Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

18/11/10, ore 20:39

E finalmente prende lei in mano la situazione anche se sembra ancora un po' acerba XD Vediamo se nei prossimi capitoli lo farà ''impazzire'' *___* Ho notato fin da subito una di quelle fastidiose regoline, cioè quella di non vedersi con altri...e mi è venuto in mente il prologo...penso che quel momento non sia neanche troppo lontano ma non credo che sarà Matteo, spero sia un altro gnocco con meno stronzite (e quindi meno sensualità XD). E ora non vedo anche io l'ora che sia domani *O* Chissà che si inventerà sta qui ahahah Io non sono ancora tanto sicura del fatto che riuscirà a resistergli...ma spero di si XD

18/11/10, ore 20:17

E ho letto anche questo *___* Tu mi vuoi morta, ormai è certo ù_ù Come puoi scrivere scene del genere e poi farmi entrare il proff? Ti odio ù_ù Alla fine però lei a ceduto ahahaha Beh, la capisco...non ci posso fare nulla. Da una parte vorrei ucciderla ma dall'altra vorrei dirle che avrei fatto lo stesso (in pratica vorrei uccidere me stessa visto che avrei reagito come lei O.o) Poi troppo forte quando si è nascosta, stavo ridendo come una deficiente mentre descriveva gli altri che si stavano spogliando ahahahah Porella, meno male poi è venuto lui e le ha fatto ammirare un bel panorama *__*
Un bacione e bello come sempre <3

18/11/10, ore 18:10

ciao...........scusa ecco la prima volta k recensisco =)cm ti ho già scritto su facebook la tua storia è davvero fantastica =) dioooooooooo nn potevi finirè così..........oddio nn vedo davvero l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo sn sicura sarà fantastico soppratutto voglio leggere cosa succederà alla festa...........=) mi sembra molto interessante......ciao un bacio =)

18/11/10, ore 18:08

Finalmente Alice ha ammesso ciò che prova almeno con se stessa, e la reazione di Matt, per quanto forte, è stata in parte giustificabile, dal momento che è stato letteralmente preso in giro per tutto il tempo. In parte solo, però, perché comunque uno che si azzarda a dire certe cose e ad alzare anche se minimamente le mani su una ragazza per me è da pattumare. Detto questo, alla fine di questo capitolo vedo uno squarcio verso il sole, un'apertura da parte di Lore che mi farebbe ben sperare, se non avessi letto i tuoi spoiler. Senti, ma questo ragazzo ha la segatura nel cervello? E non la sente spostarsi quando cammina? E non c'è nessuno che vada lì con un trapano a fargli un bel buco in fronte per tirarla via? Io capisco anche che Alice sia confusa e cotta, ma l'istinto di tirargli un calcio nei cosiddetti non le viene mai? No, perché a me invece viene, e resta il problema di sempre: tu le farai anche perdonare Lore, ma come farai a farlo perdonare a me? Medito punizioni esemplari, sappilo.

17/11/10, ore 23:43

Oh mio Dio l'avrà letto? O.o Cazzarola che sfiga che ha lei però ahahaha Mel potrebbe anche appoggiarla, si spoglia in pubblico e andare nello spogliatoio maschile non dovrebbe essere poi tanto un problema XD Certamente però lui lo ha già letto, mi sembra troppo strano che non lo abbia fatto! Cavoletti amari per lei allora XD
Invece l'appuntamento con Matteo mi è piaciuto molto, lui è un sacco carino *__* Ok, lo volevo morto però ora mi sono ricreduta XD Non mi stimola sessualmente quanto Lorenzo però ahahah
Ora vado a nanna che sono stanca morta XD

17/11/10, ore 23:28

No che non riuscirà mai a resistere un pomeriggio senza sesso XD Ahahha è anche inutile che ci prova, gli istinti vengono naturali!
Ma comunque a questo Matteo mi viene voglia di trucidarlo O.o Ma che noia, perchè si è messo in mezzo? >.< Vabbè che così lui è più geloso però poteva anche starsene al suo posto buono buonino...
La scena in cui fanno l'amore è stupenda anche se ho preferito il pezzo dopo, quando lei si addormenta ripensandoci continuamente ^^ Bravissima, mi è piaciuto un sacco <3
Poi inutile dirti che nella scena dentro l'ascensore sono praticamente morta *______* Tu non mi puoi scrivere ste cose, santo cielo O.o Io ho una certa età ahahaha
Voglio almeno leggerne altri due ma non so se farò in tempo *___*

17/11/10, ore 23:14

.. Ciao.. Per quanto impossibile mi sembri, la mia repulsione verso Matt è aumentata di gran misura.  Se non fosse intervenuto Lore chissà cosa sarebbe potuto accadere! Ho una confessione da farti. Quando Lore e Glenda hanno cominciato a bussare alla porta ho subito desiderato un Pov di Lore per sapere cosa provava mentre sentiva la Sua Ali e qualcun'altro urlare.. Si sarà immaginato cosa stesse succedendo e vorrei sapere i suoi esatti pensieri. Peccato! Comunque anche in versione Ali è andato bene. Anzi più che bene. Se Matt l'avrebbe toccata anche solo con un dito ti giro che sarei entrata dentro lo schermo e lo avrei preso a cazzot*i. =) . Comunque è davvero stato Lore ad appiccare il fuoco alla macchina? Se è così ha tutto il mio rispetto. Comunque cerca di far mangiare un po' di più alla Mia Ali perchè ho paura che si possa ammalare di anoressia se continua così. Già ha molti problemi e non voglio che questi si moltiplichino. La mia Povera Alice =(. Ormai è come se i tuoi personaggi fossero reali. Non riesco a considerarli personaggi di fantasia. Comunque se non chiedo troppo me lo concederesti un piccolo anche microscopico Pov di Lore? Comunque ti saluto e per favore aggiorna il più presto possibile. Adoro le tue storie. Ciao!

17/11/10, ore 23:06

Per metà capitolo avrei voluto uccidere entrambi, leggermente più lei che lui perchè almeno lui sapevo che mentiva dicendo che voleva solo sesso. Quando poi è adata a casa ed ha iniziato quel bel discorsetto avrei voluto buttarla dalla finestra ma poi le cosa hanno preso la piega giusta, quella decisamente più giusta di tutte *______*
Sono ancora sotto shock e ho quasi paura di leggere il prossimo *O* Non sarà solo sesso, è ovvio ormai *__*
Riesci a mettermi l'ansia dopo ogni capitolo ormai, santo cielo! Brava brava e ancora brava :)

17/11/10, ore 22:47

L'ho letto ieri sera ma non ho potuto commentare perchè è saltata la connessione! Devo ammettere che mentre ''scorrevo'' lo scroll con su scritii i titoli del capitolo sono stata attirata dal numero 10 e il mio cervello era sta completamente in tilt! O.o Cioè....voglio arrivarci prima di andare a dormire *______*
Di questo capitolo posso solo dirti che è bello come tutti gli altri e Glenda mi ha fatto morire XD Certo che però lui che lecca il gelato in quel modo *________* Santo cielo, che splendore della natura deve essere! Voglio entrarci pure io a casa sua, se mi accoglie tutte le volte così *O* Poi che stronzo che faceva finta di sentire la musica ahahaha
Ora corro a leggere il 9 il cui titolo attrae assai...........*_________*
Un bacione <3

17/11/10, ore 20:20

Perchè ti coinvolge talmente tanto che ti sembra di viverla in prima persona...è scritta benissimo!

17/11/10, ore 15:31

Non sai che paura par Matt O.O
ma d' altronde ce l' avevi detto che era diverso dal fratello U.U
Ed ora, visto che sono stanca e mille e mille altre volte ti ho già fatto tutti i complimenti che ti meriti, direi che possiamo saltare questa parte.
Passiamo subito alle scuse per non aver recensito lo scorso capitolo!
No ho avuto tempo, sono così incasinata da non riuscire neanche più ad andare a letto in orario la notte, ma ho intenzione di farmi perdonare con questa filastrocca scritta su due piedi:

Ali piange disperata
perchè non viene considerata
da quel cretino di Lorenzo
che si crede tanto stronzo
ma che in realtà è solo innamorato
di una ragazza che da sempre l' ha ricambiato
e ora che sono rimasti soli
dovranno aprire i loro cuori,
ma se non concludono niente pure questa volta
la lettrice entra nella storia con una giravolta*
rivoltella in mano e coltello tra i denti
li costringe ad essere tutti contenti!

*licenza poetica (rima forzata) U.U

Perdonata? :D
Posta prima che puoi e non preoccuparti delle risposte alle recensioni, l' unica cosa che ci interessa sono i tuoi meravigliosi capitoli!

(Recensione modificata il 17/11/2010 - 03:34 pm)

17/11/10, ore 13:48

no, ma dai, tu sei cattiva! .___.
tranquilla, non è per l'aggiornamento un pò ritardato, per quello non c'è problema : ) ognuno ha i suoi impegni, la scuola e tutta una vita, perciò è normale che tu non riesca proprio ad essere puntuale u.u
io dovrei aggiornare una storia che ho lasciato in sospeso da più di tre mesi, ma non ho l'ispirazione, perciò è ancora lì, sola e abbandonata come un cane XDDDDDD
il motivo è che non puoi finire il capitolo proprio lì così, nel momento più .. cool della storia, dai! *-*
mi fai venire l'ansia, e lo spoiler che hai messo non fa che aumentare la mia voglia di leggere il prossimo capitolo ^^ * maniaca *
coooooomunque, a parte tutti i miei discorsi senza senso u.ù
volevo dirti che non è assolutamente vero che questo capitolo fa schifo, a me piace molto, giuro ; D
adoro lorenzo così protettivo nei confronti di alice! * si agita *
è .. mmh .. dolce, sì! chetttttenero! <333
però quando è stronzo è sexy, ossssì! *__*
oooook, forse è meglio che vada ora, sto degenerando, potrei scrivere cose assurde senza nemmeno rendermente conto xDDDDD
aspetto con ansia il prossimo capitolo! : D
cam.

17/11/10, ore 00:18

Bec tesoro mio,stai diventando troppo sadica non mi piace sta cosa....Com'è che ogni volta finisci i capitoli cosi?? io ti adoro ma non puoi farmi venire sempre questi infarti...
Capitolo davvero meraviglioso *____*,la gelosia del mio maritino sta arrivando alle stelle,immagino quando ha sentito gridare sarà andato fuori di testa e voleva buttare già la porta.
Cmq devo esse sincera??un bel pugno o un cazzotto sul muso nessuno doveva toglierglielo,anche se non voleva picchiarla Matt è stato abbastanza violento nei confronti di Ali,e sta cosa non mi è piaciuta per nulla,c'è lei ha detto a Lore che l'ha presa con un pò più forza(senza fargli male) che voleva violentarla,e Matt che è stato un perfetto stronzo non gli ha detto nulla?anzi ha detto "si,è vero sono una puttana"tutto mi aspettavo, ma tranne questo...
Cmq aspetto con ansia la festa di compleanno,anche perché ci sarà il mio "maritino" molto ma molto geloso *-*...Andrea ci prova con Ali?sicuramente ci sta e ne succederanno delle belle,si picchieranno o litigheranno? Lore sono sicura che la farà ingelosire,si guarderanno malissimo ma alla fine si chiuderanno in qualche stanza a far l'amore.si deve succedere questo.ORMAI HO DECISO ahahahahah (scherzo ovviamente,forse è la febbre a farmi delirare non saprei) :-)
Al prossimo capitolo tesoro e non dire mai più che quello che scrivi fa schifo,PERCHè NON è ASSOLUTAMENTE VERO...sei bravissima kiss

16/11/10, ore 23:30

Che è tutta questa civiltà? O.o Sono riusciti a mettere insieme un discorso senza prendersi a cazzotti, wow *_______*
Ahahaha a parte gli scherzi ma quanto è carino lui che si fa mille pippe mentali per una stretta di mano? *__* Mi è piaciuto un sacco il suo punto di vista...come è arrossito e anche i suoi pensieri omicidi sul dottore XD La bambina era da prendere a calci in culo comunque ù_ù Mi dispiace dirlo ma io l'avrei seriamente buttata fuori dalla finestra O.o Insopportabile! Mentre Glenda mi piace *__* Rossella invece non si regge XD
Ma ora? Tutte le cose può chiedergli....oh oh oh...XD Immagino già qualcosina ahahahaha
Questo capitolo è quello della ''svoltina'' o ''svolta'' (io preferisco interpretarlo come ''svoltina'' XD) però le cose non è che siano cambiate apparentemente, solo nel profondo profondo *__________*
Spero di farcela a leggere altri due capitoli stasera <3

16/11/10, ore 23:10

Oddio ma io li amo a questi due *___* Sono troppo carini, santo cielo XD Poi ho sbavato davanti alla descrizione del corpo di lui *__* Santo celo, quanta roba deve essere! Carina anche la battuta riferita alla maglietta trasparente di lei ahahaha!
Non riesco neanche a commentarti decentemente perchè ho voglia di leggere, leggere e leggere ancora quindi capiscimi se fanno leggermente schifo questi commenti XD
Vado avanti infatti madameeeeeee! (sperando in un altro bacio *o*)