Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

15/05/11, ore 19:12

oddio oddio oddio oddio oddio....
Potrei ripeterlo altre 100, 1000, 10000 volte. Anche la Parola Wow.
ODDIO! WOW!
Si! Si! Si! Si! Si! Si! SI! Nel prossimo si capisce tutto!!! =)
No! No! No! No! No! NO! Il prossimo capito è l'ultimo =(
Oddio! Santa Nocciolina Verde!
Tu mi vuoi, anzi tu ci vuoi  morta! DEVI continuare altrimenti io, io, io mi buto da un ponte! XD
Amo, e sottolineo AMO la tua storia! La seguo da sempre, SEMPRE!
Spero vivamente che la continui, e che fai una secondo storia sempre basandoti su questi due personaggi =) a presto, un bacio! =))

11/05/11, ore 16:42

nonononono!!!!!!!!!!!!! Mi stai dicendo che tu non aggiorni ora?? Mi stai dicendo.. Oddio, ma io ti uccido se non mi fai sapere come cacchio finiscee!! Acciderbolina! Oddio!! Mi piacerebbe avere Lore come compagno di classe.. direi che ci farei mooolti pensierini.. ahahah!! ho letto la storia fino a qui in due giorni perchè è da due giorni che l'ho scoperta(compreso oggi). Mel mi piace un sacco. E' esuberante, attiva ma anche molto dolce e romantica. Gli altri personaggi, chi più e chi meno sono fantastici. La Bìa mi sta mooolto sui coglioni per essere fini. Non so perchè ma mi ispira un sentimento cattivo. I think she is very snob and a very good bitch! <3 Tanto amore anche a lei sai? Matt anche lui mi sta sulle palle e in maniera un po' meno eccessiva anche Teo. Andre è un cretino ma fa ridere e alla fine anche se è un demente è innamorato di Angi(forse). Occhei, dopo questo sproloquio; ti saluto e medito su come ucciderti, moolto lentamente ovviamente, perchè non aggiorni! Un abbraccio!

10/05/11, ore 17:01

Ciao...ok e' penoso cm inizio... Proviamo così... Ehi...forse e' meglio lasciare perdere... Ok...partiamo dal fatto ke..... Sto per impazzire! Esatto...allora e' da ieri verso le 23.00 ke sto leggendo la tua storia...e fin qua uno dice...be' ke male c'e'... Nessuno...(ovviamente)...con l'unica differenza ke non mi sono ancora staccata... TU!!!! Esatto non fare finta di niente...stai mettendo a rischio la tua vota lo sai questo, vero? Sei a conoscenza del fatto ke da un momento all'altro potresti morire...!!! Dio ragazza! Non sono riuscita a staccarmi da questo maledetto computer x...la bella cifra di... UDITE UDITE...18 ore...esatto! Sono 18 ore ke leggo la tua storia(tra una Pausa bagno e Cino, ovviamente)! Mi ha letteralmente lasciata senza fiato...dall'inizio...alla fine! Mi hai fatto Odiare, piacere, adorare e amare i momenti e le situazioni! C'erano volte in cui avrei voluto entrare nello schermo x picchiare Lorenzo...altre in cui avrei voluto far stare al mio posto Alice per farla rosicare mentre me la spassavo con lui! Mi ha emozionata tutta la storia...i personaggi sono descritti in dettaglio e non vanno mai fuori dai loro schemi...il linguaggio e' scurrile e la trama lineare e semplice... Davvero i miei complimenti...ora mi ritrovo al penultimo capitolo... •\/• (dovrebbe essere una faccina incazzata) <---la mia faccia in questo momento...(ok...non so x quale tardo motivo,ma pensavo ke fosse d'una storia conclusa) Mi hai lasciata basita e in trepidante attesa...ok magari trepidante no...ma cm un groppo in gola...di quelli enormi...(tipo l'everest)...imploro la tua clemenza ed inginocchiandomi davanti alla tua superiorita' io venero te(ovviamente se vuoi qualche sacrificio non evitare a chiedere)o potente maestra di dare la possibilità a noi comuni mortali di fa leggere la fine della tua stori! Davvero...adesso a parte gli scherzi...giuro di aver avuto il batticuore per tutta la lettura della storia...mi sono sentita una drogata...non riuscivo a staccare gli occhi di dosso e ho continuato imperterrita a leggere...ho pure saltato scuola x non dover smettere... Davvero...ti supplico di spostare l'atto conclusivo ho rischio una crisi! comunque ancora complimenti!!!

10/05/11, ore 12:44

Ciao.....mi sono appena iscritta...volevo solamente dirti che sei bravissima a scrivere.....ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata magnifica....complimenti davvero....personalmente mi rispecchio parecchio nel personaggio di Alice....perchè anche io come lei non riesco ad esternare i miei sentimenti al ragazzo di cui sono innamorata....c'è però da dire che Lorenzo non le facilita di certo le cose....anche se io lo adoro....questo capitolo mi è piaciuto moltissimo come del resto tutti gli altri che hai pubblicato....la scena che ho preferito senza dubbio è quella in cui Alice e Lorenzo sono da Mc Donald's e lui le domanda di Matteo......ti faccio ancora i complimenti per questa storia

Cleppy

03/05/11, ore 16:19

Ma ma ma... ho letto tutta questa storia in un solo pomeriggio ed è FANTASTICA! (Però sarà colpa tua se domani prenderò 3 di inglese e storia della danza xD)
No, a parte gli scherzi... è veramente molto bella!
Scrivi in un modo corretto, grammaticalmente parlando, e originale. La trama è interessante, e soprattutto reale. Sono cose che potrebbero benissimo succedere, anzi che succedono.
Hai saputo descrivere benissimo tutti personaggi, far capire il loro caratteri e le loro opinioni, pur restando sempre sotto il punto di vista di Alice.
Mi sono un po' depressa leggendo che ci sarà solo un ultimo capitolo più l'epilogo, ma tutto (anche le cose più belle) deve finire.
Approposito ti faccio i complimenti anche per l'altra tua storia, quella di Allison e Davide... non rammento il titolo ora xD
FANTASTICA, anche quella!
Emh... che vocabolario vasto che ho! (:
Un bacione

Maddy

28/04/11, ore 15:12

Ok, sono un disastro! Ti giuro che ho letto i capitolo il giorno stesso in cui hai aggiornato, ma poi non l'ho più commentato... :(
Me ne sono accorta adesso, perché ero sicura di aver lasciato un commento! Evidentemente ero così stanca (l'ho letto tardi, dopo essere uscita la sera) che lo avevo solo immaginato! -.-"
Sono stata troppo contenta, oltre che per la pubblicazione in sé, anche perché il giorno in cui hai pubblicato questo capitolo, il 14 di Aprile, era il mio compleanno... E devo dire che mi hai fatto un ottimo regalo! :D
Pensa che avevo detto ad un'amica (anche lei tua fan ;) ) che ero sicura avresti aggiornato, ed infati... =D
Finalmente quel decelebrato di Lorenzo inizia a svegliarsi! :) Se ho capito bene il prossimo capitolo dovrebbe essere l'ultimo, più eventuale epilogo. Da una parte sono contenta che finalmente quei due si chiariscono (insomma, ne hanno passate di tutti i colori... :P), però dall'altra non vorrei finisse mai! Ogni capitolo, oltre ad avere una trama e dei personaggi coinvolgenti, mi fa sempre come minimo sorridere. Sopratutto i loro pensieri sono troppo simpatici! In questo capitolo ho adorato quando Lore le chiede come va con Matteo e lei mezza sconvolta pensa: "I casi erano due:" E io qui mi immagino di tutto e di più, poi curiosissima continuo a leggere e " o era scemo, o era scemo." In un primo istante(metti anche che ero stanca xD) sono rimasta alibita. Poi sono scoppiata a ridere! xD
E poi Lorenzo che si ingelosisce... Sarò un'idiota, ma non posso fare a meno di pensare che Teo l'abbia fatto apposta. Cioé, so che non ha molto senso visto che Alice gli piace, ma dopotutto sa benissimo di non avere possibilità con lei, quindi... Non può aver baciato Ali per spingere Lore a reagire? E' un pensiero così stupido? o.o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come al solito! ;) Ho letto gli spoiler che hai messo su facebook, ma non fanno altro che mettermi più curiosità di prima! :P
Baci
Alex

27/04/11, ore 18:47

Ommioddio,nel prossimo ci sarà quindi la dichiarazione?? Non ci credo che questa storia sia giusta al termine,mi mancherà troppo ç___ç

26/04/11, ore 22:18

Ma è possibile che questa storia, giunta ormai al ventottesimo capitolo e a un passo dalla dichiarazione dei protagonisti non sia ancora volata tra le scelte?
Una storia davvero imperdibile quella di Alice e Lorenzo: infiniti tira e molla che nonostante le paranoie dell'autrice non stancano mai,colpi di scena e ritoni di fiamma come contorno...
I personaggi sono assolutamente reali e tangibili, si evolvono capitolo dopo capitolo e sono delineati in maniera superba: in un primo momento Alice sembra una ragazza perfetta, bella e intelligente, ma venendo scossa da una figura come quella di Lorenzo (ragazzo dai mille lati e dalle mille facce) crolla e si ricompone diverse volte, appassionando il lettore fino a non riuscire più ad aspettare il prossimo capitolo.
Non solo, alla coppia principale fanno da sfondo diversi personaggi dai caratteri e attegiamenti molto variegati che divertono e appassionano tanto da volerne leggere di più.
Insomma, io sono del parere che andrebbe data più visibilità a questa storia anche a chi non la segue dal principio, e quale soluzione migliore se non inserirla tra le scelte?
Colgo anche l'occasione di ringraziare Bec ancora e ancora, per tenerci ogni volta col fiato sospeso e per non deluderci mai.
Un bacio e a presto,
cartavelina.

24/04/11, ore 22:34

Allora:
sn certa ke qst mia recensione all'ultimo momento nn sia importante e forse nn verrà considerata,cmq volevo dirti la mia opinione sulla tua ff,allora ho letto in un solo giorno tt i capitoli,mi piace molto,cm scrivi,i personaggi e ti dico una cosa,io amo gli stronzi,ho proprio qst instinto,qst preorogazione a farmi piacere gli stronzi e sai ke ti dico ke amo LOREEEEEEEEEEEEEEEE,apparte ke è belliximo,il suo carattere e quei suoi sorrini intriganti mi hanno steso,stavo quasi a sbavare davanti al pc,bè questo ultimo capitolo mi ha lasciato un pò perplessa,spero ke lore gle le dia a teo(sn dalla parte di Lore,credo ke si era già capito).E poi nn puoi farmi qst Bec!!!La finirai già???!!!
Noooooooooooooo*me piange disperata davanti al pc*XDXDXD
Ti prego fà ke tt si risistemi e fà ke 1 volta x tt si mettino insieme sù,nn voglio + qst tira e molla,voglio ke stiano insieme sempre,cm coppia!!!
Nn vedo l'ora ke aggiorni.
Baci
xfrancychanx

20/04/11, ore 15:05

ciao bec!!!!!:) maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò quanto mi sei mancata!!!!:)*_________*..la tua storia è una delle mie preferite!!!! :)..avevo il cuore a mille mentre leggevo ilcapitolo!!! :)....ke dire???..bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!:)..qst due nn hanno ancora capito di essere innamorati pazzi???:)....mARòòòòòòò!!!!!....sapere ke manca pokissimo alla fine della storia mi escono i lacrimoni!!!!..lory metti daparte il tuo c...di orgoglio!!!!!! farsi del male quando si vuole solo stare insieme??..daiiiiiiiiiiiiiiiiii forza!!!!!!....povera ali ha bisogno di tirare fuori un po le palle!!!!!!!!!...teo è un mito.... posso immaginare perkè si sia comportato cosi!!!!! per smuovere bene le acque!!!!...chissa cosa succederà nel prox capitolo!!!!!!!sn troppo curiosa......lore geloso e possessivo è da stupro!!!!!devo dire cmq ke è anke tantoooooooooooooo stronzo!!!! ma anke innamorato cotto solo ke..sti uomini sn proprio bacati!!!!..emily è una grande!!!!!hahahahah fà bene appoggio la sua malignità!!! :)ahaah un bacione bellissima!!!!adoro cm scrivi e adoro la tua storia da impazzire!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!a prestooooooooooooooooooooooooooo :)

18/04/11, ore 23:54

Io penso seriamente che tu sia una delle migliori scrittrici di EFP, le tue storie non sono banali ma intense xchè nel bene o nel male riesci sempre a trasmettere delle emozioni con i tuoi personaggi. Ci arrabbiamo infatti tutte con Lore, ci disperiamo insieme ad Ali e leggiamo ogni capitolo quasi divorandolo sperando che succede qualcosa che li avvicini e ci faccia tenerezza!!!
L'unico tuo difetto (se così si può chiamare) è che le tue storie dovrebbero essere scoperte quando le hai già pubblicate in toto, perchè vivere così aspettando sempre il capitolo successivo è estenuante!!!
Che dire...siamo arrivati alla fine, anche se di fine ancora non si tratta, poichè anche in questo capitolo è vero che si sono avvicinati ma in sostanza di significativo non si sono detti nulla!!! Io infatti onostamente pensavo che il penultimo capitolo ci avrebbe preparati di più al chiarimento finale... Nel senso che ci ritroviamo ad un cap dalla fine con molta carne al fuoco. Lore ed Ale dovranno parlare di un sacco di cose, il suo continuo prenderla e scappare poi impaurito, i sentimenti di entrambi, Alice dovrà dirgli che non è più con Matteo, Lore deve fare pace con Vergata,ecc.. ecc.. Ecco io speravo di vederli anche un po' insieme finalmente a fare un po' i piccioncini innamorati anche se non è proprio da loro, ma dopo tutti questi litigi.... un po' di sano sesso??? romanticismo???? amore???? ci vuole no... Inoltre mi spiace che il tutto finisca in gita poichè avrei voluto anche rivederli come coppia nella loro quotidianità scolastica. Come pensi di riuscire a comprimere tutte queste cose in un unico capitolo??? E' vero ho letto che ci sarà un epilogo, però... boh magari fai un salto temporale e mi perdo pezzi succulente.
Che devo dirti...aspestto e spero. SORPRENDIMI CON QUESTA FINE. Come sò che sei in grado di fare.

18/04/11, ore 21:33

no ti pregooooooooooooooo! non il penultimo cappy! io muoio senza! non potresti fare il continuo??? (lo so sono stupida! ho fatto anche le 3 di notte per leggere tutto!) non voglio abbandonarli mi hanno dato troppe emozioni! spero che ne farai un continuo ci sentiamo al prossimo cappy fammi sapere cosa decidi al più presto! baci <3

18/04/11, ore 15:07

bellissimo!!! *-* nn ti preoccupare x il ritardo, capita a tutti! complimenti!!
baci annalisa

18/04/11, ore 10:32

Mamma! L'atteso finale si avvicina sempre di più. Un po' di ansia nel leggerlo, ma allo stesso tempo un po' di tristezza nel vedere questa storia finire, ma tanto so che con i POV di Lorenzo colmerò questa tristezza!:D Dopo il mega-spoilerone di ieri sera, ci sono rimasta secca :D E' troppo bello Latini geloso e possessivo, proprio come lo vogliamo nei confronti di Alice. Povero Teo però, alla fine è buono, ma non si può ostacolare una coppia come quella L'oreal! :P In questo capitolo si è esposto un po' meno ma i passi avanti si vedono eccome ! :) Allora starò ad aspettare buona buona il prossimo capitolo, Vanessa :*

18/04/11, ore 02:53

wow ho letto tutta la storia sei bravissima! lore quando capirà di amarla!? spero presto! e adesso cosa succederà? spero di leggere presto il continuo! non ci sono paragoni <3