Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

20/07/10, ore 21:21

che roba!!!
il litigio O_____O calcola che mi aspettavo urla e strilla ma come l'hai scritto è stato pure peggio!!!sono riusciti a farsi del male con poche smplici parole calcola che ti sto facendo l'aola!sei grande!!
e finalmente Lore (leggendo la sua reazione) comincia a rendersi conto che non è solo l'attrazione fisica a farlo stare insieme a lei è qualcosa di più!è proprio vero il detto "ti rendi conto di quanto tieni a una persona solo quando la perdi"!
e mi piacerebbe da matti leggere il suo POV in seguito alla separazione leggere anche la sua di sofferenza oltre a quella di Ali!
non credo che la reazione di Ali sia esagerata anzi!è stata abbastanza umiliata, trattata come una poco di buono e tutto ciò dalla parsona di cui si è innamorata!!vorrei vedere se non si riducesse ad uno straccio!
belline tutte le amiche *____* !!
per il sondaggio sono d'accordissima lo posterai sul forum?poi mi piace da matti come scrivi il pov di Lore mi fai sganasciare sembra proprio di stare nella mente di un maschietto!!
grande Bec alla prossima intanto mi hai ispirato per una fanart!appena ho un attimo di tempo(maledetti esami) la faccio e la posto sul forum ^__^

20/07/10, ore 21:06

Sisi mi è piaciuto però cavolo. è uno stronzo. Però non dovrei farci caso in realtà XD tutti gli uomini in genere sono stronzi. Mi dispiace per Alice sta soffrendo un casino, ma perché noi ragazze andiamo sempre ad innamorarci dei più stronzi e bastardi? Cavolo siamo anche noi un pò sceme sai XD. Daniela e le altre sono fantastiche avere amiche del genere sarebbe proprio il massimo. Povero Teo in fondo non è proprio colpa sua, cosa poteva farci lui? Non è colpa sua se Lore è geloso, e lui in realtà non può impedire ad Alice di avere amici, si comporta come un bambino, e il commento sul giocattolino? Poteva evitarselo, sono d'accordo con Mel qui ci vuole una castrazione ma senza anestesia così che senta tutto il dolore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio enorme

20/07/10, ore 20:59

Ciao! Prima di tutto devo dirti che seguo la tua storia da un pò di tempo, però, a causa della mia "allergia" a lasciare recenzioni non ho mai commentato. Quindi, ti dico subito che se l'ho fatto adesso, è perchè veramente questa storia mi piace da morire. Scrivi in un modo fantastico, ne troppo pomposo ma neanche troppo lineare. I personaggi non sono piatti ma pieni di sfumature(Che dici è scontato dire che impazzisco letteralmente per Lore?). In questo capitolo rendi benissimo lo stato d'animo di Alice, anche se comunque quel passaggio non appesantisce e non annoia. Come d'altronde le scene d'amore non cadono mai nel volgare e le reazioni dei protagonisti non sono mai esagerate, finte o costruite. Giusto per chiarire. Il dolore di Alice non è esagerato, lei è semplicemente innamorata... e neanche la reazione di Lore se è per questo...è stato ferito dal suo rifiuto. Che alla fine ha voluto lui visto come si comporta...anche se c'è da dire che la nostra Puccio è abbastanza cieca secondo me. Devo essere sincera? Io sarei stata lusingata dalla gelosia di Lore. Perchè in fondo di questo si tratta, gelosia. Patto o non patto. Adesso finisco questo commento dicendo che : naturalmente attendo con ansia il prossimo capitolo; Mi impegnerò seriamente a commentare ogni volta; Che non c'è bisogno che tu ti ammazzi per rispondere a questa recenzione perchè visto che desidero al più presto un nuovo capitolo ti farebbe solo rallentare nel postare(E questo per il mi bene non deve succedere! XD)
Un Bacione...Giada
P.S. Scusa la schiattezza ma non farti paranoie inutili...non c'è un capitolo che non superi di gran lunga le mie aspettative.

20/07/10, ore 20:52

Lo sai che ti sei fatta tante paranoie inutilmente? Il capitolo è davvero bello, più di quanto immagini.
Io l'ho detto, hai davvero un modo unico e stupendo di scrivere.
Alice...Povera, non sai quanto mi dispiace che ci stia così male per Lorenzo, sicuramente in futuro la cosa si risolverà, almeno spero. :)
E...Così finalmente è giunta alla conclusione di essersi innamorata, ma anche Lorenzo lo è, solo che lui non vuole ammetterlo a se stesso, troppo orgoglioso per farlo, o forse non se ne è ancora accorto, ma in futuro spero lo capirà.
Lui è stato stronzo si, ma credo abbia capito di essersi sbagliato! Alice non credo sia mai stato un "giocattolino" fin ora per lui, si, forse all'inizio ma poi è cambiato tutto senza che entrambi se ne accorgessero o almeno hanno fatto finta di non accorgersene.
Mi chiedo perchè i maschi debbano essere così stron*i quando si tratta di mostrare i propri sentimenti. Di cosa hanno paura? Di mostrarsi deboli? Insieme alla "stronzaggine" di Lorenzo ci si mette anche l'orgoglio, è quello sopratutto lo ha fregato.
Quando ha detto ad Alice forse non l'hai ancora capito Alice, ma tu sei mia" beh, li diceva la pura verità, ma poi aggiungendo il "finchè dura questo patto", rimangiandosi in un certo senso quel che ha detto ammetto di esserci rimasta un pò male, mi aspettavo magari una reazione meno "stron*a" da parte sua.
Oh...Poi c'è Matteo, mi spiace per lui sai? Tanto...E' un personaggio davvero dolce, sembra un povero cucciolo indifeso...Non credo se la passerà bene nei capitoli successivi...Mi spiace per lui, si sta illudendo e basta.
Nel prossimo capitolo finalmente apparirà il famoso Matteo che ha spezzato il cuore ad Alice, spero vivamente che sia alla festa, e che ci sia anche Lorenzo, così magari può rimangiarsi tutto quel che le ha detto!
Magari anche una confessione, anche se credo non sia "una cosa da loro".
Ah, me ne stavo dimenticando...Nello spoiler hai accennato ad un "incidente" nell'ora di educazione fisica...Spero proprio non sia Matteo l'infortunato...Mi dispiacerebbe davvero per lui, ma "conoscendo" Lorenzo, credo sarà proprio lui lo sfortunato.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sperando che si risolva tutto tra i due :D
Un bacio, Cris.

19/07/10, ore 22:50

Ciao,sono una nuova fan =D
Ho appena finito di leggere tutta la storia, davvero bella complimenti. *-*
Amo davvero il tuo modo di scrivere, sei bravissima!
Lorenzo si sta addolcendo, che carino. *o*
Magari tutti i ragazzi fossero così, ma ahimè, non credo sia possibile >.<
Mi spiace che nel prossimo capitolo litighino a causa di Matteo, spero che Lorenzo capisca quel che prova per Alice, e decida di non fare più lo stron*o con lei.
Magari si incontreranno alla festa di compleanno dell'amico di Angelica, chissà ^-^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
Lo spoiler del prossimo capitolo mi ha fatto sorridere, "se ha bisogno d'affetto che si compri un cane" ahah non sai quante risate mi sono fatta ad immaginare Lorenzo che lo dice =D
Nel frattempo mi sono letta anche l'altra fan fiction, davvero bella complimenti! Ribadisco il fatto che amo il tuo modo di scrivere *-*
Un bacio, Cris.

13/07/10, ore 22:38

Allora vorrei cominciare proponendo una standing ovation per Glenda (e per la sua creatrice) perchè quella ragazza è un vero genio!!! L'Oreal?! Lo ripeto una grande...anche se non è molto fraterno da parte sua volere il fratellino impegnato solo per levarselo dalle scatole...
Comunque tornando a Lorenzo e Alice...quei due fanno venire il mal di testa come caratteri singoli..figuriamoci se messi insieme!! Insomma, sono più altalenanti della borsa di New York!!!
Lorenzo...bè, lui è uno stronzo!(passami il francesismo ti prego :D) Insomma definire Alice molto gentilmente una "fessura" non è stato molto carino, soprattutto se a questa "fessura" ci sbavi dietro e ti regala il miglior sesso di tutta una vita!!!!Credo che se fossi Alice lo manderei in bianco solo per orgoglio...anche se in effetti sarebbe un'impresa titanica considerando la capacità di Lore di far scattare l'ormone...XD Insomma un secondo dice che potrebbe avere di meglio,e quello dopo se la farebbe anche nel bagno della scuola...mi fa venire il mal di testa!!! Cmq un urrà per Alice che, almeno a scuola, ha saputo resistere..
Mi soffermo anche a rispondere alla tua risposta alla mia recensione(scusa il gioco di parole XD):non mi hai disturbata per niente anzi, mi ha fatto piacere ricevere la tua risposta=) comunque sì, ho davvero letto questa storia in un solo pomeriggio, sono un tipo che quando apprezza una storia la legge tutta d'un fiato e la tua storia mi piace molto, per questo aspettare gli aggiornamenti è davvero una sofferenza!!!
Non vedo l'ora di vedere il nostro stallone cambiare colore per la gelosia ;) Un bacione e a presto!!!!!

13/07/10, ore 17:26

ciao tesoro.
Prima di tutto ti ringrazio
per aver risposto alla recensione
per email sei stata gentilissima e secondo mi dispiace che
non ho ricensito prima ma tra il caldo
Il mare e tante cose da fare
non ho avuto un'attimo di
tempoi però ora eccomi qui :-)
allora passiamo al chappy
Lore è davvero un gran bastardo
dopo aver fatto l'amore è come
se fosse scappato da lei,
non mi piace come si è comportato
e come sta trattando Ali lei
è innamorata di lui ma com'è possibile
che nn se ne accorge?è cosi palese,
cmq ma Teo è impazzito che gli
viene?si mette a baciarla davanti
a Lore?ok mi sa che nel prossimo
chappy succederà di tutto
e litigheranno lo so già.....
spero che Ali scioglie il patto e lo
fa soffrire per bene cosi vediamo
se non la smette di fare lo stronzo.....
nn vedo l'ora di leggere il
Prossimo aggiornamento kiss e
Scusami ancora per il ritardo...

11/07/10, ore 13:52

Ciao cara!! Prima di tutto non ti devi scusare per aver risposto alle recensioni tramite mail...io trovo che tu sia stata molto gentile nel farlo e mi ha fatto molto piacere :D
Per quanto riguarda il capitolo...ti dirò, l'avevo già letto appena l'avevi postato ma non avevo avuto tempo di lasciare un commento e l'ho riletto ora prima di recensire! Anche dalla seconda lettura sono uscita curiosissima e con un sacco di interrogativi/ipotesi sui prossimi capitoli! Infatti, penso che il capitolo, nonostante non contenga eventi eclatanti, sia una base perfetta per i prossimi...di concreto non c'è molto, ma a livello emotivo sicuramente è molto carico! Lore che nega i suoi sentimenti, Alice svuotata dall'atteggiamento di Mr Stronzo e Teo che provoca...sono tutte cose che sicuramente porteranno a dei bei casini!! L'unica cosa che spero è di vedere un pò di sofferenza e paranoie per Lore...se lo merita solo per i pensieri che ho letto nel suo POV...mi credi se ti dico che l'avrei preso a calci in quel posto?!?!? Che nervoso!!
Spero di leggere il prossimo capitolo prima di partire, se no ci risentiamo quando torno!! Un bacione e...continua così che sei bravissima!! Vale

10/07/10, ore 14:29

Ciao... Che bel chap :)) Ali è "leggermente" confusa... Lore ha davvero molti sbalzi di umore... il suo pov é bellissimo, fa capire bene il suo modo di ragionare :) la parte del diario di Glenda mi é piaciuta davvero tanto =D
Aggiorna presto, ciau ;♪

09/07/10, ore 11:31

Oddio, ciao Bec!
Copme mi sono mancati i tuoi capitoli T_T
Sono andata in vacanza per una settimana ( molto bello, non c'è che dire,) ma le tue storie mi sono mancate.
Giuro, quando stavamo in macchina, non c'era volta in cui non iniziavo a dire " chissà se Bec ha aggiurnato!"
All'inizio i miei non sapevano chi tu fossi ma poi si sono rassegnati dopo la 30esima volta che c'è+ lo spiegato xD
Oddio, come mi sono mancati Lore, Ali e TEO!
Io AMO Teo, lo sai?
Che dolceeeeeee, lo voglio anche io un ragazzo così in classe mia! Perchè sono dovuta andare in una scuola dove di ragazzi c'è ne sono pochi e dove i POCHI sono anche l'opposto a Teo?
Sono più simili a Lore, diciamocelo, il problema è che loro NON SONO LORE!
Oddio, io adoro LOrenzo, lo sai anche questo vero?
BABBO NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??? QUANDO VIENI CON DAVE LORE E TEO? *____*
Ok, sto scemando ma, mi ripeto, mi sono mancati questi capitoli.
Posso piangere di gioia??? Tornando alla storia, mi è piaciuta anche la grinta di Ali, brava Alice, anche se, ahimè mi vergogno a dirlo, io non sarei stata in grado!
Il mio orgoglio dopo un pò sarebbe andato scemando mentre quello di Alice rimane lì, immutabile, pronta a ribbellarsi alle "attenzioni" di Lorenzo.
Ultimo commento: COMPLIMENTI ALI, ti invidio!
Oh mamma, da quanto è che non leggo di Dave e Allie? MI stavo anche quasi dimenticando di loro, anche se nel mio cuore Dave resta sempre, e non vedo l'ora di leggere di loro.
Li devo ringraziare perchè è con loro che ho conosciuto te e il tuo SPLENDIDO modo di scrivere :D
Spero aggiornerai presto, Bec, e mi farebbe piacere ricevere un e-mail da parte tua ;) nessun disturbo anzi, ne sarei lusingata!
Bravissima- come sempre- alla prossima.
Io aspetto, comoda comoda sulla mia poltrona, il tuo prossimo aggiornamente( e perchè no, anche il prossimo natale x)
Bacioni, Manu!

09/07/10, ore 00:20

Ciao, premetto che non sono molto brava a scrivere recensioni, per questo preferisco rimanere in silenzio a leggere, ma con storie particolarmente "interessanti" mi butto e normalmente divento scribacchina/logorroica dicendo baggianate...vedi,già inizio....povera me!!! Comunque, già seguivo kidnapped, ma con questa hai decisamente conquistato tutta la mia attenzione porca puzzola semi piace, adoro Alice e le sue incredibili seghe mentali e anche Lorenzo/bastardo/fino/in/fondo/Latini....che tipo che è, odioso strafottente....ma impossibile resistergli....come la capisco povera Alice...che poi tanto povera non è, cavolo si spupazza Lorenzo....Matteo, lo adoro...anche se crea più casini che altro, ma l'abbraccio finale con bacio sulla guancia pornografica è stato veramente un colpo di genio, con relativa rabbia.compulsiva.ossessiva del nostro bel bastardo....ci sarà uno scontro tra i due ragazzi? E cosa combinerà Alice alla festa? Cavolo non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo e leggere della famosa litigata...cosa cambierà tra loro? L'idea del cane che Matteo dovrebbe comprarsi per aver affetto.....eheheheheh ho riso per mezzora, spero proprio che la metterai...ok, basta, sto scrivendo un poema, alla prossima Simona.

Ps.grazie per avermi aggiunto su face...

08/07/10, ore 19:19

Ehi ehi ehi Bec... sono tornata XD
Sono scoppiata dal ridere al progetto L'Oreal; ok, ammetto che prima ci ho ragionato cinque minuti buoni, poi ci sono arrivata pure io XD
Comunque è estremamente significativo il pov di Latini... sono rari i maschi che si fanno le fisse mentali su quello... un pat-pat solidale a Lore XD che pensa a fare sempre e solo una cosa... pure in bagno... buuuu XD
Ok, la smetto di dire altre sciocchezze, aspetto semplicemente l'evolversi della situescion :)
Ciao!!

08/07/10, ore 12:16

tesoro, stupendo questo capitolo, si fa sempre piu interessane, lo ammetto teo è molto tenero, mi piace come personaggio, fortissimo lo spolier all prossima xoxo

08/07/10, ore 11:14

"Perché cazzo lo ero con lei?! Era come se…come se la mia faccia avesse una volontà propria quando c’era lei nei paraggi, sorridevo in modo incontrollato, come un coglione. Avevo pure iniziato ad insultarmi da solo quando la pensavo, che gran cosa.
Ma lei era…così…Sospirai, scuotendo la testa.
Possibile che…mi stessi affezionando a lei?
Ma no, non esiste!"
Latini.... e SVEGLIATI!
(ecco scusa delle maiuscole ma mi è venuto spontaneo ahah)

"Il destinatario di tutto quell’odio entrò proprio in quel momento, tranquillo e per nulla disturbato dall’attenzione riservatagli dalla classe. Mi aspettavo che a momenti si mettesse a saltellare e a fischiettare. Ed io stavo a corrodermi l’anima per un idiota del genere."

ok. questa immagine di latini che inizia a saltellare e fischiettare mi ha fatto ridere per 5 minuti buoni ahah cioè avevo pensato "se ha fatto qualcosa con alice poi si mette a saltellare dalla felicità" il che se ci pensi è..esilarante. non ce lo vedo un ragazzo che saltella perchè è troppo contento di aver fatto sesso..o no?ahaha vai a capire le immagini che vengono fuori nella mia testa

Bando alle citazioni ora, si che è dolcissimo teo!
Lo vedrei bene come migliore amico di ali per azzardare un commento
Praticamente Teo e Latini sono i due opposti,tipo il diavolo e l'angioletto che ti si posano sulle spalle quando devi prendere una decisione e si contraddicono sempre ahah
(ma guarda che paragoni che faccio!)
In ogni caso lo voglio leggere al più presto il litigio! Posso capire che teo ne sarà responsabile e la mia testolina sta già elaborando come ma..Secondo me sarà Latini ad inziarlo, poi vedremo!

In ogni caso non disturbi rispondendo via mail,anzi fai pure! (: Solo che ho provato a risponderti ma mi dice che ha fallito l'invio...ok forse dovevo risponderti direttamente da efp, si ecco ahah ci arrivo ora.

In conclusione il capitolo non è corto ed è scritto più che bene come tuo solito :)
Non si riesce a staccare gli occhi dallo schermo fino alla fine! (Calcola che io sono piuttosto distratta e solo se la cosa mi prende veramente leggo tuttotutto! e questa ff è una delle poche in cui non salto mai niente **)
Mmh che ti devo dire ancora?
In attesa del prossimo capitolo credo rileggerò questo per non so quante altre volte ahah ormai credo di saperli a memoria i capitoli precedenti
Aaah si ok,un ultima cosa il pov di lorenzo è stato utilissimo! Credo che nelle situazioni "Clou" (spero di aver scritto bene la parola) vada sempre messo un suo pov o il pov di alice, ci si immedesima di più!
Bacioni
Kamy

08/07/10, ore 11:01

Fa schifo?!? Ma non è affatto vero! Direi piuttosto che è stupendo ed anche mooolto interessante xDD
Che dire? Teo è troppo carino! E' così dolce! In pochi dopo essere stati rifiutati continuerebbero a comportarsi in modo così gentile come fa lui! ^_^
Per quanto riguarda il pov di Lore, beh diciamo che tra lui e l'Ali siamo prorpio messi male eh XDD si insomma, non mi sarei MAI aspettata che anche lui si facesse così tanti problemi, o perlomeno, non tanti quanti se ne fa Alice XDD e invece tra un po' la supera ahahah fantastico quando sorride pensando ad Alice e due socondi dopo si insulta da solo ahahah se qualcuno l'avesse visto lo avrebbe preso per pazzo sicuramente ahahhah
Comunque, tornando a noi, il suo pov mi è piaciuto molto perchè sei riuscita a farmi capire i suoi pensieri, sei riusci ad entrare nella sue mente (**) e beh, ora mi sembrano più comprensibili i suoi sbalzi d'umore xD
L'imminente litigio del prossimo capitolo un po' me l'aspettavo a dire il vero, cioè quella situazione è impossibile e in un modo o nell'altro le cose devono essere chiarite.
Alice è sempre fantastica, soprattutto dove gioca a calcio XDD quando poi è corsa contro Lore e gli ha preso la maglia era come se ci fossi io al posto suo, ti giuro, si era fermato tutto XDD però in effetti non mi ero accorta che ciò che aveva fatto era fallo ihihi infatti in un primo momento non capivo perchè il prof avesse detto appunto che ara fallo hihihi
Glenda è troppo forte con il suo progetto L'Oreal, io sinceramente non ci sarei mai arrivata a capire che stava a significare Lore-Ali xDD o magari si, ma lentamente, tipo due settimane dopo averlo letto ihihih
Non mi immaginavo assolutamente che a lei e Lore mancasse una figura paterna, si insomma, il padre non è mai stato presente se non giusto un paio di volte e quindi non lo conosco, però immaginavo fosse nella norma ecco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, specialmente perchè leggendo lo spolier che hai postato la frase di Lore mi ha fatto sballicare dal ridere, tipo che fortunatamente ero a casa da dola sennò mi prendevano per pazza pure a me ihihih
Un bacio Giò
al prossimo capitolo! <3