Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

29/11/10, ore 20:31

Ciauuuuuuu !!!
bello bellissimo divino !!!!
hai ragione, hai fatto bene a non far cedere alla passione quei due XD però avrei preferito che il padre non interrompesse quel discorso, mi sarebbe piaciuto sapere la risposta di Lore.
Il comportamento di Andrea mi ha fatto morire dal ridere perchè indirizzato a Lore ... l'ha fatto ingelosire e non poco :D e bravo Vergata per una volta hai fatto una cosa giusta ahahaha XD
ovviamente mi piacerebbe leggere i pov di Lore.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo anche perchè lo spoiler e ciò che hai detto nelle Note mi hanno molto incuriosito :)
un baciona <3

29/11/10, ore 20:31

Se io fossi Alice, avrei tirato un bel pugno in faccia a quel cretino, stupido, idiota di Latini.. rigira sempre le frasi per non parlare e fa restare di cacca anche me! E uno anche a Vergata, giusto per i suoi commenti idioti sul cognome di Alice. Ok, forse sono un po' violenta.. ma ci vuole troppa pazienza con due elementi come loro (cosa che a me manca e anche parecchio).
In ogni caso, bello come sempre.. ormai ho perso le parole e quindi finisce sempre che ripeto "bello, mi è piaciuto", ecc.. ._____." forse dovrei arricchire un po' il mio vocabolario con alcuni sinomini della parola bello!
Chissà che accadrà alla festa *______* diciamo che sono parecchio curiosa! Ma vogliamo parlare della frase di Sharon nello spoiler?! "-Siete così belli insieme!-" La solita frase alla cavolo e che, per la maggior parte delle volte, non rispecchia la realtà come in questo caso. Sono proprio curiosa di vedere la reazione dei nostri protagonisti!

Un bacio! ♥

29/11/10, ore 20:29

cavolo cavolo!! questo capitolo è stato eccezionale. un bel risvolto la passeggiata di ritorno dal cinema XD Lorenzo si ostina a voler tenere chiusa la bocca malgrado i sacrifici assai piacevoli a cui chiara si sottopone per farlo parlare ;) o forse semplicemente è così pollo che non se ne accorge neppure lui. insomma. se ti piace dovresti capirlo -.-
le battute di Andrea -a parte la loro assurdità o forse proprio per questo- sono state esilaranti. e la parte del docicenne XD ti capisco, anch'io mi stupisco se ci penso.
per le parti di Lorenzo, che saresti disposta a fare, guarda che ti prendo in parola. ci sono dei momenti che mi verrebbe da mettermi le mani tra i capelli. o a metterli tra i suoi, per poi spiaccicargli la faccia a terra e dirgli -eh?! adesso parli o ne vuoi ancora?-
per il finale... be speravo che la confessione arrivasse presto. poi ho notato che siamo al cap 23 e cioè quasi a fine storia!! accidenti.
be in effetti quello che dovevi dire l'hai detto. non resta che dare la botta in testa ai due cojones, sperare che aprano gli occhi e si amino, in tutti i sensi XD
a presto e baci!! monica

29/11/10, ore 19:43

Ciao Bec,
capitolo stupendo... ogni tuo capitolo è una sorpresa!! Sinceramente mi è piaciuto di più che non l'hanno fatto, con tutti i problemi che hanno sarebbe stato irreale (non che non volevo, eh)
Comunque, sono troppo carini insieme e non vedo l'ora che Lore faccia la sua dichiarazione!! Però sono anche triste, perché questo vuol dire che la fanfic sta finendo =(!! Non voglio che finisceee!!!!

Comunque come sempre bravissima AMO la tua storia!!!

Un bacione,
Eky!!

29/11/10, ore 19:34

capitolo bellissimo come sempre. Ho apprezzato l'interludio sulla panchina, si capisce che non possono stare lontani^^ Comunque ne hanno di strada da percorrere....non vedo l'ora di leggere il prossimo, ci sarà da divertirsi. bravissima

29/11/10, ore 18:52

*_____* Io e le ragazze del gruppo aspettavamo con ansia questo capitolo che è semplicemente meraviglioso!!!Scusa per la misera recensione, ma ora vado a studiare che domani ho la verifica. Un bacio Alina95

26/11/10, ore 14:46

Finalmente lascio un commentino, anche io! -me ne scordo sempre di recensire! SORRy, però ti seguo sempre sul profilo e sul gruppo!- :) Ho Letto tutto di un fiato il nuovo capy!! *________* OMG! è strepitoso!!! WOW!
La litigata con Matte e l'incursione dei LATiNi in casa di Alice.. è stata molto intensa e piena di tensione.. ooohh! che angoscia! Adoro Lore!! ma tanto tanto tanto! per non parlare di quando vanno al cinema! ti giuro piangevo dal ridere! muahahahh xD è sempre lo stesso! non si smentisce mai! mmm.. quel finale non promette nulla di buono! cioè promette benissimo.. ma con Lore non si può mai sapere! :) Complimenti di cuore, continua così! SEi SUPER! e lo dico sul serio! non scrivi "schifezze" come dici te! Scrivi delle storie stupendee e sei una scrittrice con la S Maiuscola! :)

PERò ti devo dire 4 paroline!!! GRRR!! Non devi trascurare la scuola, per scrivere questa ff e soprattutto per farci contente!! CAPiTO???!!! NON VA BENE!
Prima il dovere, poi il piacere! se posti un capy ogni 2Ogg. x me, va benissimo! tanto ci delizi sempre con qualche spoiler succulento! e i tuoi lunghi e bellissimi capy compensano sempre l'attesa! :) Lo so, devi fare 1234567 cose! Appunto per questo! La scrittura è un piacere, non deve diventare 1 obbligo con 1 scadenza! Recupera subito quei voti bassi! fallo per noi! *____* Davvero mi dispiace molto! NOi adoriamo follemente Ali&Lore, ma ricordati ke prima devi studiare! :) Scrivi da dio, la storia è fantastica.. Noi siamo qui che tifiamo per te, sempre e comunque! non ti preoccupare dei ritardi a postare il capy! ti ammiro molto!! WOW! bravissima!! *___*
QUiNDi.. te, rilassati.. e quando puoi, scrivi a gogo.. ma non tralasciare mai la scuola MAi! x qualsiasi cosa, anche in futuro! Noi ti aspettiamo tra 7, 10, 20 , 30 gg è=! senza furia, senza impegni! :) Un bacione cara! ♥ Anna

24/11/10, ore 22:31

Ciao :) secondo me la reazione di Matteo è stata incredibilmente veritiera. Eh si, anche i maschi sclerano, quando iniziano a capire di non essere ricambiati e spesso tra alzate di voce, accade anche che qualcuno, anche se involontariamente, faccia male. Reazioni ed Emotività.
Non ho mai recensito i capitoli precedenti, un po' per mancanza di tempo, un po' perchè aspettavo. Aspettavo cosa? il tram? Natale? i tre porcellini? No, aspettavo di rileggerla una volta completata. Ma non ho saputo resistere questa volta. Le storie un po' particolari (ti avviso subito che è un complimento) preferisco leggerle nell'insieme; so che è abbastanza stupido, ma il tempo che passa tra un capitolo e l'altro, mi fa perdere qualcosa..lo stesso, quando leggo i libri (odio essere interrotta) e spesso mi capita di finire un libro in un week-end. Impossibile? Possibile Possibile, leggo per ore filate, soprattutto quando sono presa da quello che leggo.
Questa storia, mi piace veramente tanto; la trovo incredibilmente bella e interessante, ben costruita e accattivante. I caratteri dei personaggi sono favolosi, e ogni qualvolta si trovino insieme sono meglio del bungee jumping..li hai sviluppati veramente con attenta dedizione e passione (secondo me), riesci chiaramente con semplità ad esprimere quello che provano uno nei confronti dell'altro. Almeno questo è quello che leggo tra le righe. Bello anche il punto di vista di Lore del capodanno, e mi complimento per come alla fine ha festeggiato, se non l'avesse fatto, non sarebbe stato da Lore! Quindi complimenti anche per la coerenza delle varie azioni. La scena dell'ascensore e dei capelli di Alice è stata fantastica, ci penso ancora adesso! Su una cosa mi ero sbagliata, pensavo che Lorenzo fosse un po' più impulsivo.. invece è più calcolatore e la maschera di indifferenza che gli fai indossare è veramente ben costruita, anche se secondo me, nella sua indifferenza, mostra molto di più di quanto voglia far credere. Ma questa è una mia impressione. Altra scena stupenda, quella sulla scala di loro due... le azioni e le parole non dette, sono le migliori in una storia a due.
A quanto pare ho scritto un quarto di tema...spero di non averti annoiato con il mio commento. Prometto che dal prossimo capitolo commenterò sotto lo stesso. Ah si dimenticato.. Lorenzo è fantastico!! ;)
Alla prossima.
Ciao ;)
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 12:51 am)
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 12:52 am)

23/11/10, ore 22:50

E che bionda è mo? O.o Mi devo iniziare a preoccupare?????????
Comunque io a lui continuo a non capirlo XD Secondo me facendo del male a Teo ha solo peggiorato la situazione! Lei si allontana da lui e si avvicina al povero bimbo che si è fatto male così come 2+2 fa 4 XD A pensare che Latini in matematica è bravo ahahaha!
Beh, a parte gli scherzi (il fatto che non lo capisco però non è uno scherzo) Teo mi ha fatto meno pena del dovuto se realmente ha finto una sceneggiata ù_ù Non va mica bene...a me piace se sincero ma se gioca sporco no ù_ù Preferisco Latini lunatico, strambo e stronzo che uno che si finge agnellino ù_ù E poi non lo capisce che è inutile continuare a provarci con lei? Anche se con questa tecnica, in effetti, sembra che stia raggiungendo il suo obbiettivo O.o
Vabbueeeee vado e ancora tanti compliments <3
Un bacione!

23/11/10, ore 22:30

L'avrò letto due giorni fa ma in questi giorni ho avuto un sacco da fare e neanche sono entrata qui dentro! Per quello che mi ricordo quando le dice che è sua...santo cielo mi sono sciolta! E non perchè è lui o altro ma è proprio perchè mi immagino quella frase detta da un uomo con convinzione, con sicurezza di sè *O* Ne esistono pochi purtroppo che sanno seriamente dirla XD Matteo mi piace, è così carino *__* Mi sa un po' di tonticello, povero XD
Siccome sono stata senza leggere da un bel po' corro a tuffarmi sul prossimo capitolo *O* Un bacione <3

21/11/10, ore 23:34

Eh sì, Lore in qualche modo doveva vendicarsi.. e ha dato fuoco alla macchina xD avrebbe potuto fare di peggio, quindi è meglio così... o no? O.o ma a parte questo, sono contenta che la storia con Matteo sia finita. Mi spiace però per come sono andate le cose. Lui non può presentarsi così dal nulla e dire tutto quello che gli pare per la testa perché è arrabbiato. Deluso. Ok, si è sentito preso in giro, lo capisco ma non può darle della poco di buono. Non è vero e soprattutto lei non stavo più con lui quando ha iniziato a fare zum zum (O.o da quando uso sti termini?) con Lore. No, questo non lo accetto e il modo con cui le ha parlato mi ha dato solo i nervi. E poi cosa voleva fare? Saltarle addosso? Prenderla contro la sua forza? Sto verme.
Fortuna che Glenda e superLore sono arrivati. Ho tirato un respiro di sollievo, anche se l'ho di nuovo trattenuto quando nessuno andava ad aprire. E quando ha iniziato Lore a bussare? *.* lì avevo il cuore a mille.
Lore non si è fatto di certo mettere i piedi in testa, anche se alla fine ha desistito dall'ammazzare Matteo. Meno male. Lo dico soprattutto per Alice che stava per avere una crisi isterica. Anche se... beh in quel momento ha scelto Matteo. Ma solo per mandarlo via. Loro è rimasto ferito, magari si aspettava che lo cacciasse ma per quanto la mossa di Alice si possa definire sconsiderata, era più tranquilla poiché sapeva che fuori ci fossero Lore e Glenda. Comunque Matteo è e rimarrà uno stronzo!
Paranormal activity... sinceramente ho visto di peggio xD ma essendo andata a vederlo con le mie migliori amiche - fifone - devo dire che a fine film ero più o meno come Alice. Ma non per il film, ma per le mie amiche xD
Lore si deve sempre far riconoscere, se no non è lui. Però c'è da dire che anche con questi piccoli dispetti, dimostra che in qualche modo la tiene d'occhio... e l'importante è questo :D
Cupido ha scoccato le sue frecce? Secondo me sì... e ha beccato in pieno Lele ;)
Ora non mi resta che aspettare che succede nel tornare a casa e soprattutto collegare lo spoiler che hai messo nel gruppo, sappi che se ci penso, rido ancora. Lore è Lore. Nome a parte che mi fa stocere la bocca, è fantastico come ragazzo, personaggi *___* Un bacione cara, complimenti come sempre. Scusa ancora per il ritardo. Jess.

20/11/10, ore 19:42

Stupendo davvero! Era ora che Matt si levasse dalle palle,era odioso! Spero che lui adesso si dia una mossa o rischia davvero di perderla! Confido in te! Bacioo!

19/11/10, ore 23:01

Ahahaha la parte del fallo è mitica ahaha Ho riso fino alla fine del capitolo e meno male che non hai messo la parte della partita all'inizio se no ridevo per tutto il capitolo XD Comunque lui è seriamente lunatico....è sicuro di non avere qualche problema di testa? Lei è lunatica dentro ma questo lo sappiamo noi che leggiamo dal suo punto di vista. Da fuori è pur sempre un po' strana ma almeno non quanto lui O.o Stanno un po' fuori entrambi insomma, bella coppia XD
Poi per il fatto del diario di Glenda non ho capito bene mentre invece sono rimasta scioccata quando ho letto i pensieri di lui sotto la doccia...in che senso il suo piano iniziale era darla a Valenti? Santo cielo, fa schifo >.< Se lei lo viene a sapere (cosa che accadrà ç___ç) sono cavoli amari per lui ù_ù Non riuscirà più a scamparsela con un bacetto sul collo (o almeno spero O.o)
Ora vado a nanna che sono stanca morta, bellissimo come al solito ^^ Poi anche se sono lunghi i tuoi capitoli a me non sembra, li divoro in un attimo XD
Un bacione <3

19/11/10, ore 22:01

Oddio questo capitolo è una meraviglia *_________* Anche se lei era davvero troppo bloccata...cioè...con uno così poi viene naturale lasciarsi andare a questi giochetti, in particolare se vedi che a lui piacciono XD Infatti poteva continuare con la scia....e poi io mi sarei fatta ''mangiare'' volentieri da lui *_______________* Che meraviglia divina che è quel ragazzo, santo cielo *O* Lo vendono insieme ad una confezione di gelati per caso? O.o No perchè se no corro ad informarmi sulla marca ahahaha
Comunque ti dovevo per forza commentare questa frase: ''Quando mi accorsi che dall’altra parte del corridoio ci fossero Lorenzo e Gabriele, inciampai sui miei piedi come quell’idiota di Bella di Twilight.''
Ahahaha sarà che io odio Bella con tutto il mio cuore XD Ti stimo (adesso magari ti piace pure O.o Beh, nel caso fa finta di non aver letto ù_ù)
Bravissima ancora ancora e ancora! Ormai sono drogata della tua storia XD

18/11/10, ore 21:33

Ciao, delle mie amiche mi avevano consigliato di leggere la tua storia e già dopo il secondo capitolo non riuscivo più a smettere! Sei davvero BRAVISSIMA, scrivi in modo incredibile a mio parere, e mentre leggo quello che scrivi mi sento coinvolta nelle storia,I MIE PIU' GRANDI COMPLIMENTI davvero,Baci :D