IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

19/01/11, ore 15:37

ciao =) il capitolo mi è piaciuto ma l'hai concluso proprio sul più bello... Comunque sono sicura che è Jake ... un bacio =*

19/01/11, ore 15:35

Sei perfida!!!!!!!io sono curiosa come una scimmia!!!!!!;) cmq questa storia mi piace molto....è frizzante al punto giusto!!!!o caspita!?!?!? Mi sono venute due ideuzze su chi potrebbe essere qst ragazzo....spero di averlo capito!!!besitos!

19/01/11, ore 00:47

sono molto curiosa di sapere chi sia quel ragazzo che far saltare i nervi a edward

18/01/11, ore 22:02

bello il capitolo a parte il finale che lascia molta ma dico molta suspance ciao

18/01/11, ore 21:59

belllooo!! sono ancora coinvinta che sia jacob!!!un bacioone $__$

18/01/11, ore 21:28

Bellissimo :D ma per favore metti il capitolo 9 PER FAVORE!!Cmq la storia è molto buona e io ho già in mente una persona che potrebbe essere colui con cui si scontra Bella.
Penso sia Jacob Black,niente è più nemico dell amore fra i due quanto lui :D
Io sono Team Edward quindi non mi sta molto simpatico. Comunque bravissimaa

18/01/11, ore 21:23

nuoooooooooo nn può finire così!!!! cmq penso k sarà jake a fare una comparsa giusto????
cmq complimenti x la storia!!
Bacioooooooni :-DD

Mary

18/01/11, ore 21:16

bello!!! secondo me è jacob!

18/01/11, ore 21:11

Viva l'amour!!!!!! XD
Athena sei un mito: questo chappy è stupendo!!! 8D
Ma chi è questo ragazzo misterioso?! 0.o
* me curiosa * -.-"
Le fragale con la cioccolata .... non le ho mai assaggiate!!! X)
Ma siccome sono golosa sia dell'una che delle altre credo che ne andrei matta ...!!!!
Ti posso fare una domanda?!
P.s. a presto!!! ^.^

18/01/11, ore 20:35

tesoroo!!! >.< potrò più vantarmi di essere l'unica insieme a fra a sapere chi è!! X3X3 mi raccomando dm vieni ke ho il tuo quaderno di storia muahahaah e mi raccomando chiedi alla Di Gabriele qnt ho preso!! u.u domani studieremo moolto latino!!! tesoro lo so che tu sai che io so cm va a finire la storia, quindi vedi di non fare la sadica cm me!! ahahaha!! nn si dimentica mai che "Love is Forever" tesoro perdonami per oggi, non volevo, però lo sai che a me lui piace un sacco!! tsei bravissima, il chippy (o come si scrive) è fantastico!! a domani!! ti aspetto, non sento scuse!! baciotti

18/01/11, ore 20:30

O diooo io devooo sapeeereeeee!!! Mhmmmm chi èèèèèèèèèèèèèè devo sapeeeeeerloooo sto morendo di curiositààààààààààààààà aiutoooo XDDDD ok Bastaa Tesoooooorooo bravissimaa cm sempre!!

18/01/11, ore 20:29

eccomiii!! 6 sadica... mi hai praticamente obbligato a recensire!!xP coooomunque questa fic è proprio interessante, non vedo l'ora di sapere cm continua, e soprattutto chi sarà il misterioso intimo amico di Bella....mmh...Jacob? o andando sul meno scontato... James?? bah...passo e chiudo!;)
JaMeSiA

18/01/11, ore 20:29

Buona sera carissimaaaa!!!!
Ahahahahahahahah... oddiooooooooo!!!!
Sto morendo dalle risateee!!!
Adoro questa tua Bella!!!
E odio Tanya!! ù.ù
Bellissimo capitolooo!!! ^______^
Edward si fa delle domande, così come se le fa Bella, su certi comportamenti1!! *_____*
Cosa succederà???
CHi è questo tizio che è alla Juliard e che conosce Bella bene????
Spero che ti arriveranno le dieci recensioni che desideri, così posterai!! ^_____^
Un bacio grandissimo e alla prossimaaaaa!!!!
IAmAlone...

18/01/11, ore 20:25

Si sei proprio una sadica U____U! Non trovo altri aggettivi!! Cmq capitolo favoloso mi piace l' alchimia che c' è tra i due e io penso k quella nana malefica abbia in mente qualcosa! Ma non so cosa!!:)sono sicura k ci stupirà come sempre!inoltre quella Tanya non la Sopporto! Sul serio!! Spero k prima o pòi faccia una figuraccia e ci grazie della sua non presenza!!ma è lei k da quel pizzico in più nella storia! Ok mi sono troppo dilungata fin troppo!xcio alla prossima!:)

18/01/11, ore 20:22

Nooooooooo!!!!!!!!Non puoi finire il capitolo senza dire che rappresenta per Bella e soprattutto non puoi finire il capitolo senza dire chi è!!!!!!! Comunque bellissimo! ODIO TANYA!!! Bella è fantastica!! La battuta della cellulite poi!!!! Posta presto!!! Un Kiss AngelTwilighter