IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

18/05/11, ore 20:27

Tesorino mio morbidosoooooooooooooooo *-*
Questo capitolo è dolcissimo, si vede quanto amore c'è tra Emmet e Rose.
Oh Rose, povera piccola. Mi dispiace tantissimo, maledetto Royce :@
Tu, Tu, tu. Come hai potuto non togliermelo davanti?
E? e? e? :@
ME E' SUPER ARRABBIATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Come hai potuto? :(
In un certo senso mi dispiace anche per emmet, che poverino non sa che pesci prendere.
Secondo me ha fatto bene a non dirglielo, Rose se ne sarebbe rimasra in casa tutto il giorno.
E io come te non voglio che le succeda questo. Vero che non lo vuoi neanche tu? :@
Non voglio sapere la risposta, bah.
Tesorino, per il resto è tutto bellissimo.
Posta presto, prestissimo <3
Ti voglio beneeeeeeeeeeeeee *----*

16/05/11, ore 18:47

Il capitolo della radura è d'obbligo per i veri estimatori, ma la tua iterpretazione del pezzo del ristorante è sublime: il pezzo più tendro ed erotico di tutta la ff! <3

16/05/11, ore 18:38

L'altra volta mi sono dimenticata di recensire Jacob, ma aspetto di vedere scorrere sangue tra lui ed Ed.
Per quanto riguarda questo è bellissimo vedere come questi due ci provano a fare di più, e bisogna compatirli: nessuno come loro ha a disposizione il potente contraccetivo Alice, efficace al 100% e raccomandato persino dal papa!
Per forza che poi hanno bisogno di baciarsi, è l'unico momento in cui la trottola non rompe! XD

16/05/11, ore 18:25

Quando descrivi pezzi di danza dai il meglio di te, si sorvola facilmenteanche su piccole imprecisioni, tanto pare di volare sui passi a tempo di musica! Lo sapevo che prometteva bene ed ha mantenuto le promesse! <3

16/05/11, ore 18:16

Ohoh... s'alza la temperatura!!!!
Ma andiamo per gradi:
1)Ciao Athena, come vedi c'è qualcuno che sparisce più a lungo di te!^^
2)Checcariniiiii Em e Rose, ci voleva finalente un chiarimento/non fidanzamento!
3)...e finalmente Ed è sceso al livello della cintura, e davanti a tutti! E nessuno che interrompe! Sbav!
Bene bene, corro a leggere il prossimo che promette bene.

13/05/11, ore 14:30

Non mi hai dedicato il capitolo ne mi hai ringraziato?? *spalanca i suoi meravigliosi occhioni* *se la segna* e io che ti ringrazio sempre nei capitoli >.< La parte rossa non l'ho letta, inutile che io si aipocrita, mi fa sinceramente paura o.O. comunque brava brava brava il capitolo mi è piaciuto u.u ti conviene postare presto, dato che hai avuto MOLTO TEMPO a disposizione per postare ULTIMAMENTE u.u sono preoccupata per domani, come si fa?? aiutoooo
kiss kiss

12/05/11, ore 19:59

ciao cara! un bellissimo capitolo! complimenti l'ho letto sia normale che rosso e in entrambi è molto bello ! ti ho aggiunto a face e sono diventata fan della pagina! :D il vestito di bella era stupendo anche se penso l'abbiano visto poco ed al solo sentir dire fragole con il cioccolato ne ho voglia anche io che buoneeee :D hahahah ora scappo complimenti come sempre un bacione ciao Athenaaa
Eby

11/05/11, ore 19:42

ma allora ci sei ancora??temevo per la tua assenza!!! mi sto preoccupando non notando più le tue recensioni!!tutto bene stella??
comunque fiiiinalmente queste due sono andati a buon fine!!hihihihi..ho letto la parte in rosso..hihihi..Bella in versione ninfomane mi fa morire!!ahahah
mi raccomando Miss Burns..eccellente come sempre..ma si faccia sentire ogni tanto che noi qui ci preoccupiamo!!
un bacione!!!

11/05/11, ore 10:06

ciaooo che dolci che sono edward e bella comq il vestito è stupendoo mamma mia scusa per il ritardo della recensione davvero scusa! comunque bellissimo spero che aggiornerai presto sono troppo curiosa di tutti di questa storiaa! rti chiedo una cosa... ma siamo sicuri che bella ha vomitato solo per le prese o c'è qualcosa sotto?? mmmh sono molto curiosa alla prossima Baci&Morsetti

10/05/11, ore 15:58

l'ho letto con la parte rossa e devo dirti che è molto bello questo capitolo: c'era tanta passione anche se non sei caduta mai nel volgare..complimenti davvero!
poi altra cosa stramega importante: finalmente si sono dichiarati!! e se non si sarebbero dichiarati ora quando l'avrebbero fatto?! era il momento perfetto!!
Complimenti Ancora! Un Bacio,
__ANGì__

10/05/11, ore 15:20

Tesoro grazie per avermi dedicato un capitolo così importante *_____* ti voglio tanto bene!!!
Comunque, assumendo il ruolo di recensore, posso finalmente dire che dopo ben 33 capitoli si sono messi a nudo in tutti i sensi *ahahahahahah*, ma soprattutto hanno detto di amarsi, hanno pronunciato il tanto anelato "ti amo"!!!! Poi l'idea della radura, del pick nik, delle fragole *sogghigna* sono un classico ok, ma tu hai descritto ogni cosa in un modo molto fresco e coinvolgente ed hai incastrato benissimo passione e tenerezza.
ok, vado a studiare geografia per la Manci, bacissimi :-*
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 03:21 pm)

10/05/11, ore 14:32

ciao Athena!!
capitolo bellissimo come sempre, finalmente si sono dichiarati!! Hanno messo da parte le paure e l'hanno detto!! Sono troppo curiosa di leggere il continuo! A presto!kiss
Alesya

09/05/11, ore 23:09

letto con la parte Rossa e come ho scritto di la è bellissimo stupendo dolcissimooo
e poi un altra cosa importante si sono dichiaratiiiiiiiii... che bellooo
mo speriamo che non venga nessuno a rompergli le scatole e faccia stare i due piccioncini insieme...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciaooooo
Rose

09/05/11, ore 22:52

Ciao tesoro!!!!! XD
Chappy assolutamente e totalmente stupendo!
Che dolce che è Edward!
Passionale e dolce al punto giusto!
Il ragazzo perfetto!
A presto, ciao! XP

09/05/11, ore 22:39

Ciao bella=)
che bello il capitolo ... finalmente sono riusciti a ritagliarsi un momento per loro due, era ora=)
Si sono confessati il loro amore finalmente ma ora questo dove porterà?  Lo so, lo so sono sempre tragica ed un pò sadica, penso che questi poveri personaggi se potessero si ribellerebbero delle mie recensioni XD
Mi dispiace di cuore per il brutto periodo che stai passando, ma  si sa che dietro le nuvole c'è sempre il sole... vedrai... tu sii forte, come sempre del resto...
Athena voglio vederti sempre a testa alta ( in senso figurato naturalmente visto che non posso vederti, ma il senso si è capito)...
A presto tesoro...=*