, che è stato Matt a cominciare, poteva benissimo farsi i fatti suoi... Anche se credo che l'abbia fatto solo per dimostrare al suo rivale -Lorenzo- che lui aveva vinto. Perché Alice è tornata insieme a lui. Matt è ridotto peggio di Lore?! Ben gli sta!
Ma che carino Lele che va a fare compagnia ad Alice! E da quando mi è parso di capire è stato Latini a chiederglielo, chissà perché.
Una situazione davvero, spiacevole quella di Glenda. Ha ragione il fratello a voler picchiare Domenico. E lei purtroppo cerca di difendere il suo ragazzo. Ma come scrivi tu è abituata anche, per colpa del padre... Ma, questa volta sono davvero, d'accordo con Lore: Domenico in un modo o nell' altro deve pagare.
Un ottimo capitolo e pieno di colpi di scena.
PS. Ora vado a leggere e recensire il missing moment di Lorenzo, quello della sera di Capodanno.
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 03:32 pm)

29/05/12, ore 00:27

Ciao, sono di nuovo qui a volte scompaio ma, poi ritorno sempre.
Tanto per cominciare anche questo mi sembra un bel capitolo importante ma, anche un po' di transizione (forse sbaglio, correggimi tu).
Lorenzo evita accuratamente Alice, che ci sta molto male, naturalmente. Lui, credo che faccia così perchè l'ultima volta è rimasto ferito nell'orgoglio e standole lontano non verrà più "umiliato"...
Latini e la sua risposta alla prof è un qualcosa di strabiliante! " Preferirei di no" adoro questa risposta! Fortuna però, che è bravo in matematica altrimenti...
Alice stressata e triste non mangia decentemente da giorni. La mamma ha ragione, deve mangiare. C'è anche da dire che la cucina della mamma non stuzzica l'appetito. No povero papà! Lui è così dolce e buono!
Ecco qui! Alice è davvero, fortunata ma, proprio Lore doveva entrare! No, non sono arrabbiata anzi mi piace questa cosa. Stupenda la loro chiacchierata, mi è molto piaciuta. E Lorenzo ci racconta un po' la sua situazione familiare, che è un tantino ingarbugliata o meglio, Lore non fa capire molto... Sono sicura che in "Tra l'odio e l'amore- dalla parte di lui" il tutto sarà più chiaro.
Lore sì è comportato malissimo. Vorrei sapere cosa gli passa per il cervello, forse è un po' confuso...
E Matt è tornato. E permettimelo ma gioca sporco, tocca davvero tasti dolenti...
Ma, Rossella dirà a Lore del bacio di Matt e Ali? Mi pare di no. Ma perchè non lo fa? Bo'...
Comunque ora siamo entrati nel vivo della storia!
Alla prossima, recensione!

15/05/12, ore 15:17

La sto rileggendo tutta dall'inizio*_*
Non vedo l'ora di leggere gli extra, sono troppo pucciosi questi due <3

11/05/12, ore 14:56

Ciao, capitolo importante, questo. C'è davvero una svolta - secondo me- lo trovo davvero il capitolo preparatorio ai prossimi, quello che butta giù la base per gli altri.
Alice è davvero intenzionata a dimenticare Lorenzo e, Lorenzo è gentile con una signora!? Gli ha ceduto il posto?! Atteggiamento strano, di sicuro non da lui...
Matteo -l'ex- è tornato e ti dirò in questo primo incontro sembra pure simpatico... Domenico il ragazzo di Glenda - sorella di Lorenzo- è il fratello di Matteo -l'ex di Alice- un vero intreccio alla Beautiful!
Lorenzo è davvero mooolto geloso! Così mi piace. E Alice è molto innamorata ma, adoro il fatto che riesca a resistere alle avances di Lorenzo anche se, credo che ci riesca solo perchè lui le dice: "Quanto mi è mancato il tuo corpo". Lei si ritrova distrutta e Lore con l'orgoglio ferito e medita vendetta...
Ma perchè sei così critica con te stessa? Il capitolo non è brutto anzi, tutto il contrario.