IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

09/05/11, ore 22:01

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
sono contentissima che edward e bella si siano dichiarati....
ti ho aggiunta su facebook, sono arianna gaburro...
a presto,
baci baci,
ary94

09/05/11, ore 21:47

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
gemellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
che capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ( naturalmente letta anche la parte rossa.. soprattutto la parte rossa muahahaha)!!
allora.... bene bene.. dovrei fare una recensione decente e no con tutte A e O!!
Ok!! Bella all'inizio mi ha fatto venire l'ansia.. era agitatissima!! cioè.. non è dalla tua Bella.. lei non si sarebbe agitata in questa maniera.. non sarebbe stata insicura.. non si sarebbe catapultata giù dal letto e non si sarebbe imbarazzata.. Edwardino mio l'ha totalmente cambiata.. e in meglio..
il vestito è stupendo.. te l'avevo già detto.. però ogni occasione è buona x ridirtelo.. eheheheh!!
allora.. passando alla sorpresa...
come è stato dolceee Edwardddd *_____________________________*
quanto zuccheroo... mieleee... che dire: W LE APII!!
Un picnik con il cibo preferito di Bella.. e con fragole e cioccolatoo... bene.. passiamo al caldo!!
come potrei descrivere quel pezzo?? moooltoo.. ma mooltooo caldoo *me si soffia col ventaglio*
è iniziato tutto senza preavviso.. con dolci carezze.. poi sempre più audaci fino a... oddeo!! basta.. la devo smettere u.u ritegno xD Ma ho comunqueeee caldooooo!! cioè... cioè.. tu sei un genioo!! hanno fatto di tutto.. anche se noi ne vogliamo ancora di capitoli del genere.. vero gente?? tutti in coro VOGLIAMO ANCORA CAPITOLI ROSSI!! Ok.. mi sembro una vera e propria ninfomane.. altro che Bella O_O
e poi... poi... si sono detti TI AMOOOO!!! Siamo nel momento.. ehm.. massimo xD che dopooo!! si amanoooo!! Edward e Bella si amanooooooo.. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! come sono belli i nostri amoriniiiii *_____________*
mi raccomando.. adesso non mi rovinare tutta la nuvoletto bella bella con qualche capitolo strappalacrime.. da suicidio ma soprattutto da partire e venirti a prendere x le orecchie x soffiarci dentro e far uscire la segatura che sostituisce il tuo cervello?! Chiaroo??? ti tengo sott'occhio *me ti consiglia di guardarti attorno*
che succede nel prossimo capitoloo??? sono curiosaaaa!! ti devi muovere a postareee!! chiarooooo???????????? *me sbatte il piede a terra* Per questo capitolo ci hai messo TROPPO tempo *me alza sopracciglio*
bene.. finisco con questa mega recensione e concludo dicendo due cose:

1) GENTE ANDATE SULLA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK: M&A FAN FICTION.. e mettete mi piacee *____* lì daremo qualche spoileretto sia io con le mie ff.. che _MiSS CuLLeN_ con le sue.. chissà se potremmo riservare qualche altra sorpresa..

2) GEMELLINA MIA... sei bravissima!! sei migliorata un sacco in questo capitolo.. e sono sicurissima che in questo hai dato il meglio di te.. e si vede.. davvero.. E' un capitolo importantissimo.. finalmente Edward e Bella sono stati completamente insieme e hanno confessato i loro sentimenti.. finalmente hanno messo a nudo le loro sensazione e il tutto.. questo è stato un passo importantissimo per entrambi.. e credo che lo è stato maggiormente per Bella.. penso proprio di si!!
complimenti.. continua così tesoro mio!! non cambiare riguardo a nulla!!
*me applaude*

Ti voglio bene.. a prestissimo col capitolo *__*
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 12/02/2012 - 05:28 am)

09/05/11, ore 20:19

caio cara ben tornata bella continua cosi mi raccomando e quando hai bisgno di tempo prendetelo non scusarti ;) mi raccomando continua cosi e alla prossima anche se dovra essere fra un anno io ti seguiro :)

09/05/11, ore 19:57

i coniglietti si sono finalmente dati alla pazza gioia, eddy ha pensato prorprio a tutto, l'ha portata nella sua radura, alla fine si sono dichiarati il loro amore, chissà che altro deve ancora succedere???? Un bacione grandissimo ciao *__*

29/04/11, ore 18:12

ahahahahahah poverini tra le grinfie di alice XD lei si che riuscirebbe a far piangere la carta di credito del più ricco del mondo ahahahah XD mmmh domenica! la taaaaaaaaaaaaaaanto attesa domenica!! W la privacy!!!!!! al prossimo!!! io oggi devo studiare tanto perchè domani ho la terza prova degli esami e mi secca da morire a presto! tanti baciii :*

28/04/11, ore 23:07

Ciao Athena!! Che bello vedere un tuo capitolo=)
Ah ah ah=) mi è piaciuto davvero il titolo, e spero davvero che abbia vomitato per colpa del cane...XD...
Anche se di passaggio è stato un bel capitolo, non mi dilungo molto perché purtroppo non sei l'unica ad avere ingombri con la scuola-.-''
Dai che è solo un altro mese!! Spero a presto=) ciao ciao bella =*=*

27/04/11, ore 21:16

Ma che belli Emmy e Rose *.* Ehm...si allora...forse dovrei commentare anche gli altri...si allora...bene...ok allora sono morta dal ridere per lo shopping ahahahah loro si lamentano così tanto ma io pagherei per fare shopping con aly e rose *-* *me sogna ad occhi aperti* capitolo davvero stupendo,come al solito, aspetto con ansia il prossimo capitolo baci ily =)

27/04/11, ore 18:10

u.u capitolo red xD come piace a me xD (no dai non sono così pervertita xDDDD)xD peròsono felice che i due piccioncini abbiano un pò di intimità,(se la meritano xD) senza che alice venga a rompere xD (no povera alice XD) beh adesso devi obbligatoriamente aggiornare prestissimo perchè non vedo l'ora xDDDD BACI eal prossimo capitolo xD

27/04/11, ore 15:53

ciao mi scuso per aver commentato solo ora! comunque che devo dirti?!? ti capisco con sta scuola che c'è e i prof che iniziano tutto adesso a romperci per le verifiche bah. comunque passiamo al capitolo veramente bello brava mangnifica la nostra Alice è sempre la solita Bella che sta male povera! ahah povero Jasper sotto le torture di Alice. chi sa cosa faranno i due innamorati (eddy e bella) da soli soletti nel prossimo capitolo ciao e baci

27/04/11, ore 14:46

LOL e brava la sorellina yeee!! MI paice il capitolo, ma non dirmi che bella vomita per la faccia del MIO ADORATO AMORE TESORUCCIO di jake vero?? *prepara la vanga* jake è bellissimo!!! *sbava davanti alla foto di jake* che ne dici dell'_RdR?? Lol non siamo mica venuti qui per pettinare le bambole (come ieri pomeriggio) XDXD vabbhe vado a fare latino -.- ciauuu
kiss

27/04/11, ore 14:44

ciao Athena!!
capitolo come sempre bellissimo...concordo con chi dice che ha vomitato per il compagno di tango!!Muahahaha!! *me perfida ma TEAM EDWARD*... com' è dolce il nostro Edduccio!! *-* Le è stato vicino mentre stava male...peccato che venga sempre Alice a interromperli....sono curiosa di leggere la sorpresa!A presto!kiss
Alesya

27/04/11, ore 14:27

Povera Bella... l'hanno stressata... ma siamo sicuri che siano state le prese a farla vomitare?! Non potrebbe essere stata la bruttezza del compagno di Tango??!!! (me cattiva) XXDD
Il Nostro Eddy è stato dolcissimo! Mannaggia ad Alice che si intrufola nei momenti di privacy dei nostri piccioncini!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
Un Kiss AngelTwilighter
Ps: complimenti come sempre sei stata bravissima u.u

27/04/11, ore 14:07

Nononoonoon JACOB NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mandiamolo via!!! Edward, se vuoi a ucciderlo ti aiuto!!!
Complimenti come sempre
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3

27/04/11, ore 13:44

ahahahh il titolo del capitolo è azzecatissimo: "Mi Fai Vomitare ahahahah" ..Bellissimooo xDD!! certo che questi poveri due non hanno un attimo di pace...speriamo che nel prossimo capitolo Riusciranno a concludere!! posta presto
Un Bacio _ANGì_

27/04/11, ore 00:41

salveeeeeeee
capitolo molto bellooo
Alice rimane sempre la solita... quando si tratta di shoppinng guai a chi si rifiuta ad andare con lei e darci contro... ahahahha quando Alice decide tutti a fare shopping senza fiatare ahahah
porelli so rientrati distrutti dopo una lunga sessione di shopping... ^__^
ooohh e nel prossimo finalmente i piccioncini avranno la loro privacy....
chissà che soresa gli attenderà...
non vedo l'ora di leggerlo
kiss kiss
Rose