IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

08/02/11, ore 17:46

Mah ciao!Allora in dos giorni ho letto tt questa storia e mi piace moltissimo!!Sia la scommessa ke la trama della storia!!MERAVIGLIOSA!!Scrivi benissimo e spero che aggiornerai presto!!

P.S.Percaso Polyvore ultimamente quando fai i set dei vestiti di scrive "occupato" sulle pagine tipo 1,2,...?Perchè a me dà sempre così e nn riesco a fare nnt!!

Ciao =)

07/02/11, ore 21:01

...finchè? Finchè? *.*

07/02/11, ore 11:40

eh si davvero troppo bello!!!comunque mi piace questa storia e molto spigliata aspetto il prossimo capitolo brava

06/02/11, ore 22:18

continua!!!!!una storia bellissima!!!!
tutti i pov sono azzaccati!!!
ps: da jalice fan belle le storie di alice e jazz

06/02/11, ore 21:55

ma mika sn tt e 6 kotti!?! naaaaaaaaaa ma ke skerziamo si odiano mhuahuaahuhu sisi non ci krede nessuno

06/02/11, ore 15:01

Atheeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :D
Grandioso, finalmente stanno cedendo le barriere tra Edward e Bella!! Il loro legame sta diventando sempre più profondo *_*
"Brava Bella fatti desiderare!" sese voglio vedere fin quando riesce a resistere xD!!
molto passionale anche la danza ed è molto spiritoso il contrasto tra il punto di vista di Rosalie e quello di Edward quando vedono Bella ed Emm ballare insieme :)
baci baci

06/02/11, ore 14:13

tesorooo!! quanto mi gusta prenderti ion giro!! e non pensare di fare la sadica con me perchè tu NONMIZZUPISCI!!!! io so cm andràa finire muahahahah *me sogghigna più sadica di te* comunque sei brava tesoro... guarda che se nel prossimo capitolo non metti uno dei miei vestiti mi arrabbio sul serio u.u adesso vado, ciao ciao kiss

06/02/11, ore 14:05

*Si schiarisce la voce*
Tu sai cosa secondo me manca, anche se ti prenderanno per una.. qual era il tuo termine? PERVERTITA?!
Io cosa sono allora? La pervertita dei pervertiti?
No, sono JACKIE LA STUPRATRICE! ù.ù
Va beh ninfomanetta mia, ti lascio alla tua morte LENTA e DOLOROSA! ù.ù

06/02/11, ore 13:23

Iooo ti uccidooo!!!ahhahahahaha non mi puoi finire un capitoloo così!!=( =( hahaha oddiooo kmq stupendooo tuttooo!il capitoloo,i vestitii(ma lo sapevi già)!!e poi la fotooo beh alla foto ti lascio immaginare che io ero un misto fra =O *_* e la faccina kn la bava alla bocca k sinceramente non so come si fà hahahaah!!kmq stupendisssimissmoo tuttoo!!posta presto =)kissss

06/02/11, ore 11:55

povera edward è proprio sconvolto per la storia di alice!! ma come sempre c'è bella che lo saprà consolare :D :D :D!!certo che tra loro due c'è un'attrazione pazzesca!! ALICE VINCERA' LA SCOMESSA..questo è poco ma sicuro!! ahhahhahaah!! certo che tu con gli spoiler sai come incuriosire eh?! BRAVA BRAVA BRAVA
Un Bacio

05/02/11, ore 20:26

ciao cara come stai??? ma quanto mi è piaciuto il capitolo????? taaaaaanto tanto ... hai ragione sei un po sadica ci lasci proprio sul più bello!!! aspetto presto l'aggiornamento un mega bacione ciaoooo

05/02/11, ore 19:48

NOoooooooooooooooo!!!!!!!!!Non puoi far finire un capitolo così!!! Non te lo permetto (voce sadica) XDDD Scherzo!
Un cap bellissimo complimenti!!!!!!1Come sempre bravissima!!!
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3
Ps: Aggiorna presto !

05/02/11, ore 19:48

Hai ragione Robert è letteralmente da stupro=) Bello il capitolo e anche la canzone. Secondo me Bella alla fine si scansa e non si baciano ... posta presto=*

05/02/11, ore 19:30

Sei bravissima, che storia interessante!!! XD dai però bella è cattiva... vedrai, avevo ragione io, alla fine si innamorano tt e dueee!!
*me che batte il cinque con Alice* XD o yeahhh

05/02/11, ore 19:29

hihihi eddy è cotto ed anche bella è sulla strada buona, perfino emmy se ne è accorto, mi sà tanto che ne vedremo davero delle belle trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *____*