Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

12/01/11, ore 23:21

Ciao! è la prima volta che commento,però leggo la tua storia quasi dall'inizio solo che ( anche se a te potrebbe non sembrare ) ho adorato questo capitolo letteralmente non potevo non recensire!! Sopratutto la fine è stata a dir poco bellissima! Da quando l'ha sostenuta fino a casa! Credo di essermi emozionata!! E spero vivamente che al mattino successivo Lore ci sarà! Oddio credo che si dovranno chiarire un paio di cosette! Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, adoro la coppia Christian Rossella , ma chi ho adorato di più sono state Glenda e Bia! Davvero fantastiche!!
Bravissima, e non vedo l'ora del prossimo capitolo , sono davvero curiosa sul dafarsi! ^^

12/01/11, ore 23:02

Allora, parto col dire che non so perché avevi cosi tanti dubbi a postarlo, visto che é davvero bellissimo!! Devo dire che è stata troppo divertente la parte con Ali ubriaca, bella bella bella xD l'unica cosa e che, dato quel suo caratteraccio, che però a noi va bene anche così :D, Lore non ha fatto trasparire la sua gelosia e i suoi sentimenti quanto magari mi sarei immaginata..o almeno per quanto riguarda la festa..perché il momento nella camera di Ali é stato troppo dolce *.*..ma questo é solo 1 mio parere xD credo proprio che leggendo il la parte che pubblicherai (o almeno spero :D) dal suo punto di vista si capira molto di piu! :) comunque devo dire che, sebbene Ali nn la può toccare nessuno apparte Lore, il fatto che per vendicarsi di Andrea, Lore si sia andato a baciare con sua sorella é davvero 1 bastardata (passami il termine xD), ma ormai a sto ragazzo si passa tutto :) Per il resto mi é piaciuto molto questo capitolo, e trovo Christian davvero simpatico (e anche bono da quello che ho capito :P), ha fatto proprio 1 bel colpo Rossella :) Bene dai, ora ti lascio che è meglio se vado a dormire,se no voglio vedermi domani quando devo uscire dal letto xD a presto spero, con il nuovo chappy! Bacini Vanessa

12/01/11, ore 22:59

oh cielo tu prima o poi mi farai uscire il cuore dal petto!! è incredibile quanto tu mi emozioni!! <3
alla fine di questo capitolo poi.. senza parole!!!
tu ti scusi definendolo una delusioni.. questa è un'eresia!! è qualcosa di emraviglioso questo capitoloe in generale come scrivi!!! *__*
beh devo dire che anche a me Christian e Rossella piacciono molto.. davvero molto ;)
ahah ormai ogni votla che penso alla tua storia arriva l'aggiornamento.. anche questa volta.. e devo dire che questa cosa inizia a farmi paura xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *_*
a presto!!
un bacione!!

12/01/11, ore 22:59

ciao!!! non dire cavolate il capitolo è venuto benissimo,non hai deluso nessuno-almeno non me- però voglio proprio leggere il pov. lore per capire quello che pensa e cosa ha fatto in tutto questo tempo. Speriamo che quel tonto abbia finalmente capito!se no una bella botta in testa risolve tutto. Buona scrittura!

12/01/11, ore 22:50

BEEEEEEEC ti adoro la sai vero?? miglior capitolo di sempre!!
è tutto fantastico così maledettamente perfetto!(e NON dire il contrario!)tutta la parte iniziale con Guenda *__* veramente come ad Ali mi si son lucidati gli occhi!lei è così fragile ma allo stesso tempo forte...lei ha deciso di non arrendersi col padre di prndere la strada più difficile anche se la fa soffrire da morire, ne vale la pena Papà è sempre papà e se c'è anche una remota possibilità di essere d'aiuto bisogna prenderla!nonostante la frustrazione e le sofferenze a cui si va incontro...è dura anzi durissima ma Guenda ha dimostrato di essere una donna forte che non ha paura di mostrare le sue debolezze ed è per questo che qualcosa riuscirà a fare!un animo così "potente" non passa inosservato!
Guenda for President!
passiamo a Chris e Ross *____* ma quanto li amo?credo che siano incastrati perfettamente mi piacerebbe leggere di come si sono conosciuti di come si è evoluta la cosa *___* credo sarebbe fantastico!

e ora passiamo ai miei adorati L'oreal!
potrei amarli di più??non credo sono veramente speciali *___* lei che non può fare a meno di innamorarsi anche di quei piccoli dettagli che riguardano l'infanzia di Lore...troppo tenera *///* !
E lui... è evidentissimo che sta facendo uno sforzo sovrumano a starle lontano ma che per lei è disposto a fare!dopotutto è innamorato e lei gli ha chiesto di lasciarla in pace e lui lo fa ma gli costa tanto troppo!
Lei da ubriaca è strepitosa xD ho riso come una matta!quando il mio And da un pugno a Lore e lei comincia a ridere dicendo che avrebbe voluto farlo lei ahahaha xD priceless!
e lui che finalmente gliel urla in faccia CHE PRETENDI DA ME? *_____* e lei non sa rispondere perchè sa che ha fatto la cazzata!ma si riprende alla grande con la storia del principe *____* lui che sorride...ero in un brodo di giuggiole!
e finalmente lei (che è quella più intelligente sveglia e soprattutto ubriaca ciucca xD )fa il primo passo confessa che lui le manca come e più dell'aria!e che quel giuramento del ca22o si può buttare al cesso!!!e quale modo migliore se non quello di passare la notte abbracciati l'uno all'altra *////*
bellissimo strepitoso sono al settimo cielo!!questi due ci portano in altosia nel bene che nel male Bec, ed è tutto merito tuo!
GRAZIE DAVVERO!!

12/01/11, ore 22:41

o mio dio! quando ho visto ke avevi postato mi ha preso un ansia. complimenti sei bravissima l'avrò letto almeno 5 volte la tua storia,è stupenda... bia e glenda sono grandi sono una loro fan, un pò me lo immaginavo ke avrebbe ballato sul tavolo sono morta dalle risate... e finalmente alice fa una cosa buona fa pace con Lore... ora però voglio il continuo...
tanti baci ^^

12/01/11, ore 22:33

Finalmente hai aggiornato! Questo capitolo mi piace molto, l'hai scritto benissimo (come anche gli altri, del resto.. sei bravissima!)! Sono contenta che, seppur da ubriaca, Alice abbia detto a Lore almeno una parte di quello che sente! Mi dispiace un sacco per la situazione di Glenda, poverina.. entrerei nella storia per uccidere Domenico! Christian e Rossella sono carini :) e lui mi intriga molto devo dire.. XD
Non so più che scrivere.. in ogni caso complimenti ancora, scrivi benissimo e la tua storia è fantastica!

12/01/11, ore 22:31

spero con tutto il cuore che al risveglio alice ricordi e lore ci sia...
glenda e bia sono state due genie e spero veramente che lore capisca il prima possibile i suoi sentimenti...
capitolo veramente carino :)
un bacione

12/01/11, ore 22:18

oddio....se dici che è brutto vengo li e ti sprango di botte....è bellissimo, sono ancora qua che rido alla battuta dopo che andrea ha daato il pugno a lorenzo...ahahah..bravo volevo farlo io..perfetta.
è perfetto, tu sei perfetta come scrittrice e secondo me lo fai apposta per farti fare i complimenti, di la verità...ti adoro, adoro questa storia e adoro i tuoi peersonaggi..io vorrei tanto che li beccasse la madre, che già ci vedeva lontano, i papà si sa non sono molto bravi a sopportare la vista della figliola in un letto, anche se con un burca addosso, con un ragazzo...ti adoro...te l'ho già scritto?
e per le risposte non ti preoccupare che a me non servono, ti scrivo per spronarti e farti sentire quanto la tua storia veramente mi piaccia e mi appassioni.
un bacione Elisabetta

12/01/11, ore 22:17

Okiiiii allora da dove incominciare? Non lo so non lo so nemmeno io sai XD. Parto con il dire che ti stai facendo veramente troppe paranoie! Secondo me il capitolo è stupendo! Assolutamente fantastico! E hanno fatto pace! Siiii mamma che bello! Finalmente. Oki oki ora mi calmo e mi metto a commentare come si deve te lo giuro^^
Oki... ma Glenda cos'ha? Una super vista? Un sesto senso? Come cavolo fa a sapere sempre tutto??? Anche io voglio essere come lei! Sei fuori di testa! Stra bello avere un sesto senso del genere! No seriamente mi piacerebbe saper leggere le persone o ce l'ha fatta perché Ali è troppo trasparente?
Beh non credo che Ali sia l'unica che faccia brutte figure, io ne sono un esempio concreto, non ho un briciolo di tatto, quando devo consolare qualcuno vado assolutamente in panico. Non so mai cosa dire o cosa fare e ho paura di dire la cosa sbagliata.
Immagino che la voglia di chiamarlo deve essere stata forte, penso che sia così per tutte le persone da cui ci allontaniamo a cui volevamo bene. Però concordo con Ali, lui non l'amava e non la meritava, e non è lei ad essere sbagliata è solo che ha incontrato le persone sbagliate.
Suo padre probabilmente ha dei problemi, però come pensa Ali non possono continuare a vivere con lui, li fa solo soffrire e basta fa male per tutti.
è anche normale che Lore e Rossella lo odino non è facile perdonare un comportamento del genere.
Come si fa ad odiare le albicocche? Sono così buone!
è troppo paurosa! Deve smetterla di farsi problemi!
Christian e Rossella mi piacciono come coppia. Mi piace lui soprattutto XD dov'è che posso trovarlo per caso?
Quella del giro in limousine è la prima volta che la sento sai? Qua da noi non l'abbiamo mai fatta, ci penserò per il mio prossimo compleanno però XD
Bia.... Mi sta simpatica sai? Sarà pure una zoccola ma in fondo mi sta simpatica.
Come ha un brutto rapporto con gli alcolici??? Bah....
Entrata in grande stile.... è stata una bellissima entrata in grande stile! Solo che sai che non capisco Vergata? A volte mi sembra che odi Alice e altre volte che la trovi persino simpatica... bah... scusa ma gli uomini io proprio non li capisco.
Oddio che vergogna! Ballare davanti a tutti? Ma siamo matti??? Io non ce la farai mai... mi sa che sverrei facendo una figura del cavolo.
Uhm perché a me dare un nome falso non viene mai? Sarà che sotto pressione non rendo bene.
Fortuna che c'è Glenda e ci dice cosa fa Lore perché io ero convinta che avesse fatto finta di niente. Però perché cavolo l'ha fermato me lo spieghi? Non poteva lasciare che andasse a prenderla?
Bia ha delle idee geniali mi ricorda tanto una mia amica. E cos'è che fa bere ad Ali???
Uhm però alla fine non ce la fa a baciare Vergate.... Io l'avrei fatto!
Ahhh ecco perché Andrea si incazza, durante il capitolo non lo avevo capito grazie della spiegazione Bec!
Oddio! Che dolce! Cioè dolce non proprio all'inizio si comporta come suo solito da deposta però poi è dolce! La prende in braccio per portarla a casa! E alla fine resta a dormire con lei!
Siii sciolgono quello stupido patto finalmente! Era proprio una cretinata assurda! Decisamente decisamente assurda.
Ali ubriaca è troppo divertente, ma in fondo dice la verità.
Siii voglio il pov di Lore!
Ecco ora la finisco qua sennò i miei mi uccidono perché domani c'è scuola e sto dormendo poco. Un bacio! E ancora complimenti

12/01/11, ore 22:16

Wow questo capitolo è bellissimo, Bec se dici di nuovo che fa schifo ti ammazzo!
Che dire la parte iniziale tra Gleda e Ali è stata bella, si vede che quelle due si vogliono molto bene, ma parliamo di Cris e Rossella mi piacciono molto sembra un tipo fantastico e che dire di Bia quando l'hai citata la prima volta ho creduto che fosse una strega invece mi rimangio tutto quella ragazza è una bomba.
La parte finale è stata dolcissima. al prossimo cap baci

12/01/11, ore 22:15

bello bello bello bello!
Ohhh, ora potrò andare a letto tranquilla e rilassata u.u
Anyway, il finale mi è piaciuto troppo, davvero Bec, bellissimo *-*
Poi con le note di "il mostro" de la fame di camilla fa tutto un altro effetto♥
bravissima, come sempre.♥

12/01/11, ore 19:42

Ciao tesoro,sono davvero pessima lo so,come al solito sono in ritardo con la recensione,ma come vedi eccomi qui...
Allora partiamo subito dal fatto che ho una voglia matta di uccidere Lore e quella fifona di Alice,c'è ma si può essere cosi ciechi e idioti? si amano,si vogliono si cercano e poi quando davvero hanno l'occasione di dirsi tutto se ne escono con delle stronzate assurde.... Lei continua a dire di essere innamorata di Matteo,continua a fargli credere cose che non esistono e lui ancora più stupido o finto cieco(?)fa finta di crederci..
La parte che mi ha distrutta e fatta piangere è stata la loro loro "ultima volta",è stata davvero straziante la parte dove lei piange e lui NON si ferma,non capisce il suo stato d'animo e va avanti come se nulla fosse,li Lore mi ha delusa profondamente per l'ennesima volta gli ha dato prova che per lui è solo una scopata,che andare a letto con lei è l'unica cosa che vuole..Si sono fatti del male e ancora una volta sono scappati dai loro sentimenti...Speriamo solo che si svegliano presto...Comunque non vedo l'ora di leggere la festa di Lore,sono troppo curiosa di vedere cosa succede....

Bec tu sei davvero bravissima,e tutto quello che scrivi mi fa emozionare....

Ps: Vergata e Lele sono mitici,il primo lo vorrei come amico per litigarci e fare battutine sconce e il secondo lo vorrei per farmi coccolare ahahahahaha....

12/01/11, ore 16:12

Io odio scrivere le recensioni xk non so mai da dove iniziare xò io amo la tua stoia!! In questi due giorni l'ho letteralmente divorata!!! COMPLIMENTI ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!! Ti giuro io ieri notte sono stata male x loro! xk si amano e non stanno insieme! La situazione è assolutamente preoccupante! Io li vedo personaggi veri, reali, non mi sembra una favola inventata da nulla xciò grazie xk mi stai facendo sognare e desiderare un ragazzo così arrogante ma incredibilmente romantico come Lore!! Continua presto xk se non ho il continuo mi fari morire!;)) in bocca al lupo....SEI PAZZESCA!! :D

11/01/11, ore 02:00

Premetto che non ti ho mai recensita prima ma è molto tempo che ti seguo. Ho letto tutte le tue storie perché dopo che mi sono innamorata di David ho deciso che era proprio il caso di continuare a leggerti =).
Allooora, ho ben ventiquattro capitoli da commentare ma penso proprio che non ce la farò mai a ricordarmi tutto quello che volevo scriverti (e se continuo così non inizierò mai).
Lorenzo (E come si potrebbe cominciare da qualcun altro?)
Lore lo adoro anche se ogni tanto lo prendere a schiaffi urlandogli qualcosa tipo: "ma ti vuoi svegliare?!?!?!". Mi fa una rabbia immensa quando si crogiola nel suo non voler accettare i propri sentimenti, perché sembra farlo proprio apposta ad ignorarli -.-
D'altro canto è tenerissimo quando fa il geloso e il possessivo, il suo orgoglio non ha limiti ma è carino anche per questo (forse soprattutto per questo). Ti dirò che mi piace anche quando fa lo stronzo, mica sono normale.
Alice mi piace come personaggio spesso è ambigua e contraddittoria ma questo la rende molto più vera, tutti devono fare i conti con ciò che sembra più giusto, più sano, e ciò che invece vorrebbero fare. E lei nonostante continui a lottare contro Lorenzo ha accettato che non può fare a meno di amarlo. Ovviamente ci sono dei momenti in cui prenderei a schiaffoni anche lei, tipo quando ha scelto di sedersi in braccio a Lele, oppure quando gli ha fatto di promettere di ignorarla (poverinooo ci sono rimasta male anch'io con lui).
Oltre ai protagonisti mi piacciono molto i personaggi di Mel e Lele. Soprattutto Mel in effetti, è pazza da legare e forse è proprio per questo che mi sta simpatica e poi approvo i suoi metodi (vedi minacce varie a Lore oppure il tentativo di fargli prendere un infarto quando stava andando a picchiare Domenico, che però se lo meritava proprio). Il discorso Domenico mi porta a Glenda. Non l'ho inquadrata ancora benissimo, sembra una ragazza forte e molto dolce all'inizio ma forse, come il fratello, è molto più fragile di come appare. Mi è dipiaciuto davvero tanto per lei, soprattutto perchè non sospettavo per niente che il suo "Principe azzurro", come l'aveva definito nel diario, la picchiasse.
Finirò col dire che i due personaggi che proprio non sopporto sono i due Matteo. Un po' è sicuramente perchè sono di parte (tifo ovviamente per Lore u.u) e un po' perché mi sembrano troppo due zerbini (attacchi di rabbia e vendette cattive a parte, certo).

Riguardo a questo capitolo direi che non mi è dispiaciuto per niente, mi hanno fatto proprio tenerezza mentre facevano l'amore, e spero che capiranno presto che si amano a vicenda (però non ci spero più di tanto vedendo quanto sono ostinati -.- in più la furbissima Alice gli fa credere di stare ancora con Matteo).

Aspetto il prossimo capitolo per scriverti quello che mi sono sicuramente dimenticata in questa recensione =)
Baci.