Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

07/07/10, ore 23:06

mi fanno stare male questi due, perchè a volte, anzi spesso, i ragazzi vogliono fare i duri ad ogni costo e non riescono ad ammettere invece che qualcosa sta cambiando dentro di loro, che, come diceva una canzone, oltre alle gambe c'è di più, che gli interessa una ragazza anche per quello che dice, per quello che pensa e che il coinvolgimento non è più solo fisico ma anche mentale? spesso sono loro il sesso debole, deboli ad ammettere con gli amici che con quella "lei" hanno un coinvolgimento totale ed incondizionato....ma comunque chi prima e chi un pò dopo ci arrivano, arrivano a far vedere che a lei ci tengono veramente che sono orgogliosi di lei e che sono felici che lei venga accettata dalla cerchia di amici
Amo Lore e Ali in modo appassionato e sono totalmente coinvolta da loro...forse perchè anche la mia storia è iniziata con un odio/amore/e qualche presa in giro di troppo...in alcuni momenti ci siamo odiati al massimo e spesso tra offese, tra un "cretino nato", un "idiota all'ennesima potenza" abbiamo rischiato di arrivare alle mani.....poi la consapevolezza di essere gelosi l'uno dell'altro, ci ha fatto capitolare...
UN EVVAI A LORE E ALICE!!!!!!!!!!

07/07/10, ore 20:36

bene bene bene comunque non ti devi preoccupare del ritardo perchè questo capitolo è bellissimo,mi piace sopratutto la parte dal punto di vista di Lore...chi sa quando quel cretino inizierà a capire i suoi sentimenti.
devo dire che il comportamento di Teo nell'ultima parte del capitolo,non me lo sarei mai aspettato.pensavo che avesse definitivamente rinunciato a Ali dopo l'uscita al cinema..però credo che il suo comportamento dia una svegliata a Lore.
alla prossima baci

07/07/10, ore 17:24

invece ti dirò che questo è uno dei capitoli che mi piace di più!
se questi sono i risultati spacca più computer xD

07/07/10, ore 16:11

Ciao Bec!!

Non è vero che il capitolo è brutto, assolutamente!!! A me è piaciuto tantissimo, soprattutto leggere il Pov di Lore, ero curiosa di sapere cosa pensa di tutta questa situazione!! Come ti ho già detto Lore è idiota, però mi fa impazzire... Ali e Lore sono due contraddizioni pure, ma proprio da questo si percepisce che sono cotti!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Un bacione!!

07/07/10, ore 14:43

Il capitolo mi è piaciuto da matti! così il pov di Lore, il ragazzo però è strano. Abbassare ogni tanto le difese no eh? Mica muore. Teo è molto tenero hai ragione, però cosa vuol dire che litigano??? No cavolo mi dispiace. E poi povera Alice, ha posto delle condizioni che non è praticamente in grado di mantenere da quanto è attratta da lui. Spero davvero che Lore apra gli occhi, Ali mi sta troppo simpa. A presto un bacio

07/07/10, ore 12:59

Prima o poi muoio leggendo un tuo capitolo. Non posso continuare così xD Lore geloso mi piace e anche tanto e comunque è meglio che apra gli occhi è completamente cotto di Ali! Non può continuare a mentire a se stesso..

07/07/10, ore 12:06

o.o no cioè ma da dove è sucito fuori questo - parlo di teo- che si mette a baciarla davanti all'altro?? dolce un cavolo!! ok si èc apito che sono arrabbiata?? ahah
molto bello anhe questo capitolo.. devo dire che per una ttimo ho pensato che ali si lasciasse andare nel abgno e invece.. no!! :p
mi è piacituo poi molto il pov di lore: insomma è proprio così che mi immagino i pensieri di un ragazzo xD
comunque per me non c'è problema che ci rispondi per email.. mi fa molto
piacere!! :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
a presto!! baci :D

07/07/10, ore 11:40

Ciao! E' da molto che leggo questa storia ma a causa degli esami, poco tempo o perchè ero di fretta non ho mai avuto occasione per commentare quindi eccomi qua! Beh complimenti per tutto, scrivi davvero bene e la storia diventa sempre più intrigante..ti assicuro sta diventando una droga ormai questa fan fiction ahahah xD davvero bellissima, questa idea del patto poi! Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ;)

07/07/10, ore 09:54

Alice, Alice, Alice!!! Ormai il tuo autocontrollo è andato a farsi benedire. Lorenzo è un bel pò furbo. Ci vorrebbe proprio una bella punizione u.u, magari capirebbe che non sei il suo giocattolo, nonostante il patto!
Speriamo che alla festa in discoteca lo riesca a far ingelosire. Caro Lorenzo devi capire ancora un bel pò di cose sulle donne u.u!

07/07/10, ore 02:42

Non è affatto vero che il capitolo faccia schifo: io l'ho
trovato molto interessante.
In effetti, Lorenzo sembra un mezzo schizzofrenico con tutti i suoi
sbalzi d'umore; ma non mi pare che Alice sia messa meglio xD
Il pov di Lorenzo mi è piaciuto: hai reso bene il suo punto
di vista ed hai spiegato quell'ennesimo cambiamento d'umore.
Glenda mi sta sempre più simpatica: alla parte de L'Oreal mi
sono messa a ridere.
La storia sul padre mi ha colpito: ne riparlarei, no? Mi sembra
importante per Glenda, ma credo che anche  a Lorenzo,
cosciamente o meno, importi qualcosa.
Non capisco, però, se Glenda sia interessata all'idea che
Lorenzo ed Alice si mettano insieme solo perché
così il fratello non potrebbe più criticare
Domenico, anche se non mi sembrarebbe da lei. Il comportamento di
Lorenzo verso il ragazzo è determinato solo dalla gelosia e
dal senso di protezione o perché ha fatto qualcosa?
Il personaggio di Teo mi sta simpaticissimo e, quindi, mi dispiace
sapere che non sarà ricambiato... Ma sta simpatico anche a
te e spero che non lo farai finire malissimo.
Essendo appassionata di calcio, mi è venuto da ridere,
quando Alice ha scoperto che prendere la maglietta dell'avversario
fosse un fallo: ma è stato molto realistico.
Non vedo l'ora di leggere del litigio fra i due: hai detto che Teo
c'entrerà, ma c'è anche la festa a peggiorare la
situazione e pure un ex di Alice, se non sbaglio.
Per quello che riguarda le recensioni, rispondi come ti fa
più comodo: puoi anche non rispondere, non sarebbe certo un
problema...
Ah, ti ho aggiunta su facebook.
Alla prossima...

06/07/10, ore 23:54

lore diventa sempre più stron2o e Ali poveraccia non sa più dove sbattere la testa anche perchè è davvero difficile resistergli *ç*
Matteo lo adoro *__* è veramente tenero elatini se la merita un pò di sana sofferenza loool!
il suo pov come ti dicevo sul forum è scritto benissimo sembra di stargli veramente nella testa mi sarebbe piaciuto leggere i suoi pensieri durante la scena tra Ali e Teo...
che bello nel prossimo capitolo IL litigio *___* non vedo l'ora e ti prego lascia quello scambio di battute è fortissimo xD
bellissimo capitolo e non dire che fa schifo perchè non c'è niente di più lontano dalla realtà!!! ^___^

06/07/10, ore 23:28

Ohh,decisamente interessante *sìsì*
Mi sta piacendo davvero molto questa storia,soprattutto lui! è così stronzo,ma attizza parecchio!
Sono curiosa adesso di vedere come si comporterà dopo quell'abbraccio...Mah, chissà!
Un bacione! Complimenti!

06/07/10, ore 23:18

Schifoso?!?Schifoso?!?! Andiamo, l'hai scritto in modo impeccabile te lo assicuro!!!
Prima di iniziare a scrivere il vero commento vorrei prima darti il mio parere su Teo e, anche se può sembrare strano, mi sta simpatico :) C'è sempre il fatto che si intromette tra Latini e Alice certo, però è così carinooo >.< E anche se sa che Alice ha una certa attrazione verso Latini (sì, metto apposta il congnome per rispetto di Alice che ogni volta viene chiamata col suo cognome ù.ù), ci prova comunque..adoro i ragazzi che non si arrendono al primo ostacolo ;D Ma penso proprio che non può reggere il confronto U.U"
Passiamo ora al vero commento: Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e l' effetto che Latini ogni volta provoca alla nostra Alice rende la storia intrigante e anche divertente per i loro continui battibecchi xD
Mi è piaciuto anche il Pov di Latini e l' effetto che Alice gli fa è, come posso dire...molto appagante xD, e come sempre, il suo povero cervello è molto confuso...Oh, che novità -.-
Riguardo allo spolier del prossimo capitolo, quella frase mi ha fatto morire dal ridere e l' abbozzo che ci hai accennato riguardo alla trama mi ha davvero incuriosita ^_^ D' altronde Teo, oltre a creare molta tensione tra i due, credo che farà chiarire i sentimenti di entrambi, ma penso anche che Latini, con quella testa da s*****o che si ritrova ci impiegherà un bel po' a capirlo..Maschi -.-
Oddio quanto ho scritto, basta mi fermo xD Aspetto con impazienza il prossimo capitoloo ^_^
Bacionii

06/07/10, ore 22:04

Bec!!!!!Ma la smetti di dire che i tuoi capitoli fanno schifo???Mi offendo, guarda che so distinguere chi scrive bene e chi no, non per nulla amo i grandi classici di grandi autori, eh!!!!ahah!!credi più in te stessa!!!In questo capitolo Lore è stato abbastanza stronzo, anche io ho adorato Matteo, è davvero un cucciolo, che dolce!!!!!Capisco che Alice si sia intenerita, sarebbe stato impossibile non farlo!!!ahah, non c'é confronto con Lore che fa tutto il prezioso!!!XD non vedo l'ora di vedere la lite del prox!!!e la battuta di Lore nello spoiler è fantastica, ahah, ti consiglio di tenerla (cioè, poi fai come vuoi te ovviamente era solo un parere) Allora aspetto l'E-mail!!!!!XD un bacio, ciao!!

04/07/10, ore 00:54

Tantissime emozioni anche qui! Non sei stata eccessiva per me e anche quasto capitolo sta dentro il raiting!!!
Complimenti davvero un bacio Sara