IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

03/02/11, ore 19:17

o mio dio..questa ff mi piace taaanto. posta presto!!

03/02/11, ore 19:12

ciao Athena! come stai ?? recensisco qui anche il capitolo. Ti dico già che l'hai scritto benissimo! come sempre del resto ma mi è molto piaciuto nella sua serietà comunque visto che l'argomento è molto serio ma alice ha fatto bene ad aprirsi e ora capiamo il comportamento di edward e poi dovrà capirlo anche bella ... aspetto presto il nuovo capitolo ... già lo spoiler mi piace troppo!!! brava come sempre un bacio ciao

03/02/11, ore 18:49

Ooooohh tesoooooooooorooo che belloooo mo voglio saaaaaaapereeeeee

03/02/11, ore 14:38

tesoroooo mi dispiace che oggi tu non sia venuta a scuola...le 3 ore di latino sono state pesantissime... cooomunque, il chappy è fantastico, mi dispiace tanto per Alice però, povera... comunque ora c'è Jazzino che la consola... e come la consola muahaha vabbhe questi sono dettagli. Io so cosa succederà tra Emm e Rosalie... come godo, come godo, vabbhe ora vado, ciao tesoro sei bravissimaaa

03/02/11, ore 13:49

Ta dààààà ed eccomi qui a commentare una delle più imprevedibili Fanficion scaturita dalla mente astrusa e folle della mia carissima amichetta xD
A me è piaciuto il colpo di scena, un lettore certo si sarebbe sicuramente aspettato il solito attacco di gelosia e protettività da parte di Edward ed invece.... una gravidanza di Alice!!!!
Apprezzo anche il fatto che tu abbia messo in luce la situazione che vive ogni adolescente nelle condizioni di Alice, che sicuramente attribuisce un tocco di sensibilità al resto, in contrasto con il solito linguaggio scorrevole e informale della fanfiction.
MI PIACE MOLTO :)
baci Francy

03/02/11, ore 09:51

mi piace, davvero tanto, brava-ciao

03/02/11, ore 00:36

ciaoo! la tua storia mi piace, è originale, piena di colpi di scena e intrigante.. ed spiegherà il perchè di quella reazione a bella? di cosa parlava emm quando diceva "so cosa fai quando ti senti in colpa"? sono super curiosa...ti prego posta presto.. un kiss

02/02/11, ore 22:01

Ciaoo =) Ho letto ora gli ultimi tre capitoli perché ho avuto problemi con il pc in questi giorni... comunque, i capitoli mi sono piaciuti, ma ci sono rimasta male quando Alice si è subito concessa a Jasper, dopotutto si conoscevano appena. Mi dispiace tanto per lei poverina, la paura di deludere tutti l'ha portata a nascondere la gravidanza e a fare del male al bambino, ma è ed era una ragazzina ed è comprensibile ... però continua così che sei brava =) ciao un bacio

02/02/11, ore 21:37

ma ciao!! come vA? spero bene che dire? pensavo il peggio per il povero Jasper e invece no...sto piagendo lo sai? sei un mito a scrivere... continua cosi!! Povera Alice, spero che con l'aiuto e amore di Jazz riuscira a passare tutto!! come si sente in colpa e Eddward è un fratello molto protetivo e fa bene starle accanto... ciao e baci

02/02/11, ore 21:02

Poverinaaaaaaaaaa la mia piccola Aliceeee!!!kmq come saiii io adorooo questa fanfic!!ci esco letteralmente pazzaaaa *_*!!poi non puoi capire appena ho visto la foto di Rob *me così =O =O*ahhahahahahahaha!!posta prestooo!!!kisssssssss Elii!!!!=D

02/02/11, ore 20:55

Sigh sigh!!!!!! ç.ç
Povera Alice!!!!!!
Ok, mi sono calmata!!!!
CHAPPY FANTASMAGORICO!!!!!
Brava tesoro!!!!
Spero proprio che riceverai almeno 15 recensioni, se no prendo a mazzate alle lettrice che non hanno recensito ... niente di più semplice!!!! XD
Ciao!!!!
P.s. Bellissima la foto di Robert Pattinson!!!
*me con la bava alla bocca*

02/02/11, ore 20:31

Jasper è fantastico! Povera Alice...che brutta esperienza!!!
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3
Ps: Aggiorna presto <3 <3 ^_^

02/02/11, ore 19:49

e così abbiamo scoperto cosa nasconde alice, certo che il suo ex è stato veramente un bastardo con i fiocchi, prima la mette incinta e poi tanti saluti, speriamo che jasper l'aiuti a superare il trauma, chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

02/02/11, ore 19:27

Aaaaaaaaaaaaaaaaaa eccolooooooooooooooooo *O* Io sono onnipotenteeeeeee muhahhaha sapevo cosa succedevaa. Se non vi piace mi prendo tt le responsabilità U.u. Tesss Bellissimooooooooooo *O*

02/02/11, ore 19:01

TU SEI FUORI.
Allora, per cominciare non vedo dove stia la tragedia, ma sopratutto cosa centri Jasper. Non ti offendere ma mi sembra una stronzata come scusa. Cioè il dolore del bimbo e tutto ok, mi torna, ma che stronzata di giuramento è non avere più rapporti per scongiurare un altra tragedia??
Allora: 1 esistono tante precauzioni x nn rimanere incinta
2. magari se nn avesse messo i bustini... -.-"" e poi magari abortiva lo stesso, nn c'entra. C'è mia mamma ha abortito di 3 mesi ma non ha fatto tutta quasta tragedia! Che sia tremendo e che ti segni non lo metto in dubbio, ma darsi la colpa che c'entra?? C'è mica sè buttata apposta!!
Ti giuro io all'inizio ero convinta gli dicesse che aveva tipo l'AIDS... lo so, sn melodrammatica... ma almeno aveva senso...
In conclusione sono scioccata, un pò delusa ma cmq voglio sapere delle altre coppie!!