Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

06/04/11, ore 23:49

ciao, ho letto la tua storia e sono curiosa di vedere come proseguirà. una cosa però... credo dovresti stare un pò più attenta quando scrivi e non farti prendere dalla fretta. molte volte lasci in giro parecchi errori e magari rileggere la storia una volta in più prima di pubblicare sarebbe meglio...

05/04/11, ore 16:51

Bec!
anche se abbastanza di transizione bellissimo capitolo!
ok abbiamo la conferma sia di mel che dallo stesso lore che lui non è stato o non riesce a stare con nessuna che non sia Ali *___*
però non lo capisco perchè fiondarsi fuori dal bagno e lasciarla li in quel modo??
ok lui crede che lei sia ancora fidanzata con Matt ma se è stata con te un motivo ci sarà!
e pure ali perchè non è chiara?perchè non gli dice che con Matt è finita da un secolo?mica è una dichiarazione d'amore!è la pura e semplice verità e magari questa scoperta porterà Lore a "dichiararsi" magari sapendola single avrebbe meno paura di un rifiuto da parte sua...ma quanto bello Lore quando fa il gelosone shifty.gif o quando "difende" Ali da chiunque la mette in imbarazzo *__*  inlove.gif
lui sarà pure scemo ma pure lei non scherza!sono entrambi cechi! -_-.gif
meno male lore e andre si riparlicchiano mi mancano troppo questi 2 T__T falli riappacificare ti prego hug.gif
e finalmente siamo arrivati a londra!
uno spin off su andre e angie AAAAAAAAAAA wub.gif ti adoro inchino.gif!dopo lore e ali sono i miei preferiti!
Lele e Daniela son carini ma mi incuriosiscono più Mel e Daviddi

mi spiace per il periodaccio che stai passando ma sappi che ti siamo vicine Consola.gif

05/04/11, ore 16:47

Bella storia anche se i protagonisti sono un pò cocciuti eh? xD aggiorna prsto :D e....viva Lore! xDD

29/03/11, ore 15:18

Ciao , questa è la mia prima recensione in assoluto (spero di fare tutto correttamente tra l'altro :) )
Non sono molto portata per queste cose , ma mi sembrava giusto farti sapere quanto adori questa storia. Hai un modo di scrivere semplice ,che fa arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti, ma per nulla scontato! Il rapporto tra Lore e Alice non lo trovo per assolutamente ripetitivo, anzi io continuerei a seguirlo in eterno, anche perchè situazioni del genere chi le ha vissute sa bene che si possono protrarre per tantissimo tempo , ma "purtroppo" prima o poi un pò di pace dovranno trovarla poverini eheh.
Adoro i pensieri e comportamenti di Lore geloso... da mio punto di vista proprio dalla sua possessione verso Alice si capisce quanto ci sia cascato con entrambi i piedi :) a proposito ... un ipotetico nipote dell'allegra famigliola Exeteriana :P no?? già mi immagino Lorenzo che non dorme la notte al solo pensiero di un ragazzo in casa con Alice ehehe. Magari è pure già tra i tuoi pensieri !!
Spero di leggere un nuovo capitolo al più presto ... Ciau :)

28/03/11, ore 19:33

devo farti i complimenti sei grandiosa la tua storia mi ha appassionata tantissimo ..sto pensando anke di  stamaparmela e farla a modo di libro ..come un libro stamperò le pagine e almemeno x me la tua storia sarà un meraviglioso libro che rileggerò con cura e passione quando finirà..ho cominciato a leggerla dall' ultimo episodio e mi sono così appassionata ke ho comniciato a leggerla dall'inizio ..ci sono voluti un po di giorni ma ne è valsa la pena ..continua ti prego ..un bacione
 da una tua cara fan

26/03/11, ore 14:45

prima di tutto, mi dispiace per i problemi in famiglia. spero si risolveranno al più presto!!

sei tornataa!! *__*
al contrario di te, sul capitolo avrei da dire moooolto!! xD però mi contengo, prometto!! ;)
davvero davvero bello *-*
sentivo la mancanza di questa storia e fortunatamente questo capitolo è arrivato nel momento giusto!!
ahah pensa che sono tornata ieri sera dalla gita scoalstica a londra e alle medie ero andata in austria!! le mie uniche due gite. come alice!!! ;D
quando lore l'ha raggiunta in bagno.. cavoli, ero agitata anche io!! era coem se io fossi lì ed è tutto grazie a te e a come scrivi! brava =D
aspetto con ansia il prossimo capitolo!! *_*
un bacione!! <3

25/03/11, ore 20:43

Lore Lore...ma cosa combini?! E anche Ali,mamma mia! Quando si sveglieranno??? Non vedo l'ora che succeda,ma mi dispiacerà anche veder finire questa storia :(
Metterai gli extra no??Io li aspetto,voglio vederli insiemeee!!
bacini! Bravissima,pubblica presto la prossima volta però!

24/03/11, ore 20:03

Ciao! :)
Allora premetto che ti seguo da non so quanto tempo e che ti seguo anche su facebook. Mi piace molto il rapporto che hai creato all'inizio tra Lore e Alice, ma ho solo delle piccolissime critiche da fare. é pensiero mio quindi potrai non essere d'accordo, oppure non leggerle, non rispondere, fai come vuoi, ma mi sento di dirti queste cose. Allora, la storia è molto carina, piacevole, scorrevole, ben fatta, solo che dopo 27 capitoli in cui i due protagonisti non fanno altro che prendersi e lasciarsi, prendersi e lasciarsi, ti dirò che mi ha un po' stufato. Sembra che non ci sia mai una fine a questa storia e a questi continui pensieri corrucciati di Alice, incoerente come non mai, confusa, non sa neanche lei cosa vuole!! Lui non ne parliamo xD. è più confuso di lei e sinceramente non sembra neanche un ragazzo di 17 anni (credo abbia questa età, ma non ricordo bene xD). è immaturo fino al midollo e trovo che il suo comportamento nei confronti di Alice sia a dir poco scandaloso!! Io, da difensore delle donne, non riesco davvero a capire come faccia Alice a parlare tranquillamente con una persona che la prende quando vuole lui, la sbatte su un qualche muro/lavandino e la fa sua. è davvero disgustoso questo suo comportamento! Non riesco proprio a sopportarlo.
Poi, in una storia ci deve essere un progresso nella relazione tra i due personaggi, un minimo di avanzamento, invece qui saranno 10 capitoli o più in cui succede sempre la stessa cosa. Gli stessi tira e molla, le stesse litigate, gli stessi dialoghi a volte! Dovresti dare uno slancio diverso alla storia. Adesso la situazione tra i due sembra, anzi è critica e non so davvero come farai a finire la storia in soli due capitoli. Sono a mio parere troppo pochi per far aggiustare una situazione tragica come la loro, a far cambiare il pensiero di Lore su Alice, che a quanto fa vedere la considera come una sgualdrina. Spero davvero che tu sappia come gestire la situazione :)
Questa recensione volevo fartela già qualche capitolo fa, ma ho aspettato sperando che cambiassi qualcosa.
Scusa dello sfogo, ma credo che alcune recensioni critiche servino per l'autore per migliorare il suo stile. Detto questo, penso che comunque tu sia una brava autrice e so che stai passando un momento non troppo facile, da come ho letto su facebook. Non scrivere solo perchè te lo chiedono le altre, ma scrivi solo perchè sei sicura del tuo capitolo! Scrivere non deve diventare un'ansia, un lavoro con una scadenza! Scrivere deve essere un piacere. Si vede la differenza tra i primi capitoli e gli ultimi. Non puoi pubblicare dicendo: "a me non piace il capitolo, ma lo posto così non aspettate troppo". Io leggo davvero tanto su efp, originali e non, e dopo alcuni anni vedi la differenza tra le storie belle e quelle non e tu hai tutte le capacità di scrivere una storia bellissima! La fantasia e l'originalità non ti mancano! Perciò se mai scriverai una storia, finiscila prima sul tuo computer, fai gli opportuni cambiamenti, fattela piacere! Perchè se non sei sicura tu della tua storia, come si si pretendere che lo siamo noi?
Scusa adesso ho finito con questa recensione un po' critica e pesante xD.
Scusa per questo mini-sfogo, ma sono cosa che volevo che sapessi perchè a volte le recensioni critiche servono a migliorare :D
Bacioni, Chiara :)

24/03/11, ore 19:50

questa storia è bellixima
la storia mi ha attirato subito e vorrei sapere se ci sono altri capitoli o meno
mi congratulo con l'auttrice per la sua immaginazione :)))

23/03/11, ore 23:30

Ciao Bec!!
Ci tengo a ringraziarti per aver pubblicato questo capitolo, nonostante le tante difficoltà.
Lore è stato davvero dolcissimo quando si è proposto di aiutare Alice con i libri, ma ha sbagliato completamente a lasciarla da sola in bagno dopo quello che è successo. Credo, però, che quando si tratta di Alice, Lore perda la ragione e forse proprio questo lo spaventa. Alice pretende di mantenere delle promesse assurde, che non fanno altro che farla soffrire, quando poi la soluzione più giusta sarebbe cercare di parlare con Lorenzo. Tutti hanno capito, tranne loro. Lore, in questo capitolo, è molto geloso, però cerca di non farlo vedere a lei e, quando Lele cerca di farlo capire ad Alice, lui si infuria. Sono contenta per Mel: mi sembra molto presa da questo Daviddi!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succede in Inghilterra.
Grazie! Un bacione, a presto!!

23/03/11, ore 23:24

Bec.... ma io ti ammazzo!!! ahaha no scherzo... fino a un certo punto....
non mi puoi fare un capitolo così.... e io come resisto un altro mese?! ç.ç
sono innamorata della tua fan-fiction... non posso stare in astinenza! ç.ç
uffi...... ma passando al capitolo:
ma quello sull'aereo è proprio andato... l'allusione del bagno poi.... lasciamo perdere XD... ahahhahah mi ha fatto morire.... ma poi...la faccenda vera e propria del bagno.... oddeo!!!! Lore! ma che mi combini? non mi puoi fare questo? cioè te la fai e poi senza neanche una spiegazione?? ma così mi deludi al massimo.... ç.ç il mio tesorino che ti adoro nonostante tu sia stronzo e coglione... così mi perdi punti ragazzo mio.... *me scuote la testa*
comunque sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, visto che sarà attesisismo peggio della puntata finale di beautiful XD
bravissima come sempre, scrivi benissimo e questa fan fiction è a dir poco strepitosa..... un bacione e inutile dirlo e ribadirlo: posta presto!!!

23/03/11, ore 20:14

Ciao
Non preoccuparti per il ritardo.
bellissimo capitolo
anche se speravo in una piccola svolta XD
comunque Lore è stato troppo carino a portarle i libri e ho seriamente pensato che quel ragazzo fosse fantastico, ma ora mi è sorto un dubbio soffre di disturbi di personalita?? XD
L'idea dell'amicizia tra loro mi è sempre sembrata una baggianata e dopo la scenetta in bagno credo di aver proprio ragione e anche i personaggi la pensano come me ...sono curiosa di leggere il seguito un grandissimo bacio

23/03/11, ore 18:50

Ciao Bec :)
mi dispiace x i tuoi problemi, e spero k si risolvino. Il capitolo è stupendo, l'ho letto 2 o 3 volte... però mi aspettavo un Lore dolce e mi dispiace k Alice soffra!! Sei bravissima a scrivere i miei complimenti :)
A presto un bacio Jessica!!

23/03/11, ore 12:22

Ciao Bec!
Spero tanto che i tuoi problemi si risolvino e mi raccomando usa la scrittura con piacere di farlo o per sfogo ma non per dovere tanto noi siamo qui qualcunque sia il tempo che ti occorre ok?
Tornando al capitolo mi aspettavo un Lore più dolce sopratutto in AEREO, ah ma quanto è complicato e povera Alice!
Spero che questo viaggio li faccia rinsavire e mettere insieme.
A presto
Un bacio

23/03/11, ore 00:05

Questo per me è stato uno dei capitoli migliori,probabilmente perchè non ne leggevo uno nuovo da un mesetto...l'ho letto due volte,e così ho iniziato a rilegere tutta la storia dinuovo,dall'inizio.
Ti dirò sicuramente le cose che già sai,ma è inevitabile ribadire che questa soria è stupenda,è scritta benissimo,e ogni capitolo mi prende sempre di più,temo il giorno in cui finirà,lo temo sul serio.Ancora complimenti
baci,a presto(almeno si spera).