IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

31/01/12, ore 03:10

oddio vero le cheerleder sono la casta suprema delle scuole americane, secondo em si credono un po' troppo per i miei gusti si guarda saranno belle ma non è che tutte hanno questo grande cervello e poi adesso non voglio che facciano qualcosa a Bella, di sicura si fa male e non potrà ballare per un po' e non è giusto

31/01/12, ore 02:59

Bella la canzone e bellissimi i vestiti che gli fai indossare, mi piaciono veramente un sacco, almeno c'è una visione migliore di quello che scrivi, penso che sia proprio una bella idea di mettere i vestiti! brava complimenti!
beh si si oramai tutti se ne sono resi conto tranne gli interessati, dai si vede lontano un miglio che si piaciono e non poco e loro continuano impettteriti va beh

31/01/12, ore 02:48

Alla faccia dello spoiler, qui c'è un vero e proprio attentato alla salute mentale di Edward, vedo che Bella l'ha perdonato abbastanza velocemente, chi sa Alice si è confidata anche con lei e gli ha raccontato tutto! bene bene! adesso vediamo se riesco a leggere il prossimo capitolo o mi addormento

31/01/12, ore 02:46

Vacca non mi aspettavo un passato del genere da Alice, povera piccola Alice, mi dispiace un sacco per lei, cavolo però Edward non si doveva ricolgere in quel modo verso isabella, poverina è rimasta veramente sconvolta, non se lo aspettava proprio da Edward, ma chi poteva sapere di questo lato del passato di Alice!
Beh adesso c'è JAsper

31/01/12, ore 02:36

No dai adesso non mi fare Edward gelosone anche con la sorellina!
beh è perfetto direi, sistemata la prima coppia Alice e Jasper e sono semplicemente loro, magnifici, sono tanto carucci insieme!!! beh forse adesso il casino era far calmare Edward ma mi sa che a questo punto Bella entra in azione e lo fa calmare, poi Alice cosa doveva dire, vedeva ogni secondo Edward che ci provava abbastanza spudoratamente con Bella, bah poi stanno insieme Alice e Jasper perciò tutto concesso

31/01/12, ore 02:25

Bello non c'è che dire ci sta proprio questa storia, questa fic mi piace come unisci l'arte alla vita e come fai a fare tutte queste cose insieme, mi piace proprio, no no con te ancora non ci ho beccato mai, questa volta era ricolta a Rosalie, beh Royce deve stare alla larga da Rose, lei deve stare con Emmett :) beh vediamo un po

31/01/12, ore 02:15

oddio mi hai fatto ricordare tutti i passi di danza classica, dovevi vedermi sul letto a fare tutte le cose nella mia mente o con le mani, bellissimi, poi quella variazione è proprio molto difficile, brava mi piace questa fiction sempre di più! Beh i dolori ai piedi me li ricordo ancora, ma posso dire che almeno una cosa positiva la portata, niente veschice ai pieni con le papperine :P
Beh mi sa che Emmett è geloso dell'attenzione che Edward ha nei confrtonti di Bella, gelosetto l'orso??

31/01/12, ore 02:00

oooo lezioni di danza, mi mancano veramente un sacco, io ex ballerina di danza classica e moderna, conclusa la mia carriera per una serie di distorsioni e un maledetto ginocchio oramai andato, beh qualche lacrima mi è scesa, si si tutte le cose da portare da per tutto è sempre tantissima!
Non c'è che dire bellissimo capitolo, vediamo proprio l'esibizione di Bella

31/01/12, ore 01:50

eeee si si non ci avevo proprio pensato ad Emmett ero proprio convinta che era Jacob, ma so che prima o poi spunta da qualche parte quello lì, me lo sento, anche se non c'è per me è solo meglio :D
bhe si si ci voleva proprio Emmett il giocherellone di turno!
eee Jasper cosa ci combini??? mmmm Alice ti sviene tra le braccia

31/01/12, ore 01:38

mmmm vediamo vediamo sono sempre più convinta che sia Jacob!
beh brava Bella che pur farsi fregare la sedia da Tanya aveva trovato un altra sedia altrettanto comoda e rilassante immagino, adesso si imboccano anche? beh direi che questi due stanno superando qualche limite, si si questi due già si amano, mama mia, e si poi la cosa della cellulite, mai sfidare Bella Swan, si si

31/01/12, ore 01:28

e mi sa che questo sia Jake, mmmm, lo penso solo dalla foto, qua le cose iniziano a farsi interessanti e poi come mai sono già tutti in classe, che bella figura di merda però, ci mancava solo quella, bhe poi immagino che diventerà una cosa normale, tanto la scomessa contro Alice la perde, mai scommettere contro Alice Cullen, è una cosa che ti devi ricordare Bella

31/01/12, ore 01:15

mmmm mi piace ei ci sta come cosa, si beh alle 11 di sera non trovi un negozio aperto, Alice era veramente pazza, no beh Bella ha fatto bene a scappare!
meno male che Edward gli aveva retto il gioco, beh credo che sia stato contento di quello che ha ricevuto per aver retto il gioco con la sorellina pazza, molto irruento come bacio e poi direi perfetto per quei due, bene bene inizia a invogliarmi sempre di più

31/01/12, ore 01:07

Grande Bella, con Tanya puoi fare proprio queste cose, se le merita, c'è ti vanti che ti sei fatta 18 ragazzi? beh almeno Bella non lo dice ai quattro venti, la penso anche io come lei, le cose se si fanno si fanno bene, ma non sono proprio così facile come Bella, voglio puntualizzare questa cosa che è meglio!
beh si un po' una figura di merda è quella dei suoi vecchi compagni di scuola, ma diciamo che è un attimo riuscito a far passare sopra quello che hanno detto con la discussione con Tanya, oramai credo che Tanya non è che avrà una bella reputazione

31/01/12, ore 00:50

no no io adoro i pov Alice, dai quella è una pazza e si vede già, saltella da per tutto, adoro quel folletto o come la chiami tu Puffo e già si stava faccendo le pare mentalli con Jasper, complimenti e vediamo qua che i ragazzi si stanno proprio già dando da fare e complimenti, mi piace anche che parli un po' come la pazza qua, la adoro troppo!
Vediamo un po' come si evolve anche la storia Alice Jasper

31/01/12, ore 00:44

beh che dire, bel primo impatto, almeno entrambi la pensaono nello stesso modo, si vogliono scopare e via così, meno male, almeno per quello non avranno problemi, beh immagino che prima o poi quei due si innamorano e li sarà il difficile, c'è voglio proprio vedere cosa combini!
Per il linguaggio? beh perchè sono ragazzi e alla fine un po' tutti siamo un po' scurrili, da dove mi è uscita poi questa parola a mezzanotte e mezza poi me lo chiedo anche io, beh bello ci sta, vediamo proprio cosa combianano