IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

06/02/12, ore 20:36

bubububu
ciau!!!
finalmente posso accendere il pc *___*
capitolo fantastico, forse un po' cortino(*anziosa di sapere ocme va a finire la faccenda*)
Il completo di Bella mi piace ed Edward è un cuccioloso!!
Che carino quando dice le cose della danza
anche se sinceramente mi interessa molto di JASPER E ALICE
quindi vedi di postare in fretta
kiss kiss

06/02/12, ore 20:13

ahhh bella mi è piaciuta molto in questo capitolo, ha rimesso a posto tanya senza tante cerimonie, ed ha parlato con alice, dicendole di scegliere bene, xchè un ragazzo come jaspi non lo ritrova ma possibile che non abbia capito un emerita cipa lippa, riguardo a james??????? quello è tornato solo x sconvolgerle la vita e basta, una volta usata la buttera via senza tanti complimenti, bah speriamo che alice si svegli, prima o poi dal suo lungo sonno.Un bacione grandissimo ciao *___*

01/02/12, ore 01:02

no a me non piace la decisione di Alice di lasciare Jasper e mettersi con James, perciò spero che non ti passi neanche nell'anticamera del cervello questa cosa.
Grande Bella che gli ha dato uno schiaffo, ma c'è da stimare anche Jasper che gli ha fatto un occhio nero, se lo merita tutto, ma deve stare calmo.
Cavolo Jasper si sente proprio tradito, la fiducia è una cosa molto importante in un rapporto e Alice non dicendogli niente ha sbagliato, doveva chiarirsi con se stessa, capire chi gli importa, chi ama e chi vuole avere al suo fianco, perchè non può far soffrire Jasper in quel modo, almeno se gli voleva un minimo di bene non deve farlo, mi dispiace ma sono pienamente d'accordo con Jasper questa volta.
Aaaaa povero Jasper è proprio innamorato un sacco della piccola Alice, non c'è che dire, neanche la sua passione maggiore è riuscita a distrarlo, pensa a lei, al suo profumo che è ancora in quella stanza a tutto di lei, beh Rose ha fatto bene ad andare da suo fratello aveva proprio bisogno di uno sfogo e alla fine la sorella è sempre brava,gli ha fatto capire qualcosa e comunque deve continuare a sperare.
Beh comunque io sono dalla parte di Jasper se non si era intuito :D
Perchè dobbiamo anche tormentare Bella ed Edward, non ci sono già troppi problemi??? va beh vediamo un po' cosa combini va

01/02/12, ore 00:08

Edward appena ha sentito Bella dire dobbiamo parlare si è sconvolto aveva già fatto tutte le sue pare mentali e già si stava sentendo male, ma poi si è calmato un po' quando ha capito che si trattava di Alice e del suo ex.
Ma sono proprio carini a preoccuparsi per Alice e della sua storia con Jasper, sanno che si amano un sacco e non vogliono che James rovini tutto, beh allora loro saranno a salvaguardia dell'amore tra Jasper ed Alice, che teneriii, beh questa cosa lì unirà e sono proprio contenta perchè avevano bisogno di una cosa del genere per rimanere uniti!
Beh quei due si baciano in continuazione e sempre vengono bloccati, sono proprio incredibili, poi Emmett come al solito li punzecchia sempre, ahahahahah grande Emm.
Oddio sempre in ritardo quei due, beh sono proprio dei dormiglioni e si sono proprio carini che dormono sempre insieme e teneri!!!
L'avevo detto io all'inizio che andava a finire così, i fratelli Cullen si sarebbero scambiati le camere, ahahahahah, sperando che nessuno li becchi se no si che finiscono nei casini secondo me!
Beh oramai la moto è il loro unico mezzo di trasporto mi sa, si sentono molto uniti quando viaggiano in moto, che dolciiiii *.*
Però che culo che ha avuto Edward, bello essere interogati così, neanche sei arrivato in classe, povero Ed, lo aiuto io se è matematica, mi piace moltooo :P
Beh quei due che fanno biologia insieme e che comunque finiscono sempre per prima l'esperimento non mi stupisce per niente, diciamo così, ahahahahah, la ama tantissimo Edward, si perde sempre semplicemente a guardarla e non parliamo quando iniziano a baciarsi, quei due vanno sempre verso una direzione e sempre per qualche motivo si devono contenere.
Ok James proprio a scuola doveva venire??? Beh prima Edward ha provato in tutti i modi a calmarsi a non picchiarlo anche se ci è riuscito proprio male, poi quando Jasper ha capito chi era, si si rissa rissa, ma non devono picchiarlo e solo il modo per far avvicinare Alice a James, lo sta proprio faccendo apposta, che razza di bastardo che è!
No finalmente un pov Jasper, non ne hai mai fatti di suoi, sono proprio contenta, guardiamo cosa fa :D

31/01/12, ore 23:32

Cavolo solo con la nota iniziale mi hai sorpreso, beh beh beh, cosa centra Jacob adesso? Già hanno i loro problemi Edward e Bella adesso ne vuoi aggiungere??? va beh tutto nella tua testa andrà al meglio perciò mi fido!
Mi piace che questa storia diventi una storia infinita, anche perchè sto appena finendo di leggere la mia prima storia infinita, quella che mi ha fatto entrare in questo mondo, perciò devo pur trovarne un altra :D
che dolce Bells che prova a far ragionare Alice come meglio può, è proprio dolce, ma non credo che Bells abbia capito in pieno, Alice è innamorata di Jasper e non lo lascerebbe mai, secondo me il problema è un altro, il fatto che lui sia tornato e che il passato di Alice riaffiori sempre di più cosa che lei dopotutto non vuole, il suo passato deve continuate a essere passato e non presente, non vuole vedere quel uomo che gli ha provocato troppo dolore, poi voglio vedere cosa fa Edward quando vede James.
Noooo dai sono proprio dolcissimi Rosalie ed Emmett, che dolci, tanto teneri!
Rose che aiuta Mike con Jessica è tanto carina, c'è alla fine Mike la aiutata veramente un sacco ed è tenero da parte sua!
Almeno per una coppia c'è un po' di pace e amore.

31/01/12, ore 23:11

ei ma bello ci sta come cosa, lasci temporaneamente Edward e Bella tranquilli?? godersi un po' della loro storia non fa proprio male, dai ammettiamolo, beh Alice è troppo preoccupata per James, non vuole proprio incontrarlo e invece lo incontra e diciamo che non è proprio un incontro fantastico, adesso deve un po' parlare con Bella è si si

31/01/12, ore 22:10

ei tranquilla, respira un po' è bell come capitolo, molto bello non c'è che dire, si beh loro sono preoccupati per i loro amici, perchè Edward ha fatto proprio un enorme cazza, non c'è che dire, non doveva fare una cosa del genere, ma dai speriamo che passi, almeno all'apparenza sembra che è passato tutto, o almeno la coppia c'è e sembra felice, poi al loro interno chi lo sa *si questo è preso dal tuo spoilerini* beh spero che questi due riescono a risolvere quello che hanno dentro senza distruggersi, senza rovinare la loro coppia, sarebbe proprio brutto se lo fanno, ma si devono fidare di se stessi e del proprio compagno!
Beh questo James diciamo che secondo me darà solo un po' di vita alla coppia Alice Jasper, perciò guardiamo cosa ha in mente la tua testolina :P

31/01/12, ore 21:49

Ooooo beh capitolo pieno di emozioni, non si è arrabbiata con Edward, anzi il contrario ha iniziato ad avere dubbi su se stessa, si sa bene che fuori una persona fa la dura ma dentro è proprio il contrario, la maggior parte delle persone è così e beh Bella è proprio così, ha paura, ha paura di perdere Edward, persona che oramai non riesce più a farne a meno, cavolo non è proprio un bel momento per questi due!
Cavolo anche Edward inizia ad avere dubbi, cavolo, beh speriamo che alla fine nella tua testa maligna tutto si risolva al meglio e che riescono a passare questo brutto periodo!
Vado a leggere il capitolo con raiting rosso

31/01/12, ore 21:18

Mmmm ecco lo immaginavo che adesso si è abbracciata Tanya, io quella li la voglio proprio sparare, ma proprio coglione poi, c'è non ti basare solo sui capelli, sai quante altre ragazze hanno i capelli marroni???
Va beh, dai capita, speriamo che lo capisce Bella, anche se immagino che non è proprio contenta!
Beh meno male che era un sogno quello di prima se no poteva abbastanza morire e mi sa che Emmett non si sarebbe fermato a un cazzotto, poi in camera di Bella, ancora peggio, gli è andata bene era solo un sogno!

31/01/12, ore 19:12

oddio che cosa ha combinato Edward??? Mi sto proprio un sacco preoccupando beh un capitolo veramente fantastico, non c'è che dire, tra amore e passione che c'è tra quei due è bellissimo, non c'è che dire è proprio fantastica, ma mi sto preoccupando seriamente per quello che ha fatto Edward, anche se voglio saperlo prima leggo la parte con raiting rosso e poi vediamo cosa cavolo ha combinato Edward, sto pensando a una cosa e spero che non sia quella se no potrei uccidere qualcuno

31/01/12, ore 17:45

oooo succedono queste cose, immagino che le tue lettrici non ti abbiamo tirato tanti cancheri, almeno tu avvisi, al contrario di altre :)
beh che spoiler ricco, mmmm mi sa che Edward si è addormentato mentre lo faccevano, e bravo a Edward, non si fanno proprio queste a che brutta persona che sei, no no, adesso vediamo come fai a scusarti con Bella, ci vuole una bella cosa ahahahahahahahahah

31/01/12, ore 17:34

ooooo che dolci anche Alice e Jasper, sono teneri insieme e beh immagino che Alice si sia tenuto tutto dentro, scoppia con niente, un minimo la capisco, non sono madre e non mi sono mai trovata in una situazione del genere, vero, ma credo che non è facile da superare e poi non si sa mai con chi confidarsi, ammettiamolo è una cosa difficile anche da parlare!
Che carino Jasper che la solleva di morale e la aiuta sempre!
Secondo me vede il suo ex, quello che la messa incinta

31/01/12, ore 17:14

Noooo che dolci Rose ed Emmett, teneri!
Pure tutto il casino che hanno avuto per mettersi insieme sono proprio dolcissimi, tenerissimi!
Beh sono proprio adorabili!!
Beh Emmett poi che pensa come la sposerà, alla loro famiglia è ancora più tenero, ma come si fa? dolcissimoooo, è un uomo da sposare Emmett e beh Rosalie quando l farà sarà la donna più felice al mondo lo so già, è proprio fortunata ad avere lui al suo fianco la proteggerà sempre
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 05:14 pm)

31/01/12, ore 16:12

oooooo ma quanto sono teneriiiii c'è finalmente sono rimasti soli dolciiiii dolciiii beh io devo dire che avevano proprio bisogno di rimanere un po' da soli e fare un po' di cose sconcie (adesso vado a leggere il capitolo in raitin rosso, voglio proprio sapere come l'hai scritto) beh che dire Bella fa sempre impazzire Edward, in qualsiasi modo, anche solo come si veste

31/01/12, ore 13:24

oooooo che dolci, hanno dormito insieme, proprio dolcissimi, sono fantastici, che cariniiii, ahahahahahah però l'intrusione a prima mattina di tutta quella gente in camera non è proprio perfetta, diciamo che io non sarei poi molto contenta diciamo così!
beh Edward è riuscito a bloccarsi di nuovo, come abbia fatto lo sa solo lui ed Emmett ha condanato tutti i ragazzi a fare i fattorini, poverini, con Alice poi!
Voglio sapere cosa vogliono combinare quei due, Bella ed Ed e la loro prima volta