IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

23/02/11, ore 16:48

Shuauuauau, ninfomanetta mia!
Edward, il viso è un po' più in alto..
Preferisco queste altre due!! xD
Eddyno Caro versione Pervertito!!

22/02/11, ore 21:24

Ehi ciao bella=) mi dispiace davvero tanto per te ma mi fa piacere che ti stai facendo forza e che hai un' amica su cui contare. Purtroppo ci sono periodi e  situazioni che bisogna affrontare e che aiutano a crescere. Non ti chiedo cosa ti sta succedendo perché non mi sembra giusto e non mi sento nemmeno autorizzata a farlo, ma sappi che se hai bisogno di qualcosa puoi contare su di me se ti va.
Comunque tornando al capitolo ... Mi è piaciuto molto, credimi che nonostante tutto il tuo modo di scrivere è rimasto intatto e questo da una parte non può che farmi piacere=) Emmet e Rose stanno affrontando un periodo difficile ma sicuramente tutto si risolverà per il meglio, anche se secondo me toccherà a Rose tentare di riavvicinarsi e spiegare il perché del suo comportamento e confessare i suoi sentimenti.
Per quanto riguarda Edward e Bella si trovano in una situazione particolare. Edward sarà senz'altro rimasto sbalordito dalla "dichiarazione" ( dato che sicuramente l' avrà vista come tale) e gli ci vorrà un po per elaborare il tutto visto che anche lui prova lo stesso nei confronti di lei ... Bella invece starà impazzendo dato che da una parte si trova una scommessa che inizia a stargli un po stretta, mentre dall'altra i sentimenti che si sta accorgendo che prova verso Edward, se a questo vogliamo aggiungere che ha abbassato con lui ( anche se per un attimo ) la sua maschera di indifferenza, sta messa proprio male poverina. Spero di aver fatto supposizioni giuste=) a proposito la foto di Rob è fantastica*_* è troppo bello! Ora ti lascio ... Spero a presto ... Un bacio grande=*

22/02/11, ore 19:48

afavoloso come sempre :) aspetto il prossimo ^^

22/02/11, ore 19:47

Ciaooo!!!! Non essere triste _Miss Cullen_ !! :) Vedrai che,qualsiasi cosa sia, si risolverà presto :DDD
Capitolo bellissimo e Bella che considera Edward suo è fantastico!! :DD
Però Ross ha combinato un casino!! Chissà se si chiariranno con Emmett?!... :)
Complimenti come sempre sei stata bravissima!! <3 <3
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3

22/02/11, ore 17:05

Ok! questo capitolo è stupendo, aggiudicato!! mi piace troppo il carattere di Bella, disinvolto nei riguardi di Edward, anche se ormai è mooolto presa!!! poverino Edward, non sa cosa gli sta accadendo e Bella con quella frase ha mandato sia lui che lei stessa in confusione totale!! adesso sono curiosissima di scoprire cosa ha combinato Rosalie tanto da far arrabbiare quell'orso di Emm ;D sei bravissima... un bacio ^^

22/02/11, ore 16:49

Ciao Athena!! Scusa nn voglio essere invadente ma si all'inizo ke alla fine hai detto ke è "un periodo come questo" vorrei sapere cosa è successo, se si può?
Cmnq il chappy è stupendo, veramente e ti do corda su tt sia su Eddy e bella ke ormai si appartnego e poi su Rose ed Emm xkè Rose ha sbagliato e ora Emm è depresso ma credo ke Bella e Aly risolveranno tutto cm sempre e poi loro sn "cupide provette"!!!Hahaha!!
Ora scappo ke sn appena tornata dal rientro di scuola e devo fare i compiti!!
Un bacione e alla prossima,
Giada

P.S. I vestiti sn magnifici e fai i miei complimenti anke a Renesmee Cullen!!

22/02/11, ore 15:23

ciao come va? cosa ha fatto ROSE?? non dirmi che ha combinato qualke guaio oh aspetta è innamorata del nostro EMMETT che bello continua cosi mi raccomando... ciao e baci

22/02/11, ore 15:15

bello bello!!Rose gelosa è tenerissima ma forse quella cosa non la doveva dire ad alta voce...ma ha chiesto aiuto a Bella e Alice per questo??
poi..Edward&Bella!! la sua frase :"NON SI TOCCA QUELLO CHE E' MIO!" è stupendaaa *____* ma è inutile che si chiede cosa sta succedendo..è ovvio: si sta innamorando di Eddino!!come sarebbe altrimenti..c'è :Q______!!!ahahahah bravissima
Un Bacissimo <3

22/02/11, ore 14:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ECCOMIIIIIIIIIIIIII alla riscoooooossaaaaaaaa!! XDDDD
Tessooorroooo tu non hai capitoooo che ora ti metto sotto tortura che mi devi dire tuuuuuuuuuutto tutto tutto tuttoooo!!
Bellissimo caaaaaaaaaapitoooooooooloooo *__* Un bacionee!!

22/02/11, ore 14:03

tesorooooooooo!! wow mi hai zzzupito cn la battutina di bella sulla saliva delle ragazze... e brava la mia sister procellina!! grz che mi hai dedicato il capitolo... melo merito... u.u aahahahah scherso...!! mi raccomando mettiti l'anima in paceu.u ci vediamo tra poco, e vedrai che convinco tu amadre x sabato u.u

22/02/11, ore 13:04

il cap e' pazzo come te, wow che intrecci di pov, brava -ma certo che rose poteva stare piu' attenta a quello che diceva, anche se nn lo pensava, che casino-ciao

22/02/11, ore 12:32

eeee, mo ke è successo^^??

21/02/11, ore 23:27

aaaa l'amore fa fare kazz*te assurde -.- parliamo a vanvera x paura di sembrare infantili

21/02/11, ore 23:18

ahahah bella ha tirato fuori gli artigli, nessuno deve toccare ciò che è suo, oddio e così rose ha combinato un guaio grosso, spero solo che tutto si possa aggiustare.UN bacione grandissimo ciao *____*

21/02/11, ore 22:38

ciao piccola!!
tranquilla è stata comunque un bel capitolo!!
povera Rose, la capisco, chi non ha combinato una cavolata simile solo per paura di chi parla a vanvera??
hihihihi bellina & eddino sono troppo carini!!! la tua bella la adoroooo!!!
brava brava stella! e mi raccomando !! su di moraleeee!!
*sorriso di incoraggiamento*
bacio