IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

29/03/11, ore 21:54

Ehi ciao Athena! =)
Brava, anzi no bravissima come sempre! Poveri ora sono tutti sormontati dai sensi di colpa, ma stando vicini a Rose fanno già tutto ciò che devono o possono.
Il trauma della violenza l' hai descritto davvero bene come inizio, contando che c' erano pure Bella ed Alice, sono curiosa di vedere come descriverai il punto di vista di Rose quando si ritroverà sola, più semplice preda di ricordi e di sensi di colpa. Emmet se non altro penso si dichiarerà o per lo meno chiederà sicuramente scusa per il suo comportamento. Che dire bella, vorrei davvero continuare ma in questo momento mi è venuta una brutta allergia ( colpa della primavera, e pensare che è la mia stagione preferita ) e non riesco a ragionare molto su quello che scrivo. Comunque mi dispiace che hai litigato con tua mamma, ma ti prenderei solo per i capelli per aver pensato di sospendere la ff, naturalmente nel senso buono dell'azione =) Litigi ed incomprensioni sono normali e comuni in famiglia ( sapessi i miei litigi con mia mamma e cosa ha fatto a volte giusto per ripicca ... =) ) e alla fine si fa sempre pace. Però non devi smettere di fare le cose che ti piacciono per nessun motivo al mondo solo perché sei giù, stai soffrendo o qualunque altra cosa. Alla fine quella che ci perderà sarai sempre tu e non gli altri e si inizia sempre dalle piccole cose e dalle sciocchezze. Devi sempre sorridere e lo devi fare per te stessa=) poi mi sono affezionata molto a te e non mi va giù che sei triste ... Spero che posti presto... ciao tesoro =*=*

29/03/11, ore 21:15

oddioo mamma mia meno male che non è successo niente1 stavo morendo! madre che sollievo! mi dispiace molto per jasper e alice che si sentono in colpa... poverini mi viene voglia di abbracciarli!! sono molto curiosa di sapere cosa si diranno Emmett e rosalie!! quando rosalie chiede se è abbastanza coperta se io fossi stata in alice o bella sarei scoppiata a piangere perchè mi sentirei una merda!! Vabbe alla prossima spero presto che sono curiosissima! Baci&Morsetti
comunque sei bravissima a scrivere non mi stancherò mai di dirtelooo! <3

29/03/11, ore 20:58

wooow che dire?? molto bello continua cosi mi raccomando brava anzi bravisima meno male che rose non è stata violentanta chi sa cosa dira ora Emmett a rose

29/03/11, ore 20:52

Capitolo fantastico Athena!
Per fortuna Royce "non è andato fino in fondo"!
Ma, tesoro, tu come stai?
Ok, domanda stupida, non rispondere!
Comunque sappi che io, anche se non ti conosco, ti sono "vicino", perchè per quanto possa sembrare strano, mi sono affezionata a te!
Dunque, se hai bisogno di sfogarti (magari con un'estranea è più semplice), io sono a tua disposizione!
A presto, ciao! XD

29/03/11, ore 20:32

Oi Soteria!!! sister mia lo sai che ti sono vicina e che ti appoggio con tutta me stessa e che cercherò sempre di farti sentire meglio!! ma ricordati che *brandisce un coltello* sempre, quindi vedi di continuare la ff!! u.u ahahhaha che bello, nessuno sa cosa si diranno Rose ed Emm, io sii... vabbhe io sono Ta Mella, che ci vogliamo fare!! uuu per domani di inglese c'era da fare quello sulle coincidenze, io lo faccio domani durante geo... ma tu lo sapevi??? ?_? io no me lo ha deto Tes Sofos...uuuhuh ho trovato il nome greco per Lucia, senti qua Tov Eirenè!! che te ne pare?? sono un genio vero?? lo so lo so EGO' PROORAO TO MELLON (e le tue fan mi prendono per pazzoide...) evvabbhe, ora vado, spicciati a mangiare
ciao :-*
*si firma* Ta Mella

29/03/11, ore 20:30

eccellente.. veramente eccellente..
fiuuuuuu...Rose sta bene!! =)
povera Bella non deve colpevolizzarsi...il mostro non è certo lei!!!
carissima come sempre hai fatto un capitolo bellissimo!!
io sono in ritardo con le mie ff =( ho avuto dei problemi e non ho potuto scrivere!!! =(
rimedio subito!!
ciao stella
bacio

29/03/11, ore 20:24

uff meno male che non è successo il "fattaccio" a rose, una mia amica in due anni è riuscita a lasciarselo alle spalle, grazie anche allo psicologo che l'ha aiutata tantissimo a riprendere fiducia in se stessa, spero che anche rose riesca a recuperare la fiducia in se stessa, il bastardo di royce dovrebbe pagare x tutto il male fatto, chissà come andrà trà emmy e rose???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/03/11, ore 20:20

Athenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! tesoruccioo adoratooooooo!!!
viva meeee e tutte le altre che ti abbiamo convintooooo!! non va sprecato il tuo talento ma sorprattutto non ci potevi lasciare cosìììì!! *me sospira*
beh che dire? te sei salvata in calcio d'angolo!! grrrrrr.. se fosse successo qualcosa a Rose me l'avresti pagataa... e tu saia nche come!! *me ride sadica* anche se non è cambiata molto la mia decisioneee.. muahahahahahahahahahahahaha!! ccooooomunqueee!! Emmetttt si farà avanti nel prossimo chappyyy!! sono convintissiimaaa :D
Bellaaa.. poverinaaa.. si sentiva in colpaaa!! ma dai come puà resistere ad Edwardinoo?? non si puòò.. puntooo u.u
si sentivano tutti in colpaaaa... ma secondo me quello che ha sofferto di più è stato Jasper ed Emmet!! poveriiiii..
Ma Rose sta male peròòò :'( questo non mi piace affatttooo!! ecco cosa volevi dirmi con guarda i vestiti.. ecc... ecc...
ufaaaaa!! spero che si riprenda presto oppureee *motosegaaa*
tu sai che succedeee!!*me ride sadicaaa*
ok.. ho finito il monologo.. a prepositoo.. spoiler?? *_____* ahahahah
bravissima tesoroo!!
CONTINUA cosìì!!! se dovessi cambiare idea.. ci penseremo noi a rifartela cambiare!!! muahahah
un bacioneeeeee
_Il Tuo TeSoRuCCio SaDiCo_
P.s. Ma la copertina è stupendaaaaaaaaaa*_________________*
*modestia sempre a parteee*

29/03/11, ore 20:16

menomale che non le è successo "niente". Ma se Emmet decidesse di spellare vivo Royce, ecco... non mi dispiacerebbe XD. Bene bene, a quanto pare nel prossimo capitolo Emmettino caro e Rosettina cara ci renderanno felici, spero XD. Cmq so che magari è un pò stupido, o forse no... Ma nella vita bisogna ridere sempre, se ti lasci cadere nello sconforto perdi attimi che potresti non riavere indietro. Quindi smileizzati ;DDDDD ti mando un bacino per farti sorridere un pò :DDD al prossimo chap!

29/03/11, ore 20:12

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii meno male che non è stata violentata ma...ti sei messa d'accordo con la dottoressa xDD??: a posto di andargli incontro con un sorriso a 32 denti, tentenna....li ho pensato davvero per il peggio!! qui si stanno incolpando tutti: Jasper,Alice,Emmett(...) e ora anche Bella...ma è normale avere cerca "esigenze" quando hai quel bel ragazzo accanto :D :D!! ma Perchè Rosalie vuole una sciarpa??? quel coso lì (per non dire altro) le ha fatto un succhiottoo???? mi dispiace che sei in un brutto periodo...tranquilla che ti riprenderai presto!!
Un Bacccccio <3

P.S. ma quando ci dirai che cos'ha Bella sul piede?? non me lo sono mica dimenticato io ehhhhh xDD

29/03/11, ore 20:05

il niente fra le virgolette fa' capire che comunque quel che e' successo a rose nn e' stata una cosa molto piacevole, come la si vuol girare e' sempre un atto di violenza che ha coinvolto le persone che gli stanno vicino, sia i ragazzi che le ragazze e nn so se e' piu' facile da dimenticare rispetto ad uno stupro-ciao

29/03/11, ore 19:59

O_O te ..te ..te mi vuoi morta cè..oddio...
*me che respira profondamente*
ok cè la posso fare..
Povera rose ç_ç
io non saprei come andare avanti se..fosse successo a me.. e non so come facciano le persone che abbiano subito queste "azioni" io non avrei la forza di andare avanti...
*.* ahahah bella è proprio una porcellina XD
non è che ha preso da te..con billozzo?! XDXD
il capp è veramente molto bello cara! complimenti é_é
bacissimi roby_97

29/03/11, ore 16:02

ciao Athena scusa il ritardo ma ora sono qui! :D complimenti per il capitolo e tranquilla la scena con edward e bella è stata bellissima e molto ben scritta! brava!!! che altro be ho avuto un moto assassinico nei confronti di royce ma c'ha pensato emmett e fare quello che io non posso fare davanti al pc !! che porco mamma mia! la vedo male per il prossimo capitolo !! già dallo spoiler prevedo guai ... ora ti lascio come sempre bravissima ciaoooo un bacio. Eby.

28/03/11, ore 21:32

Eccomi!!!!! in ritardissimo ma eccomi qui!!!!!
Allora tu sei nata per mandarmi in manicomio......ma come osi chiudere un capitolo così, per rispetto di tutti!!!!! v.v
Comunque, al di fuori dei mie sfoghi a sfondo psicologico ho apprezzato la parte passionale tra Edward e Bella, molto intensa :) anche il discorso tra Emmett e Cassidy mi ha toccato, ha messo in risalto tutta la loro fragilità e questo ha reso tutto più espressivo.
Per quanto riguarda il tempismo e il temperamento di Emmett....ahahah beh niente da ridire, si è comportato in maniera comprensibile, quasi dolce gonfiando di botte Royce xD buahahah ci ho goduto.
E anche questo capitolo è super :D adios soteria e baci!!!!

26/03/11, ore 12:12

Oh porca putrella!
Trotterellina!
Io ammazzo Royce!
Che figlio di buona donna!
Comunque chappy fantatsico tesoro!
Ma, una curiosità: una delle coppie si lascerà?
No perchè dalla frase sulla copertina....
Comunque questa copertina è molto bella, più dell'altra secondo me! XD
Aggiorna presto, ciao!
P.s. Ti posso fare una domanda?