Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

04/07/15, ore 15:18

Mi sono sentita in dovere di scrivere qualcosa!XD Complimenti e grazie per questa storia mi ha incuriosita fin dal prologo e sono felicissima di averla conclusa! Ho amato i tuoi personaggi tutti chi più e chi meno ,ma tutti con un certo carattere anche se mi sarebbe piaciuto poter leggere del loro rientro a scuola,.Comunque mipiace molto il tuo stile bello e discorsivo ancora comolimenri per questa bellissima storia mi ha proprio entusiasmato!😍😍😍😍
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 03:23 pm)

24/06/15, ore 14:01

Allora, prima di tutto ti chiedo scusa se mi sto riducendo a recensire solo l'ultimo capitolo, ma ero così presa che mi sono dimenticata di recensire qualcuno dei precedenti. comunque sia volevo davvero farti i complimenti per questa splendida storia. mi ha preso un casino, cosa davvero difficile per me, dato che sono molto pignola riguardo alle storie di efp, finora me ne sono piaciute davvero pochissime, ma tra queste pochissime rientra la tua :) finisco facendoti di nuovo i complimenti e ripetendo quanto la tua storia mi abbia appassionato. conto di leggere anche i tuoi altri scritti. un bacio

11/06/15, ore 14:24

Matteo Valenti é il nome di un ex compagno di classe di mio fratello, nonché suo amico... E mi pare di ricordare davvero una Alice (sua ex però)

08/04/15, ore 22:37

Allora inizio subito col dirti che sei il mio idolo, perchè? perché la tua fanfiction è fantastica è l'unica che sono riuscita ad amare senza trovarci dei difetti, l'ho scoperta circa un anno e mezzo fa e l'ho letta e riletta finchè alla fine ho deciso di recensirla, amo il modo in cui hai fatto relazionare Lore e Ali, è stato tutto molto logico.
Altro che 50 sfumature, dovrebbero fare un film su questa fanfiction.
La cosa che mi dispiace è che hai fatto il sequel però non lo aggiorni,spero tanto che lo continui.

Finisco con il dirti che sei bravissima nello scrivere, continua cosi.

20/01/15, ore 22:14

Mamma mia ho amato la tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato! Non riuscivo a smettere di leggere perché dovevo sapere il finale! Bravissima!

13/01/15, ore 01:12

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia, l'ho praticamente divorata, extra compresi, dirti che mi è piaciuta non rende bene l'idea ;)
Credo sia la prima volta che leggo qualcosa ambientato a scuola, solitamente sono storie che non mi incuriosiscono, e invece è stata una piacevolissima scoperta, personaggi interessanti, mai noiosa e terribilmente divertente in molti, moltissimi momenti (Adoro quel troglodita di Andrea, veramente favoloso).
E poi una volta tanto non c'è la classica storia d'amore melensa, grazie a Dio, qui abbiamo due cazzoni di prima categoria dal primo all'ultimo capitolo. Adorabili entrambi, completamente fuori di testa, anche se, devo dire la verità, credo che nessuna ragazza sana di mente sarebbe in grado di accettare il trattamento che Lore ha riservato ad Ali, è stato in molte occasioni pesantissimo. Pesante oltre il limite del consentito, poi è rinsavito, e in certe occasioni si è dimostrato anche dolce, ma fondamentalmente ha trattato Ali come una puttana la maggior parte delle volte, che lei ci sia passata sopra mi sembra fuori dal mondo.
Comunque, piccole perplessità a parte, come ti ho detto ho adorato questa storia e ho adorato il tuo stile, scorrevole, mai noioso, e smettila di scrivere nelle note che il capitolo non ti è piaciuto, che hai scritto male, che è noiso e cazzi vari, perché non ce n'è, credimi, alcun motivo.

Ah dimenticavo, per il personaggio di Lore ti sei ispirata a Eric di Rossana? Perché me lo ricorda moltissimo!
Complimenti ancora :)

15/12/14, ore 16:55

Anche questo capitolo sembra particolarmente interessante. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo!

15/12/14, ore 16:54

15/12/14, ore 16:54

15/12/14, ore 16:53

Anche questo capitolo sembra particolarmente interessante. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo, di nuovo!Arrivederci.

15/12/14, ore 16:52

Come prologo sembra molto bello. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Bye bye!

06/12/14, ore 08:34

ciao volevo anche io recensire la tua storia... in realta volevo farlo dal..secondo capitolo??ma mi sn inposta di nn farlo perche volevo andare un po avanti e soprattutto aspettavo la delusione... la delusione che sarebbe arrivata ne ero certa un po piu avanti... nn e arrivata!!!! sei brava... sei stata la mia dipenfenza per due giorni... nn riuscivo a smettere di leggrre...sn andata avanti a oltranza..e ora che ho finito i due pazzi dei tuo protagonisti mi mancano....ma cs mi hai combinato????nn mi succedeva una cosa del genere da... nn lo so neanche piu da quanto... brava brava brava... che altro dire?????? grazie del tuo lavoro... davvero... ancora i miei complimenti...

12/10/14, ore 13:20

Be, che dire? Ho finito di leggere questa storia perfetta già da un po ma solo ora, leggendo gli extra (fantastici) e la storia dalla parte di Lore (meravigliosa), mi è venuto il bisogno irrefrenabile di recensirla. È sicuramente una delle storie più belle che abbia mai letto ed è finita, gia dal prologo, nelle mie storie preferite -non solo del sito ma anche del mio cuore-. Si sa che un po a tutte noi piacciono i ragazzi stronzi e fighi ed io mi sono innamorata di Lorenzo, se esistesse gli farei una statua e gli porterei i fiori tutti i giorni. Apparte gli scherzi, è un personaggio davvero particolare e ben sviluppato, diverso dai soliti ragazzi che si lasciano cambiare da una ragazza appena questi si fidanzano. A volte Lorenzo è da odiare, altre volte è proprio da amare. Alice è fantastica, mi fa morire. Unica, gelosa e permalosa, io non la cambierei di una virgola.. Sicuramente è da imitare se riesce a gestire un tipo come Lorenzo Latini. Ti faccio una piccola rivelazione: quando ho visto che nel banner c'era Dianna Agron per impersonare Alice sono rimasta molto sorpresa.. Io la adoro ed è perfetta per rappresentare, secondo me, la parte fisica di Alice. E poi vogliamo parlare di Vergata, di Lele o di Mel? Impazzisco per quei tre. Mel, poi, l'ho amata dalla prima volta in cui è entrata in classe e si è messa vicino a Alice. Sei assolutamente una dei miei autori preferiti e scrivi in modo perfetto. Con la speranza che aggiornerai presto le alte due storie riguardanti L'Oreal ti mando un bacio.. Ciao :)
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 04:18 pm)

04/10/14, ore 00:19

Aaaah *__________* il capitolo cruciale! Finalmente questi due babbei aprono gli occhi, sui loro sentimenti! Ho letto la tua storia in 3 giorni senza tregua, Hahahahaha, sono nuova sul sito, infatti commento solo adesso XD Ho amato, la tua storia dal primo istante, il tuo modo di scrivere é piacevole e per nulla pesante. Anche se ho desiderato prendere a schiaffi Lorenzo per la maggior parte del tempo. Sono rimasta ahimè affascinata da lui XD che dire Latini colpisce ancora!

12/09/14, ore 14:33

Ciao,sono consapevole che ormai la storia è conclusa da un bel pezzo, ma visto che l'ho letta e finita da poco mi sembrava giusto lasciarti una recensione per farti sapere che mi è piaciuta davvero tantissimo.Amo tutti i personaggi, le vicende, insomma amo un po' tutto di questa storia HAHAHAH.Davvero bella,complimenti.

-Paola♥