IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

05/02/11, ore 18:44

AAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah teeeeeeeeeeeeesss io ti muoiooo cosììììì!!
Bravissima cm seeeeeeeeeeempreeeeeee!!
Un bacioneeeee!
TVB *_*

05/02/11, ore 18:39

ma nooooo nn puoi lasciarci così......sei ingiusta!!!!ti perdono solo xkè posti presto.....hahahahahaha cmq mi è piaciuto trpp il capy!!!alla prossima!!!!!un bacio...:D

05/02/11, ore 18:37

Ciao Athenaaa!!!
Questa volta tocca a me recensire!!! E lo faccio con grande piacere!! ^____^
Allora: il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
Alice e Jasper sono innamorati e felici.
Edward e Bella si stanno legando sempre di più uno all'altra.
Emmett forse ha capito qualcosa che ancora Bella non ha capito veramente...
Non tutti ci accorgiamo dove c'è l'amore. Ed Edward e Bella ne fanno parte. Non sanno che qualcosa piano piano dentro di loro sta cambiando.
Edward forse se ne sta accorgendo. Nello spoiler Edward fa dei pensieri che portano solo ad una conclusione.... xDDDDDD
NOn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!! xDDDD
Un bacio e alla prossima!!
IAmAlone...

05/02/11, ore 18:34

aaaahh noooo!!ma secondo me comunque non si baciano!!uff..ma al diavolo la scommessa..saltagli addosso bella!!!!!
cmq bel capitolo!! ci si rivede al prossimo!!!!!prestoooo XD un bacio

05/02/11, ore 18:29

Fantastico chappy tesoro!!!! XD
Robert è .... illegale!!!!
E anche la canzone è bellissima!!!!
A presto!!!
Ciao!!!

05/02/11, ore 18:18

Nuuuuuuuooooooo !! E Ci lasci cosìììì !!!! *Me tenta di fare l'incazzata* TU.DEVI.POSTAREEEE !!!!! *Me Addolcisce il tono* Maaaa che beeeel capitolooooo !!!!! *.*  Aaaaa !! bellissima anche la canzone ! Ma sei proprio malvagia !! Non puoi mollarci prp oraaaa !! Uffa >.< !! Graaazie per aver dedicato il cappyyy!! :D *Me fa l'indispettita* Ehi ! Non è vero che ciò messo tre settimane ad aggiornare ma solo ..... 10 giorni ... *Me si puntella le dita sorridendo sorniona* Ritornando a te, sei bravissima compliiiimentiii !! <3
P.S. *Me fa la linguaccia e sorride compiaciuta* Ti svelo un piccolo segreto .. Shhhh eh però ! Il cappy del Cigno .... L'ho quasi finito già da ora !! Shhhh !! xDD Sono prp fuori nn ci fare caso ! xD Ok, ora vado ke ho scritto un papiello xD, Beh, alla prossssssima !!! ........ Ke sarà presto vero ? Vero? VERO ?
BaciBaci !! <3

04/02/11, ore 23:14

eccomi dopo aver letto tutti i capitolo in mezz'ora ti devo assolutamente dire una cosa: la tua ff è stupendaaa...io amo queste storia(dove tutti sono umani) ma la tua mi ha colpito subito...l'ho messa immediatamente tra le seguite =D!!tornando alla storia: povera alice ha aspettare un bimbo a 16 anni e poi per un'insignificante caduta perderlo..:'(!! ma meno male che c'è jasper è dolcissimo..stanno proprio bene insieme..ma...EDWARD&BELLA!!! mi piace troppo come l'hai rinventata e lui bhè..è edward xD..e se vanno avanti così alice vincerà di sicuro..evviva!! però ho una domanda: cos'ha bella sul piede??? supercuriosa!!come avrai sicuramente la tua storia mi piace tantissimo!! ci sentiamo domani con il 15 capitolo (se ho capito bene lo posti sabato...giusto?)
Un Bacio

04/02/11, ore 21:56

mi piace l'inizio della tua storia ma...Bella è totalmente diversa..in senso positivo! comunque la storia mi incuriosisce molto..adesso vado avanti a leggere..
Un Bacio

04/02/11, ore 20:37

Che dolce Jazz... povera Alice ç_ç

04/02/11, ore 15:14

OOOOOOH !!! Finalmente riesco a recensireeeee !! Non conoscevo qst storia, di solito scrivo molto e leggo un po' meno, ma appeno ho scoperto che era tua, mi ci sono fiondata a capo fittooo !!! Bellisssssimaaaa !! No ! Quindi Aly ha perso il piccolo per una cadutaaa??? Nuooooo Povero folletto ! Adesso si spiega la reazione di Eddy !! Caaaavoli !! Stavolta sono io che minaccio te ! * Me fa l'incazzata* Adessto TU devi postareeeee !!! Perchio IO DEVO sapereeeee !!!!!! Scrivi benisssiiimooo !!!! Accidenti potevo trovarla prima qst fic !! Ciò messo 2 gg a finirla tuttaaa !! BravBravaBravaaa <3

03/02/11, ore 22:53

hihihi bella è malefica con il povero eddy, mi sà tanto che presto vedremo eddy in versione "zerbino".Un bacione grandissimo ciao *_____*

03/02/11, ore 20:34

O mamma ... lo spoiler promette molto male ... cioè, nel senso buono, nel senso che mi sa tanto che la nostra cara Bellina ne combinerà di tutti i colori!!! XD
Speriamo che Edward non si rammolisca, per un Edward zerbino non ci piace .... in ballo ci potrebbe essere la pena di morte per te, ih ih ih!!!!! XD
A presto cara!!!!

03/02/11, ore 20:16

oi tesoroo!! mi dispiace per quello che è successo... Torna domani, torna!! mi manchi!! ( e poi devo copiare metà della versione di greco) XDXD *me sogghigna sadica* brava brava... ma non mi impressioni, io so già come andràa finire... muahahah (le tue fan mi odieranno) *me che ride senza ritegno* detto questo mi vado a mettere il piagiamo, ciao ciao

03/02/11, ore 20:05

XDDDDD!!!!!!! Bella cattiva XDDDDDD!!!!!!!!!!!!!
Sono certa che sarà,come tutti quelli che hai scritto, bellissimo!!

03/02/11, ore 19:25

Sembra proprio che Bella si divertirà a giocare con Edward=) poverino sicuramente lo farà impazzire;)