IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

25/07/11, ore 22:40

e così james è tornato x rompere i cosidetti ad alice e jaspi, spero solo che questa volta lei lo affronti a muso duro, vedo con piacere che trà bella e eddy tutto si è risolto,anche rose si stà incominciando a fidare di emmy sempre di +, chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/07/11, ore 22:02

Carissima,secondo me tu vuoi farmi morire di curiosità!
Capitolo stupendo,anche se lo spoiler alla fine mi ha confusa tantissimo,anche se vista l'insicurezza di Bells potevo aspettarmelo. Ma che dire,sei sempre magnifica in ogni capitolo!
Un bacio,aggiorna presto :*

23/07/11, ore 19:52

Ciao Athena!
A titolo informativo: ho cambiato nickname, prima ero Sweet Bleeding Star.
Quel "forse" finale fa capire più cose di tutto il capitolo, secondo me.
Bella non è più sicura del suo rapporto con Edward.
Eh, cavolo, quello che ha fatto Edward non è tanto grave, ma...l'ha scambiata per un'altra! Ha scambiato la persona che ama per un'altra!
Capitolo fìstupendo, comunque!
Aggiorna presto, ciao! =D
P.s. Se ti interessa volevo informarti che ho concluso la mia storia originale 3MST. X)

23/07/11, ore 02:37

il forse finale nn mi piace mi inquieta molto anzi troppo

22/07/11, ore 19:09

La prima domanda che mi sorge spontanea è: mica si lasciano questi 2? Dimmi di no però!!! Detto questo la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito :-D

22/07/11, ore 19:04

ciaoo bellissimo capitoloo! povera Bella è capibile quello che ha fatto magari ha sbagliato il modo diaciamo xD! povero Edward si sentirà una merda a vita! scusa per il francesismo ma rende l'idea! mmmTanya la odio posso picchiarla a sangue?!?! ti volevo dire che io purtroppo al prossimo aggiornamento non ci sarò visto che domani parto! ma appena torno andrò a leggere i capitoli! Baci&Morsetti bellissima la tua storia!

22/07/11, ore 18:29

ciao Athena complimenti bel capitolo sei molto brava e sai io adoro ED quando riesce a capire perfettamente Bella che anche se fa la forte all'interno è molto fragile sinceramente nn so che dirti il capitolo mi è piaciuto molto e nn vedo l'ora di leggere il continuo
P.S.ho letto la storia 'Day by day... but?' che mi è stata consigliata da te e altre ragazze sopra al gruppo di Giada ti desdero ancora diary e betty la scrittrica che già conosci mi ha chiesto di ringraziarti per avermi consigliato la storia anche se probabilmente già ti ha ringraziato lei ho voluto lo stesso dirtelo ciao e a presto =) <3 <3

22/07/11, ore 18:20

Ciao Athena.
Ho letto questo capitolo. Ho letto cosa è successo tra Edward e Tanya: un malinteso. Bella ha perdonato Edward per aver abbracciato Tanya accidentalmente, pensando che fosse lei.
Sono sempre stata sincera con te, lo sai. Ti ho sempre detto quello che pensavo e anche adesso lo farò, anche se non è una cosa bella. Ho letto le note finali, tu hai scritto: " ... ma lei inizia ad avere dei dubbi. Dubbi che diventeranno sempre più grande da tutte e due le parti ... ". Questo non mi piace: nel senso, forse sono io che vado trovando storie semplici, senza problemi o altro.
Quindi, quello che voglio dirti è: se la storia prenderà una piega che non mi piacerà, smetterò di leggerla. Non è una minaccia, un'avvertimento o altro! Sto solo scrivendo quello che penso in questo momento. La tua storia ha la trama, tu hai una trama precisa per questa storia, quindi io non posso fare niente per fartela cambiare, anche perchè non potrei mai, non VOGLIO, dirti una cosa del genere. Non è nel mio carattere, nella mia persona. Ma quando una storia non piace, o prende una piega che non mi piace, io semplicemente smetto di leggerla.
Per adesso continuerò a leggere i capitoli che posterai, per vedere se la storia mi continuerà a piacere, ma in caso contrario smetterò.
Mi dispiace, questa storia mi piaceva veramente, fino alle note finali di questo capitolo.
Spero non me ne vorrai per questa recensione che non è bella. Sono venuta con le migliori intenzioni per scriverti queste cose.
Un bacio,
IAmAlone.

22/07/11, ore 16:53

alla fine bella ha tirato fuori le cose che + la angosciano, eddy come al solito è stato di una dolcezza unica le ha fatto capire che i problemi vanno risolti è non affrontati solo con il sesso,mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

22/07/11, ore 15:13

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
devo dire che bella mi ha lasciata piacevolmente sorpresa, ha capito che edward ha sbagliato, non lo ha fatto a posta, solo che si è addossata la colpa, si crede inadatta, non perfetta per u ragazzo come edward, ma nessuno lo è, e la parte in cui lei piange e edward le parla confortandola, ma soprattutto rassicurandola, mi ha fatto emozionare parecchio...
il capitolo è davvero perfetto...
a presto,
baci baci,
ary94

22/07/11, ore 13:34

wooow complimenti continua cosi mi raccomando non ti fermare ;) ovviamente prendi tutto il tempo che vuoi

30/06/11, ore 00:59

Ma dico io Edward è cieco o cosa? -___- come può scambiare i bellissimi capelli di Bella con una parrucca? ma poi dico io... bah!!!Quella specie di oca non se ne poteva stare a friggere per i fatti suoi?!? nooo lo doveva salutare... =___= spero solo che Bella gli dia un pugno in faccia e stacchi la testa all'escremento biondo ocheggiante.. ma cmq non farti beccare al pc *_* che poi non puoi più aggiornare!<3 un bacio a presto! spero di salvarmi dagli esami orali XD

29/06/11, ore 17:41

wow bello qst capitolo... cm tt gli altri.... spero k uscirà presto il prox.... la storia è molto bella e i personaggi fantastici... sn particolari diversi da cm siamo abituati a vederli nella saga.... sei bravissima a scrivere... grazie mille.... un bacione....

29/06/11, ore 14:23

quindi era un sogno O____o? meno maleee altrimenti sarebbe nato un casino pazzesco! comunque non era scontato, almeno per me... non c'ero proprio arrivata xD!
Ok Edward è stato troppo affrettato ad andare subito da quella ragazza (Tanya!) ma Bella non se la può prendere più di tanto: ok ci rimani un pò male ma era vestita nel tuo stesso modo, avevo i tuoi stessi capelli, lui l'ha vista solo di dietro...poverino non è tutta colpa sua no? speriamo che tutto si risolva per il meglio!
Un Bacio __ANGii__ <3

28/06/11, ore 23:32

Ciao bella=)
è stupendo il capitolo ma l' hai fatto finire sul più bello=( Menomale che era un sogno (infatti mi sembrava strano), però è stato premonitore. Scambiare Bella per Tanya, ma si può!! Secondo me Bella ne è rimasta parecchio infastidita e lo farà penare un pò prima che ritorni tutto pace e amore.
Alice e Jazz sono fantastici e sono sicura che con l' aiuto di Jasper, Alice ce la farà a sconfiggere i fantasmi del passato, ha un carattere forte in fondo e non si farà di certo rovinare la vita da James. I costumi che hai scelto per i ragazzi li trovo perfetti=) Appena ho letto i costumi e le loro reazioni sono scoppiata a ridere=) Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ... Ciao Athena =* =* =*