IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

31/01/12, ore 13:07

e guarda tu, beh Bella è proprio passionale, beh Edward geloso è proprio una cosa meravigliosa! Beh che Bella era agitata per quei due balli era normale, alla fine il primo era poco vestita e con quella presa diciamo che se cadeva sicuramente non si facceva propriamente del bene, ma dai alla fine è andato tutto bene e per l'altro chi non sarebbe agitato a ballare un tango senza aver mai provato neanche una volta la coreografia con il compagno? Ma credo che è uscita proprio bene

31/01/12, ore 12:50

Oooooo finalmente sono tutti sistemati per bene, innamorati follemente del proprio ragazzo o ragazza e sono tutti contenti! Oooo sono troppo contenta per Rose ed Emmett finalmente una coppia! Voglio un bacio però :P beh Ed e Bella sono sempre più focosi hanno proprio voglia di fare l'amore e immagino sarà anche diverso da tutte le altre volte

31/01/12, ore 12:08

Oooo meno male che non è stata violentata, beh comunque lo spavento c'è e non poco immagino! Per un bel po' mi sa che non vorrà niente scollature e via così ma la capisco e anche Alice dovrebbe capirlo è ancora troppo scossa e per un po' deve stare con le sue amiche per passare questo brutto incidente ed essere di nuovo più sicura di se stessa

31/01/12, ore 11:45

Beh direi che la parte hit va più che bene, dopo tutto questi due prima o poi devono finire a letto, ma pesantemente ci finiscono, c'è sembra che ogni volta che si baciano manca sempre molto poco, come questa volta, che se non fosse stato per Mike l'avrebbero fatto in un corridoio e non se ne fregavano di meno talmente tana era la voglia che avevano!
Beh che cara Cassy ha lasciato per così dire Emm per farlo andare da Rose che ha capinto che gli piae veramente molto :)
SI beh la scena che si presenta non è proprio delle migliori non c'è che dire, Emm che picchia quello beh fa solo che bene si merita tutto e solo Mike è contrario ma logico non è così amico a Rose e ragiona meglio! Povera piccola Rose

31/01/12, ore 10:51

oddio povera piccola Rose, beh comunque tornando al capitolo, cavolo Cass ha proprio capito tutto, ma voleva solo un po' di attenzione e chi gli è le poteva negare, daltronde poverina proprio sfortunata con i ragazzi, lei ne ha solo un po' approffitato, voleva essere come una normale ragazza, anche se sta ostaccolando il rapporto tra Rose ed Emm meno male che se ne rende conto almeno quello!
Edward invece oramai non riesce proprio a fare meno di Bella, anche se non cade nelle trappole di Jasper, almeno lui ci prova, ahahahahahahah, troppo forte Jasp

31/01/12, ore 10:25

Ei meno male che c'era Mike, se no qua finiva male, cavolo cavolo, quello sivoleva scoppare lì davanti Rose, che pezzo di merda, c'è ma come si fa una cosa del genere, e poi se non avrebbe voluto??? mi chiedo se qualcuno pensa anche agli altri o solo a se stesso!!!
beh comunque eee Bella ed Edward oramai ci danno dentro ogni momento che hanno possibilità, bravi i ragazzuoli, adesso anche in corridoio???

31/01/12, ore 10:16

oooo yeah Bellina quello che provi per Edward è amore, profondo amore, lo ami veramente tanto e beh si Royce è stupido, mai offendere Alice o tutti ti si rivoltano contro, anche se no non mi fido di quel uomo, mi sa che fa qualcosa di male alla piccola Rose e poverina non si merita tutto questo, colpa di Emm, alla fine alla base c'è lui e il fatto che non gli vuole parlare! Beh anche Rose, Alice e Bella hanno la loro buona dose di colpa ma va beh!
Brava Bells che sta faccendo proprio faccendo impazzire Edward e beh si adesso stanno insieme che dolciiiii

e beh doveva spuntare Jacob prima o poi, per complicare un po' le cose, si si!
Bella idea il balletto eccome bella idea, abbiamo un Emm fuori di testa che si vuole prendere la sua futura fidanzata e beh abbiamo un Edward che a momenti salta addosso a Bella e se la fa li davanti a tutti, ma sta anche decidendo come dirgli di essere la sua ragazza, mi piace proprio un sacco come sta andando questa storia

31/01/12, ore 09:50

vedi un po' cosa fanno questi qua!
Bella tormenta Edward solo con lo sguardo che sta sempre più viccilando e la vuole solo suo e di nessun'altro e inizia a capire cos'è la gelosia, Tanya ci prova spudoratamente ma la lascia stare, beh ma Tanya è proprio vestita male e da troia di prima categoria!!!
Ma quando si mettono iniseme quei due allora??

31/01/12, ore 09:40

L'hanno proprio fatta diventare una feme fatal, ok il mio francese non è fantastico, ma capiscimi oramai è 4 anni che non lo faccio più!
beh si si direi che hanno fatto bene, ci vuole sempre una persona che fa ingelosire, vestito perfetto e beh poi si deve lasciare tutto fare alla sensualità!
beh ma lì Cassady o come si chiama lei ma si è vestita male, non ci si veste così per andare a ballare, ecco molto meglio come si sono vestite le altre tre ci vuole proprio stile

31/01/12, ore 04:08

Cavolo Rose la combinata proprio grossa non c'è che dire, ma tutto il fatto Edward e Bella è andato sottovalutato, voglio sapere cosa stanno combinando quei due, che sono innamorati ma non lo vogliono ammettere! beh dai Rose devi lottare per riprenderti il tuo Emm, su su solo forza e corraggio e poi anche Rose sarà sistemata con il suo Emm
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 04:09 am)

31/01/12, ore 04:01

oddio perchè quei due sono rossi quando arrivano in mensa??? voglio troppo saperlo, daiiii! :)
beh cavolo la piazzata di tu sei mio, cavolo mmmm qua si devono chiarire un po' di cose, proprio molte cosine, voglio proprio vedere come fanno!
Rose ha combinato un guaio, cavolo, mi dispiace, dovevano innamorarsi, cavolo cavolo

31/01/12, ore 03:49

Emm...si si Edward su su respira tranquillo no tu non ti stai innamorando di quella ragazza, no no, tu sei già follemente innamorato di lei e poi cavolo statte sempre insieme, sembrate una vera coppia, poi l'hai accompagnata anche a vestirsi, si si Edward qua ti abbiamo person come con lei tranquillo

31/01/12, ore 03:37

Beh che dire brava Bells, hai fatto stare zitti tutti qua, e brava adesso che sei alla Julliard non puoi lasciarti far male perchè sei tra le cheer, brava, beh alla fine ciavrei scommesso che non entrava, alla fine lei vuole semplicemente vedere alla gente che se vuole può avere tutto, come un ragazzo fighissimo, Edward e tutte le altre cose!
E' stata proprio brava Bells a sviare l'argomento scommessa

31/01/12, ore 03:24

Ei Bella sta rischiando un po' con ste cosa con le cheerleders, beh però Bella e Edward sono proprio formidabili, li che si stuzzicano, che si toccano sempre, non stanno mai staccati e poi a baciarsi in quel modo, non riescono proprio a trattenersi, bravi alla nostra coppietta!!!
Beh anche l'altra coppia non è da meno, non vogliono proprio ammettere che si piaciono a vicenda ma fanno i gelosonoi?? meno male va