IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

12/10/11, ore 00:22

questo è proprio magnificooooo! è incredibile!!! bello bello bello <3 infinitamente bello!! povero ed! vedere sua sore nuda!!! ahahahahahah braviximaaa

12/10/11, ore 00:15

cosa piace????? beh tuttooooooooooo! ke teneri tutti quanti! e i vestiti tutti splendidi! e tu assolutissimamente grandiosa *me paurosamente contenta*

12/10/11, ore 00:06

è SPLENDIDO, ma come si fa a non adorarlo??? ho una miriade di aggettivi x descriverlo.

11/10/11, ore 23:55

mai letto tanto di così emozionante!!! e il carattere di bella è assolutamente divino.. ^_^

11/10/11, ore 23:47

mi hai sorpresa. cm puoi capire ti ho già dtt ke 6 un genio,favolosa! mi hai colto di sorpresa! e pensare ke avrei giurato ke fosse jacob!! ahahahh bravissimaa

11/10/11, ore 23:39

ihihihih dai è abbastanza kiaro ke è jacob!!! hai avuto una fantasia pauroosa *_* mi luccicano gli okki a solo pensare a quello ke sicuramente scriverai... è bello vedere bella mooolto sveglia!ci voleva.. li mi sembrava trp dipendente della presenza di ed!!! bravissima.. complimentoniiii

11/10/11, ore 23:20

yuuuuuh grandioso! spero tanto ke nn ti sarai limitata a "scrivere" di twilight!!

11/10/11, ore 23:14

6 a dir poco un genio! questa è la versione + intrigante e fantastica!!! bravissimaaaaaaaaaaa

11/10/11, ore 23:01

mi hanno consigliato di leggerla e ho letto i primi 4 capitoli in soli 5 minuti!!! 6 grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

31/07/11, ore 20:53

wuaaaaaaaaaaah!!!!! ho letto i due capitoli che mi mancavano e .... T_T nuooooo non riesco ad immaginare le paranoie che si faranno Ed e Bella .-. Emmet e Rose sembrano a posto .-. mentre Alice e Jasper :S il fatto che quel coso sia tornato non è il massimo, staremo a vedere U_U ora vado :D bacini a presto! buon viaggio!

29/07/11, ore 21:12

il capitolo è davvero bellissimo e la tua storia mi piace tantissimo davvero, ti faccio i miei complimenti sei eccezionale!!!!!!!!!!!! posso chiederti però se potresti spiegarmi come mettere i link nelle storie? te ne sarei eternamente grata, comunque ancora complimenti davvero.
baci memi.

29/07/11, ore 14:03

Stupendo anche questo,capitolo,anche se un po' corto!
COOOOOOOMPLIMENTI e facci sapere di più su questo James e su Edward e Bella DD: Sono rimasta con la curiositù u.u
Un bacio,Ele :*

26/07/11, ore 10:34

ciao cara!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
le parole di rosalie sono le più vere, fra e braccia di emmett si trova al sicuro...
le cose si fanno interessanti con l'arrivo di james a new york, metterà scompiglio fra alice e jasper?? spero solo che non faccia star male alice, anche se solo con la sua presenza la rende agitata...
non vedo l'ora di leggee il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

26/07/11, ore 10:23

Oddio....James è a New York!
Chissà cosa succederà con Alice...sono molto curiosa di leggerlo! XP
Rosali e Emmet sono tenerissimi!!!!!!!! *me con gli occhi a cuoricino*
Capitolo veramente molto bello, comunque!!!^.^
Aggiorna presto, ciao! =D

25/07/11, ore 23:38

ahahah non vedo l'ora di sapere come finisce con james.. un bacio!